Call center windtrebusiness ce
Elenco delle migliori vendite call center windtrebusiness ce
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
- Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
- Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
- Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
- Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
- 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
- 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
- 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
- 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
- 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Si ricercano persone con disponibilità immediata, voglia di mettersi in gioco e con una buona dialettica, per ricoprire il ruolo di operatore call center presso la sede di Teverola. Le caratteristiche che ricerchiamo nei possibili candidati sono: BUONA DIALETTICA, SERIETA' E DEDIZIONE AL LAVORO. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di € 650 (part-time) più PROVVIGIONI e BONUS AZIENDALI; - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE ITALIANA; - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TURNO LAVORATIVO, CHE SIA PART-TIME O FULL-TIME con i seguenti orari: 9:00/14:00-14:00/19:00 - GARE MENSILI CON PAGAMENTO EXTRA PER PREMIARE I Più PERFORMANTI.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si ricercano persone con disponibilità immediata, voglia di mettersi in gioco e con una buona dialettica, per ricoprire il ruolo di operatore call center presso la sede di Teverola. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. Le caratteristiche che ricerchiamo nei possibili candidati sono: BUONA DIALETTICA, SERIETA' E DEDIZIONE AL LAVORO. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di € 650 (part-time) più PROVVIGIONI e BONUS AZIENDALI; - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE ITALIANA; - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TURNO LAVORATIVO con i seguenti orari: 9:00/14:00-14:00/19:00 - GARE MENSILI CON PAGAMENTO EXTRA PER PREMIARE I Più PERFORMANTI.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per la sede di BELLONA, si ricercano 15 nuove risorse da inserire nell'immediato nell'organico. Anche prima esperienza, per la mansione di operatore/operatrice Call Center. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. OFFRIAMO: - Fisso mensile per un lavoro part-time di € 650 più ottimi bonus e premi - Regolare contratto lavorativo fin da subito - Pagamenti PUNTUALI mensili, senza trattenute - Formazione gratuita in sede e costante supporto durante tutto il percorso lavorativo.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per la sede di BELLONA, si ricercano 15 nuove risorse da inserire nell'immediato nell'organico. Anche prima esperienza, per la mansione di operatore/operatrice Call Center. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. OFFRIAMO: - Fisso mensile per un lavoro part-time di € 650 più ottimi bonus e premi - Regolare contratto lavorativo fin da subito - Pagamenti PUNTUALI mensili, senza trattenute - Formazione gratuita in sede e costante supporto durante tutto il percorso lavorativo. - Turni da 5 ore a scelta del candidato.
Vista prodotto
Trentola Ducenta (Campania)
Call Center Partner Enel Energia con sede operativa a Trentola-Ducenta (CE) seleziona operatori outbound e agenti porta a porta. Selezioniamo persone dinamiche , solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 10:00 / 15:00 POMERIGGIO 15:15 / 20:15 Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa di 450€ + incentivi smileservice10@gmail.com TEL. 081 8145625 / FAX 081 8144603
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Smile service, azienda leader nel teleselling per la vendita di prodotti energetici, ricerca un TEAM LEADER da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata si occuperà di gestire il team nella fascia pomeridiana (15.30/20.30). In particolar modo dovrà coordinare, supportare e formare il team nello svolgimento delle mansioni quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Requisiti - Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore energia - Ottime capacità relazionali - Spiccata leadership, forte incisività e motivazione - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e di Internet. Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa + incentivi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Business Builders, Azienda specializzata nel teleselling outbound tramite lead generation, per apertura nuova sede presso Casagiove (CE) ricerca operatori con esperienza su Energia e Telecomunicazioni. Si offre: Teleselling su nominativi caldi generati da campagne digitali Regolare contratto di lavoro con Fisso mensile garantito ed importante compenso variabile Si richiede: Precedente Esperienza in ambito call center Proattività, entusiasmo e disponibilità a lavorare su turni. Se interessati inoltrare curriculum vitae oppure presentazione personale. I dati verranno trattati per la finalità sopra descritta nel rispetto del GDPR 2016/679
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per importante Azienda italiana specializzata nel teleselling tramite lead generation, con diverse sedi in Italia, ricerchiamo: Coordinatore CALL CENTER sede Caserta che fornisca indicazioni operative e metodologiche, coordini il team di lavoro, gestisca l'integrazione delle risorse, si interfacci quotidianamente con i Committenti allineando i programmi e i processi con i target di business. L'obiettivo di tale ruolo è quindi garantire l'operatività della produzione mediante la creazione di modelli di analisi e metodologie produttive funzionali all'efficienza, occuparsi della delivery dei programmi e verificare l'adozione dei corretti processi produttivi in sinergia con la Direzione e le Operations aziendali. Si richiede: - Ottima predisposizione al Project Management; - Accuratezza e scrupolo nell'analisi e nella rielaborazione dei dati; - Alta determinazione e orientamento al risultato; - Intraprendenza, proattività; - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Riservatezza, accuratezza, standing professionale elevato; - Conoscenza modelli di Controllo di Produzione (Ricavi e Costi); - Elaborazione di processi produttivi e soluzioni di efficientamento; - Esperienza di roll-out di soluzioni e strumenti di efficientamento aziendale e controllo di produzione; - Conoscenza di processi di qualità; - Conoscenza dei principali applicativi utili a generare reportistica; - Esperienza pregressa nel ruolo almeno due anni.; Si offre: - Inserimento diretto in azienda; - Retribuzione in base all’esperienza; - Ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico; - Sistema premiante Orario di lavoro: full time autogestito in base alle necessità aziendali. Sede di lavoro: Casagiove (CE) Se interessati inoltrare curriculum vitae alla mail: cv@bbuilders.it I dati verranno trattati per la finalità sopra descritta nel rispetto del GDPR 2016/679
Vista prodotto
Caserta (Campania)
ELYSIUM GROUP, seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza da inserire nel proprio organico, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA E FISSO MENSILE VARIABILE GARANTITO, PROVVIGIONI tra le più alte sul mercato PAGAMENTO sin dal primo giorno anche in caso di prova non superata; EXTRA E GARE per i best performer. Si richiede età non inferiore a 18 anni Sede di lavoro MADDALONI (CE); ORARI e turni FLESSIBILI in base alle proprie esigenze 10:00-14:00 oppure 15:00-19:00; Formazione costante; Liste altamente profilate. AMBIENTE ARMONICO, PROFESSIONALE, COMPETENZA E MASSIMA SERIETA', PUNTUALITA' E TRASPARENZA NEI PAGAMENTI.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CAL SERVICE, seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza da inserire nel proprio organico, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA E FISSO MENSILE VARIABILE GARANTITO, PROVVIGIONI tra le più alte sul mercato PAGAMENTO sin dal primo giorno anche in caso di prova non superata; EXTRA E GARE per i best performer. Si richiede età non inferiore a 18 anni Sede di lavoro TRENTOLA (CE); ORARI e turni FLESSIBILI in base alle proprie esigenze 10:00-14:00 oppure 15:00-19:00; Formazione costante; Liste altamente profilate. AMBIENTE ARMONICO, PROFESSIONALE, COMPETENZA E MASSIMA SERIETA', PUNTUALITA' E TRASPARENZA NEI PAGAMENTI.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Società leader nel campo delle comunicazioni, ricerca personale per la filiale di TEVEROLA (CE). Si ricercano persone con disponibilità immediata, voglia di mettersi in gioco e con una buona dialettica, per ricoprire il ruolo di operatore CALL CENTER. Le caratteristiche che ricerchiamo nei possibili candidati sono: BUONA DIALETTICA, SERIETA' E DEDIZIONE AL LAVORO. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di ' 650 (part-time) più PROVVIGIONI e BONUS AZIENDALI; - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE ITALIANA; - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TURNO LAVORATIVO, CHE SIA PART-TIME O FULL-TIME con i seguenti orari: 9:00/14:00-14:00/19:00 - GARE MENSILI CON PAGAMENTO EXTRA PER PREMIARE I Più PERFORMANTI. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura*. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Società leader nel campo delle comunicazioni, ricerca personale per la filiale di TEVEROLA (CE). Si ricercano persone con disponibilità immediata, voglia di mettersi in gioco e con una buona dialettica, per ricoprire il ruolo di operatore CALL CENTER. Le caratteristiche che ricerchiamo nei possibili candidati sono: BUONA DIALETTICA, SERIETA' E DEDIZIONE AL LAVORO. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di euro 650 (part-time) più PROVVIGIONI e BONUS AZIENDALI; - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE ITALIANA; - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TURNO LAVORATIVO, CHE SIA PART-TIME O FULL-TIME con i seguenti orari: 9:00/14:00-14:00/19:00 - GARE MENSILI CON PAGAMENTO EXTRA PER PREMIARE I Più PERFORMANTI. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Partner di ENEGREEN: Azienda Leader ed affermata da 15 anni nel settore dell' EFFICIENZA ENERGETICA, fotovoltaici, cappotti termici, PDC e ACS, Presente dal Nord e Sud Italia con comprovati ottimi risultati qualitativi. Per ampliamento sede nel territorio Laziale, ricerca sulla provincia di CASERTA, n° 1 rappresentante, la candidatura dovrà occuparsi di gestire AUTONOMAMENTE gli appuntamenti prefissati dall'azienda, circa 3 al giorno. I requisiti richiesti sono: predisposizione alla vendita, organizzazione della propria agenda dedicatagli, massima precisione nei report e nella gestione delle pratiche. -Automuniti. -Massima serietà e trasparenza. - PROVVIGIONI massimali tra le più alte in italia. Colloquio in sede a Latina, sede operativa nel lazio, nella quale si svolgerà la formazione GRATUITA. CONTRATTO A NORMA DA CONCORDARE IN SEDE. NO, NO, NO, PORTA A PORTA NO, NO CALL CENTER.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per la sede di VITULAZIO/BELLONA, si ricercano 15 nuove risorse da inserire nell'immediato nell'organico. Anche prima esperienza, per la mansione di operatore/operatrice Call Center. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. OFFRIAMO: - Fisso mensile per un lavoro part-time di € 650 più ottimi bonus e premi - Regolare contratto lavorativo fin da subito - Pagamenti PUNTUALI mensili, senza trattenute - Formazione gratuita in sede e costante supporto durante tutto il percorso lavorativo. - Turni da 5 ore a scelta del candidato.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si ricercano persone con disponibilità immediata, voglia di mettersi in gioco e con una buona dialettica, per ricoprire il ruolo di operatore call center presso la sede di Teverola. Le caratteristiche che ricerchiamo nei possibili candidati sono: BUONA DIALETTICA, SERIETA' E DEDIZIONE AL LAVORO. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di € 650 (part-time) più PROVVIGIONI e BONUS AZIENDALI; - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE ITALIANA; - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TURNO LAVORATIVO con i seguenti orari: 9:00/14:00-14:00/19:00 - GARE MENSILI CON PAGAMENTO EXTRA PER PREMIARE I Più PERFORMANTI.
Vista prodotto