-
loading
Solo con l'immagine

Caf patronato affido ufficio


Elenco delle migliori vendite caf patronato affido ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Montanaro (Piemonte)
Cedesi in vendita o in gestione ufficio CAF avviato in ottima posizione geografia e molto visibile.
12.500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
Ufficio Esclusivo a Bastia Umbra con 8 stanze ampie e luminose! Alla ricerca di uno spazio d'élite per la vostra attività professionale? Abbiamo l'ufficio perfetto per voi, situato nel cuore pulsante di Bastia Umbra, di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada. Caratteristiche principali: • Categoria catastale A/10 • Mq 190 ca • Ubicazione strategica: posizionato di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada, garantendo massima visibilità e accessibilità. • Ingresso indipendente: godete della vostra privacy e dell'esclusività di un ingresso dedicato. • Spazioso e luminoso: suddiviso in 8 stanze, questo ufficio offre ampi spazi per ospitare uno studio associato, un centro benessere, un coworking, un patronato, un caf, un'associazione, un'assicurazione e molto altro ancora. Comfort moderni: • riscaldamento indipendente e aria condizionata calda e fredda per garantire il massimo comfort ai vostri clienti e collaboratori. • Nessuna spesa condominiale: godete della libertà di un ufficio privato senza l'onere delle spese condominiali. • Piano primo e ultimo: massima tranquillità e privacy senza fastidi da eventuali vicini, con un ingresso indipendente per la vostra comodità. Questo ufficio rappresenta l'opportunità perfetta per dare una svolta positiva alla vostra attività professionale, offrendo un ambiente esclusivo e funzionale che si adatta alle vostre esigenze. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutte le potenzialità di questo straordinario spazio. Per informazioni e visite: +39 393 9067105 APE "E" - EP 71,9 CLASSE ENERGETICA: E 719 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 190 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via del commercio, , Bastia Umbra, , Italia Latitudine: 43.05976 Longitudine: 12.54928
1.450 €
Vista prodotto

4 foto

Bagheria (Sicilia)
BAGHERIA:IN ZONA ALTAMENTE COMMERCIALE E STRADA DI PASSSAGGIO ZONA CENTRO STORICO FRONTE CHIESA SEPOLCRO PROPONIAMO AMPIO UFFICIO INDIPENDENTE CON DOPPIO INGRESSO RIFINITO E NUOVO DI MQ 65 POSTO AL PIANO RIALZATO COMPOSTO DA UN INGRESSO AMPIO SALA D'ATTESA CON WCB E ANTIBAGNO,SECONDA CAMERA,LIBRERIA,ARCHIVIO.L'IMMOBILE DESTINAZIONE A/10 PRESENTA DOPPIO INGRESSO.TINTEGGIATO E PULITO. DESTINAZIONE A/10 PER QUALSIASI ATTIVITA' PATRONATO CAF E E STUDIO MEDICO O VARIO (TELEFONARE ALLO 091.906630)
420 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Showroom arredato 120 mq con parcheggi da euro 628 Casalnuovo di Napoli –Shoowroom piano terra equivalente a 120 mq completamente arredato. L'immobile ha ampia vetrata visibile dalla strada, è in perfette condizioni, doppi servizi con antibagno, completamente cablato e dotato di parcheggio antistante, oltre parcheggi pubblici antistanti il centro commerciale. Nessun investimento iniziale richiesto: contratto flessibile, per durata e per dimensione degli uffici. Incluso nel prezzo: * locale ufficio arredato; * connessioni Internet cablate e Wi-Fi; * numeri telefonici diretti; * numero telefax con inoltro alla tua email; * casella postale esclusiva per la tua attività; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione corrieri e posta in tua assenza); * centro servizi e reception a tua disposizione; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese; * area relax; * videosorveglianza 24h su 24; * aree esterne condominiali e parcheggi. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenza avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. Locale situato all'interno di un moderno palazzo, luminoso e accogliente, dotato di tutti i dispositivi tecnologici di cui necessiti per avviare immediatamente il lavorare al meglio. Napoli centro è facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi vicino agli svincoli della tangenziale e autostrade, sia con i mezzi pubblici (fermata della Vesuviana Salice); inoltre a pochi metri è disponibile fermata dell’autobus. Aeroporto internazionale di Napoli Capodichino a 15 minuti. La zona é servita di tutti i comfort: banche, hotel, ristoranti e differenti esercizi commerciali. É inoltre possibile, in circa 15 minuti, raggiungere il centro di Napoli. Zone vicine: Acerra, Casoria, Afragola, Pomigliano d'arco, Volla, Portici, San Sebastiano al Vesuvio, San Giorgio a Cremano, Napoli. Tel. 0813176518
628 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo spazio di coworking a Milano in via Padova al 158 è un ambiente di lavoro flessibile, dedicato alle necessità di commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro, traduttori, freelancer, dei piccoli team e degli startupper. L'ufficio è dotato di internet veloce – con fibra ottica, telefono, fotocopiatrice, riscaldamento, aria condizionata, scrivanie, sedie. All'interno, già da 3 anni, è operativa l'A.N.A.S. Milano nell'espletamento dei servizi di sindacato, patronato, caf e formazione. Lo spazio viene affittato comprensivo di tutti i servizi suindicati, comprensivi anche della pulizia settimanale dell'ufficio.
400 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Tecnocasa Immobili per l'impresa Latina propone in locazione in zona centrale e per l'esattezza in Via Neghelli, un locale commerciale di circa 210 mq. L'immobile, dotato di tre vetrine fronte-strada tutte dotate di serranda elettrica, nelle immediate vicinanze dal negozio troviamo due ampi parcheggi gratuiti utilizzabili sia dalla clientela che dalla proprietà, oltre che ai classici parcheggi a pagamento lungostrada.  La soluzione si sviluppa su unico livello ed è composta da un ampio open space divisibile in più ambienti, un secondo comodo ambiente di circa 50 mq, un piccolo ufficio e tre bagni di cui uno per disabili; il tutto ristrutturato recentemente ed in regola con le normative vigenti.  L'immobile è inoltre dotato di un impianto di video sorveglianza, un sistema di allarme oltre che due climatizzatori uno dei quali a cassetta. Nella zona, oltre a molteplici attività, troviamo servizi come farmacia, banche, scuole ed università. La soluzione è ottimale per attività come quella assicurativa, attività di caf e patronato, uffici professionali, ludoteca, mini-market. La proprietà valuta anche la vendita dell'immobile alla somma di euro 280.000,00. Per rimanere aggiornato seguici anche su: Facebook: https://www.facebook.com/tecnocasaperlimpresalatina/ Instagram: Tecnocasaperlimpresa_latina
2.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.