Caffe ufficio
Elenco delle migliori vendite caffe ufficio
SNACK BOX KINDER CONFEZIONE 63PZ SCATOLA REGALO MINI ASSORTITI SELEZIONE BUENO CEREALI BARRETTE CIOCCOLATO AL LATTE DOLCI IDEE PAUSA CAFFÈ UFFICIO FESTE COMPLEANNO REGALINI GADGET
- ? Snack Box: Ideata per una dolce pausa caffè in ufficio, Kit feste di compleanno o semplice Confezione Regalo Dolce
- ? Selezione Scatola: Il Box è studiato per una selezione di Prodotti Kinder mini composto da 63 Pezzi tra Kinder Buoeno Kinder Cereali Barrette Kinder di Cioccolato Mini e normali
- ? Box da condividere: - Sarà una gioia per grandi e bambini distribuire i mini snak a tutti gli invitati alla tua festa o agli amici. Per stupire moglie, bambini, mamma e papà come regalo per ogni occasione, Natale, Pasqua, compleanno, San Valentino.
- ? Confezione TOP: selezione dei migliori snack italiani della Kinder da gustare in compagnia, in ufficio durante una pausa caffè davanti un film o una serie tv.
- ?Avvertenze: le foto è solo a scopo illustrativo ma contengono tutti le info nutrizionali di ogni singolo prodotto che troverai dentro il Bopx Scatola Snack
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ML-DESIGN BASE TAVOLO TELAIO GAMBE A CROCE SPIDER 68X71X120 CM STRUTTURA SCRIVANIA TAVOLO DA PRANZO TAVOLINO DA SALOTTO CAFFÈ UFFICIO LAVORO DESIGN INDUSTRIALE PIEDI MOBILI FAI DA TE METALLO ANTRACITE
- TELAIO IDEALE PER TAVOLI - Con il nostro telaio e il piano del tavolo, puoi creare un tavolo da pranzo senza tempo, un tavolo da conferenza, un tavolino da caffè, un tavolino laterale o una scrivania. La cornice "SPIDER" sarà unica e alla moda nel vostro salotto, cucina, sala da pranzo e ufficio.
- DESIGN SPIDER - Il nostro telaio a croce Spider si abbina perfettamente a qualsiasi design interno. La forma distintiva ti incoraggia a prendere posto al tavolo da pranzo. L'alta qualità della lavorazione e il design minimalista indicano che queste non sono gambe da tavolo ordinarie.
- ALTA QUALITÀ E STABILITÀ - Con le nostre basi da tavolo in metallo di alta qualità, il tuo tavolo è solido e stabile. Gli alianti garantiscono un appoggio sicuro e delicato su qualsiasi superficie.
- FINITURA DI ALTA QUALITÀ - Il rivestimento in polvere di alta qualità fornisce una protezione affidabile contro la corrosione. Ideale per uso interno ed esterno. Il telaio in acciaio colpisce per la sua finitura nobile e il suo design senza tempo.
- MONTAGGIO SEMPLICE - Il telaio può essere collegato facilmente al piano del tavolo e allo stesso tempo in modo saldo e stabile utilizzando le piastre di montaggio con fori predisposti. Dopo il montaggio, il tuo tavolo è altamente resistente e può gestire tutte le attività.
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ML-DESIGN BASE TAVOLO TELAIO GAMBE A CROCE SPIDER 85X71X85 CM STRUTTURA SCRIVANIA TAVOLO DA PRANZO TAVOLINO DA SALOTTO CAFFÈ UFFICIO LAVORO DESIGN INDUSTRIALE PIEDI MOBILI FAI DA TE METALLO ANTRACITE
- TELAIO IDEALE PER TAVOLI - Con il nostro telaio e il piano del tavolo, puoi creare un tavolo da pranzo senza tempo, un tavolo da conferenza, un tavolino da caffè, un tavolino laterale o una scrivania. La cornice "SPIDER" sarà unica e alla moda nel vostro salotto, cucina, sala da pranzo e ufficio.
- DESIGN SPIDER - Il nostro telaio a croce Spider si abbina perfettamente a qualsiasi design interno. La forma distintiva ti incoraggia a prendere posto al tavolo da pranzo. L'alta qualità della lavorazione e il design minimalista indicano che queste non sono gambe da tavolo ordinarie.
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- MONTAGGIO SEMPLICE - Il telaio può essere collegato facilmente al piano del tavolo e allo stesso tempo in modo saldo e stabile utilizzando le piastre di montaggio con fori predisposti. Dopo il montaggio, il tuo tavolo è altamente resistente e può gestire tutte le attività.
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Napoli (Campania)
Ufficio da 40 mq a partire da ¤99 con parcheggi Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq ideale per 1 persona, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici. I servizi inclusi: • reception e accoglienza clienti; • aree relax; • centro servizi e stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese sono comprese: servizio di pulizia spazi comuni, condominio, acqua, energia. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una aree relax e saòe riunioni con accesso Wi-Fi incluso; meeting room e sala panoramica munita di videoproiettore, schermo LCD 32 pollici, e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. L'ufficio è in un un moderno edificio, situato nei pressi del Centro Meridiana, sulla direttrice che unisce il Centro Direzionale di Napoli, con Via Nuova Poggioreale e Via Nazionale delle Puglie, in posizione strategica, vicino ai principali svincoli autostradali e della Tangenziale. Zona facilmente raggiungibile, a 15 minuti dall'Aeroporto. Fermata autobus a 30 metri, Stazione Vesuviana Salice a 600 mt. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370919
99 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio privato e arredato per massimo 2 persone. Ideale per freelancers, startups, studi privati. In via Procaccini, a cavallo tra Sarpi e Monumentale, al primo piano di un signorile palazzo anni ’60 dotato di ascensore e servizio portineria, affittiamo un ufficio di 25 mq circa, composto da 1 locale oltre a servizi e cucina. Accesso illimitato con chiavi personali 24/7 In tutte le soluzioni sono inclusi: - elettricità, riscaldamento/aria condizionata - wi-fi con fibra ottica - stampante/scanner/fotocopiatrice - caffè/the - portineria - pulizie - ricezione posta e pacchi presso la sede Tutte le tariffe sono da considerarsi IVA esclusa. 1 mese di caparra Pagamento bimestrale Rinnovo automatico alle stesse condizioni Disdetta 3 mesi Disponibilità SETTEMBRE 2021 * Promozione valida fino al 30 agosto.
500 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio privato e arredato per massimo 5 persone. Ideale per freelancers, startups, studi privati. In via Procaccini, a cavallo tra Sarpi e Monumentale, al primo piano di un signorile palazzo anni ’60 dotato di ascensore e servizio portineria, affittiamo un ufficio di 25 mq circa, composto da 1 locale oltre a servizi e cucina. Accesso illimitato con chiavi personali 24/7 In tutte le soluzioni sono inclusi: - elettricità, riscaldamento/aria condizionata - wi-fi con fibra ottica - stampante/scanner/fotocopiatrice - caffè/the - portineria - pulizie - ricezione posta e pacchi presso la sede Tutte le tariffe sono da considerarsi IVA esclusa. 1 mese di caparra Pagamento bimestrale Rinnovo automatico alle stesse condizioni Disdetta 3 mesi Disponibilità SETTEMBRE 2021 * Promozione valida fino al 30 agosto.
750 €
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Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. E' vicinissimo alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. Canone Euro 1569 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 80 --- Zona: Duomo Superficie: 80 mq Agenzia: Giordano Immobiliare Sas Telefono: 0266502374
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Milano (Lombardia)
La soluzione che oggi vi proponiamo consiste in un ufficio/studio di circa 83 mq inserito al piano rialzato di un piccolo e ben tenuto contesto indipendente L’ufficio è composto da tre locali oltre bagno e servizi ed è stato internamente ristrutturato: la porta d’ingresso è blindata, gli infissi sono in legno doppio vetro con inferriate, i pavimenti sono in laminato e il bagno è stato completamente rifatto. Il riscaldamento è autonomo Di fronte all’ufficio sono presenti diversi posti auto dove poter parcheggiare comodamente la propria vettura e quelle della clientela. Il canone richiesto è di 600 € mensili e non ci sono spese condominiali. La soluzione è perfetta per ospitare lo studio di un professionista, un ufficio tecnico, uno studio medico… La disposizione interna degli ambienti consente di organizzare e arredare comodamente l’ufficio sulla base alle proprie esigenze. Attraverso la porta blindata, si accede al primo locale perfetto per essere destinato a sala d’attesa o spazio di accoglienza della clientela. Sulla destra rispetto all’ingresso troviamo un piccolo locale, dove è presente la caldaia che potrebbe essere utilizzato come archivio o essere destinato ad ospitare un’area relax con la previsione di una macchinetta del caffè. Il locale all’ingresso dell’ufficio è completato da un sottoscala perfetto come ripostiglio. Proseguendo, troviamo due ulteriori locali, di pianta quadrata e rettangolare, uno dei quali dotato di bagno finestrato. Dall’ufficio è possibile raggiungere comodamente il centro di Magenta e tutti i principali servizi quali negozi, bar, ristoranti, farmacie, banche, supermercati, Stazione Ferroviaria…
500 €
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Italia (Tutte le città)
Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. https://www.regus.it/en-gb/office-space/italy/milano/milan-centro-leoni?utm_source=officecasa&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
2,73 €
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Italia (Tutte le città)
Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ottieni uno spazio di lavoro open space per 10-15 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m di spazi condivisi nelle location più prestigiose. Contattaci subito per scoprire la nostra offerta. L'offerta comprende un ufficio open space completamente arredato per 10-15 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora https://www.regus.it/office-space/italy/verona/verona-forum?utm_source=officecasa&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
1,61 €
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Ancona (Marche)
MOIE: ampio ufficio luminoso, doppi servizi, tre vetrate, vari spazi Ottima collocazione e splendida disposizione interna per questo ufficio posto al centro di Moie, in zona comoda e con parcheggi. Tre grandi vetrate (una in corrispondenza dell'ingresso) ed una notevole luminosità degli ampi spazi: a partire dall'ingresso/sala d'attesa sino allo spazioso open space operativo. Comodo l'ufficio con vetrata e l'attigua sala riunioni, dotata di una terza vetrata, utilizzabile anche come ulteriore ufficio in base alle necessità. Ulteriormente divisibile l'open space operativo, ovviamente, per creare eventualmente ulteriori postazioni di lavoro, se necessitano. Il locale è dotato di doppi servizi con antibagni, stanza archivio, ripostiglio e spazio ristoro/caffè. In occasione del restyling pochi anni fa, l'ufficio è stato completamente rinnovato valorizzando spazi ed eleganza della soluzione. Sistema di condizionamento caldo-freddo + radiatori, zanzariere. Libero da aprile 2021. Opportunità come investimento o per chi voglia utilizzarlo per la propria attività: dagli studi professionali agli studi medici, la soluzione si presta ad ampie possibilità di utilizzo. Certificazione energetica in via di definizione.
140.000 €
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Viareggio (Toscana)
Stato immobile: Buono Composto da 1vani Cucina: Viareggio - Marco polo In ottima posizione vicino all'autostrada e con spazio comodo per parcheggio, affittasi vani ad uso professionale all'interno di appartamento ad uso Ufficio, corredati di spazi comuni a disposizione. L'appartamento è posto al piano secondo di bel complesso condominiale, ottimamente tenuto e corredato di ascensore. Si compone di ingresso/attesa a comune, bagno con finestra, sempre a comune e di un vano per i momenti di relax, attrezzato con frigo, fornetto a microonde, macchina del caffe, sempre a comune con gli altri uffici. L'ufficio n.1) ha una superficie di mq.15,31, l'ufficio n.2) di mq. 10,24. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento ad aria e di aria condizionata, luci di emergenza, portoncino blindato, impianto elettrico a norma. I vani vengono affittati arredati, come da foto. Per quanto riguarda le spese per utenze, acqua e luce e per la tassa dei rifiuti, vengono divise tra i vari uffici, mentre le spese condominiali, sono comprese nel canone di locazione. La richiesta per l'ufficio n.1) è di euro 400,00 mensili, per l'ufficio n.2) è di euro 250,00. Nel caso di locazione dei due vani, l'importo mensile del canone è di euro 500,00. Per motivi di privacy, l'indirizzo è solo indicativo della zona in cui si trova l'immobile. Classe energetica: C - Rif. 3748V2A Agenzia Blume Immobiliare di Iacometti Antonella tel. 329 4127852Rif: 3748V2A - Mq: 15 - Locali: 1 - Classe energetica: C - Consumo: 105.00 Kwh/m2. Inserzionista: Blume Immobiliare
400.282 €
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Padova (Veneto)
Padova - CENTRO STORICO - Proponiamo un ufficio in vendita che si sviluppa in una superficie di 55 mq. L'ufficio, sito al primo piano di una prestigiosa palazzina, è suddiviso in due locali ufficio con ampio bagno finestrato; le finiture sono di pregio: soffitto con travatura in legno, pavimento in terrazzo veneziano e legno, affaccio esterno, ascensore. Al piano interrato è compreso nel prezzo di vendita una comoda cantina/ripostiglio. Riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Contattaci per visionare questo funzionale ufficio in vendita ubicato nel prestigioso centro di Padova a due passi dal Caffè Pedrocchi. RIF. 1030
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
PERUGINI CASE PROPONE IN VENDITA: Ufficio Completamente ristrutturato nel 2008, ubicato vicino al più grande parcheggio pubblico, Parco Moretti. La soluzione dispone di un fronte visivo di circa 25 metri lineari con doppi vetri per una perfetta insonorizzazione. Persiane in acciaio aprono e chiudono la sede. Porte automatiche in ingresso. Illuminazione notturna e diurna con sistema di telecamere a circuito chiuso in tutta l'ufficio. -Al piano terra vi sono 7 uffici direzionali completamente chiusi da pareti vetrate ognuno indipendente per la climatizzazione. Reception centrale per due postazioni, due macro aree, la prima entrando a sinistra con due uffici operativi/direzionali chiusi e 10 postazioni operative, la seconda sulla destra con 3 uffici direzionali/ operativi chiusi e 9 postazioni operative. Ogni macro area è servita da bagni, ripostigli spazi pausa caffè. Tra le due macro aree sono previste una sala riunioni di piccole dimensioni, ideale per incontri veloci e un area servizi condivisi, stampanti, fotocopiatrici, ect. Ogni postazione lavoro dispone di armadi, cassettiere e scrivanie di 3 metri di lunghezza. Ogni postazione è cablata con cavi di rete. -Al piano interrato al quale si accede scendendo una scala illuminata a led, si accede all’area di rappresentanza. 2 sale riunioni collegate, ognuna dotata di tutti i collegamenti e computers, bagni di servizio, cucina e cantina vini. L’agenzia dispone di un vano molto grande, oggi adibito a studio fotografico, con annessa stanza di servizio oggi adibita a mensa aziendale. Completa l'ufficio 2 garage con porte motorizzate connessi attraverso un varco a quest’area, oltre ad un parcheggio nel piazzale di uso esclusivo per 5/6 posti auto per indicativi 45 mq. -Piano superiore commerciale mq 427 -Piano Inferiore commerciale mq 136 -Garage 1 commerciale mq 19 -Garage 2 commerciale mq 18 -Piazzola esclusiva 5/6 posti commerciale di mq 45 -Al primo Piano è disponibile un ulteriore ufficio, attualmente scollegato dal corpo centrale ma collegabile Attraverso una scala interna. Il corpo consta di circa 80 metri calpestabili ed è esattamente sopra la sede.
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Milano (Lombardia)
Uffici in affitto personalizzati per 5 o 6 persone a Milano, Bisceglie! Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci subito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
1.359 €
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Milano (Lombardia)
Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milan-galleria-vittorio-emanuele?utm_source=offcasa&utm_medium=portal
2.531 €
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Milano (Lombardia)
Uffici in affitto personalizzati per 3 o 4 persone a Milano, Bisceglie Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci subito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
819 €
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Milano (Lombardia)
Uffici in affitto personalizzati per 3 o 4 persone a Milano, Milanodue Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci subito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.es/office-space/italy/milan/milan-milano-due?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
799 €
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Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ottieni uno spazio di lavoro open space per 10-15 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m di spazi condivisi nelle location più prestigiose. Contattaci subito per scoprire la nostra offerta. L'offerta comprende un ufficio open space completamente arredato per 10-15 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milan-galleria-vittorio-emanuele?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
3.182 €
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Milano (Lombardia)
Uffici,Open Space per più di 6 persone. In una sede prestigiosa di Milano, Bisceglie Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ottieni uno spazio di lavoro open space per 10-15 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m di spazi condivisi nelle location più prestigiose. Contattaci subito per scoprire la nostra offerta. L'offerta comprende un ufficio open space completamente arredato per 10-15 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
3.269 €
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Milano (Lombardia)
Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" _source=officecasa&utm_medium=portal
1.500 €
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Milano (Lombardia)
Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milan-galleria-vittorio-emanuele?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
1.521 €
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Milano (Lombardia)
Uffici privati convenienti per 5-6 persone nelle posizioni più interessanti delle città. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo ufficio privato ed espanditi in oltre 120 m di spazio condiviso secondo necessità. Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto. Contattaci subito per scoprire perché. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 5-6 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" _source=officecasa&utm_medium=portal
2.500 €
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Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 2 persone? Ottieni 10 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 50 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città. Cosa stai aspettando? Questa offerta comprende un ufficio dedicato per 2 persone. Dai un'occhiata ai servizi inclusi: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (cucine, aree caffè, ma NON lounge) • Wi-fi ad alta velocità • Connessione Internet via cavo • Linea telefonica • Supporto amministrativo • Servizio di reception • Gestione della posta/corrispondenza • Accoglienza di visitatori/clienti • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/telefoni) • Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community • Accesso 24/7 al centro • Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico*
1.614 €
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Milano (Lombardia)
In ufficio posizionato in zona Navigli, in una elegante palazzina, studio di consulenza di comunicazione affitta intero piano terra di un ufficio disposto su 2 piani, con 5 postazioni di lavoro e spazi comuni. Loft su due piani da 100mq, ingresso al piano terra, molto luminoso e completamente finestrato, silenzioso e climatizzato. Possibilità di usufruire in condivisione, di uno spazio riunioni da 8/10 persone. A disposizione ampio e delizioso giardino privato su due livelli di 45mq, perfettamente attrezzato, con fiori ed alberi da frutto, con tavoli esterni e connessione via wi-fi. Lo spazio affittato è completamente arredato, con scrivanie, 4 terminali telefonici collegati a un unico centralino, armadi, cassettiere e impianto di illuminazione. Nella condivisione è compreso un magazzino scaffalato per archivio al piano seminterrato. L'ufficio è interamente cablato con velocità “ultra-fibraâ€. Completano l'offerta l'uso della corrente, la connessione internet, riscaldamento invernale e climatizzatore autonomo, frigorifero, forno a microonde e macchina del caffè. Inoltre c'è la possibilità di installare una propria linea telefonica fissa e collegata al centralino già presente. Spazio per targa esterna in metallo a disposizione. Parcheggio interno e privato per moto e biciclette. Facilità di parcheggio auto esterno.
1.000 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Regus aiuta aziende di tutte le dimensioni a trovare e creare l'ambiente di lavoro flessibile, professionale e personalizzato di cui i loro preziosi collaboratori hanno bisogno in tutto il mondo. Grazie ai nostri uffici dedicati, parte della rete di spazi di lavoro flessibili più grande del mondo, puoi lavorare dove, quando e come vuoi. Senza limiti. Contattaci subito per accedere immediatamente a un ufficio arredato dedicato vicino a te. I nostri uffici dedicati ti offrono: • Partecipazione a una community globale di professionisti • Accesso alle aree comuni (cucina, area caffè) e accesso 24/7 all'edificio • Collegamento alla tua rete con Wi-Fi ad alta velocità, connessione Internet via cavo e servizi telefonici • Servizi amministrativi, di reception e di pulizia completi, nonché servizio di gestione della posta • Possibilità di lavorare con ospiti nel tuo ufficio • Armadietti personali per i tuoi oggetti • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community a seconda delle esigenze • Armadietti personali per i tuoi oggetti • Possibilità di aggiungere altri servizi per una maggiore efficienza • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla nostra community La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Contatta il nostro team di supporto e accedi immediatamente a un ufficio arredato dedicato vicino a te. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico*
1.132 €
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Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 6 persone? Ottieni 30 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Linea telefonica dedicata o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio o minor spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 12 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
1.500 €
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Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 3-4 persone? Ottieni 26 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Linea telefonica dedicata o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio o minor spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
1.000 €
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Bari (Puglia)
Bari ufficio mq. 190 rif. 2021080 nel centro di Bari in corso Cavour tra via Davanzati e via Beatillo (nei pressi della banca popolare di Bari) in stabile prestigioso, ufficio in ottime condizioni, di mq. 160 ca + soppalchi mq. 30 ca + balconi libero dal 1/10/2021 visionabile previo appuntamento in orari da concordare UFFICIO composto da: ingresso/ reception/ sala d'attesa, bagno1 ospiti, disimpegno (zona caffè), bagno2 con vasca, studio1 con soppalco1 (archivio/deposito) e con balcone1 su corso Cavour; studio2 con balcone2 su corso Cavour+ soppalco2 con studio3 con bagno3; sala riunioni/ studio4 con balcone3 su corso Cavour; PERFETTE CONDIZIONI termocentralizzato; climatizzatocentralizzato; in locazione a enti, uffici di rappresentanza, studi professionali ecc. OFFERTA IN LOCAZIONE € 1.800/ mese oltre oneri condominiali APE IN FASE DI OTTENIMENTO IMMOBILSTUDIO agenzia immobiliare tel. 328/3218282 P. s. La seguente offerta si ritiene non vincolante e sottoposta allaccettazione da parte della proprietà.
1.800 €
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Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della massima operatività. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: - Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), - Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, - Connessione Internet via cavo con banda garantita, - Linea telefonica dedicata, - Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, - Servizio di reception, - Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, - Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), - Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, - Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, - Accesso 24/7 al Business Center, - Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, - Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
595 €
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Venezia (Veneto)
NOVENTA PADOVANA o STRA? Piacevole, spazioso e confortevole ufficio open-space, dove la location è un pò particolare ma sicuramente comodissima. Ci collochiamo a Noventa Padovana come Comune ma nella realtà fisica si trova centralissimo al Comune di Stra. Il commerciale è posizionato nel confine giusto dei due comuni, dove Negozi, attività varie, banche, bar e caffè, Notaio, Ville Venete, etc. tutto a portata di mano. da pochi secondi a 2-3 min. a piedi. Sorge spontaneo dire "Wow... che comodità". L'ufficio si inserisce in una gradevole palazzina ancora attuale e molto ben tenuta, disposta su 4 livelli, e si colloca al primo terra della stessa. Attualmente è un ufficio open-space di grandi dimensioni, con ottime finiture, pronto all'uso immediato, dove può anche essere suddiviso con pareti mobili, paratie varie in legno/vetro o acciaio/vetro oppure con divisori in cartongesso. Esiste anche l'opportunità ad un cambio di destinazione d'uso per essere trasformato in un appartamento/pentalocale molto confortevole, con una soluzione progettuale già pronta ad essere visionata e sottoposta alla vostra attenzione. I lavori non sono compresi nel prezzo di richiesta ma devono essere calcolati a parte. Si potrebbe trasformare così: comodo soggiorno con angolo cottura, un bel disimpegno (con ripostiglio/lavanderia) che porta a tre camere e doppi servizi. Un ricercato scoperto privato esclusivo unisce tutti gli ambienti.
160.000 €
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Padova (Veneto)
NOVENTA PADOVANA o STRA? Piacevole, spazioso e confortevole ufficio open-space, dove la location è un pò particolare ma sicuramente comodissima. Ci collochiamo a Noventa Padovana come Comune ma nella realtà fisica si trova centralissimo al Comune di Stra. Il commerciale è posizionato nel confine giusto dei due comuni, dove Negozi, attività varie, banche, bar e caffè, Notaio, Ville Venete, etc. tutto a portata di mano. da pochi secondi a 2-3 min. a piedi. Sorge spontaneo dire "Wow... che comodità". L'ufficio si inserisce in una gradevole palazzina ancora attuale e molto ben tenuta, disposta su 4 livelli, e si colloca al primo terra della stessa. Attualmente è un ufficio open-space di grandi dimensioni, con ottime finiture, pronto all'uso immediato, dove può anche essere suddiviso con pareti mobili, paratie varie in legno/vetro o acciaio/vetro oppure con divisori in cartongesso. Esiste anche l'opportunità ad un cambio di destinazione d'uso per essere trasformato in un appartamento/pentalocale molto confortevole, con una soluzione progettuale già pronta ad essere visionata e sottoposta alla vostra attenzione.
160.000 €
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Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 8/10 persone? Ottieni 40 m² di ufficio dedicato in 1000 m² di struttura, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: • Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) • Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth • Connessione Internet via cavo • Linea telefonica dedicata • Supporto amministrativo • Servizio di reception • Gestione della posta/corrispondenza • Accoglienza di visitatori/clienti • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) • Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community • Accesso 24/7 al centro • Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
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