Business unit manager
Elenco delle migliori vendite business unit manager

Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER Il nostro cliente, è un’azienda multinazionale settore medicale, ci ha incaricato di ricercare un Business Development Manager. La risorsa, riporterà direttamente al Sales Director, si occuperà della vendita di servizi, all’interno delle strutture ospedaliere, sia verso clienti dove tali servizi non sono ancora attivi, sia su nuovi clienti. Le sue responsabilità saranno: Approccio focalizzato al cliente; Mantenere stretto contatto con i clienti esistenti, ottenere nuovi ordini, individuare e acquisirne di nuovi; Mantenere informato il Management tramite continui report (pianificazione attività settimanale, analisi del territorio…); Indirizzare gli sforzi di vendita studiando i volumi di distributori esistenti e pontenziali Costruire una forte e duratura relazione con i clienti; Monitorare costantemente possibili sviluppi di mercato che possano suggerire nuove iniziative per battere la concorrenza Il candidato/a ideale possiede: Laurea, preferibilmente in Ingegneria Informatica; Ottima conoscenza della lingua inglese; Esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale nel settore ospedaliero; Precedente esperienza come Sales o Product Manager nel settore ospedaliero sui servizi; Abilità di riconoscere le priorità e capacità multitasking lavorando in un ambiente particolamente esigente, nonchè capacità ad operare in team; Capacità di creare e mantenere un network di supporto per facilitare il raggiungimento degli obiettivi; Forte senso di appartenenza a un team e attitudine alla collaborazione; Ottime doti di relazione e comunicazione, propensione alla collaborazione interfunzionale, capacità di team working in un contesto dinamico costituito sia dall’operatività quotidiana sia dal lavoro per progetti e obiettivi. Sede di Lavoro: l’azienda ha sede a Milano
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile del canale Wholesale (segmento Fragranze) nelle aree assegnate all'interno dell'Unione Europea ed America, gestendo il portafoglio clienti consolidati e sviluppando rapporti con nuovi potenziali clienti, attraverso analisi di mercato e dei competitors e contatto diretto per nuovo sviluppo. Attraverso accurate analisi, dovrà individuare la strategia migliore da adattare ai singoli mercati per incrementare il fatturato.Business Development Manager Fragranze Lusso- Estero Importante realtà operante nel segmento Fragranze ed Accessori Lusso La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisitiEsperienza consolidata di almeno 2-3 anni in ambito Wholesale moda lusso Ottima conoscenza del mercato Fashion & Luxury Capacità di gestire in maniera autonoma progetti di sviluppo business Disponibilità a viaggiare a livello mondo Conoscenza fluente dell'Inglese Spirito di iniziativa, doti comunicative, flessibilità, pro-attività e precisione Importante realtà operante nel segmento Accessori e Fragranze Luxury Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo del candidato selezionato sarà quello di costruire un rapporto qualificato con nuovi partner e clienti. In particolare, come Business Development Manager:Selezionerà i potenziali clienti; Fisserà gli appuntamenti e incontrerà i clienti per presentare la piattaforma;Finalizzerà il contratto di affiliazione presentando in maniera vincente i suoi benefici; Seguirà e supporterà il potenziale cliente fino alla chiusura del contratto; Si occuperà della vendita dell'intera gamma di prodotti del cliente: dalle promozioni, box di prenotazione, training, soluzioni di marketing;Sarà responsabile del post vendita e parteciperà alle decisioni di marketing atte a sviluppare il mercato di riferimento. Start up in costante crescita Tecnologia innovativaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di 2/3 anni in ruoli di vendita di servizi o prodotti digitali;Orientamento ai risultati e forte motivazione;Capacità di lavorare in autonomia e doti organizzative;Riconosciuta capacità nel convincere e coinvolgere le persone;Esperienza nelle vendite, preferibilmente nel B2B, caratterizzate da trattative di breve durata;Disponibilità a muoversi sul territorio. Il nostro cliente è una start up digitale in ambito travel, che ha ricevuto di recente un ingente round di finanziamenti.Possibilità di crescere all'interno di una realtà giovane e fortemente improntata verso l'innovazione tecnologica.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia
Il nostro cliente è unazienda attiva nel settore della distribuzione cinematografica, stabile e solida, con una forte vocazione internazionale. Per ampliare il proprio team, ricerchia un Business Developer specializzato nello sviluppo e nella gestione dei rapporti con società di distribuzione e buyer nazionali e internazionali. La figura avrà le seguenti mansioni: - Contattare e sviluppare relazioni con distributori e buyer nei mercati nazionali e internazionali. - Gestire attività di outreach attraverso email, chiamate e meeting online per consolidare il network di potenziali compratori. - Pianificare e partecipare a eventi e festival cinematografici internazionali (Cannes, Venezia, ecc.) per incontri commerciali strategici. - Ricercare e identificare nuovi distributori locali e internazionali, monitorando il mercato per nuove opportunità di vendita. - Presentare i progetti dellazienda, sia autoprodotti che acquisiti per la distribuzione, informando costantemente i partner sulle novità. Il candidato ideale possiede una conoscenza professionale della lingua inglese (necessaria per il mercato internazionale), mentre la conoscenza del francese e dello spagnolo costituiscono titolo preferenziale. Ha una pregressa esperienza commerciale, non necessariamente nel settore, ed è abituato a contattare, chiamare, incontrare clienti e potenziali clienti stabilendo relazioni durature e fidelizzate. La forte passione per il cinema e per tutto il mondo che gli gira intorno sono indubbiamente un elemento molto importante così come il desiderio di crescere e costruirsi una carriera in un settore forte e molto particolare. Lazienda offre un contratto a tempo indeterminato oltre a un piano provvigionale altamente premiante (potenzialmente pari o superiore alla RAL stessa). Sono previste percentuali sulle vendite di prodotti autoprodotti e di altri contenuti. Sede di lavoro: Roma sud (EUR). Se sei una persona dinamica e ambiziosa, alla ricerca di una sfida davvero diversa in cui puoi esprimere al massimo il tuo potenziale e la conoscenza delle lingue, inviaci la tua candidatura con rif. CBD611. Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Business Developer Distribuzione cinematografica Rapporti con distributori e buyer Lingua inglese Commerciale
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di: - Attività di new business, individuazione e acquisizione di nuovi clienti in Italia; - Sviluppare e generare nuove opportunità commerciali con prospect e clienti; - Attuare la politica commerciale seguendo le linee guida dell'azienda attraverso una strategia di sviluppo e fidelizzazione; - Gestione autonoma del rapporto con i clienti;Società leader nei servizi di Welfare alle impreseImportante opportunità di carrieraIl candidato ideale possiede: - Esperienza commerciale di almeno 3/5 anni nella vendita di servizi B2B in ambito HR; - Forte orientamento all'obbiettivo; - Laurea (preferibilmente in materie umanistiche); - Flessibile e disponibile a trasferte territoriali; - Dimestichezza con i principali sistemi informatici; - Capacità di ascolto e di approccio consulenziale alla vendita; - Proattività e ambizione; Società leader nei servizi B2B in ambito HR e nel Welfare aziendale.Ottima opportunità di carriera.
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Treviso (Veneto)
Per Primario Gruppo Industriale operante come Tier 1 settore automotive per la Business Unit capofila del Gruppo, ricerchiamo: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO BUSINESS UNIT - AUTOMOTIVE - TREVSO NORD EST La figura assumerà il ruolo di responsabile dell’amministrazione della Business Unit del Gruppo coordinando un team di risorse, a presidio di tutte le aree operative: ciclo attivo, ciclo passivo, pagamenti, incassi, dichiarazione periodiche ed annuali, controllo di gestione e contabilità analitica e chiusura bilancio. Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo presso aziende industriali di produzione con contabilità analitica industriale. In sintesi, il candidato si occuperà della regolare tenuta della contabilità ordinaria e analitica gestendo in prima persona le scritture specifiche atte a garantire il rispetto della normativa vigente a fornire informazioni al controllo di gestione. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Tenuta della contabilità con scritture in prima nota •Liquidazioni periodiche iva e gestione di eventuali esenzioni per esportatore abituale •Raccordo con le RDA e verifica del rispetto delle relative condizioni •Tenuta dei registri •Assistenza al controllo di gestione per la redazione dei bilancini intra-periodo •Assistenza alla chiusura del bilancio •Verifica del rispetto della normativa fiscale in merito a deducibilità •Conoscenze delle dinamiche finanziarie del ruolo REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in ambito di contabilità industriale di almeno 5 anni •Conoscenza della lingua INGLESE •Preferibile Laurea in materie economiche •Conoscenza approfondita di SAP •Capacità di lavorare in team per obiettivi con responsabilità e collaborazione SEDE DI LAVORO: sede di lavoro Treviso Nord-Est COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato CANDIDATURE: [email protected]
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Italia
Il nostro cliente è unazienda internazionale proprietaria di una piattaforma che permette la gestione completa in termini di prenotazioni, cassa, asporto e marketing per attività ristorative di vario genere. E unazienda giovane e molto orientata al risultato. In grossa crescita qui in Italia, desidera un bravo Tecnico Commerciale per la sede di Brescia e Bergamo. Il lavoro, molto vario e ricco di sfaccettature, prevede lo sviluppo e la gestione dei clienti in città. Nello specifico: - Ricerca clienti - Visite introduttive per la presentazione del sistema - Vendite e follow up ai clienti - Gestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre trattative e di seguire il cliente. Persona abituata a girare molto per visite ai clienti e vendite sul campo, deve essere in grado di fare vendite consulenziali e avere quindi una predisposizione e una familiarità con le piattaforme informatiche o la tecnologia. Capace di presentarsi sia a clienti molto friendly che visitare ristoranti stellati, il nostro candidato ideale è figura vivace, interessato al formarsi e capace di spiegare con semplicità le molteplici funzionalità del sistema. Molto orientato al risultato e desideroso di crescere, ama lavorare per obiettivi ed è consapevole delle sue capacità di vendita e relazione. La conoscenza della lingua inglese così da poter sostenere un colloquio (lazienda è internazionale e ci si relaziona anche con la direzione), laver venduto prodotti simili e la passione per il settore sono indubbiamente elementi molto interessanti, così come la conoscenza (non indispensabile) di Hubspot o di altri sistemi di CRM. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un interessantissimo variabile senza tetto (quindi più si produce più si guadagna, senza limiti) più una serie di benefit e premi, formazione e affiancamento sul campo. Lazienda non ha una sede a Bergamo quindi la posizione è totalmente in remoto per quanto riguarda tutte le attività "dufficio" preparatorie alla vendita. #candidati Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Vendita sul campo Sviluppo commerciale Conoscenza lingua Inglese
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Italia
Il nostro cliente è unazienda internazionale proprietaria di una piattaforma che permette la gestione completa in termini di prenotazioni, cassa, asporto e marketing per attività ristorative di vario genere. E unazienda giovane e molto orientata al risultato. In grossa crescita qui in Italia, desidera un bravo Tecnico Commerciale per la regione Emilia Romagna. Il lavoro, molto vario e ricco di sfaccettature, prevede lo sviluppo e la gestione dei clienti in città. Nello specifico: - Ricerca clienti - Visite introduttive per la presentazione del sistema - Vendite e follow up ai clienti - Gestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre trattative e di seguire il cliente. Persona abituata a girare molto per visite ai clienti e vendite sul campo, deve essere in grado di fare vendite consulenziali e avere quindi una predisposizione e una familiarità con le piattaforme informatiche o la tecnologia. Capace di presentarsi sia a clienti molto friendly che visitare ristoranti stellati, il nostro candidato ideale è figura vivace, interessato al formarsi e capace di spiegare con semplicità le molteplici funzionalità del sistema. Molto orientato al risultato e desideroso di crescere, ama lavorare per obiettivi ed è consapevole delle sue capacità di vendita e relazione. La conoscenza della lingua inglese così da poter sostenere un colloquio (lazienda è internazionale e ci si relaziona anche con la direzione), laver venduto prodotti simili e la passione per il settore sono indubbiamente elementi molto interessanti, così come la conoscenza (non indispensabile) di Hubspot o di altri sistemi di CRM. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un interessantissimo variabile senza tetto (quindi più si produce più si guadagna, senza limiti) più una serie di benefit e premi, formazione e affiancamento sul campo. Lazienda non ha una sede in Emilia Romagna quindi la posizione è totalmente in remoto per quanto riguarda tutte le attività "dufficio" preparatorie alla vendita. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Vendita sul campo Sviluppo commerciale Conoscenza lingua Inglese
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è unazienda internazionale proprietaria di una piattaforma che permette la gestione completa in termini di prenotazioni, cassa, asporto e marketing per attività ristorative di vario genere. E unazienda giovane e molto orientata al risultato. In grossa crescita qui in Italia, desidera un bravo Tecnico Commerciale per la sede di Brescia e Bergamo. Il lavoro, molto vario e ricco di sfaccettature, prevede lo sviluppo e la gestione dei clienti in città. Nello specifico: - Ricerca clienti - Visite introduttive per la presentazione del sistema - Vendite e follow up ai clienti - Gestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre trattative e di seguire il cliente. Persona abituata a girare molto per visite ai clienti e vendite sul campo, deve essere in grado di fare vendite consulenziali e avere quindi una predisposizione e una familiarità con le piattaforme informatiche o la tecnologia. Capace di presentarsi sia a clienti molto friendly che visitare ristoranti stellati, il nostro candidato ideale è figura vivace, interessato al formarsi e capace di spiegare con semplicità le molteplici funzionalità del sistema. Molto orientato al risultato e desideroso di crescere, ama lavorare per obiettivi ed è consapevole delle sue capacità di vendita e relazione. La conoscenza della lingua inglese così da poter sostenere un colloquio (lazienda è internazionale e ci si relaziona anche con la direzione), laver venduto prodotti simili e la passione per il settore sono indubbiamente elementi molto interessanti, così come la conoscenza (non indispensabile) di Hubspot o di altri sistemi di CRM. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un interessantissimo variabile senza tetto (quindi più si produce più si guadagna, senza limiti) più una serie di benefit e premi, formazione e affiancamento sul campo. Lazienda non ha una sede a Bergamo quindi la posizione è totalmente in remoto per quanto riguarda tutte le attività "dufficio" preparatorie alla vendita. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Vendita sul campo Sviluppo commerciale Conoscenza lingua Inglese
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è unazienda internazionale proprietaria di una piattaforma che permette la gestione completa in termini di prenotazioni, cassa, asporto e marketing per attività ristorative di vario genere. E unazienda giovane e molto orientata al risultato. In grossa crescita qui in Italia, desidera un bravo Tecnico Commerciale per la regione Emilia Romagna. Il lavoro, molto vario e ricco di sfaccettature, prevede lo sviluppo e la gestione dei clienti in città. Nello specifico: - Ricerca clienti - Visite introduttive per la presentazione del sistema - Vendite e follow up ai clienti - Gestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre trattative e di seguire il cliente. Persona abituata a girare molto per visite ai clienti e vendite sul campo, deve essere in grado di fare vendite consulenziali e avere quindi una predisposizione e una familiarità con le piattaforme informatiche o la tecnologia. Capace di presentarsi sia a clienti molto friendly che visitare ristoranti stellati, il nostro candidato ideale è figura vivace, interessato al formarsi e capace di spiegare con semplicità le molteplici funzionalità del sistema. Molto orientato al risultato e desideroso di crescere, ama lavorare per obiettivi ed è consapevole delle sue capacità di vendita e relazione. La conoscenza della lingua inglese così da poter sostenere un colloquio (lazienda è internazionale e ci si relaziona anche con la direzione), laver venduto prodotti simili e la passione per il settore sono indubbiamente elementi molto interessanti, così come la conoscenza (non indispensabile) di Hubspot o di altri sistemi di CRM. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un interessantissimo variabile senza tetto (quindi più si produce più si guadagna, senza limiti) più una serie di benefit e premi, formazione e affiancamento sul campo. Lazienda non ha una sede in Emilia Romagna quindi la posizione è totalmente in remoto per quanto riguarda tutte le attività "dufficio" preparatorie alla vendita. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Vendita sul campo Sviluppo commerciale Conoscenza lingua Inglese
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Napoli (Campania)
Il candidato si occuperà della ricerca e analisi di nuove opportunità di business, mantenimento della cooperazione con i partner, collaborazione con subappaltatori; registrazione dell’affare. Stiamo cercando Assistente Responsabile Sviluppo Business per ampliare il nostro team a causa dell'implementazione di nuovi progetti. Sei una persona energetica, motivata e appassionata, collaboratore di squadra? Se è così, potresti essere il candidato perfetto, chi stiamo cercando! La società Real Estate Europe Limited è alla ricerca di Assistente Responsabile Sviluppo Business in Italia. Società offre soluzioni personalizzate ai clienti privati che desiderano acquistare, vendere o investire in immobili in Inghilterra o in Italia. Durante il periodo di prova è previsto la formazione. Il/la candidato/a svolgerà le seguenti attività: - Mantenere e ampliare la cooperazione con i partner; - Analizzare le nuove iniziative dell'azienda, delle tendenze di mercato e delle attività dei concorrenti; - Controllare e gestire gli accordi con gli appaltatori; - Preparare i documenti di pagamento; Requisiti: Ottima conoscenza di informatica e MS Office, capacità di sistematizzare le informazioni e lavorare con alcuni progetti, esperienza nel lavoro con i documenti; Abilità analitiche e matematiche. Buone maniere, buona organizzazione, creatività, riservatezza, resistenza allo stress, capacità di lavorare con scadenze, atteggiamento positivo nei confronti delle persone, efficienza lavorativa. La conoscenza dell’Inglese è un vantaggio. Offriamo: lavoro presso un'azienda stabile; Settimana lavorativa di cinque giorni, giornata lavorativa di 8 ore (possibilità di lavoro part-time); stipendio 1500 euro; Possibilità di sviluppo professionale e miglioramento delle qualifiche.
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Brescia (Lombardia)
Business Developer Manager – FBD210 Ricerchiamo per un nostro cliente, primaria azienda nazionale nella consulenza energetica ad aziende energivore, un business developer manager per l’ulteriore incremento del mercato nel Nord Italia. I campi di azione di questa figura saranno principalmente tre: • Lavoro commerciale “aprendo porte” e prendendo appuntamenti con aziende target • Lavoro con i lead forniti dall’azienda • Attivazione e gestione di una rete di segnalatori Il nostro candidato ideale è una persona in grado di instaurare un rapporto di fiducia con imprenditori, uffici acquisti, energy manager o direttori di stabilimento che gli permetta di poter presentare l’azienda e i vantaggi che fornisce. Lavorerà quindi sia con i propri contatti, trasformandoli in appuntamenti, che con i lead forniti dall’azienda o dai segnalatori. In linea con i principi di onestà e trasparenza portati avanti dall’azienda, preferibilmente ha competenza nel settore energia/green ed è abituato a relazionarsi con interlocutori di alto livello a cui poter accuratamente spiegare il servizio offerto così da far comprendere il grande vantaggio e risparmio economico che ne deriva. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile più benefit (Auto, pc, telefono). Se non del settore verrà tecnicamente formato e affiancato per poter rappresentare l’azienda. Se credi nel risparmio energetico e desideri aiutare le aziende a fare la scelta migliore per ottenere risparmi consistenti e razionalizzare i consumi, inviaci il tuo cv con rif. FBD210. Sede aziendale Valcamonica.
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Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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Italia
Dallinizio 2025 sarà integrata una nuova risorsa nella funzione di Business Development. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea triennale o magistrale in una delle seguenti aree: Economia Aziendale / Ingegneria Gestionale /Management/Statistica ed ha già maturato unesperienza biennale con compiti di Project Management e/o Market Intelligence, possibilmente in settori industriali complessi. Il Business Development Team segue lo sviluppo di piani strategici per le varie Business Unit aziendali; la nuova risorsa si focalizzerà, in particolare, sul coordinamento e monitoraggio dei Piani strategici di Business e supporterà i vari stakeholder nellanalisi interna e sui mercati, nellelaborazione di reportistica e presentazioni per la Direzione Aziendale. Sollecita la rete di vendita con valutazioni ed insight di prospect. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare Business Developer per il mercato Italiano ed Estero. La figura ricercata, collabora con il Business Developer Manager e con i colleghi dell’area Vendite Italia e Estero della Società, e avrà il compito di implementare le strategie commerciali contribuendo in maniera attiva alla crescita del fatturato e delle quote di mercato nelle zone assegnate. Responsabilità: Ricerca nuovi clienti e visite mirate in Italia ed all’estero Gestione parco clienti (offerte, verificate il servizio verso i clienti e loro soddisfazione) Inserimento dei dati in questionari per VL Imparare a conoscere 100% il catalogo ATEX Interpretazione delle esigenze tecniche del cliente Interfacciamento con i commerciali vendite Italia e Vendite estero per evitare sovrapposizioni su clienti o distributori Trasferte sul territorio nazionale e soprattutto estero Requisiti richiesti: Diplomato o laureato in indirizzo scientifico, preferibilmente elettronica ed elettrotecnica. Esperienza in una posizione analoga (funzionario commerciale, key account, business developer) in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica / automazione industriale Esperienza commerciale nei mercati esteri Conoscenza dell’Italiano (C1 C2) l’Inglese (B1 B2). Gradita conoscenza di un’altra lingua straniera (Francese, Spagnolo, Tedesco) Conoscenze tecniche: Principi tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica, capacità di lettura di elaborati grafici (schemi elettrici unifilari, topografici). Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto,stesura offerte ed accordi commerciali, reperimento informazioni tecnico commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali
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