Call center finanziario consulenza
Elenco delle migliori vendite call center finanziario consulenza

Bari (Puglia)
La space di Roma cerca personale per ampliare Il suo personale cercasi persone di età compresa tra i 18 e 58 anni. La nostra azienda commerciale è un azienda in franchising che ha prodotti di consumo italiani che vanno dalla produzione alla distribuzione. Cercasi 15 centraliniste (no vendita) in zona due. Cercasi 25consulenti informativi (no porta porta) tutte e due i ruoli sono retribuiti con fisso mensile più bonus aziendali.
Vista prodotto

Pontecagnano (Campania)
Nuova sede Pontecagnano e Sala Consilina Gruppo Futuropiù Specializzato in servizi di consulenza, opera nel settore del BPO a beneficio dei principali player del mercato ICT, Telecomunicazioni ed Energia Seleziona e assume Operatori Telefonici Call center per attività outbound Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano (SA) o Sala Consilina (SA) Si offre: • Formazione retribuita • Assunzione con CCNL di settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus mensili • Opportunità di crescita professionale Requisiti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Orientamento all’obiettivo • Attitudine al teamwork • Capacità comunicative e ascolto attivo Si selezionano candidati anche senza esperienza Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. N.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Info e Contatti: E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Cell.: 351-5469750 Whatsapp: 351-5469750 Sito web: https: //www.futuropiu.it/. Inserzionista: Futuropiu
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Entiende srl agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale seleziona operatori telefonici Smart Work outbound in tutta Italia. Le persone selezionate svolgeranno il lavoro da casa in orari part time di 4 ore. Si offre fisso garantito non legato al raggiungimento degli obiettivi di vendita, bonus extra, gare mensili e provvigioni fra le più alte sul mercato. Si richiede esperienza pregressa nel settore, ottime capacità comunicative, di negoziazione e spiccate doti commerciali, di vendita, con conoscenze basiche nell'uso del pc ed una spiccata caparbietà al fine del raggiungimento di obiettivi prefissati. Disponibilità Immediata. Formazione iniziale e costante supporto tramite canali telematici dai nostri Team Leader.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Part - time Gruppo Futuropiù Specializzato in servizi di consulenza, opera nel settore del Business Process Outsourcing a beneficio dei principali player del mercato ICT, Telecomunicazioni ed Energia. Per importante progetto di espansione ASSUME CONSULENTI TELEFONICI per attività outbound Si offre: • Assunzione con CCNL di settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus di produzione mensili • Opportunità di crescita professionale • Possibilità di lavorare in SMART WORKING Sono Richiesti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Capacità dialettiche e comunicative • Motivazione e Orientamento all’obiettivo Sede di Lavoro: Pontecagnano Faiano (Salerno) Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. N.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contatti: E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Cell.: 351-5469750 Whatsapp: 351-5469750 Sito web: https: //www.futuropiu.it/. Inserzionista: Futuropiu
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Skills Consulting S.r.l, società di consulenza e management, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, in provincia di Salerno: n. 10 OPERATORE INBOUND Il/la candidato/a si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle chiamate inbound dei clienti; Fornire assistenza commerciale e tecnica alla clientela pre e post vendita; Registrare la customer satisfaction. Il/la candidato/a ideale ha: Esperienza pregressa nel ruolo; Un diploma di scuola superiore; Ottime competenze informatiche (Pacchetto office, Internet e posta elettronica) Abilità trasversali: Ottime doti comunicative; Spiccato problem solving; Resistenza allo stress; Capacità di lavorare in team; Flessibilità oraria a lavorare su turni (inclusi i festivi ed i weekend). Altre informazioni: Assunzione a tempo determinato CCNL telecomunicazioni 2° livello PT da 50% a 75%. Periodo di formazione retribuito. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND – 10 Posti – curriculum@gcomsrl.it Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
iCall srl Perugia del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 349 270 6343 o vieni a trovarci in Via Mario Angelucci, 4
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
iCall srl Messina del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Ghibellina, 145
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione iCall srl Perugia del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 3492706343 o vieni a trovarci in Via Mario Angelucci, 4
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione iCall srl Messina del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 3498721515, o vieni a trovarci in Via Ghibellina 145
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CALL CENTER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda di consulenza un addetto/a call center. La figura avrà il compito di contattare potenziali clienti e di fissare visite per consulenze in materia di normative cogenti, come ad esempio sicurezza, HACCP, Privacy, Ambiente. Si offre contratto con fisso più provvigioni. Sede di lavoro San Martino in Campo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CALL CENTER Ricerchiamo per importante azienda di consulenza un addetto/a call center. La figura avrà il compito di contattare potenziali clienti e di fissare visite per consulenze in materia di normative cogenti, come ad esempio sicurezza, HACCP, Privacy, Ambiente. Si offre contratto con fisso più provvigioni. Sede di lavoro San Martino in Campo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Operatore Call Center, da avviare alle attività di consulenza per potenziali clienti: analisi del fabbisogno, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: • Diploma • Conoscenza strumenti informatici • Gestione della posta elettronica e Web Browser • Buone capacità comunicative e relazionali Per le figure inserite prevediamo: • Contratto CCNL AssoCall • minimo garantito euro 500,00 • orario di lavoro part-time su più fasce orarie Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →