Cambio sram nx eagle
Elenco delle migliori vendite cambio sram nx eagle
SRAM NX EAGLE, GRUPPO DI COMMUTAZIONE. UNISEX-ADULTO, NERO, 175MM
- La tecnologia Eagle ha rivoluzionato l'esperienza della mountain bike, offrendo ai piloti una soluzione di azionamento 1x, appositamente progettata per essere leggera, forte e intuitiva
- Con il suo rapporto di trasmissione, è equipaggiata per ogni terreno
- Il motore NX Eagle è l'ultima aggiunta della famiglia Eagle e condivide le tecnologie con i motori XX1, X01 e GX, che li rendono compatibili al 100% all'interno della famiglia Eagle
- I propulsori SRAM Eagle sono gli unici sistemi di propulsione 1x, completamente progettati per prestazioni ottimali
- Il kit viene fornito senza cuscinetto centrale DUB. Il cuscinetto centrale abbinato al telaio viene ordinato separatamente
Vedi prezzi in Amazon
SRAM NX EAGLE, GRUPPO DI COMMUTAZIONE. UNISEX-ADULTO, NERO, 170MM
- La tecnologia Eagle ha rivoluzionato l'esperienza della mountain bike offrendo ai ciclisti una soluzione di propulsione 1x, appositamente progettata per essere leggera, forte e intuitiva.
- Con il suo rapporto di trasmissione è adatto per ogni tipo di terreno.
- L'azionamento NX Eagle è l'ultima aggiunta della famiglia Eagle e condivide tecnologie con i propulsori XX1, X01 e GX, che li rende compatibili al 100% all'interno della famiglia Eagle.
- Gli azionamenti SRAM Eagle sono gli unici sistemi di propulsione 1x, completamente progettati per prestazioni ottimali.
- Il kit viene fornito senza cuscinetto centrale DUB. Il cuscinetto interno abbinato al telaio viene ordinato separatamente.
Vedi prezzi in Amazon
SRAM NX EAGLE, MANOVELLA. UNISEX-ADULTI, NERO, 32 ZÄHNE
- La tecnologia Eagle ha rivoluzionato l'esperienza della mountain bike, offrendo ai piloti una soluzione di azionamento 1x, appositamente progettata per essere leggera, forte e intuitiva
- Con il suo rapporto di trasmissione, è equipaggiata per ogni terreno
- Il motore NX Eagle è l'ultima aggiunta della famiglia Eagle e condivide le tecnologie con i motori XX1, X01 e GX, che li rendono compatibili al 100% all'interno della famiglia Eagle
- I propulsori SRAM Eagle sono gli unici sistemi di propulsione 1x completamente progettati per prestazioni ottimali.
- La tecnologia DUB offre una soluzione uniforme per il montaggio del movimento centrale, una migliore tenuta contro lo sporco ed è compatibile in avanti e indietro
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Orbea wild ht BICI ELETTRICA ORBEA WILD HT 20 29S (2019) TELAIO ORBEA Wild 2019 Alloy 12X148 Hydroformed Alloy 140mm Travel Boost 12X148 for Shimano E8000/7000 FORCELLA Fox 34 Float Performance 120 3-Position QR15x110 E-Bike Optimized GUARNITURA SRAM X-SYNC Eagle 34T BIELLA Miranda Delta 152mm SERIE STERZO Acros Alloy 1-1/8 - 1-1/2" Integrated MANUBRIO Race Face Ride 35 20mm Rise 760mm ATTACCO Race Face Ride 35mm interface LEVE SRAM NX Eagle Single click FRENI SRAM Guide Hydraulic disc PIGNONI SRAM NX PG-1230 Eagle 11-50t 12-Speed CAMBIO SRAM NX Eagle CATENA SRAM NX Eagle 12-Speed RUOTE DT H-1900 Spline 30c TLR 15/110mm IS (6-bolt) PNEUMATICO Kenda 1211E Nevegal 2 29x2.4" 60TPI TLR (E-MTB specific) PEDALI VP-537 Black REGGISELLA Race Face Aeffect Dropper 31.6x385/125mm SELLA Selle Royal 2077 DRN LUCCHETTO Abus battery down tube lock TENDICATENA MOTORE Shimano Steps DU-E8000 25kmh BATTERIA Shimano Steps E8010 DISPLAY Shimano Steps SC-E8000 CARICATORE Shimano Steps E6002 REMOTE1 Shimano E8000 switch unit for assist. Inserzionista: Mercatinoamico
1.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Anno: 2019 Codice articolo produttore: 269759 Peso: ca. 13,90 chilogrammo (informazioni sul produttore) Montatura: Spark 3 | 6011 alluminio | spessore personalizzato Potenziamento 12x148mm | Forcellini SW Ammortizzatore posteriore: FOX Float EVOL Trunnion con 3 modalità | estensione regolabile | corsa 120mm | blocco | 165x45mm Auricolare: Syncros Comp Press Fit | conico 1,5" - 1 1/8" | DE 50/61mm | ID 44/55 mm Forcella: FOX 32 Float Rhythm Grip 3 con 3 modalità | Perno QR 15x110mm Sterzo conico | Blocco | estensione regolabile | 120mm di escursione | offset 44mm Attacco: lega Syncros 6061 maggiorato - 6° | 31,8 mm | 1 1/8 Zoll Barra: Syncros T-Bar | lega 6061 | Piatto a forma di T | 9° Backsweep | 740 mm di larghezza Manopole: Syncros Pro | Blocco su Sella: Syncros XR2.5 Reggisella: Syncros Dropper 2.0 Remote | 31,6 mm Misura da viaggio S 100mm | M, L e XL 120 mm Guarnitura: SRAM NX Eagle DUB Boost | 32 denti Movimento centrale: SRAM DUB | PF integrato | guscio 41 mm x 92 mm Deragliatore posteriore: SRAM NX Eagle | 12 velocità Cambio: SRAM NX Eagle Trigger Pignone: SRAM NX | XG1230 | 11-50T Catena: SRAM CN NX Eagle Freni: Shimano MT500 | freni a disco idraulici | Rotore centerlock SM-RT54 da 180/180 mm Cerchi: Syncros X-25S | 25mm | pronto per tubeless | 32 fori Mozzi: FW: Shimano HB-MT400-B centerlock | 15x110mm Boost e RW: blocco centrale Shimano FH-MT400-B | Potenziamento 12x148mm Pneumatici: Maxxis Rekon | 2.4" | perline in kevlar 60 TPI | tubeless ready | EXO Si prega di visitare il nostro sito web per ulteriori informazioni e altre biciclette: jumpbicycles.com Offriamo anche uno SCONTO DEL 10% per i nuovi clienti sul nostro sito web utilizzando il codice: 3ES1Z5TA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Puoi acquistare la bici direttamente dal nostro sito: bicicletasxalo.com Offriamo inoltre uno sconto del 10% per i nuovi clienti che utilizzano il codice: F7II9A9H Abbiamo anche altri marchi di biciclette in vendita come Scott, Cube, Giant, Specialized, Trek, Merida, GT, Cannondale ai migliori prezzi possibili. 2 anni di garanzia del produttore Consegna gratuita Telaio Telaio principale e puntoni in carbonio OCLV Mountain, batteria integrata rimovibile (RIB), tubo sterzo conico, Knock Block, passaggio cavi interno Control Freak, culla in magnesio, Motor Armor, Mino Link, ABP, Boost148, perno passante 12mm, escursione 150mm Forcella RockShox Yari RC, molla DebonAir, ammortizzatore Motion Control RC, ottimizzato per e-MTB, cannotto conico, offset 42mm, Boost110, Maxle Stealth 15mm, escursione 160mm Sospensione posteriore RockShox Deluxe Select+, 230x57,5mm Cambio SRAM NX Eagle a 12 velocità Deragliatore SRAM NX Eagle Sram X1 1000 pedivelle, 34 denti Cassetta SRAM PG-1230 Eagle, 11-50, 12 velocità Catena SRAM NX Eagle, 12 velocità Pneumatici Bontrager XR5 Team Issue 29x2.60".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: CUBE E-MTB Stereo hybrid race 140 hpc 625 29' M Luglio 2020 4000km Taglia 18'' M Regalo Accessori TELAIO C:62 Monocoque Advanced Twin Mold Technology, Aluminum 6061 T6 Rear Triangle, Efficient Trail Control, FSP 4-Link, Agile Trail Geometry, Boost 148, Full Integrated Battery FORCELLA RockShox 35 Gold, Tapered, 15x110mm, eMTB Approved, 140mm AMMORTIZZATORE RockShox Deluxe Select, 185x55mm, Rebound Adjust, Trunnion Mount VITERIA AMMORTIZZATORE Top: 54mm Trunnion Mount, Bottom: 22.2x8mm FRENI Shimano BR-MT420, Hydr. Disc Brake (203/180) CAMBIO Sram NX Eagle(TM), 12-Speed COMANDI CAMBIO Sram SX Eagle(TM) Trigger, Single Click GUARNITURA ACID E-Crank, 34T, 165mm PACCO PIGNONI Sram PG-1210 Eagle(TM), 11-50T CATENA Sram SX Eagle(TM) MOZZO ANTERIORE Shimano HB-MT400-B, 15mm, Boost, Centerlock MOZZO POSTERIORE Shimano FH-MT400-B, 12mm, Boost, Centerlock CERCHI CUBE EX30, 32H, Disc, Tubeless Ready COPERTONI Schwalbe Nobby Nic, PerfL, 2.60 MANUBRIO Newmen Evolution SL 318.25, 760mm MANOPOLE CUBE Race Grip 31mm, 1-Clamp REGGISELLA CUBE Dropper Post, Handlebar Lever, Internal Cable Routing, 31.6mm BLOCCAGGIO SELLA CUBE Srewlock Semi Integrated, 34.9mm SELLA Natural Fit Venec Lite SERIE STERZO FSA Orbit Z 1.5B ZS, Top Zero-Stack 1 1/2" (OD 56mm), Bottom Zero-Stack 1 1/2" (OD 56mm) PESO 23,7 kg COLORE petrol?n?red
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Vendo a malincuore, per trasferimento a Milano, la mia e-bike full acquistata a Dicembre 2021. KM attuali: 308 Prezzo di listino: 4490 euro - Telaio: Alu - Ruote: 29"/29" - Escursione: 150mm - Sella telescopica - Motore: Brose S Alu - Batteria: 630 Wh - Cruscotto: Brose Allround a colori - Forcella: Rock Shox 35 Gold RL - Ammortizzatore: Rock Shox Deluxe Select+Air - Cambio: Sram NX Eagle 12V - Trasmissione: 34T 11-50 - Freni: Sram Guide T 4P - Dischi: Sram center line 200/180 - Mozzi/ruote: Rodi trip 30 Alu - Copertoni: Pirelli Scorpion Tubeless con schiuma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Vendo bici enduro Santa Cruz Megatower R in carbonio, ottimamente conservata, anno 2021, taglia L. La bici è stata regolarmente mantenuta, ha gomme nuove ed è coperta da una pellicola protettiva. Kit R Forcella RockShox Yari RC, 160 mm Amortizatore RockShox Super Deluxe Cambio SRAM NX Eagle, a 12 rapporti Freni SRAM Guide R con dischi 200/200 mm La bici si trova a Lubiana, Slovenia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Vendo bicicletta Santa Cruz Megatower in carbonio ottimamente conservata anno 2021 taglia L. Forcella RockShox Yari RC, 160 mm Amortizzatore RockShox Super Deluxe Cambio SRAM NX Eagle, a 12 rapporti Freni SRAM Guide R con dischi 200/200mm La bici si trova a Lubiana, Slovenia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: MONDRAKER DUSK R 2022 ALL MOUNTAIN SPORTIVA CHE TI PERMETTE PERCORRENZE INFINITE ***PRONTA CONSEGNA*** TELAIO IN LEGA 6061 STEALTH EVO ZERO SUSPENSION SYSTEM FORCELLA FOX 36 FIT GRIP EVOL RHYTHM 29 (160) AMMO FOX FLOAT DPS PERFORMANCE CAMBIO SRAM NX EAGLE 12V FRENI SRAM G2 R 4 PISTONI MOTORE SHIMANO EP8 BATTERIA 630 WH CON POSSIBILITA' DI EXTENDER LISTINO 6.600 OFFERTA 5.900 RIVENDITORI UFFICIALI PINARELLO MONDRAKER LAPIERRE BOTTECCHIA CENTRO ASSISTENZA BOSH SHIMANO FAZUA MAGURA HOPE FOX MARZOCCHI ROCKSHOX RADON ASSISTENZA MECCANICA E UPGRADE SU BICI ED E-BIKE DI TUTTI I MARCHI PINARELLO MONDRAKER LAPIERRE BOTTECCHIA BIANCHI SPECIALIZED TREK SCOTT GIANT ORBEA GHOST CANNONDALE SANTACRUZ HAIBIKE YETI CUBE BMC FOCUS FLYER OLYMPIA COMMENCAL ETC.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ebike bmc trailfox amp sx two, motore shimano e8000, taglia m, forcella fox 36 performance, grip 170mm, ammortizzatore fox float dpx2 performance evol, cambio sram nx eagle 12v. ebike pari al nuovo utilizzata ad uso dimostrativo, ebike con garanzia carollo motosport via pisa, 24 36015 schio (vi) www.carollomotosport.it
4.390 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Mtb Bianchi Nitron 9.4 carbonio, 2019, taglia M, ottimo stato, no gare. Ottima per XC. Forcella Rockshok Judy, freni Shimano Deore xt, cambio SRAM NX Eagle 12v 11-50, monocorona 32T, reggisella telescopico Crankbrother
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: MTB full GIANT TRANCE 2019, taglia M, alluminio, cambio sram NX eagle, forcella FOX Rhythm Series 34 FLOAT 29 130. Bici revisionata con 12 mesi di garanzia. Consegna in 5 giorni lavorativi. Acquista direttamente su: https://tuvalum.it/
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Lapierre Overvolt Am 7.6 | Bosch Gen4 | Batteria 625 Telaio: NEW OVERVOLT 160mm INTEGRATED BOSCH SUPREME 5 ALLOY BOOST Forcella: ROCKSHOX YARI 15x110MM 29†160MM 42MM OFFSET Ammortizzatore: ROCKSHOX DELUXE SELECT+ TRUNNION 205x60MM Motore / Display: NEW BOSCH PERFORMANCE CX GEN4 625Wh POWERTUBE PURION Cambio posteriore: SRAM NX 12s Pedivella: LAPIERRE OVERVOLT ISIS 165mm + SRAM XSYNC EAGLE 34T Cassetta o ruota libera: SRAM PG1210 EAGLE 11-50T Catena: SRAM NX EAGLE 12s Freno: SRAM GUIDE T 4 pistons Discs: SRAM CENTERLINE 220mm/ 200mm Comandi cambio: SRAM NX SINGLE CLICK 12s MMX Serie sterzo: NEW FSA NO.55R/57E, Anod black 1-1/8″-1.5″ Manubrio: LAPIERRE ALLOY 6061DB W: 760mm R: 15mm Ø: 31.8mm Manopolle: NEW LAPIERRE DD34 Lock-on Attacco manubrio: LAPIERRE ALLOY Ø: 31.8mm L: 35mm(S,M) 45mm(L,XL) Reggisella: LAPIERRE DROPPER by JD Ø: 31.6mm TRAVEL 100mm(S) 130mm(M,L,XL) Sella: SELLE ROYAL VIVO Mozzo avanti: FAST ACE SEALED BEARINGS 15×110 BOOST 32H Mozzo dietro: FAST ACE SEALED BEARINGS 12×148 BOOST SHIMANO DRIVER 32H Cerchi: LAPIERRE eAM+ 32H 584-35c Pneumatici: MAXXIS 27.5×2.8 HIGH ROLLER II/ REKON+ EXO PROTECTION TUBELESS READY Pedali: VP VPE-527 Peso: 24,7 kg Dimensione: S, M, L, XL
4.377 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm Taglie: XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO CARBON Quando diciamo -The unbelievable power to ride more trails- intendiamo che la Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e questa versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. Batteria 700Wh. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo ti permette di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails NASTRO: Specialized Trail Grips MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm width REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: SRAM 35 Silver 29, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel Ruote MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Specialized alloy front hub disc, sealed cardridge bearings, 6-bolt, 15x110mm thru-axle, 32h CAMERE: Standard, Presta Valve E-BIKE CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V Trasmissione GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm CASSETTA: SRAM NX Eagle, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm Elettronica MOTORE: Specialized 2.2, Custom Rx Trail Tuned Motor BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700WH, SBC-B22 UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6 * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO KENEVO SL COMP Alza il livello del trail riding con la Kenevo Super Light e affronta i sentieri più impegnativi come mai fatto prima d’ora. Manovrabilità leggendaria e grandi capacità sui trail più impegnativi, tipici dell'enduro, si fondono con i vantaggi del nostro sistema Turbo Super Light, e rendono la Kenevo SL indomabile, leggera e potente.La Turbo Kenevo SL aggiunge una esaltante “E” nella nostra pluripremiata Enduro, offrendo più di ciò che desideri dal tuo trail. Più potenza per salire. Più grip quando ne hai bisogno. Più capacità ovunque. Più giri. Più salti. Più drops. Più energia.E lo fa con meno. E' molto più leggera di tante altri E-bikes pesanti, è iper-reattiva e molto capace sul trail.La Turbo Kenevo SL Comp monta componenti di qualità come la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità, sospensioni Fox e resistenti ruote in lega. Il motore Turbo Super Light 240-watt, la batteria da 320 Wh ed il sistema di controllo sono completamente integrati. Con l’assistenza di 25 km/h arriverai in cima alla tua discesa preferita con metà dello sforzo e molto velocemente, con una qualità di guida incredibile. La MasterMind Turbo Control Unit (TCU) è il 'cervello' della Kenevo Super Light. Il display è personalizzabile, e visualizza la carica rimanente in percentuali. La funzione MicroTune consente la regolazione dei livelli di supporto con incrementi del 10% in modo che tu possa vere esattamente l’assistenza che ti serve. Le ruote da 29” e un comportamento progressivo permettono un perfetto bilanciamento offrendo stabilità, reattività e divertimento alle alte velocità. Il Reach generoso ti dà più spazio per muoverti sulla bici, ottimizzando la trazione e il controllo in curva. Il baricentro basso, l'angolo sterzo più aperto e l'offset ridotto della forcella forniscono stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Kenevo Super Light può essere modificata per darti esattamente la pedalata che desideri grazie alla sua geometria personalizzabile. Sei diversi settaggi ti permettono di ottenere le caratteristiche di guida che si sposano con il tuo stile ed il terreno. L'angolo sterzo può essere regolato a 62.5, 63.5 o 64.5 gradi. L'altezza del movimento centrale può essere variata di 6mm. Con 170 mm di escursione, la Kenevo Super Light divora tutto ciò che si trova sul percorso, dalle radici degli alberi a spigoli vivi e salti epici. Allo stesso tempo offre una perfetta risposta alla pedalata per la massima efficienza. L'S-Sizing della Kenevo SL si basa su ciò che conta: l’altezza e lo stile di guida del rider, non la misura del suo cavallo. Quattro taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai S-Sizing più piccoli saranno più agili, grazie al Reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 800mm width NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9mm, S2: 125mm, S3/S4: 150mm, S5: 170mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis, forged M30, custom offset INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 94 BCD, 32T, alloy Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' CAMERE: Standard, Presta valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO POST.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29', full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 170mm rear travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 36 RHYTHM 29, GRIP damper, 44mm offset, 2-position sweep adjust, 15x110mm, 1.5' tapered steerer, 170mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized SL 1.1, custom lightweight motor BATTERIA: Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE: Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 62.5x230mm ACCESSORIES SWAT CC, integrated tool and chain tool with spare link in steerer tube Taglia: S2: 158-173cm S3: 165-180cm S4: 173-188cm S5: 178-193cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCOTT MTB SCALE 700 La SCOTT Scale 700 è da dove ha origine il sogno delle hardtail. La trasmissione SRAM Eagle 1×12, le ruote da 27,5 pollici, la forcella Manitou Markhor 27,5 e i componenti Syncros si combinano per offrire una hardtail pronta alle gare per i giovani mountain biker che aspirano alla Coppa del Mondo. TELAIO: Scale 27.5' Alloy 6061 Custom butted tubing / QR 5x135mm / Tapered headtube / BB92 / Internal shifting cable routing / Replaceable hanger FORCELLA: Manitou Markhor 27.5 / 100mm travel / Tapered Steerer / 100x9mm / 'KTK' Kids Tune DERAGLIATORE POSTERIORE: SRAM NX Eagle 12 Speed LEVE DEL CAMBIO: SRAM SX Eagle Trigger GUARNITURA: SRAM SX Eagle DUB / 30T MOVIMENTO CENTRALE: SRAM DUB PF integrated / shell 41x92mm CATENA: SRAM CN SX Eagle CASSETTA: SRAM SX / PG1210 / 11-50 LEVE DEL FRENO: Shimano BL-MT501 FRENI: Shimano BR-MT500 DISCO DEL FRENO: Shimano SM-RT10 / CL / 160mm MANUBRIO: Syncros T-Bar / Alloy 6061 / T shape Flat / 9° / 680mm / Syncros Youth 115 ATTACCO MANUBRIO: Syncros 6061 Alloy / Oversized 31.8mm / 1 1/8' / 7° angle REGGISELLA: Syncros / 31.6x350mm SELLA: Syncros Future Pro SERIE STERZO: Syncros OE Press Fit / Tapered 1.5'-1 1/8' / OD 50/61mm / ID 44/55mm MOZZO ANTERIORE: Formula CL51 / QR MOZZO POSTERIORE: Formula CL52 / QR RAGGI: Stainless Black 15g / 1.8mm CERCHIO: Syncros / Disc / 32H GOMMA ANTERIORE: Maxxis Ikon / 27.5x2.2' / 60TPI / folding GOMMA POSTERIORE: Maxxis Ikon / 27.5x2.2' / 60TPI / folding PESO IN KG (APPROX.): 11.70 *Le specifiche potrebbero variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: XF1 INTEGRA 160 ENDURO MY 2020 Taglia S Km 4400 Motore Brose S-Mag 36 Volt, 250 Watt, Coppia 90 Nm. Batteria Fantic Integra, 36 Volt, 630 Wh Display Brose-Marquardt multifunzione Forcella RockShox Yari RC 29 160mm Ammortizzatore RockShox DeLuxe Select+ T205-60 Air Cambio Sram NX a click singolo Eagle 12V Cassetta Sram NX Eagle 12V 11-50 Reggisella telescopico Switch, S (100mm), Sella SelleItalia X-Land Flow Ruote FULCRUM Copertoni latticizzati MAXXIS Minion dhr/Assegai UPGRADE Deragliatore Sram GX eagle Freni SHIMANO XT M8120 4 Pistoni Dischi Galfer wave 203 Manubrio Sixpack millennium Attacco manubrio Sixpack menace
Vista prodotto
-
Successivo →