Call center team
Elenco delle migliori vendite call center team
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
- Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
- Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
- Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
- Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
- 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
- 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
- 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
- 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
- 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
Messina (Sicilia)
CALL&CALL BUSINESS SERVICE srls, azienda leader nel settore ENERGIA, è alla ricerca una figura TEAM LEADER con ESPERIENZA pregressa nel medesimo ruolo. LE NOSTRE GARANZIE: - Fisso Mensile Garantito; - Lavoro Part-time - Contratto a norma di legge; - Bonus ed Incentivi; SI RICHIEDE: - Esperienza pregressa; - Attitudine alla pianificazione ed organizzazione; - Fondamentale la gestione dello stress -Forte orientamento al problem solving e al lavoro in team;
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Kaos srl, azienda che opera nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni con tre sedi all’estero e quattro in Campania, è alla ricerca di 20 operatori telefonici con e senza esperienza per l’apertura di nuova sede in zona Giugliano in Campania. Cerchiamo candidati che si distinguano per entusiasmo, determinazione e ambizione professionale. Il candidato dovrà possedere: ? buona padronanza della lingua italiana ? Propensione al lavoro in team. La società offre: ? ambiente solare ed armonioso ? Formazione gratuita ? Contratto di lavoro a norma di legge ? Orario di lavoro part-time a norma di legge ? Retribuzione fissa + provvigioni + bonus ? Possibilità di crescita professionale Aspettiamo la tua candidatura Invia il tuo CV contatta il numero 3922478119
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TEAM LEADER CALL CENTER CERCHIAMO SOLO FIGURE SENIOR (CON ESPERIENZA) I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo - Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Coordinare e gestire il proprio team; -Occuparsi della formazione delle risorse. Sono richieste esperienze in ambito di teleselling Requisiti: Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale
Vista prodotto
Trentola Ducenta (Campania)
Call Center Partner Enel Energia con sede operativa a Trentola-Ducenta (CE) seleziona operatori outbound e agenti porta a porta. Selezioniamo persone dinamiche , solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 10:00 / 15:00 POMERIGGIO 15:15 / 20:15 Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa di 450€ + incentivi smileservice10@gmail.com TEL. 081 8145625 / FAX 081 8144603
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Next srl, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Startup seleziona team leader con comprovata esperienza minimo di un anno nel settore del teleselling outbound energia. Responsabilità: - Supervisione delle attività e del team del Call Center - Analisi degli andamenti e delle performance dei team -Formazione delle risorse Esperienze necessarie: - Esperienza pregressa di almeno 1 anni nel canale Outbound; - Provate capacità di team leadership e di gestione di risorse; Competenze richieste: - Spiccate doti commerciali e di negoziazione; - Comprovata esperienza nella gestione di team composti da almeno 10 persone; - Approccio analitico ed elevate capacità di problem solving; - Ottime doti di comunicazione orale e scritta; - Disponibilità, flessibilità e concretezza. Offresi un ambiente di lavoro sereno, un percorso formativo di crescita professionale e una remunerazione di sicuro interesse.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
D3 Italia, azienda leader nel settore nei servizi per aziende e privati, ricerca: TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone in ambito di gestione TEAM di teleselling e telemarketing per Canale TELEFONIA E/O ENERGIA. Ricerchiamo risorse motivate ed interessate a valorizzare e promuovere il contatto commerciale il candidato si occuperà di: Coordinamento, supporto e formazione di un team nello svolgimento delle mansioni quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti REQUISITI Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Ottime capacità relazionali - Spiccata leadership, forte incisività e motivazione - Problem solving, dinamicità, proattività completano il profilo - dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e di Internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €1.000,00 a €2.000,00 /mese
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Prestigiosa azienda prodotti medicali, per apertura nuovi uffici ricerca su Napoli e Roma 1 TEAM LEADER DI CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI NO VENDITA TELEFONICA con precedente esperienza. Il candidato si occuperà della gestione e dello sviluppo del team per presa appuntamenti e gestione agenda dei consulenti. OFFRIAMO: Inquadramento a norma di legge con assunzione immediata da impiegato con contratto di settore - Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente - Reali opportunità di crescita lavorativa e contrattuale (indeterminato) all'interno dell'azienda - Serietà e ambiente dinamico e giovanile REQUISITI: Spiccate doti di leadership – Conoscenza delle principali tecniche di vendita - - Capacità di lavorare per obiettivi- Voglia di guadagnare- Ascolto e gestione del colloquio telefonico-Disponibilità: Capacità di selezione,gestione e motivazione delle risorse operanti -Gestione agenda agenti- Capacità di problem solving - Capacità relazionale, comunicativa e di ascolto, e attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi. Conoscenza del pacchetto office.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un lavoro che ti dia nuovi stimoli? Senti il bisogno di entrare a far parte di una grande realtà? Vuoi migliorare le tue capacità? ENTRA NEL NOSTRO TEAM! Selezioniamo operatori call center ANCHE PRIMA ESPERIENZA! Con Selekta Center Salerno migliorerai le tue competenze comunicative, imparerai a gestire situazioni di stress e svilupperai attitudine al problem solving. Il candidato ideale: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Buone doti di commercializzazione - Voglia di imparare e determinazione Si offre: - Fisso mensile di 650€ - Bonus - Provvigioni - Contratto a norma di legge - Formazione CANDIDATI ADESSO! NON PERDERE ALTRO TEMPO!
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel campo utilities, seleziona per il proprio team operatori telefonici con esperienza nel campo energia vendita per lavoro interamente in smart working. Si offre PAGAMENTO SETTIMANALE che prevede fisso garantito + gettoni su ogni vendita chiusa -turni 4 ore -formazione assistita costante Selezioniamo solo persone che abbiano maturato esperienza nel settore energia o telecomunicazioni in call center e che siano munite in casa di pc, connessione wi fi e cuffie da call center usb Candidarsi inviando il cv. Candidarsi solo se in possesso di tutti i requisiti, valuteremo solo le candidature con cv
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per Nuovo Progetto Commerciale si ricerca N.1 Team Leader Call Center con COMPROVATA ESPERIENZA nel settore. Si richiede: Diploma di scuola superiore. Ottime doti comunicative. Capacità manageriale. Capacità di lavorare in team. Buona e raffinata presenza. Disponibilità immediata. Si offre ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda partner diretta Fastweb, cerca per la sede di Aprilia, una team leader call center con esperienza, da inserire presso il proprio organico. Si richiede: - Pregressa esperienza come team leader telemarketing - Capacità di coordinare e dirigere le risorse al fine di rispettare gli obbiettivi aziendali - Capacità di organizzazione e sviluppo - Disponibilità full time Si offre: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile - Bonus a raggiungimento di target - Pagamenti mensili Sede legale di lavoro: Via Galileo Galilei 81 04011 Aprilia (LT) Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
G-call azienda presente nel territorio da anni, ricerca per la sede di Montevarchi (Arezzo) 1 Team Leader call center. Si richiede: - Motivazione e costanza; - Conoscenza della lingua italiana - Buone doti comunicative - Propensione al lavoro di squadra
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader mercato telefonia ed energia elettrica ricerca figura di team leader a cui affidare un teamwork di 20 operatori call center energia elettrica e gas si offre stipendio fisso piu bonus ed incentivi orari comodi liberta' decisionale possibilita' di ulteriore crescita si richiede: esperienza pregressa nel medesimo ruolo e ramo disponibilita' full time ambizione personale
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Ready srls seleziona e forma operatori call center OUTBOUND TELESELLING per campagna energetica. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. RETRIBUZIONE FISSA ORARIA GARANTITA di EURO 650 (part-time) non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA, in più se lavori il sabato la paga aumenta! Contratto lavorativo a tempo determinato fin da subito, orari flessibili e scelta del turno a discrezione del candidato con i seguenti turni: 9:00/14:00 - 14:00/19:00. Reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per importante Contact Center ricerchiamo: 30 OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse individuate saranno inserite nel network e si occuperanno della gestione delle chiamate OUTBOUND. L'attività sarà su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 15:00-21:00 e il sabato 10:00-16:00. Requisiti richiesti: - indispensabile dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici - preferibile esperienza pregressa in attività di vendita - capacità comunicative - propensione al lavoro in team - cura del cliente e capacità operativa - ottima padronanza di linguaggio - problem solving e proattività - gestione dello stress e dell'emotività - attenzione, precisione ed affidabilità. Indispensabile la domiciliazione nella provincia di Cagliari E' prevista una formazione specifica e contratto di collaborazione prorogabile annualmente. CONTATTI ucgroupdante@gmail.com - 3455048328
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda seleziona operatori per call center outbound per servizi di telemarketing e presa appuntamenti. Flessibilità oraria e gestione delle 4 ore giornaliere. Richiesta buona dialettica, un PC portatile personale, abilità di team working e disponibilità a lavoro part-time/secondo lavoro. Non è richiesta esperienza, prevista formazione in sede. Ambiente stimolante, previsti step di crescita. Uffici ubicati a Roma (zona La Romanina, Tor Vergata, Castro Pretorio e Piazza Bologna). Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: da €600,00 a €1.100,00 /mese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assumiamo operatori telefonici con pregressa esperienza nel settore dei Call Center e delle telecomunicazioni ma valutiamo anche figure di prima esperienza lavorativa. Si offre: - contratto a norma di legge con compenso fisso mensile - ulteriori incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti e gare mensili - formazione di ingresso e briefing di aggiornamento costante - possibilità di part time o full time su turni Requisiti minimi: - disponibilità immediata e a lavorare in orari mattina/pomeriggio. - motivazione e attitudine con ottima dialettica e buone capacità relazionali - orientamento al lavoro per obiettivi e in team già avviato e consolidato Sede operativa: Zona Eur Per candidarsi è necessario chiamare il seguente recapito telefonico 3791412656 rispettando la fascia oraria: DAL LUNEDì AL VENERDì DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 18:00
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda REWARD srl seleziona e forma operatori call center. RETRIBUZIONE FISSA in più PROVVIGIONI ~Si richiede= età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative~ Offriamo= FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA, bonus extra ed INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Palermo Disponibilità: part-time ->Mattina 9:30/13:30 Pomeriggio: 15:00/18:00 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae in modo tale da poter fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
-
Successivo →