Call computer
Elenco delle migliori vendite call computer
Pistoia (Toscana)
Ricerchiamo operatori call center per lavoro di smart working. guadagna stando comodamente a casa tua! la paga verrà accreditata a cadenza mensile. e' garantito il fisso orario mensile di euro 300 più provvigioni per ogni singolo contratto stipulato (euro 15 a contratto). il candidato ideale dovrà essere una persona volenterosa e dotata di una buona dialettica, in possesso di un computer ed una connessione internet e cuffie con microfono così da poter svolgere il lavoro da casa. i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*]. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda seleziona collaboratori per attività di ricerca e contatto ospiti in modalità TELELAVORO per format in onda su Radio News24. Full time, 8 ore al giorno dal lunedì al sabato. Base fissa di 1000€ + BONUS a raggiungimento Si richiede possesso di smartphone, pc, buona dialettica, conoscenza del corretto utilizzo del computer. Non è richiesta esperienza, prevista formazione via Zoom. Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di primo colloquio telefonico. Contratto di lavoro: Telecomunicazioni, collaborazione con busta paga.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Voice and Services srl,agenzia con mandato diretto Enel Energia ricerca per apertura nuovo ufficio al centro direzionale di Napoli isola G8,10 operatori/operatrici di call center per attività di TELESELLING part time. Si richiedono di buona dialettica,doti di empatia, capacità di lavorare in gruppo, attitudine a lavorare per obiettivi e buon utilizzo del computer. Garantiamo FISSO MENSILE indipendentemente dalla produzione, più provvigioni ai massimi livelli del mercato. Garantiamo inoltre un ambiente dove sono rigorosamente applicate le regole anti covid a tutela del personale. Possibilità di inquadramento a tempo indeterminato. -Costituisce una corsia preferenziale esperienza di almeno un anno nel settore dell'attività di call center. Per essere contattati per un colloquio si prega di inviare il proprio curriculum
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, ricerca addetti call center Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, per ampliamento organico ricerca operatori call center per i propri uffici di Firenze e di Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit srls, seleziona opratori call center per i propri uffici Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona operatori call center Tepsit srls, agenzia di servizi, operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit, agenzia di servizi, seleziona operatori call center per i Propri uffici Tepsit srls, agenzia di servizi, operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona Addetto Call Center Tepsit srls, agenzia di servizi, operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit, agenzia di servzi, seleziona per i Propri uffici operatori call center Tepsit srls, agenzia di servizi, operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona operatori call center Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona per i propri uffici di Firenze e di Montelupo Fiorentino, operatori call center. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit srls, seleziona operatori call center. Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona per i propri uffici di Firenze e di Montelupo Fiorentino, operatori call center. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND – 10 Posti – curriculum@gcomsrl.it Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Commerciali Digitali si occupa di ricercare per conto delle proprie aziende,potenziali clienti interessati ai servizi proposti, utilizzando il canale telefonico. Lavoriamo solo in settori innovativi ed evitiamo tutti i settori legati al mondo, telefonia, energia, luce, gas, assicurazioni. (non ci piace essere definiti call center). Inoltre non contattiamo i privati ma solo le aziende. Siamo alla ricerca di consulenti telefonici che si occupino di contattare le aziende da noi fornite e fissare degli appuntamenti di approfondimento. La retribuzione è fissa e non dipende dalla conclusione della vendita legata all'appuntamento fissato. Prevediamo anche la possibilità dello smart working, inserendo degli aspetti variabili alla retribuzione. La figura ricercata è alla ricerca di una realtà innovativa dove poter crescere e dedicare del tempo part-time. Per accedere alla posizione è necessario avere un personal computer. La sede di lavoro è Via giacomo Leopardi, Catania. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
iCall srl Perugia del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 349 270 6343 o vieni a trovarci in Via Mario Angelucci, 4
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
iCall srl Messina del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Ghibellina, 145
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, seleziona addetti al callcenter Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, per ampliamento organico ricerca operatori call center per i propri uffici di Firenze e di Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Srl
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit srls,agenzia di servizi seleziona addetti callcenter Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit srls, ricerca per ampliare il proprio organico operatori callcenter Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona addetti callcenter Tepsit srls, agenzia di servizi, operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione iCall srl Perugia del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 3492706343 o vieni a trovarci in Via Mario Angelucci, 4
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione iCall srl Messina del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 3498721515, o vieni a trovarci in Via Ghibellina 145
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
PROATTIVA SRL seleziona risorse per la posizione di OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND per attività di TELESELLING e RETENTION con inserimento IMMEDIATO. Compenso: a norma di legge fisso mensile o provvigioni. Possibilità di crescita professionale. Requisiti: diploma scuola media superiore quinquennale, buona dialettica, capacità relazionale e precisione, disponibilità immediata, conoscenza di base del computer, anche prima esperienza lavorativa. Invia la tua candidatura su
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PROATTIVA SRL seleziona risorse per la posizione di OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND per attività di TELESELLING e RETENTION con inserimento IMMEDIATO. Compenso: a norma di legge fisso mensile o provvigioni. Possibilità di crescita professionale. Requisiti: diploma scuola media superiore quinquennale, buona dialettica, capacità relazionale e precisione, disponibilità immediata, conoscenza di base del computer, anche prima esperienza lavorativa. Invia la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo dell'assistenza alla clientela? CONTACT CALL SERVICE sta cercando proprio te! Cerchiamo consulenti telefonici ambosessi per la nuova sede di PALERMO: Con diploma di maturità Con esperienza pregressa nel customer care/servizio clienti inbound & outbound Persone spigliate nella comunicazione e nell'utilizzo del computer da inserire come Addetti Contact Center per la nostra sede operativa di PALERMO. Diventare un consulente telefonico CONTACT CALL SERVICE significa essere un professionista nel settore outsourcing, specializzato in un settore, quello del contact center, in forte espansione! CONTACT CALL SERVICE, è LEADER IN ITALIA nel settore CONTACT CENTER sia inbound che outbound: Operiamo attraverso le nostre filiali in Mantova, Pavia, Verona e Palermo. Offriamo: Un piano di carriera strutturato che parte da un iniziale inserimento con contratto a progetto part time, con concrete prospettive di crescita e di inserimento in organico. Una settimana di formazione intensiva, all'inizio dell'inserimento, studiato per permetterti di apprendere le basi del tuo ruolo Un ruolo dinamico dove grazie alla pratica svilupperai competenze on the job. Inserimento in un ambiente giovane, dinamico e positivo Sei pronto/a a entrare a far parte del nostro team e hai voglia di investire sul tuo futuro? Candidati subito rispondendo a questo annuncio, cosa aspetti? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sai lavorare in autonomia e con obiettivi sfidanti? Ecco la tua opportunità! Start group srls e Selekta Azienda leader nella realizzazione di soluzioni di Contact Management RICERCA su TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI per ATTIVITA' DI VENDITA TELEFONICA / CALL CENTER in SMART WORKING L'attività prevede la gestione di contatti telefonici tramite Call Center Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e servizi per importante player del settore energetico. Si richiede · Buona conoscenza ed utilizzo del personal computer; · Ottime doti comunicative e relazionali; · Motivazione ed attitudine al lavoro per obiettivi e in autonomia; · Determinazione al raggiungimento dei risultati; · Gradita esperienza di almeno 6 mesi nel settore teleselling o telemarketing Si offre: Smart Tutoring: supporto e formazione a distanza, teorica e tecnica, per l'acquisizione delle competenze specifiche per lavorare in maniera autonoma Orari Flessibili: possibilità di lavorare da casa in orari flessibili nel rispetto dei tempi operativi dell'attività Contratto: inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa con compenso fisso orario garantito e incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti. Prenota il tuo colloquio smart iscrivendoti all'offerta. Tipo di industria per questa offerta Attività dei call center Categoria Vendite - Telemarketing Livello Impiegato Personale a carico >100 Numero di posti vacanti 20 Stipendio Stipendio: fisso 350/400 + incentivo a contratto Benefit Percentuale sugli obiettivi Flessibilità oraria Telelavoro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spettabile Azienda salve il mio nome è Gennaro De Gregorio sono alla ricerca di tirocini STAGE i settore elettronico informatico sono un ragazzo serio e responsabile, sono solare ed ho un buon modo di pormi con gli altri. Ho buone capacità comunicative tendo a pensare positivo e riesco ad essere molto flessibile. Mi distinguo per determinazione, precisione, puntualità, capacità di lavorare in team, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, sono disponibile a lavorare su turni anche serali e festivi.odisponiblita immediata conoscenze informatiche windows xp pacchetto office,,internet explorer photoshop illustrator. wordpress conoscenza linguistica inglese livello buono sia scritto che parlato e francese base capacita di navgare in internet in autonomia capacita risolutiva guasti informatici problem solving ocapacità relazionali, organizzative e di problem solving opredisposizione al lavoro di gruppo esperienze di lavoro call center presso gr portici scrutinatore colli aminei presso scuola mameli zuppetta Il mio obiettivo personale è il raggiungimento degli obbiettivi personali e di gruppo. La mia passione per informatica e elettronica alla mia motivazione al ruolo da svolgere mi hanno spinto a pubbliccare un annuncio di autocandidatura spontanea.recentemente ho fatto esperienze tirocinante presso ced napoli tramite garanzia giovani Censimento sostituzione pc Consegna computer Montaggio computer uso strumenti informatici uso etichettatrici scanner stampanti montaggio e smontaggio pc sostituzione hardwareprincipali attivita e responsabilita analisi progettazioni svilluppo appliccazioni software web e database si siamo occuppati di responsabilita di reti informatiche coordinator eprogetti informatici rexsponsabili sistemi informativi responsabile sicurezza informatica appliccazioni informatiche per l ufficio microsoft office open office internet browser altro corso informatica base 1 livello 2 livgello e 3
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
4 Srl call center specializzato Teleselling presente sul territorio nazionale dal 2006, per importante nuovo progetto ricerca Smart Agent per sviluppare l'attività di teleseller da casa. Si richiede: - Eccellenti doti comunicative - Esperienza pregressa in ambito call center e/o vendite - Buona dialettica - Continuità nel progetto - Buona dimestichezza informatica - Computer con sistema operativo Microsoft windows (versioni compatibili: 7- 8-10) - Cuffie con microfono per telelavoro - Connessione internet (almeno adsl 20 mega) Si offre: - Percorso di formazione tecnico-commerciale webinar - Postazione Virtuale in co-working - Retribuzione fissa - Bonus vendite - Bonus extra a raggiungimento obbiettivi prefissati - Software gratuito per contatti telefonici - Gestionale operativo per visualizzare andamento vendite - Tutor di supporto - Attività sviluppata su turni di quattro ore giornalieri. - Back office dedicato Saranno presi in considerazione i curricula che hanno maturato esperienza pregressa nel settore ed in possesso dei requisiti sopra indicati E' possibile inviare la candidatura tramite il nostro SITO WEB: 4srl.it FACEBOOK 1. Visita la pagina Facebook 2. Clicca su "Iscriviti" 3. Invia i tuoi dati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nel settore energetico è in cerca di operatori telefonici in smart working con retribuzione settimanale. Offriamo un lavoro part time dal Lunedì al Venerdì con turni da 4 ore! La figura che cerchiamo deve essere in possesso di un computer, connessione internet e cuffie da call center con microfono e uscita USB Obbligatorio avere esperienza in call center per vendita luce e gas o telefonia Candidarsi solo se si è in possesso dei requisiti richiesti Verranno prese in considerazioni le candidature con C.V. in allegato
Vista prodotto
-
Successivo →