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Call center assistenza telecom


Elenco delle migliori vendite call center assistenza telecom

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
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CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
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CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
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Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana di Mistertemp' Group è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze è alla ricerca di operatori call center addetti al customer care part-time. Il lavoro consiste nel dare supporto telefonico al cliente, nella gestione dei reclami, nel trovare soluzioni ad hoc per ogni situazione che si verifica. Si cercano persone con esperienza comprovata nel ruolo, attitudine alla gestione del cliente, capacità di problem solving. Si richiede inoltre disponibilità ad un part-time di 5h giornaliere con il seguente orario: 9:00-14:00 / 14:00-19:00. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di proroghe a seguito di specifica formazione. Necessaria la disponibilità ad effettuare i colloqui nelle giornate lavorative immediatamente successive alla candidatura. Data di inizio: 16 Agosto Luogo di lavoro: Scandicci I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Varese (Lombardia)
Per ampliamento organico selezioniamo 2 risorse che si occuperanno di: Informare i clienti sulle novità (post-covid) in materia di tutela della salute Assistere i clienti fidelizzati aiutandoli ad individuare soluzioni personalizzate Promuovere campagne marketing ad hoc attraverso i social per raggiungere sempre nuovi clienti Il candidato ideale proviene da settori del turismo e agenzie di viaggio, dei call center, dell'aviazione, della ristorazione e dell'assistenza al cliente ha un diploma o una laurea in indirizzo economico, informatico e/o umanistico, ha dimestichezza con l’uso delle piattaforme social, del pc e dei programmi office. Per un colloquio conoscitivo on line candidati.
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Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesto diploma, buona dialettica e disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo Ai futuri dipendenti E’ previsto inserimento a tempo determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
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Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità, un’ottima dialettica e uso del Pc, disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo. Contratto Determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mercati esteri no vendita no telemarketing Oportunita di lavoro a Capodistria, Bertocchi- zona industriale Sermin 75n. (slovenia) Cercasi operatori call center NON vendita NO telemarketing Il lavoro si tratta di ASSISTENZA STRADALE, se una persona si ferma in citta/autostrada e ha bisogno di un'aiuto di cambio gomma,   o se si rompe la macchina, noi lo dobbiamo localizzare e mandargli un carroatrezzi, c'e una formazione di 2 settimane e da li i nostri formatori sceglieranno se sei idoneo per questo lavoro o no. La formazione inizia il 18 maggio 2021. Il lavoro si svolge  turni. La paga e fissa+trasporto+buonipasto NO PROVVIGIONI Per un colloquio vi invito a mandarmi un cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Linea Directa D.o.o.
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Lucca (Toscana)
Per nuova apertura si assumono 2 ambosessi per lavoro call center inbound e outbound per assistenza clienti. Si valutano anche prime esperienze. Inviare cv Retribuzione settimanale.
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Salerno (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Salerno. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela. Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente); -analisi inbound -trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Catanzaro (o provincia). L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera. Sede lavorativa: Catanzaro.
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Roma (Lazio)
Azienda multinazionale nel settore telecomunicazioni Ricerca figure di call center da inserire nell’organico Principali mansioni: ricezione e gestione delle chiamate, supporto e assistenza alla clientela. Requisiti: - aver conseguito la scuola dell’obbligo, - predisposizione al contatto telefonico, - buona dialettica. Completano il profilo proattività e capacità di problem solving. Si offre inserimento con contratto in somministrazione di lavoro con possibilità di proroghe. Candidatura rivolta ad ambosessi. Inviare cv via email
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Napoli (Campania)
Assistenza telefonica per noto sito di commercio elettronico che opera nel settore farmaceutico. Richiesta un ottima propensione al dialogo con il cliente.
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Torino (Piemonte)
Smart working da casa Nuovo conto on line i apertura tramite app e sito NYPE seleziona in tutta italia personale da inserire come addetti all assistenza clienti da casa in smart working causa emergenza covid. Selezioniamo personale 18/50 anni contratto di un mese scopo assunzione orario full time part time. I candidati effettuano colloquio via skype causa covid 19. Inviare curriculum Selfie con documento alla mano fronte retro e codice fiscale fronte retro. I candidati dovranno verificare anche i selfie dei clienti registrati all app NYPE assistenza apertura conto. Formazione iniziale. Inviare curriculum all attenzione dott raggi. Inserzionista: Nype
1.300 €
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Grosseto (Toscana)
Importante azienda situata in Grosseto, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principale pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti, predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. I candidati selezionati seguiranno un corso di formazione completamente gratuito. Offriamo un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare il curriculum vitae con tutti i dati necessari aggiornati compreso il recapito telefonico, gentilmente.
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Roma (Lazio)
Importante azienda situata in Pomezia, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principale pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti, predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. I candidati selezionati seguiranno un corso di formazione completamente gratuito. Offriamo un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare il curriculum vitae con tutti i dati necessari aggiornati compreso il recapito telefonico, gentilmente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
EGB Promotions è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: -Pagamenti già alla prima settimana - Stipendio medio Part time 650€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working - Bar aziendale - Bar e Sala Relax - Baby Parking - Palestra Aziendale CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership.
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Italia (Tutte le città)
Skills Consulting S.r.l, società di consulenza e management, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, in provincia di Salerno: n. 10 OPERATORE INBOUND Il/la candidato/a si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle chiamate inbound dei clienti; Fornire assistenza commerciale e tecnica alla clientela pre e post vendita; Registrare la customer satisfaction. Il/la candidato/a ideale ha: Esperienza pregressa nel ruolo; Un diploma di scuola superiore; Ottime competenze informatiche (Pacchetto office, Internet e posta elettronica) Abilità trasversali: Ottime doti comunicative; Spiccato problem solving; Resistenza allo stress; Capacità di lavorare in team; Flessibilità oraria a lavorare su turni (inclusi i festivi ed i weekend). Altre informazioni: Assunzione a tempo determinato CCNL telecomunicazioni 2° livello PT da 50% a 75%. Periodo di formazione retribuito. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time
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Torino (Piemonte)
New System Telephone srl è partner ufficiale Telecom e Sorgenia. Selezioniamo operatrici call center con esperienza. La risorsa dovrà fissare appuntamenti verso la clientela business per agenti commerciali nel settore energetico/gas. - Si richiede disponibilità immediata. - Contratto di lavoro: Part-time - Fisso garantito
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