Call center addetti
Elenco delle migliori vendite call center addetti
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
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CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
- Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
- Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
- Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
- Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
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CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
- 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
- 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
- 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
- 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
- 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
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Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana di Mistertemp' Group è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze è alla ricerca di operatori call center addetti al customer care part-time. Il lavoro consiste nel dare supporto telefonico al cliente, nella gestione dei reclami, nel trovare soluzioni ad hoc per ogni situazione che si verifica. Si cercano persone con esperienza comprovata nel ruolo, attitudine alla gestione del cliente, capacità di problem solving. Si richiede inoltre disponibilità ad un part-time di 5h giornaliere con il seguente orario: 9:00-14:00 / 14:00-19:00. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di proroghe a seguito di specifica formazione. Necessaria la disponibilità ad effettuare i colloqui nelle giornate lavorative immediatamente successive alla candidatura. Data di inizio: 16 Agosto Luogo di lavoro: Scandicci I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Adria (Veneto)
ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER O PRIVATI 49 anni uomo possesso patente B Conoscenze informatiche Utilizzo di strumenti per l'office automation (Conoscenza di base) Utilizzo di strumenti per operare con internet (Conoscenza di base) Utilizzo di applicazioni per la grafica e il disegno (Conoscenza di base) Utilizzo di applicazioni gestionali (Conoscenza di base) Utilizzo altri applicativi specifici (Conoscenza di base) - Note: marketing, pubblicità
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Messina (Sicilia)
Call center Gestione appuntamenti per agenti Vodafone Business seleziona 55 operatrici/tori telefonici che si occuperanno di fissare appuntamenti per la rete commerciale di Vodafone. I collaboratori saranno assunti con il contratto coll. naz. Assocall,e successivamente a tempo indeterminato, sono garantiti fisso mensile (da 300 a 1250 euro),incentivi, busta paga, possibilità di lavorare 4, 5, 6, 7 o 8 ore, formazione iniziale presso la nuova sede di Milazzo(Me) Richiediamo: -Ottime Capacita’ relazionali; -Buona Proprieta’ di linguaggio -Attitudine al lavoro di squadra I Candidati possono inviare la propria candidatura al responsabile colloqui per la sede di Milazzo sig° Michele.
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Prato (Toscana)
Per ampliamento organico a Prato e Sesto Fiorentino e apertura nuova sede ad Agliana ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Salerno (Campania)
QJOB ricerca per azienda lombarda operante nel settore dell'efficientamento energetico: addetti al call center da inserire in organico. L'azienda è una realtà consolidata e in forte sviluppo, che desidera fornire supporto alla propria rete commerciale esterna tramite appuntamenti prefissati dal call center interno. Si prevede una fase di formazione iniziale di alcune settimane, quindi le risorse inserite potranno lavorare in autonomia, contattando aziende del territorio di competenza per fissare appuntamenti agli agenti.
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Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
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Firenze (Toscana)
Per ampliamento organico a Sesto Fiorentino ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Torino (Piemonte)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a TORINO. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it.Indicare nell'oggetto della mail: CALL CENTER-TORINO
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Roma (Lazio)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a Roma. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 8:45-12:45; 13:45-17:45
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Roma (Lazio)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a ROMA (ZONA ANAGNINA) Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Campobasso (Molise)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a CAMPOBASSO. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Yeswenet ricerca per il proprio Contact Center: figure professionali con comprovata esperienza in ambito call center e/o pubbliche relazioni, al fine di potenziare la conoscenza dei propri servizi, attraverso campagne informative telefoniche/e-mail. REQUISITI FONDAMENTALI • Diploma di scuola superiore o qualifica professionale • Dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici • Attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving • Elevate capacità relazionali e comunicative • Entusiasmo e motivazione • Disponibilità dal mese di settembre OFFRIAMO • Ambiente giovane e motivante • Adeguata formazione tecnica ed operativa • Supporto continuo • Possibilità di crescita all'interno del nostro team • Contratto a tempo indeterminato part-time (4 o 6 ore) Se possiedi le competenze richieste, potrai essere inserito/a nel processo di selezione che partirà dal 26/07/2021 e sarai invitato/a ad effettuare tramite call conference un colloquio conoscitivo!
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Cosenza (Calabria)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti back office e call center inbound Il lavoro: attività di back office e supporto tecnico Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di ottime conoscenze dei principali strumenti informatici, buone doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni. E' preferibile esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Ivrea
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Cuneo (Piemonte)
Ricerchiamo, per società di assistenza clienti, degli addetti Call Center. Le risorse selezionate avranno il compito di occuparsi del supporto telefonico e delle richieste di ricontattato ricevute da parte dei clienti. Si richiede un'ottima dialettica, cortesia e una disponibilità full time. Le selezioni sono aperte e gli interessati possono inviare il proprio cv
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Prato (Toscana)
Per importante azienda cliente leader a livello nazionale nell'assistenza clienti selezioniamo Addetti/e Call center Inbound per la zona di Prato. Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti in ambito assicurativo per prenotazioni visite/prestazioni sanitarie in regime assicurativo. Si offre contratto iniziale di 1 mese iniziale di un mese con proroghe successive. Orario di lavoro: LUN-VEN 8.30-19.30 su turni a pianificazione settimanale. Propedeutico all'assunzione verrà fatto un corso di formazione gratuito della durata di una settimana al fine di garantire un'adeguata preparazione alle risorse. Richieste ottime doti comunicative, ottime capacità di problem solving e gestione dello stress. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, Preferibile in ambito assicurativo.
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Perugia (Umbria)
Si ricercano figure senza limite di età e senza alcuna richiesta a livello di esperienze e titoli di studio, da inserire in un programma di crescita aziendale. La mansione consiste inizialmente nel gestire un pacchetto clienti tramite call center per la promozione delle nuove offerte aziendali.
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Salerno (Campania)
Si selezionano addetti CALL CENTER a SALERNO. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Disponibilità PART-TIME su turni 11:00-16:00; 15:00-20:00. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Salerno. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela. Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente); -analisi inbound -trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Catanzaro (o provincia). L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera. Sede lavorativa: Catanzaro.
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