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Call center manager team


Elenco delle migliori vendite call center manager team

CUFFIE USB PER COMPUTER CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER PC LAPTOP, CON CONTROLLO DEL VOLUME PER CHIAMATE IN UFFICIO, CHAT SKYPE, CALL CENTER, ZOOM, TEAM, DRAGON, RICONOSCIMENTO VOCALE
  • Cuffie USB multiuso: queste cuffie USB con microfono a cancellazione del rumore e cavo lungo sono progettate professionalmente per chat, chiamate e ascolto audio. Compatibile con Windows 2000/7/8/10/XP/Vista, Mac OS X, iOS, Android, tablet e PC. Ampiamente applicato alle applicazioni UC e ai softphone da Microsoft, Avaya, Cisco Jabber e altri. Buona scelta per Dragon Speak, riconoscimento Spesca, programma Rosetta Stone, corsi online, squadre, Skype/Lync, piattaforma VoIP, conferenze, webinar e altro
  • Eccellente qualità audio: questo auricolare USB per telefono auricolare è appositamente progettato per una comunicazione chiara su chiamate al computer, chat con Skype o ricongnizioni vocali, chiamate per riunioni con zoom per uffici, lavoro da casa e bambini scolastici, ecc. Le cuffie stereo Hi-Fi offrono un suono cristallino, il microfono a cancellazione del rumore blocca i rumori di fondo indesiderati e cattura un suono forte e chiaro. Le cuffie per microfono garantiscono una posizione di conversazione accurata per ogni parola.
  • Super comfort e salutari per uso 24 ore: auricolare leggero per call center con cuscinetti auricolari in pelle proteica delicata sulla pelle rende confortevole l'uso. L'auricolare per computer portatile con archetto regolabile da 40 mm e braccio microfono girevole a 330 ° per indossare l'orecchio sinistro/destro. Un auricolare USB Skype mono con archetto regolabile per adattarsi a diverse dimensioni della testa. L'auricolare per microfono è progettato con circuito di protezione dell'udito integrato per proteggere la salute dell'udito.
  • Robusta durata: cuffie USB di qualità professionale con elaborazione digitale del segnale (DSP) e microfono a cancellazione del rumore per conversazioni cristalline, protezione dagli urti acustici (ASP) per proteggere l'udito. La robusta cuffia per computer con materiali di alta qualità garantisce che l'auricolare per microfono VoIP sia abbastanza resistente per un uso duraturo. Il cavo rinforzato viene utilizzato per le ruote delle sedie da ufficio o oggetti appuntiti. La fascia leggera e in acciaio inox offre un'elevata resistenza e un utilizzo super confortevole.
  • Costruito per durare con 2 anni di garanzia: questo auricolare con microfono mute per PC portatili con fascia in acciaio inossidabile, cuscinetti auricolari in pelle proteica, ABS di qualità, microfono retrattile superiore e altoparlante di protezione dell'udito consentono un uso intenso. La fascia leggera e in acciaio inossidabile offre un'alta resistenza e un utilizzo super confortevole. La garanzia di 2 anni è offerta per tutte le cuffie USB di comunicazione emaiker.
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N\A CALL CENTER MANAGER COFFEE MUG 11 OZ. REGALO DI CALL CENTER MANAGER
  • La stampa è stampata su entrambi i lati della tazza e garantita per durare, con grande maniglia di facile presa.
  • Qualità premium: realizzato in ceramica di alta qualità con il nostro design unico.
  • Novità tazza di caffè. Goditi ogni momento e ogni sorso del tuo caffè / tè.
  • La tazza può essere utilizzata per caffè, tè, cioccolata calda, zuppa o qualsiasi liquido a tua scelta.
  • Ottimo per diverse occasioni: un regalo utile per gli amanti del caffè per una calza di Natale, festa del papà, San Valentino, Natale, compleanno, regalo di festa poco costoso, cesto regalo fresco, umorismo di scambio di regali, Babbo Natale segreto, sacchetti regalo e involucri sarcastici , compiendo 40 50 60 o 70 anni, piccoli regali creativi più divertenti.
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IL MIGLIORE CALL CENTER MANAGER DI TUTTI I TEMPI: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI ... A 2 ANNI (REGALO PER CALL CENTER MANAGER)
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    Cagliari (Sardegna)
    TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
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    Roma (Lazio)
    TEAM LEADER CALL CENTER CERCHIAMO SOLO FIGURE SENIOR (CON ESPERIENZA) I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo - Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Coordinare e gestire il proprio team; -Occuparsi della formazione delle risorse. Sono richieste esperienze in ambito di teleselling Requisiti: Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale
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    Trentola Ducenta (Campania)
    Call Center Partner Enel Energia con sede operativa a Trentola-Ducenta (CE) seleziona operatori outbound e agenti porta a porta. Selezioniamo persone dinamiche , solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 10:00 / 15:00 POMERIGGIO 15:15 / 20:15 Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa di 450€ + incentivi smileservice10@gmail.com TEL. 081 8145625 / FAX 081 8144603
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Next srl, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione REC GROUP, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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    Napoli (Campania)
    Startup seleziona team leader con comprovata esperienza minimo di un anno nel settore del teleselling outbound energia. Responsabilità: - Supervisione delle attività e del team del Call Center - Analisi degli andamenti e delle performance dei team -Formazione delle risorse Esperienze necessarie: - Esperienza pregressa di almeno 1 anni nel canale Outbound; - Provate capacità di team leadership e di gestione di risorse; Competenze richieste: - Spiccate doti commerciali e di negoziazione; - Comprovata esperienza nella gestione di team composti da almeno 10 persone; - Approccio analitico ed elevate capacità di problem solving; - Ottime doti di comunicazione orale e scritta; - Disponibilità, flessibilità e concretezza. Offresi un ambiente di lavoro sereno, un percorso formativo di crescita professionale e una remunerazione di sicuro interesse.
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    Napoli (Campania)
    D3 Italia, azienda leader nel settore nei servizi per aziende e privati, ricerca: TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone in ambito di gestione TEAM di teleselling e telemarketing per Canale TELEFONIA E/O ENERGIA. Ricerchiamo risorse motivate ed interessate a valorizzare e promuovere il contatto commerciale il candidato si occuperà di: Coordinamento, supporto e formazione di un team nello svolgimento delle mansioni quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti REQUISITI Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Ottime capacità relazionali - Spiccata leadership, forte incisività e motivazione - Problem solving, dinamicità, proattività completano il profilo - dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e di Internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €1.000,00 a €2.000,00 /mese
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    Napoli (Campania)
    Prestigiosa azienda prodotti medicali, per apertura nuovi uffici ricerca su Napoli e Roma 1 TEAM LEADER DI CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI NO VENDITA TELEFONICA con precedente esperienza. Il candidato si occuperà della gestione e dello sviluppo del team per presa appuntamenti e gestione agenda dei consulenti. OFFRIAMO: Inquadramento a norma di legge con assunzione immediata da impiegato con contratto di settore - Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente - Reali opportunità di crescita lavorativa e contrattuale (indeterminato) all'interno dell'azienda - Serietà e ambiente dinamico e giovanile REQUISITI: Spiccate doti di leadership – Conoscenza delle principali tecniche di vendita - - Capacità di lavorare per obiettivi- Voglia di guadagnare- Ascolto e gestione del colloquio telefonico-Disponibilità: Capacità di selezione,gestione e motivazione delle risorse operanti -Gestione agenda agenti- Capacità di problem solving - Capacità relazionale, comunicativa e di ascolto, e attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi. Conoscenza del pacchetto office.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei alla ricerca di un lavoro che ti dia nuovi stimoli? Senti il bisogno di entrare a far parte di una grande realtà? Vuoi migliorare le tue capacità? ENTRA NEL NOSTRO TEAM! Selezioniamo operatori call center ANCHE PRIMA ESPERIENZA! Con Selekta Center Salerno migliorerai le tue competenze comunicative, imparerai a gestire situazioni di stress e svilupperai attitudine al problem solving. Il candidato ideale: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Buone doti di commercializzazione - Voglia di imparare e determinazione Si offre: - Fisso mensile di 650€ - Bonus - Provvigioni - Contratto a norma di legge - Formazione CANDIDATI ADESSO! NON PERDERE ALTRO TEMPO!
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    Messina (Sicilia)
    Azienda operante nel campo utilities, seleziona per il proprio team operatori telefonici con esperienza nel campo energia vendita per lavoro interamente in smart working. Si offre PAGAMENTO SETTIMANALE che prevede fisso garantito + gettoni su ogni vendita chiusa -turni 4 ore -formazione assistita costante Selezioniamo solo persone che abbiano maturato esperienza nel settore energia o telecomunicazioni in call center e che siano munite in casa di pc, connessione wi fi e cuffie da call center usb Candidarsi inviando il cv. Candidarsi solo se in possesso di tutti i requisiti, valuteremo solo le candidature con cv
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    Catania (Sicilia)
    Per Nuovo Progetto Commerciale si ricerca N.1 Team Leader Call Center con COMPROVATA ESPERIENZA nel settore. Si richiede: Diploma di scuola superiore. Ottime doti comunicative. Capacità manageriale. Capacità di lavorare in team. Buona e raffinata presenza. Disponibilità immediata. Si offre ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato.
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    Caserta (Campania)
    Azienda sita in Caserta, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La figura verrà affiancata in un primo momento da un manager responsabile nella gestione delle diverse problematiche per poi essere autonomo nella gestione delle pratiche.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:o residenza in Casertao stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;o buona presenza;o buona dialettica;o buon utilizzo del pc;o buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;o residenza italiana da più di 10 anni;o disponibilità full-time;o maggiore età.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all'indirizzo email di riferimento o possono rispondere direttamente all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Latina (Lazio)
    Azienda partner diretta Fastweb, cerca per la sede di Aprilia, una team leader call center con esperienza, da inserire presso il proprio organico. Si richiede: - Pregressa esperienza come team leader telemarketing - Capacità di coordinare e dirigere le risorse al fine di rispettare gli obbiettivi aziendali - Capacità di organizzazione e sviluppo - Disponibilità full time Si offre: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile - Bonus a raggiungimento di target - Pagamenti mensili Sede legale di lavoro: Via Galileo Galilei 81 04011 Aprilia (LT) Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
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    Siracusa (Sicilia)
    G-call azienda presente nel territorio da anni, ricerca per la sede di Montevarchi (Arezzo) 1 Team Leader call center. Si richiede: - Motivazione e costanza; - Conoscenza della lingua italiana - Buone doti comunicative - Propensione al lavoro di squadra
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    Napoli (Campania)
    Azienda leader mercato telefonia ed energia elettrica ricerca figura di team leader a cui affidare un teamwork di 20 operatori call center energia elettrica e gas si offre stipendio fisso piu bonus ed incentivi orari comodi liberta' decisionale possibilita' di ulteriore crescita si richiede: esperienza pregressa nel medesimo ruolo e ramo disponibilita' full time ambizione personale
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