Call center manager inglese
Elenco delle migliori vendite call center manager inglese
N\A CALL CENTER MANAGER COFFEE MUG 11 OZ. REGALO DI CALL CENTER MANAGER
- La stampa è stampata su entrambi i lati della tazza e garantita per durare, con grande maniglia di facile presa.
- Qualità premium: realizzato in ceramica di alta qualità con il nostro design unico.
- Novità tazza di caffè. Goditi ogni momento e ogni sorso del tuo caffè / tè.
- La tazza può essere utilizzata per caffè, tè, cioccolata calda, zuppa o qualsiasi liquido a tua scelta.
- Ottimo per diverse occasioni: un regalo utile per gli amanti del caffè per una calza di Natale, festa del papà, San Valentino, Natale, compleanno, regalo di festa poco costoso, cesto regalo fresco, umorismo di scambio di regali, Babbo Natale segreto, sacchetti regalo e involucri sarcastici , compiendo 40 50 60 o 70 anni, piccoli regali creativi più divertenti.
Vedi prezzi in Amazon
IL MIGLIORE CALL CENTER MANAGER DI TUTTI I TEMPI: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI ... A 2 ANNI (REGALO PER CALL CENTER MANAGER)
Vedi prezzi in Amazon
NA CALL CENTER MANAGER COFFEE MUG 11 OZ. REGALO DI CALL CENTER MANAGER
- La tazza da caffè in ceramica è un'ottima idea regalo per un amante del caffè o del tè, confezionata in una scatola regalo resistente e garantita per arrivare in sicurezza.
- Tazza moderna in ceramica bianca da 11 once di alta qualità con un design unico su entrambi i lati.
- Moda squisita, facile presa con manico, adatto per bevande calde e fredde. Può essere utilizzato per la casa e l'ufficio.
- Perfetto per queste occasioni: compleanno di san valentino anniversario matrimonio pensionamento inaugurazione della casa fidanzamento addio al nubilato laurea laurea amicizia natale segreto scambio santa yankee scambio elefante bianco vacanza ufficio festa natale calza stuffer san valentino
- Un regalo divertente per: uomini donne lui sua mamma papà figli figlio figlia fratello sorella marito moglie amico fidanzato fidanzata migliore amica signora infermiera insegnante capo collega madre o suocero genitore nonno giovane sposina nonna nonna nonno nonno maschio femmina adulto bambino o bambini
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali, tramite telefono, chat e back-office. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_ING_022020
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La figura verrà affiancata in un primo momento da un manager responsabile nella gestione delle diverse problematiche per poi essere autonomo nella gestione delle pratiche.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:o residenza in Casertao stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;o buona presenza;o buona dialettica;o buon utilizzo del pc;o buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;o residenza italiana da più di 10 anni;o disponibilità full-time;o maggiore età.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all'indirizzo email di riferimento o possono rispondere direttamente all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerco urgentemente call center manager per nostro ufficio interessante chiamare 3776837858 Assunzione oppure libera professionista
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di OPERATORI CALL CENTER in per assistenza clienti. I profili inseriti, inizialmente in modalità smart working, si occuperanno di gestire le chiamate in entrata per dare supporto da remoto ai cliente nelle operazioni di accesso e gestione dell'home banking. Indispensabile esperienza pregressa in ambito contact center o call center o come operatore campagna fiscale con alta capacità di gestione dello stress. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Office e buona capacità nell'uso del PC, la conoscenza della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale. E' richiesta disponibilità immediata per inserimento in somministrazione con orario full time su turni distribuiti nella fascia oraria 8-22. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
cerco lavoro pref. Parma città buona esperienza come op. Call center informatico outbound buona dialettica attestati di formazione professionale op. Call center precedente esperienza appuntamenti per rete vendita verso aziende ma anche verso privati lingua inglese utente base
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La figura verrà affiancata in un primo momento da un manager responsabile nella gestione delle diverse problematiche per poi essere autonomo nella gestione delle pratiche. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: • residenza in Caserta • stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; • buona presenza; • buona dialettica; • buon utilizzo del pc; • buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; • residenza italiana da più di 10 anni; • disponibilità full-time; • maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all’indirizzo email di riferimento o possono rispondere direttamente all’annuncio.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ti piace comunicare, lavorare in team, far parte di un gruppo di lavoro friendly ed internazionale e ambire ad una carriera in una azienda seria? Se si, ti consiglio di continuare a leggere. Azienda multinazionale con sede ad Atene in Grecia, è in cerca di personale con ruolo di addetto al supporto clienti inbound. Offre contratto regolare, biglietto aereo e tanti altri interessanti benefits. Requisiti: • Diploma di maturità; • Italiano madrelingua o minimo C2. (Se parlate altre lingue con un livello minimo C2 inviatemi il curriculum indicando la lingua in cui state cercando lavoro e vi farò sapere se ci siano posizioni aperte al momento). • Conoscenza dell'inglese (idealmente minimo livello B1); • Preferibile esperienza nell'ambito dei call center (opzionale); Cosa aspetti? Inviami il tuo curriculum vitae (preferibilmente scritto in inglese usando il formato europeo) ed una volta esaminato dalle risorse umane, se risulterai idoneo, verrai ricontattato per un primo colloquio conoscitivo e per fornirti tutte le informazioni relative all'offerta di lavoro.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo operatori/opetratrici call center outbound per azienda con sede in Bologna. Il/la candidato/a ideale ha ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali, attitudine al lavoro di gruppo e una buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Gradita conoscenza della lingua inglese. Si valutano esclusivamente CV inviati
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La in448 S.r.l ricerca impiegata da inserire sul proprio organico per servizio di call center. Si richiede predisposizione al lavoro di gruppo, competenza, professionalità, rapidità di apprendimento, conoscenza della lingua inglese e della lingua francese. Offriamo un contratto d'apprendistato nel settore del trasporto. Pregasi astenersi perditempo. inviare CV a indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
buongiorno sono un esperto op. Call center informatico outbound cerco lavoro part time a Parma città o zone servite da mezzi pubblici no smartworLing solo in presenza no sfruttatori no nero solo contratto di Legge....buona dialettica buona cultura generale inglese base scolastico cordiali saluti Andrea Panzini
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Search Media Group, azienda operante nell'ambito Salute e Benessere, ricerca Operatori Call Center per attività di In-OutBound. Requisiti: - gradita esperienza pregressa, ma non indispensabile; - ottimo utilizzo pc / pacchetto office; - preferenziale sarà la conoscenza della lingua inglese Si propone: - ambiente lavorativo dinamico e giovanile - trattamento economico fisso - formazione costante - possibilità di crescita Zona di lavoro: Roma - Zona Industriale Tiburtina Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda leader nei servizi Inbound, ricerchiamo operatori customer care per commessa nel settore turistico. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa a contatto con il pubblico, preferibile call center - Buona conoscenza della lingue inglese parlata - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e orientamento al cliente - Disponibilità immediata ad iniziare - Buone conoscenze informatiche Il lavoro si svolge su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24:00 Inserimento con contratto part time di 20 ore settimanali, richiesta flessibilità oraria per eventuali ore supplementari. Sede di lavoro Roma Eur, richiesto essere auto/moto muniti o bene collegati con i mezzi pubblici notturni. Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, con inizio il 15 di agosto. Prevista formazione di due giorni in smart working.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Azienda leader nel settore arredamento cerca operatori presa appuntamenti outbound. Offresi formazione dedicata, periodo di prova retribuito e 8 euro lorde l'ora al raggiungimento del target. È gradita la conoscenza di una di queste lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, serbo, albanese.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Azienda operante nel settore degli investimenti ricerca nuove operatrici per attività di operatore telefonico per azioni di telemarketing. Si richiede: - Minima esperienza nel settore; - Buon lessico italiano; - Età massima 40 anni. Cosa offriamo: - Inserimento immediato con possibilità di lavoro anche da casa; - Una settimana di formazione; - Rimborso spese mensili più bonus sulle performance individuali. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Sede di lavoro: Macerata (MC)
Vista prodotto
Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →