Buyer junior sostituzione
Elenco delle migliori vendite buyer junior sostituzione
Roma (Lazio)
Per importante realtà che opera in ambito di profumeria selettiva ricerchiamo una figura di Buyer Junior. La risorsa affiancherà il Senior Buyer, e si occuperà di: Definire la strategia di acquisto; Ricercare, selezionare e gestire i fornitori; Suggerire miglioramenti e soluzioni innovative sulla strategia di acquisto; Pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell’azienda; Coordinare e controllare le attività di acquisto di acquisto; Ottimizzare le scorte, migliorare i flussi e i processi di stoccaggio al fine di ridurre i costi; Gestione delle trattative commerciali e negoziazione con i fornitori; Prerogativa fondamentale è la conoscenza della lingua inglese (C2)
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Importante azienda manifatturiera, del comprensorio cesenate, ricerca BUYER JUNIOR la persona inserita di occuperà di ricerca nuovi fornitori, gestione delle trattative, controllo delle tempistiche di consegna ed eventuali solleciti. Si richiedono: esperienza, anche minima, maturata in ruolo analogo presso imprese manifatturiere o di servizi e conoscenza fluente della lingua inglese. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e capacità. Residenza nelle Province di Ravenna o Forlì-Cesena. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 473 FK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore chimico, n.1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR, per assunzione diretta. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, si dovrà occupare di: -Relazione con fornitori -Approvvigionamento materiali -Offerte e preventivi -Predisposizione ed emissione degli ordini di acquisto -Verifica conferme d'ordine Requisiti richiesti: -Diploma in ambito tecnico -Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni -Ottime capacità di negoziazione e trattative -Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
JUNIOR BUYER: La risorsa, in affiancamento al Responsabile Ufficio Acquisti, si occuperà delle trattative commerciali con i fornitori e dell'approvvigionamento dei prodotti alle migliori condizioni possibili. Siamo alla ricerca di professionisti diplomati e/o laureati con almeno 2/3 anni di esperienza in posizione analoga. Sono richieste attitudine al lavoro di squadra e capacità organizzative. Completano il profilo un'elevata capacità di adattamento e di problem solving, ottime doti relazionali e di comunicazione unite ad una forte predisposizione alle trattative d'acquisto.
Vista prodotto
Italia
Ali Professional cerca per azienda cliente sita a Scandicci un: Industrial Buyer (GDO) / Category (Junior) Responsabilità Il candidato, riportando direttamente al Direttore/Responsabile della Divisione acquisi, si occuperà delle seguenti mansioni: Definire la strategia di acquisto; Suggerisce miglioramenti e soluzioni innovative sulla categoria. Pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda. Coordinare e controllare le attività di acquisto di alimenti scatolati/confezionati. Selezionare e gestire i fornitori e i prodotti. Ottimizzare le scorte, migliorare i flussi e i processi di stoccaggio al fine di ridurre i costi. Gestione negoziazione con i fornitori con contrattazione di primo e secondo livello. Competenze La risorsa ideale: Ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di Buyer Industriale o Category all'interno di complesse aziende della GDO o fornitori di gdo/similari. Ha ottime doti di negoziazione Ha ottime conoscenze di settore e analitiche. Contratto diretto con l'azienda cliente Ral commisurata all'esperienza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata verrà inserita all'interno del team Acquisti con le seguenti mansioni: - Emissione di ordini di acquisto - Monitoraggio delle spedizioni e lead time - Negoziazioni e trattative, con focus su ottimizzazione costi, puntualità nelle consegne e qualità - Interfaccia con Ufficio Tecnico e Marketing per la ricerca e la proposta di nuovi prodotti Importante realtà operante nel settore metalmeccanico ricerca un Junior BuyerRealtà strutturata e internazionaleIl candidato prescelto: - Brillante Junior Buyer con pregressa esperienza nel ruolo maturata in realtà metalmeccaniche / elettriche - Conoscenza gestionale AS400 - Elevata attitudine al problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese (indispensabile) - Preferibile diploma / laurea in materie tecnicheImportante reatà metalmeccanica leader nel suo mercato di riferimento sita in Milano Sud-OvestRAL e contratto saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Scouting nuovi fornitori - Negoziazione prezzi - Follow up degli ordini - Inserimento ordini - Interfaccia con il reparto produttivo e logisticoAzienda operante nel settore plastiche Junior buyer materie plastiche Monza (MB)- Diploma - Pregressa esperienza nel mondo degli acquisti - Buon ingleseAzienda in grande espansioneOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco filiale di Segrate sta ricercando per azienda cliente un Junior Buyer. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti trasporto e smaltimento, e si occuperà della selezione dei fornitori, della negoziazione delle condizioni di servizio e la predisposizione degli ordini di acquisto.REQUISITI:o Laurea, anche triennale, con indirizzo ambientale (es. ing. Ambientale)o Conoscenza della normativa rifiuti; o Lingua inglese, preferibile seconda linguao Disponibilità a trasferte SI OFFRE:Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione diretta a tempo indeterminatoData inizio prevista: 01/09/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCACittà: Segrate (Milano)Istruzione: Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Civile e Ambientale (L-07) Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting International Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda leader nel proprio settore di riferimento e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a BUYER / IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Acquisti. Dettagli mansione da svolgere: - Gestione con inserimento dati anagrafica fornitore; - Gestione della contrattualistica in seguito alle trattative con i fornitori; - Gestione approvvigionamenti; - Verifica e controllo parco fornitori; - Garantire il rispetto delle consegne nei tempi stabiliti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ingegneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: per la posizione verranno valutati sia profili junior con almeno un anno di esperienza nel ruolo, che profili senior con pluriennale esperienza. Settori di provenienza: gradita la provenienza dal settore edile o affini. Competenze tecniche: per il senior è richiesta la capacità di gestione in toto della commessa; mentre i profili junior verranno formati nel ruolo iniziando a gestire acquisto di materiali di piccola entità e gestendo la parte di back office. Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, ottime capacità di negoziazione. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Sede di lavoro: Provincia di Milano, nei pressi di Cerro Maggiore. Orario di lavoro: full time con disponibilità a straordinari. Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Synergie Filiale di Trento seleziona per strutturata e moderna azienda cliente con sede a Trento (TN) uno/a JUNIOR BUYER La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Acquisti e Riordino, riporterà direttamente al Coordinatore dell'ufficio e lavorerà in team insieme ai colleghi di funzione. La figura selezionata si occuperà del contatto con i fornitori per assicurare il corretto riordino dei prodotti; le operazioni di acuisto saranno effettuate in ottica strategica e analitica, controllando la giacenza media dei prodotti, la presenza della merce all'interno del magazzino e l'andamento delle vendite dello stesso anche in relazione ad eventuali stagionalità. Si richiede Laurea ad indirizzo Economico o affine; ottimo standing e ottime competenze in lingua inglese. Verrà reputato quale requisito preferenziale aver avuto una minima esperienza nella mansione o la provenienza dal settore GDO. Si offre: Contratto diretto con l'azienda con scopo assunzione stabile Formazione specifica e affiancamento con possibilità nel tempo di crescita professionale Impiego full-time dal Lunedì al Venerdì Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando al Procurement Manager, avrà le seguenti responsabilità: RICERCA E VALUTAZIONE DEI FORNITORI * Scouting e qualifica di nuovi fornitori (con particolare focus per quanto riguarda fornitori esteri). * Effettuare periodiche revisioni del parco fornitori in essere al fine di procedere con la validazione o, eventualmente, la sostituzione in sinergia con le divisioni aziendali coinvolte. * Analizzare mediante report il grado di servizio dei fornitori CONDIZIONI DI FORNITURA * Gestire le trattative per le condizioni di fornitura in termini di qualità, tempi, costi, termini di pagamento, resi, costituzione di stock in azienda, privacy, ecc. * Prevedere fonti alternative di fornitura, per assicurare all'azienda le migliori condizioni di mercato. * Monitorare il volume di acquisto presso i fornitori principali evitando, ove possibile, una eccessiva dipendenza dallo stesso. * Verificare la congruità dei listini e collaborare alla loro formazione. PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEGLI ACQUISTI * Gestione in autonomia del processo di acquisto per il pacchetto fornitori e per le categorie di acquisto assegnate (componentistica meccanica, elettronica, lavorazioni c/terzi) * Definizione, in sinergia con il responsabile, delle strategie di acquisto per quanto di competenza * Emettere ordini di acquisto, sulla base delle richieste interne, con autorizzazione del diretto responsabile per importi superiori alla soglia dallo stesso definita. * Garantire le consegne per quantità e date stabilite * Assicurare il mantenimento delle politiche ed i livelli d'approvvigionamento, definiti dall'ente aziendale utilizzatore. * Verificare le disponibilità da magazzino, proponendo all'ente aziendale utilizzatore materiali già disponibili e giacenti che possano soddisfare le sue esigenze. * Ridurre il rischio di obsolescenza delle scorte, attraverso analitiche e periodiche verifiche. * Gestione delle non conformità.Solida realtà operante nel settore LightingRuolo con concrete prospettive di crescitaFORMAZIONE ED ESPERIENZA: * Laurea tecnica * Pregressa esperienza nella funzione in contesti strutturati e con logiche di produzione a commessa * Consolidata esperienza nella gestione dei terzisti * Lettura del disegno meccanico * Spiccate doti negoziali ed organizzative * Approccio metodologico ed analitico INFORMATICA: * Buona conoscenza del pacchetto Office * Buona conoscenza sistema gestionale/ ERP * Conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica e Web LINGUE: * Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scrittaSolida e storica realtà leader nel settore Lighting (manufacturing and production) ricerca, nell'ottica di una crescita del proprio team Procurement, un Buyer da inserire all'interno della sua sede a Lecco e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivo. Sede di lavoro: Lecco e provinciaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scouting nuovi fornitori e gestione degli stessi Procurement: negoziazione ed elaborazione degli ordini d'acquisto per le categorie di competenza, expediting delle consegne in collaborazione con il servizio Import Supporto alla elaborazione del budget annuale, se richiesta definizione dei prezzi standard dei materiali appartenenti alle categorie di competenza Supportare le attività di Import e Lavorazioni esterne quando necessario Seguire e supportare la qualifica di nuovi fornitori per i materiali inclusi nel Programma Validazione Nuovi Fornitori Supportare l'esecuzione delle Strategie d'acquisto proprie delle Categorie di competenza definite a livello Corporate o PaeseImportante realtà del settore farmaceuticoJunior Buyer - Settore Farmaceutico Milano NordOttima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza di Excel e gestionali aziendali Pregressa espererienza nel settore farmaceuticoImportante realtà del settore farmaceuticoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a si occuperà di contabilità clienti a 360 gradi supportando il team di lavoro, in particolare seguirà: - registrazione ed emissione fatture clienti; - incassi e pagamenti; - prima nota contabile; - analisi dell'ageing clienti; - solleciti pagamenti.Junior contabile in sostituzione maternitàPrestigiosa realtà operante nella consulenza ITE' considerato requisito indispensabile per accedere alla selezione l'aver conseguito la laurea in economia con votazione uguale o superiore a 104/110. E' gradita una pregressa esperienza, seppur breve, nel ruolo, idealmente in realtà modernamente organizzate e strutturate operanti nel settore dei servizi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali d contabilità e del pacchetto Office, in particolare Excel.Prestigiosa realtà operante nella consulenza ITLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire dalla metà del mese di ottobre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Milano (MM Bonola).Salario da 25.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito nel team amministrativo di ciclo attivo-fatturazione si occuperà delle seguenti attività: - supporto nella gestione della fatturazione - gestione anagrafica clienti - fatturazione (ordini, contratti, benestari, offerte) - emissione e stampa fatture attive (delivery verso terzi e intercompany) - verifica della documentazione e relativa archiviazioneJunior accountant - sostituzione maternitàPrestigiosa multinazionale del settore della consulenza informaticaIl candidato ideale dovrà essere in possesso di: - Laurea in Economia e Commercio (preferibile indirizzo Amministrazione e Controllo d'impresa o Professioni Contabili) - Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Forte orientamento al lavoro in team, flessibilità e precisione Sarà ritenuto requisito imprescindibile aver conseguito il titolo di laurea con un valutazione finale di almeno 104/110L Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale del settore ITLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire da Ottobre. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza della persona. Zona di Lavoro: Milano (fermata della metropolitana Bonola). Il luogo di lavoro sarà raggiungibile con i mezzi pubblici.Salario da 25.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
-
Successivo →