Call center esperienza pluriennale
Elenco delle migliori vendite call center esperienza pluriennale
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
- Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
- Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
- Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
- Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
- 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
- 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
- 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
- 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
- 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
Messina (Sicilia)
Società leader in ambito call center, ricerca con urgenza OPERATORI CALL CENTER TELEMARKETING per presa appuntamenti (no teleselling) per la sede di Barcellona Pozzo di Gotto (ME). Si offre contratto Part Time con inquadramento secondo CCNL Assocall. Previsto compenso con fisso mensile più bonus legati agli obiettivi raggiunti dalla risorsa. Si valutano anche profili con disponibilità Full Time con conseguente adeguamento del contratto. Ricerchiamo risorse dotate di proattività, voglia di apprendere e spiccate capacità comunicative. Rappresenterà titolo preferenziale esperienza pregressa in ambito call center. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call Center ENERGY MEDICAL GROUP è una Azienda leader assoluta con esperienza trentennale nella distribuzione e commercializzazione di dispositivi medici professionali, nello specifico di Dispositivi medici per Magnetoterapia, di ultima generazione e tecnologicamente avanzati,completamente Made in Italy, grazie a questa esperienza acquisita nel corso degli anni, offre un'opportunità di lavoro per ampliamento della propria rete di Call Center/ a tutti coloro che comodamente vogliono lavorare da casa con lauti guadagni, si candideranno inviandoci un curriculum: verranno selezionati 4 Collaboratori/trice che avranno come scopo di organizzare serate promozionali di Magnetoterapia presso tutte le Associazioni di Volontariato e Sportive. E’ un lavoro commerciale ma NON DI VENDITA. Profilo Richiesto:Età da 30 a 55, Esperto nel settore, Ottime Qualità Relazionali e Comunicative, e di saper lavorare in autonomia. Determinazione,entusiasmo e perseveranza. No Perditempo se non si hanno le caratteristiche richieste. Offriamo:lavoro continuativo,professionale e indeterminato, formazione aziendale,Zona di competenza, più provvigioni ad alto livello.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Call Center specializzato Outbound presente sul territorio dal 2006, ricerca per apertura della nuova sede a Triggiano, professionisti nel settore teleselling per ampliamento organico nella posizione di Operatori Outbound. Si offre: -Contratto a norma di legge -Percorso avanzato di formazione tecnico-commerciale -Tutor avanzato con affiancamento continuo -Ottimo fisso con retribuzione a 6.50h / + piano provvigioni -Bonus Mensili -Bonus raggiungimento obbiettivi aziendali Si richiede: -Continuità nel progetto -Massima serietà -Capacità di problem solving -Attitudine al lavoro di gruppo Sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Tlc Potrà inoltrare la sua candidatura rispondendo a qualsiasi dei nostri annunci e sarà ricontattato per la sede più vicina rispetto alla sua residenza. Le nostre sedi: -Triggiano -Sammichele -Casamassima E' possibile inviare la candidatura tramite: Inoltre può contattarci tramite il nostro numero di whatsapp business: 0804657578
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
esperienza in vari dipartimenti call center/customer care compliance back office commerciale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Call center cerca centralinista, 25_55 enne per linea hot anche prima esperienza
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel campo utilities, seleziona per il proprio team operatori telefonici con esperienza nel campo energia vendita per lavoro interamente in smart working. Si offre PAGAMENTO SETTIMANALE che prevede fisso garantito + gettoni su ogni vendita chiusa -turni 4 ore -formazione assistita costante Selezioniamo solo persone che abbiano maturato esperienza nel settore energia o telecomunicazioni in call center e che siano munite in casa di pc, connessione wi fi e cuffie da call center usb Candidarsi inviando il cv. Candidarsi solo se in possesso di tutti i requisiti, valuteremo solo le candidature con cv
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo operatori teleselling da casa, per Call center di luce-gas. La prima settimana sarà di prova, dalla seconda verrà fatto il primo contratto, fino agli inizii di settembre, tra le persone più valide sarà in successiva stipulato un nuovo contratto fino al contratto a tempo indeterminato e di conseguenza l'inserimento presso il nostro Call center situato a Torino. Attualmente OFFRIAMO: -fisso mensile + provvigioni; -pagamento settimanale con addebito diretto su c/c. Ricerchiamo: -personale di ambosessi con già pregressa esperienza nel ramo del teleselling o procacciamento affari.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Ready srls ricerca 20 operatori Call center per assunzione immediata. Desideriamo metterci in contatto con persone volenterose e con una buona dialettica per ricoprire il ruolo di Operatore Call Center; anche per una prima esperienza. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. Si OFFRE un regolare contratto di assunzione a norma di legge DA SUBITO con un FISSO ORARIO MENSILE GARANTITO di € 650 (5 ore), oltre ad ottimi incentivi e provvigioni. Costanti gare mensili con PREMI EXTRA, ed inoltre la possibilità di scegliere il turno di preferenza (9:00-14:00/14:00-19:00) OFFRIAMO un ottimo ambiente motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Omnia Call, contact center leader nel settore delle telecomunicazioni, sta ampliando e consolidando la propria rete commerciale. Per la propria sede di NAPOLI (SOCCAVO) ricerchiamo figure di: CALL CENTER OPERATOR (SEDE O SMART WORKING) Il nostro obiettivo è ricercare risorse di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali. Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, uso basilare del PC orientamento al cliente ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: - Formazione in ingresso retribuita - Compenso fisso garantito - Bonus provvigionali su ogni singolo contratto - Contratto a norme di Legge Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d'aula ed on the job. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per importante Contact Center ricerchiamo: 30 OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse individuate saranno inserite nel network e si occuperanno della gestione delle chiamate OUTBOUND. L'attività sarà su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 15:00-21:00 e il sabato 10:00-16:00. Requisiti richiesti: - indispensabile dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici - preferibile esperienza pregressa in attività di vendita - capacità comunicative - propensione al lavoro in team - cura del cliente e capacità operativa - ottima padronanza di linguaggio - problem solving e proattività - gestione dello stress e dell'emotività - attenzione, precisione ed affidabilità. Indispensabile la domiciliazione nella provincia di Cagliari E' prevista una formazione specifica e contratto di collaborazione prorogabile annualmente. CONTATTI ucgroupdante@gmail.com - 3455048328
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un lavoro che ti dia nuovi stimoli? Senti il bisogno di entrare a far parte di una grande realtà? Vuoi migliorare le tue capacità? ENTRA NEL NOSTRO TEAM! Selezioniamo operatori call center ANCHE PRIMA ESPERIENZA! Con Selekta Center Salerno migliorerai le tue competenze comunicative, imparerai a gestire situazioni di stress e svilupperai attitudine al problem solving. Il candidato ideale: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Buone doti di commercializzazione - Voglia di imparare e determinazione Si offre: - Fisso mensile di 650€ - Bonus - Provvigioni - Contratto a norma di legge - Formazione CANDIDATI ADESSO! NON PERDERE ALTRO TEMPO!
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Prestigiosa Casa Vinicola ricerca per l'Ufficio di Parma. OPERATRICI/TORI CALL CENTER VENDITA TELEFONICA Requisiti: buona proprietà di linguaggio, attitudine a lavorare per obiettivi, indispensabile precedente esperienza nella vendita telefonica. Una precedente esperienza maturata nel settore dei VINI o di Prodotti Alimentari sarà considerata requisito preferenziale. Residenza a Parma o nelle immediate vicinanze. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Attività part- time (mattino o pomeriggio). Si offre: contratto di collaborazione. Inserimento in una struttura solida, regolarità nei pagamenti. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si pregano le persone interessate di inviare dettagliato curriculum vitae corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03 e GDPR 679/2016) all’indirizzo mail indicato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assumiamo operatori telefonici con pregressa esperienza nel settore dei Call Center e delle telecomunicazioni ma valutiamo anche figure di prima esperienza lavorativa. Si offre: - contratto a norma di legge con compenso fisso mensile - ulteriori incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti e gare mensili - formazione di ingresso e briefing di aggiornamento costante - possibilità di part time o full time su turni Requisiti minimi: - disponibilità immediata e a lavorare in orari mattina/pomeriggio. - motivazione e attitudine con ottima dialettica e buone capacità relazionali - orientamento al lavoro per obiettivi e in team già avviato e consolidato Sede operativa: Zona Eur Per candidarsi è necessario chiamare il seguente recapito telefonico 3791412656 rispettando la fascia oraria: DAL LUNEDì AL VENERDì DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 18:00
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Leader nel settore dell'energia con esperienza decennale, ricerca personale per incremento della filiale di MARIGLIANO 10 nuove risorse di ambosessi, anche PRIMA ESPERIENZA. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. Si ricercano persone con disponibilità immediata, voglia di mettersi in gioco e con una buona dialettica, per ricoprire il ruolo di operatore CALL CENTER. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di € 650 (part-time) più BONUS AZIENDALI; - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE ITALIANA; - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TURNO LAVORATIVO: 9:00/14:00-14:00/19:00 - GARE MENSILI CON PAGAMENTO EXTRA
Vista prodotto
-
Successivo →