-
loading
Solo con l'immagine

Calcolo tabelle millesimali


Elenco delle migliori vendite calcolo tabelle millesimali

CALCOLO STRUTTURALE IN ACCIAIO CON IPERSPACE BIM. CALCOLO AGLI ELEMENTI FINITI BIM ORIENTED. CON SOFTWARE DI CALCOLO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CALCOLO STRUTTURALE DELLE SEZIONI IN CEMENTO ARMATO. STRUMENTI DI CALCOLO PRATICO CON IL METODO AGLI STATI LIMITE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CALCOLO STRUTTURALE IN CEMENTO ARMATO CON IPERSPACE BIM. CALCOLO AGLI ELEMENTI FINITI BIM ORIENTED. CON SOFTWARE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Ancona (Marche)
        CALCOLO DELLE TABELLE MILLESIMALI Daniele Galoppa Giuseppe Semeraro Con il software professionale illimitato Calcolo Quote Millesimali in CD-Rom Editore: EPC anno 2008 isbn 13: 9788863100150 formato: 15x21 Brossura pagine: 255 condizioni: pari al nuovo Tutto quello che bisogna sapere per la redazione delle tabelle millesimali. Un compito tutt'altro che semplice e che richiede un'adeguata conoscenza tecnico-giuridica e strumenti gestionali ad hoc. Il libro fornisce le conoscenze di base del condominio e della ripartizione delle spese condominiali con un linguaggio comune e con uno stile squisitamente operativo. Ma non basta. Perché non meno importante è il software professionale EPC CQM allegato al volume, un software tutt'altro che avaro di soluzioni nel campo del calcolo delle tabelle millesimali, sia per la semplicità d'uso sia per la completezza di dati e riferimenti che lo rendono totalmente affidabile. Dall'acquisizione degli elaborati grafici, il software misura le superfici dei vani, le trasforma in superfici "virtualizzate", e consente di calcolare, mediante l'applicazione di opportuni coefficienti (di piano, di destinazione, di luminosità, di prospetto e veduta, di rumorosità, di inquinamento atmosferico percepito), le tabelle millesimali. I dati ottenuti, insieme alla relazione tecnica di accompagno, sono stampabili o esportabili in formato rtf. L'opera è completata da un'appendice con i testi legislativi di riferimento e da una raccolta giurisprudenziale, riferite alle più disparate tematiche condominiali. Vendo a euro 25,00 (spedizione compresa) Luogo dove si trova l'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: PIEGHI DI LIBRI compresa nel prezzo (non tracciabile) PIEGHI DI LIBRI raccomandata aggiungere euro 05,00 (tracciabile) PAGAMENTO ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Paypal Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail, la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
        25 €
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        TABELLE MILLESIMALI Fondamenti e Redazione con cd-rom Autore: Graziano Castello Editore: Dario Flaccovio Editore Prima Edizione 2005 isbn10: 8877586478 isbn 13: 9788877586476 formato: 17,5x24,5 Brossura copertina rigida pagine: 178 condizioni: Pari al nuovo Il testo, che esamina tutti gli aspetti necessari per la redazione delle tabelle millesimali, è diviso in quattro parti: - Concetti generali sui valori millesimali - Criteri pratici per la formazione delle tabelle millesimali - Norme giuridiche in tema di millesimi - Manuale d'uso del programma allegato. IL PROGRAMMA ALLEGATO STRUTTURA Miltab, dotato di un'interfaccia intuitiva che guida l'utente in tutte le fasi di inserimento dei dati, costituisce un aiuto indispensabile tanto per il professionista già consueto alla formazione delle tabelle millesimali che per gli utenti che si accostano per la prima volta alle problematiche legate ai modi di formazione dei valori millesimali. Il programma è stato compilato tenendo conto della circolare n. 12480/1966 del Ministero dei LL. PP. e di tutta la casistica successiva e consente la gestione dei condomini di qualsiasi tipo e dimensione. Grazie alla sua struttura gerarchizzata, consente di superare agevolmente i problemi relativi ai supercondomini. DATI ANAGRAFICI - Dati dei condomini inseriti (a livello complessivo). - Edifici facenti parte di ogni condominio inserito. - Scale facenti parte di ogni edificio del condominio. - Unità immobiliari di ogni condominio. - Vani di ogni unità immobilare. GESTIONE - Modifica dei coefficienti di valutazione della superficie convenzionale dei vani. - Accesso, gestione e modifica di tutti gli archivi dei dati inseriti a ogni livello e in maniera singola o complessiva. - Gestione delle tabelle millesimali. TABELLE COMPILABILI E STAMPABILI - Millesimi generali (tabella A). - Millesimi scale (tabella B). - Millesimi ascensore (tabella C). - Millesimi calore (tabella D). - Millesimi copertura, terrazze a livello, colonne fognarie, portierato (tabelle E). REQUISITI MINIMI HARDWARE E SOFTWARE - Windows 95/98/ME/NT/2000/XP - Scheda grafica (min. 256 colori a 800 x 600) - HD libero 6 Mb Vendo a euro 25,00 (spedizione compresa) Luogo dove si trova l'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: PIEGHI DI LIBRI compresa nel prezzo (non tracciabile) PIEGHI DI LIBRI raccomandata aggiungere euro 05,00 (tracciabile) PAGAMENTO ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Paypal Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail, la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
        25 €
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        TABELLE MILLESIMALI Daniela Ponticelli con cd-rom Editore: Grafill anno 2007 Quarta edizione isbn 13: 9788882072377 formato: 17x24 Brossura pagine: 146 condizioni: pari al nuovo Vendo a euro 25,00 (spedizione compresa) Luogo dove si trova l'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: PIEGHI DI LIBRI compresa nel prezzo (non tracciabile) PIEGHI DI LIBRI raccomandata aggiungere euro 05,00 (tracciabile) PAGAMENTO ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Paypal Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail, la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
        25 €
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Software per calcoli fatti a video che spaziano dal calcolo dei volumi di tutte le figure, elettricità, matematica, statica (studio delle travi, pilastri), carico di punta, telai, tabelle e calcolo profilati in acciaio, ruote dentate, cemento armato, idraulica, baricentri, trigonometria, volumi, aree, Pitagora, baricentri, fattoriale n! e altro... per Geometri, Ingegneri, Architetti e appassionati. (10 euro/Anno) calcoli-online.it
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Software per calcoli fatti a video che spaziano CALCOLO TRAVI IN LEGNO, elettricità, matematica, statica (studio delle travi, pilastri), carico di punta, telai, tabelle e calcolo profilati in acciaio, ruote dentate, cemento armato, idraulica, baricentri, trigonometria, volumi, aree, Pitagora, baricentri, fattoriale n! e altro... per Geometri, Ingegneri, Architetti e appassionati. (10 euro/Anno) calcoli-online.it
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Software per calcoli fatti a video che spaziano dai baricentri di tutte le figure, elettricità, matematica, statica (studio delle travi, pilastri), carico di punta, telai, tabelle e calcolo profilati in acciaio, ruote dentate, cemento armato, idraulica, trigonometria, volumi, aree, Pitagora, baricentri, fattoriale n! e altro... per Geometri, Ingegneri, Architetti e appassionati. (10 euro/Anno) calcoli-online.it
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Il corso, destinato a chi ha già un’ottima conoscenza di Microsoft Excel, mira a fluidificare l'elaborazione del foglio di lavoro, a potenziare le competenze di ciascun allievo e a renderlo autonomo in tutte le funzionalità del foglio di calcolo. Attraverso esercizi pratici appositamente studiati, si approfondirà: - Le tabelle Pivot complete e la gestione di tabelle pivot avanzate (Power Pivot) - Calcoli avanzati con le funzioni a matrice e la creazione di macro automatiche - La creazione di funzioni a avanzate e personalizzate - La costruzione di interfacce utenti, con formulari, per l’inserimento dati nei fogli di Excel - La conoscenza e i vantaggi di una scrittura delle funzioni personalizzate attraverso gli strumenti di Excel per automatizzare ricerche e attività d’ufficio specifiche. Programma: Le Pivot e le sue funzionalità Concetti di data base relazionale Tabelle Pivot avanzate Calcoli con le matrici Le macro automatiche L’editor per scrivere funzioni personalizzate Come si scrive una funzione personalizzata Esempi di funzioni personalizzate e loro utilizzo I comandi per le funzioni personalizzate Creare formulari di interfaccia utente per inserimento dati nei fogli Gestione delle funzioni personalizzate con i formulari Il corso, in modalità FAD- FORMAZIONE A DISTANZA, è rivolto a tutti coloro che devono parlare ad una, dieci o mille persone, sia che si tratti di tenere un corso ad un piccolo gruppo o parlare ad un importante meeting di lavoro a 4/5 ascoltatori, l'abilità di saper comunicare in pubblico può fare davvero la differenza nella vita professionale. Durata del corso: 20 ore Prezzo: 360 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Le lezioni avranno lo scopo di insegnare sia le basi dell'utilizzo del foglio di calcolo Excel che le funzioni più complesse come la creazione di grafici, tabelle pivot e macro, per avere una marcia in più sul lavoro.
        10 €
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Titolo: PERIZIE E PARERI SUGLI IMMOBILI - Trattato teorico-pratico in tema di consulenze tecniche. Manuale operativo Autore: D'ANGELO Tullio Editore: Dario Flaccovio Editore - Palermo Data di Pubblicazione: 2002 prima edizione Collana: Edilizia & Immobili ISBN-10: 8877584602 ISBN-13: 9788877584601 Pagine: 655 Testi in italiano, Formato 17x24, Copertina: flessibile con alette in risvolto Legatura: brossura cucita a filo refe CONDIZIONI DEL LIBRO OTTIME - NUOVO - Integro: la copertina non presenta segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. L'autore: Tullio D'ANGELO, esperto riconosciuto nel campo delle consulenze immobiliari e consulenze tecniche, ha scritto un testo utilissimo per chi, come professionista, è chiamato a misurarsi con questi problemi, ma utile sopratutto per chi é all'inizio della propria attività, per impostare o nello sviluppare una relazione in tema di reati edilizi. L’autore ha studiato anche casi singoli, nei quali determinate condizioni tecniche forniscono i dati di fatto, con esemplificazioni circostanziate, con commenti critici e note di supporto, giovandosi della propria specifica esperienza. Tutta la casistica: costi di costruzione, opere difformi, vizi, difetti e spese di ripristino, stime, accertamenti tecnici preventivi, condominio e tabelle millesimali, equo canone e valore locativo, è sviluppata in modo specifico. Il volume non fornisce dei valori, degli importi, che in qualche modo potrebbero servire di base per considerazioni di estimo, ma fornisce un indirizzo di lavoro per impostare una Relazione Tecnica affrontando tutte le tematiche peritali specifiche inerenti i fabbricati. Condizioni di vendita: a pagamenti: - paypal - bonifico bancario spedizione in Italia: Il libro pesa meno di 2 kg (costi di spedizione piego libri 2,5 euro ordinaria 5,50 euro raccomandata Italia - consigliata poiche tracciabile)
        12 €
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Il Corso di Excel per la gestione dei dati in azienda ti permetterà di imparare formule, funzioni e le tabelle pivot per diventare un esperto nell'utilizzo di questo potente programma Obiettivi: - imparare in modo pratico gli strumenti per sfruttare al meglio gli enormi vantaggi offerti dal programma Microsoft Excel; - conoscere le funzioni avanzate del programma per la gestione di fogli di calcolo. Programma: • Panoramica su Excel Base: Inserire i dati nelle celle e applicare modalità appropriate, Formattare correttamente le celle in relazione al loro utilizzo, calcoli con riferimento assoluto di celle (utilizzo del simbolo $) • Utilizzo delle principali formule di: LOGICA, TESTO, DATA e ORA, RICERCA e RIFERIMENTO, STATISTICA • Progettare tabelle con utilizzo di funzioni LOGICHE (SE), funzioni NIDIFICATE • Formattazione condizionale: evidenziare le celle di una tabella in relazione a condizioni imposte • Effettuare analisi e previsione di dati: con funzioni di STATISTICA e simulazioni di scenari • Utilizzare strumenti di ricerca e riferimento: all’interno di una o più tabelle, per individuare uno o più dati specifici (CERCA.VERT ecc.) • Grafici: analisi dei dati mediante la scelta del grafico appropriato con inserimento e impostazioni di lettura diversificate; grafici sparklinee • Predisposizione di fogli di calcolo concatenati: affrontare problemi complessi con soluzioni multiple e dinamiche (convalida dati creazione menù a tendina) • Gestione nomi di celle: creazione, gestione e utilizzo nelle formule di gruppi di celle con nome • Tabelle pivot: creazione, progettazione, utilizzo per la ricerca e la lettura di dati in modo rapido, creazione di grafici PIVOT • Opzioni di stampa: Modificare, impostazioni, margini, orientare il documento, ridurlo a una o più pagine, stampare intero foglio o una parte (area definita) Durata del corso: 20 ore Prezzo: 385 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
        Vista prodotto
        Lodi (Lombardia)
        -Per acquisire le competenze specifiche nel rispetto della normativa e secondo le indicazioni ministeriali vigenti. -Il condominio attraverso i concetti della proprietà condominiale ed esclusiva, dell'assemblea, degli aspetto amministrativi e fiscali. -Il ruolo e le nuove responsabilità dell'amministratore e dei consiglieri -Regolamento condominiale, tabelle e millesimali, i registri e novità introdotte dalla Legge di Riforma del condominio. -Temi ambientali correlati all'edilizia, gli aspetti di sicurezza sul lavoro, di privacy e videosorveglianza e sicurezza impianti. -Le teoriche comunicative per la prevenzione dei conflitti in condominio, la mediazione e la valorizzazione dell'attività professionale. -80 ore: lezione introduttiva in aula e 9 moduli di studio online, con formazione a distanza su apposita piattaforma informatica interattiva. -Previsti test ed esercitazioni pratiche al termine di ogni modulo. -Dispense, accesso individuale alla piattaforma didattica. -Supporto costante dei docenti -Certificato: attestato di frequenza -Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti
        480 €
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        FormadHoc organizza i corsi di Excel presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso introduce e progressivamente descrive agli studenti le potenzialità e le applicazioni del foglio elettronico di calcolo prodotto da Microsoft, uno strumento dalle potenzialità enormi, i cui impieghi sono appunto innumerevoli: dalla contabilità personale e aziendale, alla creazione di tabelle per i database e le mailing list di marketing. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Il corso si rivolge a tutti coloro che si trovano nella necessità di lavorare con i fogli elettronici di calcolo, sia per studio sia per professione. Gli argomenti affrontati durante le lezioni del corso di Microsoft Excel vanno dalla costruzione e gestione dei database alle funzioni più avanzate, quali la formattazione condizionale, le tabelle e i grafici Pivot, fino alla creazione di macro. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Sede: Online, a distanza, attraverso PC. Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento Importo di spesa per l’Assegno del lavoro: 786€
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione sui nuovi prodotti SAP S/4 HANA Finance, SAP S/4 HANA Logistic e SAP ABAP su HANA. Corsi rivolti ad aziende e consulenti SAP (non ai privati). Per informazioni - tel. 3471012275. Rilasciando un vostro recapito sarete richiamati telefonicamente. Corso SAP ABAP su HANA programma didattico (32 ore): Requisiti: conoscenze base di programmazione ABAP 1. Introduzione a SAP HANA • Introduzione a SAP HANA database e caratteristiche • Componenti SAP HANA: SAP HANA Database, SAP HANA Studio, SAP HANA Client, SAP HANA Function Library, Data Replication Methodologies, Life Cycle Management Component. • Panoramica SAP ADT (ABAP Developement Tool / ABAP in Eclipse) • Accesso a SAP HANA come database primario e secondario 2. SQL per SAP HANA • Introduzione a SQL su HANA • Recupero di dati da tabelle / viste • Recupero di dati da più tabelle • Aggregazione dati • Modifica dei dati dalle tabelle • Tecniche di archiviazione dei dati • Accesso ai dati usando le Views • Transazioni di database 3. View Modeling in SAP HANA Studio • View degli attributi e analitiche • View di calcolo • SAP HANA view in ABAP • SAP HANA view con approccio Native SQL • SAP HANA view in viste esterne in ABAP DDIC • Trasporto di oggetti SAP HANA • ADBC: ABAP Database Connectivity 4. CDS: Core Data Services • Definizioni view usando CDS • Utilizzo Open SQL • Implementazione di CDS in CDS • Crezione view CDS 5. SAP HANA Database Procedures in ABAP • Panoramica procedures database in ABAP • ABAP-MANAGED database procedures • Creazione AMDP 6. Ambiente di sviluppo • Panoramica Eclipse ed Eclipse di SAP • Integrazione Eclipse in SAP software • ADT: ABAP Development Tool – installazione • ADT nell'ambiente di sviluppo 7. Application Transport • Transport management in SAP HANA • ABAP-HANA combinati • HANA Transport Conteiner • Transport conteiner avanzato 8. Runtime Analysis con SAP HANA • Analisi degli errori • Analisi codice ABAP • SAP HANA Plan Visualizer
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.