Caf ricerca operatori fiscali
Elenco delle migliori vendite caf ricerca operatori fiscali
OPERATORI MUSEALI E DISABILITÀ. COME FAVORIRE UNA CULTURA DELL'ACCOGLIENZA
Vedi prezzi in Amazon
RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
Vedi prezzi in Amazon
RICERCA STORICA: COLLEZIONE DI ARTICOLI 2013
Vedi prezzi in Amazon
Prato (Toscana)
DESCRIZIONE Si ricerca nei lauriati in consulenza del lavoro per apertura nuova sede a prato 2 figura professionale per la mansione di addetto Caf e Patronato. La risorsa si occuperà di: accoglienza della clientela, attività di back-office e gestione pratiche, assistenza fiscale e gestione di pratiche CAF PATRONATO (stesura mod 730, ISEE, ICRIC e varie), la previdenza sociale, servizi per gli stranieri. Si richiede: - Competenze in Previdenza Sociale sia pubblica che privata e integrativa; - esperienza pluriennale nella mansione; - dimestichezza con la gestione amministrativa e documentale; - massima serietà, dedizione al lavoro; - capacità relazionale e organizzativa; - Residenza prato o limitrofe; - Disponibilità immediata. Sarà gradita la conoscenza della lingua Inglese. Tipologia contrattuale e retribuzione verranno concordati in fase di colloquio. Si prega di rispondere solo ai possessori dei requisiti indicati. Per candidarsi inviare c.v. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
GenovaCaf seleziona/ricerca 3 addetti/addette per la campagna fiscale 2021 della prossima primavera. I candidati/le candidate potranno inviare il loro CV in formato europeo con foto al Ns indirizzo di posta elettronica e i profili piu' interessanti saranno contattati per un colloquio nei Ns uffici. Si richiede esperienza pregressa di almeno due anni in Caf/studi professionali. Per info piu' dettagliate sulle Ns attivita' e i servizi da noi svolti invitiamo a visitare il Ns sito.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il Centro di Assistenza Fiscale di Confartigianato Bologna si prepara alla campagna fiscale per l'anno 2021: siamo alla ricerca di operatori 730, con e senza esperienza, dinamici, propensi al contatto col pubblico, da inserire nelle strutture operative con contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ali, Filiale di Collegno, ricerca per importante associazione di categoria una figura professionale di OPERATORE FISCALE, per la campagna fiscale del 2021.Il neo assunto si occuperà di accoglienza dei clienti, la gestione degli appuntamenti, l'analisi della documentazione, la raccolta dati ed eventuale elaborazione modelli 730/redditi.Si richiede Diploma di Ragioneria, Esperienza addetto 730/redditi: 1 anno, Disponibilità immediata Si prevede iniziale contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Moncalieri/Santena
Vista prodotto
Montemurlo (Toscana)
Ricerchiamo un/a operatore/operatrice fiscale in possesso di comprovata esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno di un CAF e dovrà occuparsi dell'elaborazione delle dichiarazioni dei redditi e di altri adempimenti fiscali. Offriamo contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Per maggiori informazioni contattare CAF LF 3406398159
Gratuito
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
USB - Unione Sindacale di Base - Federazione Toscana - Firenze ricerca: OPERATORI/TRICI CAF CON ESPERIENZA in ambito fiscale per compilazione ed elaborazione pratiche (730, CU, Isee, ecc), per la sede di Firenze Requisiti: esperienza pregressa in ambito fiscale; disponibilità ad orario di lavoro flessibile sia part-time che full-time a seconda delle necessità; Inquadramento e trattamento economico saranno valutati in fase di colloquio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
WORK ON TIME, Agenzia per il lavoro, filiale di Torino, per azienda cliente siamo alla ricerca di OPERATORI CAF. Le risorse selezionate si dovranno occupare di: - Gestione agenda appuntamenti; - Elaborazione dei modelli 730; - Accoglienza clienti e gestione agenda per i vari appuntamenti; - Calcolo IMU; - Gestione richiesta ANF. Requisiti necessari: - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Buon utilizzo del pc. Si richiede esperienza maturata di almeno 2 anni, disponibilità immediata dal lunedì al venerdì, Part-Time o Full-Time. Contratto di lavoro: in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto. Luogo di lavoro: Beinasco (TO). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Essedici srl, società di servizi ricerca OPERATORE/OPERATRICE CAF La risorsa dovrà avere maturato precedente esperienza di caf o patronato, con competenza in: • compilazione delle dichiarazioni dei redditi; • isee; • imu; • invalidità e pensioni; • disoccupazioni, assegni famigliari, dimissioni Zona di lavoro Chivasso Disponibilità par time
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si ricerca Operatori/trici con esperienza nel settore CAF per compilazione ed elaborazione pratiche fiscali per le sedi nel comune di Verona. Costituirà requisito principale minimo due anni di esperienza in ambito fiscale e un buon utilizzo del PC. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV al: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Srl Divisione Interim ricerca per aziende Clienti operanti nel settore della consulenza fiscale e tributaria OPERATORI FISCALI per la campagna fiscale 2020 Le persone inserite si occuperanno di - Accoglienza Clienti - Controllo documentazione - Elaborazione dichiarazioni tramite software apposito - Comunicazione esiti Dichiarazione - Archiviazione documenti Requisiti richiesti - Diploma o laurea, preferibilmente in materie economico-giuridiche - Esperienza nella mansione in campagne fiscali anni precedenti - Conoscenza dei sistemi informatici - Disponibilità a inserimento con contratto in Somministrazione indicativamente da marzo a giugno 2020. Sede di Lavoro Provincia Di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca persone sopra i 29 anni interessate a un corso gratuito di formazione di 80 ore sulla figura professionale dell’operatore di contabilità per lo sviluppo delle seguenti competenze: Eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, Eseguire le registrazioni contabili, Eseguire il trattamento di documenti amministrativo-contabili. Durante il corso verrà utilizzato dal docente il gestionale Profis. Il corso gratuito sarà inserito in un percorso di Dote Unica Lavoro, piano che prevede anche un azione di ricerca del lavoro dei nostri operatori delle politiche attive insieme ai corsisti. La risorsa che verrà formata si occuperà del disbrigo degli Adempimenti amministrativi, contabili e fiscali. Requisiti richiesti: • essere disoccupati • maggiori di 29 anni • Diploma di Ragioneria/Liceale/Amministrativo • Preferibile esperienza, anche minima, maturata in ambito amministrativo (attività di ufficio in ambito contabile/segretariale) • Buone competenze informatiche • Interesse per il lavoro d’ufficio e per le competenze indicate Tempi • 80 ore durata corso • partenza 10 maggio 2021 Link al piano regionale Dote Unica Lavoro: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Cittadini/Lavoro-e-formazione-professionale/Dote-Unica-Lavoro/dote-unica-lavoro-2gennaio2019/dote-unica-lavoro-2gennaio2019 Link al sito web della nostra società, iscritta all’albo degli operatori accreditati ai servizi al lavoro e alla formazione: https://www.targetsolution.it/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE COMMERCIALISTA Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software Fiscali. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente; - Pratiche Caf; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo al seguente indirizzo: centroservizicaminiti.it@centroservizicaminiti.it citando il Rif. DOT/COM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda di consulenza fiscale IMPIEGATO/A CONTABILE - FISCALE La risorsa, si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale e gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali. Nello specifico si occuperà della tenuta prima nota, dichiarazione IVA e scarico fattura. Inoltre si occuperà anche di adempimenti CAF (730; modelli unici, ISEE, etc.). REQUISITI: •Laurea in economia aziendale e/o diploma in ragioneria; •Buone conoscenza informatiche; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Precisione e rispetto delle scadenze •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Catanzaro Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO CONT/FISC22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE COMMERCIALISTA Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software Fiscali. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente; - Pratiche Caf; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto