Call center marketing digitale
Elenco delle migliori vendite call center marketing digitale
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
- Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
- Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
- Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
- Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
- 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
- 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
- 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
- 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
- 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
La READY srls azienda operante nel settor MARKETING e COMUNICAZIONI, ricerca personale per le sedi di NAPOLI. E' possibile scegliere tra la sede di Napoli centro (Centro Direzionale) o di Napoli Fuorigrotta. Desideriamo metterci in contatto con persone volenterose, con una buona dialettica e con disponibilità IMMEDIATA. Si offre un regolare contratto di assunzione a norma di legge da subito con retribuzione oraria fissa di € 650 (5 ore) oltre ad ottimi incentivi e provvigioni. Possibilità di scegliere il turno di preferenza (9:00-14:00/14:00-19:00). OFFRIAMO un ottimo ambiente motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Arc Service consorzio leader nel settore delle telecomunicazioni,ricerca operatori telefonici con esperienza per attivita di Telemarketing ad alta automazione. Le risorse selezionate si dedicheranno all inbound e outbound con sistemi ad alta automazione. Saranno forniti lead generation e segnalazioni marketing che portano la produttivita' ai massimi livelli. Si richiede esperienza nel settore e forte motivazione. L'azienda garantisce fisso mensile oltre a bonus elevati e STIPENDIO nettamente piu alto della media del settore. Orario di lavoro 9 /14 Inviare curriculum per contatto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La READY srls azienda operante nel settore MARKETING e COMUNICAZIONI, ricerca personale per la sede di Napoli FUORIGROTTA. Desideriamo metterci in contatto con persone volenterose, con una buona dialettica e con disponibilità IMMEDIATA. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. Si offre un regolare contratto di assunzione a norma di legge da subito con retribuzione oraria fissa di € 650 (5 ore) oltre ad ottimi incentivi e provvigioni. Possibilità di scegliere il turno di preferenza (9:00-14:00/14:00-19:00). OFFRIAMO un ottimo ambiente motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti appassiona il mondo della Cartomanzia online, hai già dimestichezza nel settore o ti piacerebbe, anche se non hai esperienza, imparare una nuova professione e mettere alla prova le tue abilità empatiche e dialettiche con i clienti? Allora sei sull'annuncio giusto. Cerco, su tutto il territorio nazionale, 15 collaboratori ambosessi che verranno inseriti come operatori telefonici specializzati in consulenze in Cartomanzia online. Il lavoro è gestibile completamente da casa, modalità 100% smartworking, senza vincoli di orario. Formazione base gratuita a carico nostro. In più vi sono possibilità di crescere professionalmente costruendo una propria rete di collaboratori e acquisendo ulteriori skills, con vari corsi interni (in Cartomanzia e in Marketing e Comunicazione digitale). No fisso. Attività auto-imprenditoriale regolata dalla legge 173/2005. Sei sei stanco/a dei soliti call center contattami tramite WhatsApp al numero 3427089129. Chiedere del Dott. Funaro Raffaele. No perditempo. Questa potrebbe essere la tua occasione!!!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo personale per lavoro in Smart Working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA NO VENDITE Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in Sharing Economy. È prevista una formazione interna interamente finanziata dall’azienda, che permetterà di acquisire competenze in ambito digitale, commerciale e di crescita personale. Come candidarsi: partecipando ad un webinar informativo e conoscitivo dove vengono date tutte le informazioni necessarie sul tipo di lavoro da svolgere e sulla figura che viene ricercata. Requisiti richiesti: • competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office • atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo • Possesso di un pc/tablet/smartphone e connessione ad internet; Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo. SE INTERESSATI CONTATTATEMI CON IL VOSTRO CURRICULUM. GRAZIE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo collaboratori di ambo i sessi in TUTTA ITALIA - per un'opportunità lavorativa e formativa professionale, molto profittevole nel mondo digitale in SMART WORKING. Il lavoro verrà svolto totalmente da casa in piena autonomia o in un ambiente proprio idoneo. NO VENDITA NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Mansioni: Data entry Supporto clienti Affiancamento e formazione collaboratori Ricerchiamo persone: Con buone capacità comunicative Propositive all'ascolto e ad apprendere Ben educazione e gentilezza Sono richieste: Buone conoscenze informatiche di base (pacchetto Office, conoscenza base dei Social, utilizzo di applicativi per file PDF, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp.) Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet. Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team. Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l'intento di portarlo avanti nel medio-lungo termine. Lavoro adatto per chi ha un'esigenza part-time, full-time, o come seconda entrata di rendita. Inoltre, se hai già un'attività commerciale di vendita, hai la possibilità di far diventare nostro partner la tua azienda e mettere in vetrina i tuoi prodotti, in modo completamente gratuito. NESSUN LIMITE DI ETA'. I candidati scelti verranno formati per diventare professionisti, impareranno ad utilizzare -tramite un'accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d'avanguardia. Retribuzione: Pagamento a provvigione settimanale + fisso che varia dai 1000 ai 3000 euro. Tutte le informazioni lavorative necessarie saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Puntomarketing Call Center Ventennale Ricerca Operatori ed Operatrici Call Center Outbound presa appuntamenti con o senza esperienza, fisso + incentivi.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Key-web marketing srl,azienda leader a Modena in servizi di Web Marketing per imprese, seleziona per ampliamento organico: 1 FIGURA CALL CENTER OUTBOUND da inserire nel reparto commerciale. Si richiedono: -Ottime capacità di dialogo e comunicazione -Forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
e hai sempre sognato di far parte di una famosa piattaforma di social media, questa è la tua occasione! Fornisce un eccellente servizio clienti per quanto riguarda i servizi digitali con un'elevata soddisfazione del cliente attraverso vari canali di comunicazione. Disponibile anche revisione dei contenuti e ruoli pubblicitari di vendita. Contattami per i dettagli! Requisiti: - Nativo italiano - Buona conoscenza della lingua inglese (B2) per seguire la formazione e la documentazione richiesta per tutte le lingue • Preferibile esperienza di call center • Preferibili buone capacità di risoluzione dei problemi e di risoluzione dei problemi L'azienda offre pacchetto di trasferimento + alloggio con spese incluse + attività divertenti come escursionismo, surf e lezioni di portoghese. Vieni a vivere nella luminosa e soleggiata Lisbona. Ottimo cibo e spiagge straordinarie ti aspettano!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OPERATORE CALL CENTRE PART TIME CENTRO DIREZIONALE Per ampliamento del proprio organico,lag sas, call center con sede a Napoli centro direzionale ricerca per attività di Tele Marketing. 8 OPERATORI PART TIME per i turni: Mattina: 9:00 13:00 Pomeriggio: 14:00 18:00 Si offre: Fisso mensile al di sopra delle medie di mercato + incentivi, possibilita' di carriera. SI RICHIEDE DISPONIBILITA IMMEDIATA I Candidati, possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) allindirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare i numeri: *vedi modalità di candidatura*-*vedi modalità di candidatura*-*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
• Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Competenze necessarie o BUONA DIALETTICA o DOTI COMMERCIALI o ESPERIENZA DI CALL CENTER o ESPERIENZA DI VENDITA • RESIDENZA NEI PAESI LIMITROFI ALLA SEDE Descrizione EDIZIONI CALL SRL, con sede in Sperone (AV), ricerca OPERATORI TELEFONICI per attività di VENDITA DIRETTA AL MONDO EVENTI. Se stai cercando un lavoro questo è il momento giusto per candidarti. Se possiedi buone capacità comunicative e voglia di metterti in gioco candidati! Potrai lavorare nella nostra sede in provincia di AV, come nostro operatore telefonico e far parte di un gruppo solido e attivo da 15 anni. Verrai inserito in tempi brevissimi su un servizio di VENDITA TELEFONICA diretto al mondo del wedding ed eventi. Potrai scegliere di lavorare nella fascia oraria che ti è più comoda, mattina (9.00/13.00) o pomeriggio/sera (16:00/20:00), costruendo la tua retribuzione sulla base degli incentivi legati alle vendite effettuate. Sarai inserito con un CONTRATTO DI COLLABORAZIONE coordinata e continuativa, con regolare posizione INPS/INAIL. Se hai DOTI COMMERCIALI, CAPACITA' RELAZIONALI invia subito la tua candidatura. Sarai contattato per un colloquio in sede. • Tipo di offerta Telemarketing e Teleselling • Categoria Marketing e Comunicazione • Personale a carico Nessuno • Numero di posti vacanti 5 • Stipendio Stipendio non disponibili • Benefit Relazionato alle vendite
Vista prodotto
Avellino (Campania)
• Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Competenze necessarie o BUONA DIALETTICA o DOTI COMMERCIALI o ESPERIENZA DI CALL CENTER o ESPERIENZA DI VENDITA • RESIDENZA NEI PAESI LIMITROFI ALLA SEDE Descrizione EDIZIONI CALL SRL, con sede in Sperone (AV), ricerca OPERATORI TELEFONICI per attività di VENDITA DIRETTA AL MONDO EVENTI. Se stai cercando un lavoro questo è il momento giusto per candidarti. Se possiedi buone capacità comunicative e voglia di metterti in gioco candidati! Potrai lavorare nella nostra sede in provincia di AV, come nostro operatore telefonico e far parte di un gruppo solido e attivo da 15 anni. Verrai inserito in tempi brevissimi su un servizio di VENDITA TELEFONICA diretto al mondo del wedding ed eventi. Potrai scegliere di lavorare nella fascia oraria che ti è più comoda, mattina (9.00/13.00) o pomeriggio/sera (16:00/20:00), costruendo la tua retribuzione sulla base degli incentivi legati alle vendite effettuate. Sarai inserito con un CONTRATTO DI COLLABORAZIONE coordinata e continuativa, con regolare posizione INPS/INAIL. Se hai DOTI COMMERCIALI, CAPACITA' RELAZIONALI invia subito la tua candidatura. Sarai contattato per un colloquio in sede. • Tipo di offerta Telemarketing e Teleselling • Categoria Marketing e Comunicazione • Personale a carico Nessuno • Numero di posti vacanti 5 • Stipendio Stipendio non disponibili • Benefit Relazionato alle vendite
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetto Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e
Vista prodotto
-
Successivo →