Camerieri piani stage
Elenco delle migliori vendite camerieri piani stage
STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
- LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
- LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
- Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
- ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
- ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
- ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
- ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
- ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
- Stage
- Band
- Fright
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Selezioniamo per Strutture Alberghiere di categoria, 4*/5* luxury personale ai piani: camerieri/e ai piani e facchini ai piani Le risorse devono aver maturato un'esperienza specifica nella mansione, presso strutture alberghiere di pari livello. Lavoreranno a stretto contatto con la Governante e seguiranno le indicazioni inerenti gli standard qualitativi delle strutture stesse. Nello specifico si occuperanno di - pulizia e sanificazione delle stanze - riassetto delle camere in partenza e predisposizione delle stesse in fermata - conta e cambio della biancheria - verifica e rifornimento frigo/bar - pulizia degli spazi e delle aree comuni - piccoli interventi di manutenzione ordinaria Si richiede discreta conoscenza della lingua inglese, una spiccata attitudine alla cura del cliente, attenzione alla pulizia e all'ordine, atteggiamento collaborativo e affabile, flessibilità di orario Si offrono contratti di somministrazione giornalieri o a tempo determinato, che seguiranno la programmazione comunicata dai referenti. Si garantisce una turnazione preferibilmente sempre nello stesso Hotel per fidelizzare le risorse il piu possibile con la struttura di riferimento Sede di lavoro: Roma zona centro e/o Montemario
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Selezioniamo camerieri ai piani per la zona di Viterbo. Il profilo ricercato deve dimostrare di aver maturato pregressa esperienza in contesti strutturati, deve essere inoltre disponibile a lavorare su turni part time. Se interessati è possibile inviare la propria candidatura allegato un cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione.servizimpresa@gmail.com riportando nell'oggetto della mail " Camerieri ai piani-Viterbo " Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
WORK ON TIME, Agenzia per il lavoro, filiale di Torino, ricerca per azienda cliente CAMERIERI AI PIANI su MILANO MARITTIMA. Le risorse si occuperanno dell’igiene e dell’ordine delle camere, oltre che delle parti comuni ai piani come scale, corridoi, ascensori e spogliatoi. Contratto di lavoro: in somministrazione Luogo di lavoro: Milano Marittima (RA) Orario di lavoro: tutti i i giorni dalle 9:00 alle 15:00. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03).
Vista prodotto
Vibo Valentia (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore del Turismo CAMERIERI AI PIANI La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante, leader del settore turistico alberghiero. La risorsa si occuperà della pulizia delle camere e riordino; rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria; pulizia generali delle parti comuni della struttura come scale e corridoi. REQUISITI: •Diploma; •Conoscenza della lingua inglese; •Massima serietà e professionalità; •Buone capacità organizzative. Sede di lavoro: provincia di Vibo Valentia e provincia di Reggio Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO TUR/PIAN corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia
Per rinomato resort 4* in provincia di Vibo Valentia ricerchiamo 4/5 camerieri/e ai piani che si dovranno occupare della riassetto e sanificazione delle stanze, pulizia degli spazi interni delle aree comuni. Le risorse ideali dovranno aver maturato pregressa esperienza nella mansione, anche di breve durata, presso strutture alberghiere 4*/5*, preferibilmente automunite e disponibili da subito perchè la rcerca ha carattere di urgenza. Si garantisce vitto e alloggio per il periodo contrattuale.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Chi Siamo? Il Network Orologio 2.0, opera su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e alle aziende, specializzandosi nell’erogazione dei servizi che spaziano dalla logistica integrata a pulizia civile e industriale, gestione ecologica, mense e servizi alla persona (socio-sanitari ed educativi). Siamo una realtà con una storia di oltre quarant’anni, che attualmente opera con un management giovane e dinamico, orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi con il fine di mantenere una stabilità di lungo periodo. Cosa Cerchiamo? Selezioniamo camerieri/e ai piani per Hotel e Ostello a Firenze. La persona selezionata, con gli strumenti forniti dal Consorzio, si occuperà della pulizia e del rassetto delle camere d'albergo. Cerchiamo una persona che sia interessata alla mansione, attenta ai dettagli e disponibile a lavorare nei fine settimana. La persona selezionata sarà inserita in una realtà che le permetterà di intraprendere un percorso di crescita professionale. Mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari per poter svolgere il lavoro in sicurezza, in maniera serena e produttiva. Luogo di lavoro: Firenze centro Orario di lavoro: si richiede flessibilità oraria. Dal lunedì alla domenica su turni con orario da definire in base alle prenotazioni. Indicativamente la fascia oraria richiesta è 9.00-15.00 CCNL Multiservizi, contratto iniziale part time a tempo determinato, finalizzato ad inserimento stabile. Cosa offriamo? Offriamo un ambiente nel quale fare emergere il proprio talento, in cui intraprendere dei percorsi formativi e di crescita sia personale che professionale. Ci teniamo a garantire affidabilità su lungo periodo, attenzione e tutela del lavoratore. Utilizziamo strumenti e mezzi moderni al fine di assicurare un'ottima qualità del lavoro. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi(D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L.903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della101/2018 inadempimento del regolamento europeo 769/201.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricercano camerieri hai piani per varie strutture situate a ischia e zone limitrofe la figura dovrà avere esperienza anche minimi nel settore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Cercasi camerieri per sala E camerieri ai piani per le pulizie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale, con sede in zona Cogliate (MB), ricerchiamo un Sales Analyst da inserire in stage. La figura ricercata entrerà a far parte del team di Sales Analysis responsabile dell’attivazione, della gestione e dell’analisi delle iniziative promozionali delle insegne del gruppo. Il focus sarà su: 1-L’inserimento delle attività promozionali nei sistemi informativi del gruppo 2-Il controllo del contenuto dei file di caricamento per la verifica della correttezza e dell’attendibilità delle informazioni che si vanno a inserire a sistema 3-La gestione delle problematiche inerenti alle attività promozionali tramite costante interazione con le Direzioni Prodotto, il Marketing, l’IT e le Vendite 4-Il controllo dei piani commerciali delle Countries per valutare le attivazioni di promozioni previste 5-Analisi e rendicontazione delle stesse Sono necessarie -Capacità di analisi e di problem solving -Proattività e attenzione ai dettagli -Ottima dimestichezza col il pacchetto office -Predisposizione all’utilizzo di software ERP (Microsoft D365 Power BI) Stage di 6 mesi Orario lavorativo: 9-13/14-18 Ticket restaurant Stage in modalità ibrida (smart working abbinato a giornate in sede) Risorsa automunita
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda di servizi, cerchiamo Cameriere ai piani. Si richiede esperienza maturata in analoga mansione e disponibilità a lavorare con orario part-time, festivi compresi. Contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Collegno (TO)
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ricerchiamo per la nostra azienda che opera nel settore delle pulizie, Cameriere ai piani, per strutture alberghiere situate sull'Isola d'Elba presso i Comuni di Marciana Marina, Cavoli, Marina di Campo. La persona dovrà occuparsi della pulizia, riordino e sostituzione biancheria delle camere e della pulizia delle parti comuni. Il lavoro si svolgerà dal lunedì alla domenica con orario Full-time, con riposo su turnazione. Offriamo CCNL Turismo- iniziale t/determinato, buon trattamento economico. Possibilità di vitto e alloggio. Si richiede. Puntualità, precisione, cortesia attenzione ai dettagli, serietà. Se interessati inviare il cv Importante.Specificare nell'oggetto ELBA CON ALLOGGIO
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per HOTEL 5* Luxury, personale qualificato per i piani Le risorse che devono aver maturato esperienze specifiche nella mansione lavoreranno a stretto contatto con la Governante. Nello specifico si occuperanno di - pulizia e sanificazione delle stanze - riassetto delle camere in partenza e predisposizione delle stesse in fermata - conta e cambio della biancheria - verifica e rifornimento frigo/bar Si richiede necessariamente la conoscenza degli standard qualitativi del servizio, competenza nelle tecniche di pulizia adottate nelle strutture alberghiere di categori e attenzione alle esigenze dei clienti. Preferibile una buona padronanza dela lingua inglese Si offrono contratti extra settimanali con una media di 4/5 servizi a settimana. Sede di lavoro: Roma centro - Monte Mario - Parco dei Medici
Vista prodotto
-
Successivo →