-
loading
Solo con l'immagine

Call center fidelizzazione clienti


Elenco delle migliori vendite call center fidelizzazione clienti

Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana di Mistertemp' Group è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze è alla ricerca di operatori call center addetti al customer care part-time. Il lavoro consiste nel dare supporto telefonico al cliente, nella gestione dei reclami, nel trovare soluzioni ad hoc per ogni situazione che si verifica. Si cercano persone con esperienza comprovata nel ruolo, attitudine alla gestione del cliente, capacità di problem solving. Si richiede inoltre disponibilità ad un part-time di 5h giornaliere con il seguente orario: 9:00-14:00 / 14:00-19:00. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di proroghe a seguito di specifica formazione. Necessaria la disponibilità ad effettuare i colloqui nelle giornate lavorative immediatamente successive alla candidatura. Data di inizio: 16 Agosto Luogo di lavoro: Scandicci I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante SOCIETA' NAZIONALE del settore energia elettrica e gas, si ricercano 8 operatori telefonici out-bound per l'attività di promozione e vendita di servizi e soluzioni tariffarie destinate ai già clienti e ai clienti profilati. L'attività telefonica è da svolgere in presenza presso la sede di Lucca (no smart-working). Si richiede: - adeguata disposizione e motivazione alle attività professionali a contatto con il pubblico - esperienza di vendita telefonica acquisita e maturata in strutture call-center - familiarità con l’uso del pc - orientamento al raggiungimento di obiettivi e capacità di lavorare in squadra Si offre: Inserimento part-time nella fascia pomeridiana a partire dalle ore 14, dal lunedì al venerdì Inserimento con contratto a norma di legge Trattamento economico con minimo garantito + incentivi commisurati ai risultati (compenso a partire da 650 E.) E’ previsto un rimborso spese calcolato in base al luogo di residenza del candidato Formazione iniziale e possibilità di crescita all’interno dell’azienda Sede di lavoro: Lucca - Via Mattei 625
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a TORINO. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it.Indicare nell'oggetto della mail: CALL CENTER-TORINO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a Roma. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 8:45-12:45; 13:45-17:45
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a ROMA (ZONA ANAGNINA) Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a CAMPOBASSO. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per azienda in zona Mesagne cerchiamo impiegato/a centralinista. La figura si occuperà di attività di call center inbound (seguire i clienti che chiamano, guidarli nella risoluzione delle problematiche, passare informazioni...) che outbound (indagare sulle necessità dei clienti, presentare il servizio offerto...)Si richiede:- propensione commerciale;- buona conoscenza della lingua italiana;- buona dimestichezza con gli strumenti informatici;- attitudine al problem solving;- precisione e costanza;Gradita esperienza nel settore.Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda, e retribuzione commisurata all'esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesto diploma, buona dialettica e disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo Ai futuri dipendenti E’ previsto inserimento a tempo determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La figura verrà affiancata in un primo momento da un manager responsabile nella gestione delle diverse problematiche per poi essere autonomo nella gestione delle pratiche.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:o residenza in Casertao stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;o buona presenza;o buona dialettica;o buon utilizzo del pc;o buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;o residenza italiana da più di 10 anni;o disponibilità full-time;o maggiore età.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all'indirizzo email di riferimento o possono rispondere direttamente all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità, un’ottima dialettica e uso del Pc, disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo. Contratto Determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda operante nel settore Call Center, ricerca personale per potenziamento della propria struttura di CASERTA zona "EX SAINT GOBAIN", anche PRIMA ESPERIENZA. Le persone selezionate si occuperanno di gestire un pacchetto clienti per campagna ENERGETICA. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. SI OFFRE: regolare contratto di assunzione fin da subito, pagamenti mensili FISSI E PUNTUALI con retribuzione oraria GARANTITA di euro 650 più provvigioni, oltre a gare mensili e settimanali con premi extra. Formazione gratuita in sede e costante affiancamento da parte di team leader qualificati. SI RICERCANO PERSONE SERIE, CON VOGLIA DI LAVORARE E DI METTERSI IN GIOCO.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Per nuova apertura si assumono 2 ambosessi per lavoro call center inbound e outbound per assistenza clienti. Si valutano anche prime esperienze. Inviare cv Retribuzione settimanale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Lorenzo Amedeo Marchi s.r.l. Casa Vinicola con oltre 13.000 Clienti, cerca per la propria sede di Rodano (MI) addetti al Call Center part-time. Inquadramento è a norma di legge. L'ambiente lavorativo e la professionalità sono il nostro "punto di forza". Reali possibilità' di crescita professionale nonchè, per i più ambiziosi, di carriera. Inviate il Vostro Curriculum Vitae dettagliando le Vostre ambizioni e sarete ricontattati al più presto, oppure telefonate per un colloquio al seguente numero telefonico 02.58011153 dal Lunedì al Venerdì (ore 11 - 16). Per iniziare a conoscerci, visitate il nostro sito istituzionale (lorenzoamedeomarchi.it), ma anche Facebook (Lorenzo Amedeo Marchi). L'Azienda, per motivare i propri Collaboratori, organizza inoltre gare e viaggi premio oltre ad incentivi settimanali. Vuoi anche tu entrare a far parte della Loreno Amedeo Marchi?
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore di servizi seleziona, con massima urgenza, operatori Call center da smistare tra: -Assistenza clienti -Telemarketing -Teleselling Disponibilità immediata su turni Part time o Full time. INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Etjca filiale di Firenze ricerca per nota realtà che opera sul mercato internazionale n.6 OPERATORI CONTACT CENTER. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione multicanale della clientela business. Nello specifico gli operatori, inseriti in un contesto giovane e dinamico, verranno chiamati a svolgere le seguenti attività: Identificare e valutare le esigenze dei clienti o prospect per individuare le migliori soluzioni Presentare dettagliatamente i servizi richiesti e redigere preventivi Verificare e monitorare l'evasione delle richieste Processare eventuali reclami e effettuare analisi della customer satisfaction Re-call post vendita Si richiede esperienza pregressa in ambito sales presso contact center o corner promozionali. I candidati/e ideali sono persone motivate con ottime doti di ascolto comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente. Disponibilità oraria: 40 h settimanali (dal lunedi al venerdi).     Si richiede esperienza pregressa in ambito sales presso contact center o corner promozionali. I candidati/e ideali sono persone motivate con ottime doti di ascolto comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.