Calzini protest sano
Elenco delle migliori vendite calzini protest sano
PROTEST ADVENTURER ACTIVE - CALZINI DA NEVE DA UOMO, UOMO, CALZINI, 9713592, BLU SPORTIVO., 6-8
- 2 paia di calzini da sci realizzati in un mix di poliestere, cotone, poliammide ed elastasi che manterrà i piedi caldi e asciutti mentre sei sulle piste.
- La poliammide è super resistente e viene utilizzata per rinforzare le sezioni di usura come la punta e il tallone.
- Il cotone è traspirante e quindi l'elastase mantiene i calzini in forma e in piedi.
- Lavare a 30 °C con ciclo moderato, non candeggiato, non asciugare in asciugatrice, non stirare, non lavare a secco. Lavare con colori
Vedi prezzi in Amazon
PROTEST ADVENTURER CALZINI DA SCI, DA UOMO, SWAMPED, 39-42
- Calzini da sci
- Realizzati in misto poliestere, cotone, poliammide ed elastan
- Confezione da 2 paia di calzini.
Vedi prezzi in Amazon
CALZINI INVISIBILI SPORTIVE IN COTONE PER UOMO, CALZE DA UOMO, CONFEZIONE DI CALZINI, CALZINI PROFESSIONALI, CALZE SPESSE SUL FONDO, CALZE DA CORSA/BASKET/BADMINTON (1 BIANCO, 1 NERO, 1 GRIGIO)
- Buona traspirabilità: design a nido d'ape, traspirante e rinfrescante. La forte capacità di assorbire la sudorazione fa sì che le piante dei piedi non lascino umidità e mantengano le scarpe asciutte.
- Comodo e resistente: le calze si adattano al piede e sono resistenti all'usura. Possono essere indossati per lungo tempo senza danni. Queste calze sono comode da indossare senza costrizione.
- Potente capacità di assorbimento e protezione dagli urti: design rinforzato di calzini chiari per evitare danni da sfregamento con le scarpe durante l'esercizio.
- Sano e senza sbiadire: queste calze utilizzano tinture reattive per un colore sano e stabile. Il materiale in puro cotone, naturale e sano, morbido e delicato, traspirante e assorbente, non causa l'odore del piede.
- Design ergonomico: miglioriamo il tallone della calza basandoci sul comfort dei piedi, rendendo difficile calzare le calze e adattarle al piede.
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Ciao a tutti! Mi presento: sono Giulio Burini, batterista professionista di Perugia con il desiderio di diffondere il più possibile quanto ho appreso durante il mio lungo percorso di studio dello strumento. Il mio primo approccio con la batteria è avvenuto a 10 anni e, da quel momento in avanti, la passione per il linguaggio musicale si è fatta sempre più intensa, tanto da motivarmi a intraprendere un lungo viaggio di automiglioramento, con lo scopo ultimo di trasformare un forte amore in una professione. La decisione di dedicarmi con tutto me stesso allo sviluppo e all'affinamento delle mie abilità batteristiche mi ha portato a frequentare il corso accademico di "Batteria Popular" presso il "Saint Louis College of Music" di Roma, oltre che ad attingere dall'esperienza di veri capisaldi viventi del settore, sia nella dimensione perugina che in quella romana. Dopo aver privilegiato per anni generi musicali affini tra loro quali il Rock, il Metal, il Progressive e l'Hardcore (condividendo il palco con band di respiro internazionale come Protest the Hero, The Contortionist, Mnemic, Destrage, DGM, Secret Sphere, The End at the Beginning, Despite Exile e molte altre), il percorso che ho intrapreso mi ha poi portato ad acquisire il linguaggio della musica da ballo, con l'entrata in consolidate formazioni del Centro Italia quali Orchestra Spettacolo Rita Braida, Laura Polverini Band, Rio Cafè e altre ancora. - Da portavoce dello strumento fisico per eccellenza, il mio compito sarà quello di far avvicinare gradualmente alla batteria chiunque ne abbia il desiderio, con la promessa di creare tra me e lo studente un rapporto di fiducia e conoscenza reciproca, in modo da andare incontro ai suoi gusti e alle sue esigenze espressive... il tutto in un clima di serenità e sano divertimento!:) Le mie lezioni sono rivolte principalmente ad allievi che partono da zero o di esperienza medio-bassa, insieme a tutti coloro che, oltre a voler migliorare il proprio rapporto con lo strumento (tecniche di base, lettura, sticking, counting, groove, musicalità, ecc) sono interessati ad approfondimenti di natura teorico-pratica nell'ambito dei seguenti argomenti: tempi dispari, tempi composti, poliritmia e polimetria. Ingrediente fondamentale di ogni fase del percorso didattico che affronteremo insieme sarà quello di suonare ed esercitarsi SULLA MUSICA:) Per info e costi, contattatemi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti! Mi presento: sono Giulio Burini, batterista professionista di Perugia con il desiderio di diffondere il più possibile quanto ho appreso durante il mio lungo percorso di studio dello strumento. La decisione di dedicarmi con tutto me stesso allo sviluppo e all'affinamento delle mie abilità batteristiche mi ha portato a frequentare il corso accademico di "Batteria Popular" presso il "Saint Louis College of Music" di Roma, oltre che ad attingere dall'esperienza di veri capisaldi viventi del settore, sia nella dimensione perugina che in quella romana. Dopo aver privilegiato per anni generi musicali affini tra loro quali il Rock, il Metal, il Progressive e l'Hardcore (condividendo il palco con band di respiro internazionale come Protest the Hero, The Contortionist, Mnemic, Destrage, DGM, Secret Sphere, The End at the Beginning, Despite Exile e molte altre), il percorso che ho intrapreso mi ha poi portato ad acquisire il linguaggio della musica da ballo, con l'entrata in consolidate formazioni del Centro Italia quali Orchestra Spettacolo Rita Braida, Laura Polverini Band, Rio Cafè e altre ancora. Da portavoce dello strumento fisico per eccellenza, il mio compito sarà quello di far avvicinare gradualmente alla batteria chiunque ne abbia il desiderio, con la promessa di creare tra me e lo studente un rapporto di fiducia e conoscenza reciproca, in modo da andare incontro ai suoi gusti e alle sue esigenze espressive... il tutto in un clima di serenità e sano divertimento!:) Le mie lezioni sono rivolte principalmente ad allievi che partono da zero o di esperienza medio-bassa, insieme a tutti coloro che, oltre a voler migliorare il proprio rapporto con lo strumento (tecniche di base, lettura, sticking, counting, groove, musicalità, ecc) sono interessati ad approfondimenti di natura teorico-pratica nell'ambito dei seguenti argomenti: tempi dispari, tempi composti, poliritmia e polimetria. Per info e costi, contattatemi!:)
Vista prodotto