Call center segretaria amministrativa
Elenco delle migliori vendite call center segretaria amministrativa
Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
ADDETTI/E SEGRETARIA CALL CENTER SERVIZI GESTIONE AZIENDALI SRL Ricerca 6 figure ambosessi I candidati verranno inseriti negli uffici di Terni e saranno la prima interfaccia per le chiamate dei clienti occupandosi di: - Gestione centralino e chiamate - Orientamento cliente e prima consulenza telefonica Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - ottima dialettica e proprietà di linguaggio - ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; Si offre: - percorso formativo, professionale - contratto di assunzione a norma di legge (no provvigioni)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Nell ’intento di valutare nuove prospettive professionali, mi permetto di sottoporre alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae nella speranza che possa corrispondere al meglio alle Vostre esigenze aziendali o possa essere di interesse per future opportunità. Sono interessata ad inserirmi sia come addetta al front office sia come segretaria o assistente alla poltrona ruoli nei quali posso esprimere al meglio sia le mie competenze organizzative che la mia naturale predisposizione al buon contatto con le persone. La mia disponibilità oraria è part time mattino. Restando in attesa di un Vostro cortese riscontro porgo distinti saluti.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
NVC SRL filiale di Ponsacco ricerca OPERATORI CALL CENTER E SEGRETARIA. Le risorse verranno impiegate all'interno dei reparti contact center per presa appuntamenti per una coppia di consulenti, ai quali dovranno essere svolte anche funzioni di segretaria. Caratteristiche richieste: buona dialettica e comunicazione, conoscenza del PC e delle varie funzionalità, propensione ed attitudine ai rapporti umani. Preferibile una pregressa esperienza in ruoli similari. Inviare cv
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Ondatel, seleziona, per ampliamento organico nelle sedi call center di Matera, operatori telefonici, ambosessi. Richiediamo: - Ottime capacità relazionali; - Buona proprietà di linguaggio; - Attitudine al lavoro di squadra e per obiettivi; - Velocità nell'adeguarsi alle mutevoli esigenze aziendali. Previo inserimento è previsto un percorso formativo ed, in itinere, incontri extra-lavorativi tesi a mantenere vivo uno spirito di squadra ed un team coeso. Puoi candidarti inoltrando il tuo cv tramite il sito consultato inserendo nell’oggetto della candidatura il codice MTCC2020 o consegnarlo personalmente presso la nostra sede amministrativa in via delle Officine 23 a Matera. Sarai presto richiamato per un colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria contabile/organizzativa, receptionist, preferibilmente Modena e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza, cerca impiego presso studi e uffici. Buon utilizzo del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità sia part- time che full-time. Automunita. No call center o telemarketing.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una persona seria, paziente e una grande ascoltatrice. Cerco lavoro come segretaria agenzia assicurativa e sono disponibile da subito. Ho lavorato come consulente assicurativo presso le Assicurazioni Generali a Roma. Ho lavorato come operatrice di call center inbound per il servizio clienti residenziali 187 presso Telecom Italia e come operatrice di call center outbound per il servizio clienti residenziali 155 presso la Wind-infostrada. Ho seguito il Corso di Doppiaggio Pubblicitario con il doppiatore Giuseppe Ippoliti e ho registrato tre demo radiofoniche di tre pubblicità diverse: istituzionale, commerciale ed interpretata registrate negli studi della Scuola Radio Speaker di Roma. Valeria. Inserzionista: Valeria
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Buonasera, cerco lavoro come segretaria. Mi chiamo Maria Rosaria ho 29 anni abito a Marigliano sono automunita. Negli ultimi anni ho lavorato in aziende,dove ho avuto la possibilità di lavorare come segretaria, il mio percorso lavorativo sono accompagnati da continui corsi di formazione, e dal mio percorso universitario. Il mio obbiettivo è di avere l'opportunità di crescere professionalmente e di rimanere una risorsa efficiente. No call center No Rappresentanza No ai secondi fini Distinti saluti Maria Rosaria Caso
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come impiegata perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mi chiamo Jessica, ho 20 anni, sono una ragazza autonoma, precisa, ordinata, determinata e volenterosa. Diplomata Tecnico Commerciale delle Vendite. Disponibile per baby sitter, ritiro da scuola e aiuto compiti. Disponibile a lavorare come commessa nei negozi. Buone capacità nello svolgere le principali attività dell'impiegata. Esperienze lavorative: -Ufficio Anagrafe in Romano di Lombardia dove in affiancamento mi occupavo principalmente della gestione dei registri e archivio dati dell'anagrafe. -Negozio di abbigliamento da bambini e neonati nel Punto vendita Junior Vip S.n.c. in Romano di Lombardia dove mi occupavo di assistenza al cliente. -Negozio specializzato nella vendita di articoli per ufficio in Tecnopiù snc di Gandini Federico & C in Romano di Lombardia dove mi occupavo di assistenza al cliente. Valuto ogni tipo di contratto di lavoro in particolare: -indeterminato -determinato -apprendistato -tirocinio Disponibilità lavorativa: -full time -part time Disponibilità immediata. Su richiesta invio il mio CV. Automunita e in possesso di patente di guida di cat. B. Email: jessicabianchi1995@gmail.com NO PERDITEMPO.
Gratuito
Vista prodotto
Bari (Puglia)
LA JOB SERVICE, SELEZIONA PERSONALE CON VARIE MANSIONI. SI RICHIEDE.: SERIETA' , MIN. DIPLOMA, SI OFFRE: STIPENDI FISSI. PER INFO, INVIARE CV COMPRESO FOTO, ALL' INDIRIZZO MAIL : francescodesica2015@libero.it SARETE CONTATTATI PER UN COLLOQUIO SELETTIVO.
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona per inserimento immediato operatrice call center zona San Basilio per presa appuntamenti part time su turnazione da lun a ven 09.30 -13.00 o 15.00 -18.00 fisso mensile + provvigioni
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in Giurisprudenza,nata nel 1978, residente a Torre Annunziata e non sono automunita. Cerco un lavoro serio astenersi call center e lavori a provvigione.
Vista prodotto
-
Successivo →