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Campagne promozionali


Elenco delle migliori vendite campagne promozionali

SET MAGLIETTE + CAPPELLI PERSONALIZZATI PER EVENTI, CAMPAGNE PROMOZIONALI, PUBBLICITARI O GADGET PROMOZIONALI (30)
  • [ COMPOSIZIONE STOCK ] lo stock è composto da magliette e cappellini personalizzati, ad esempio acquistando 50 pezzi sono comprese 50 t-shirt e 50 cappellini entrambi con personalizzazione
  • [ I PRODOTTI ] magliette e cappellini vengono forniti entrambi con personalizzazione inclusa nel prezzo di acquisto, le magliette con stampa 1 colore 1 lato mentre i cappelli con stampa a colori
  • [ COME PERSONALIZZARE ] utilizza il form di personalizzazione in questa pagina per poter selezionare taglie, colori e dare indicazioni sulla personalizzazione
  • [ TEMPI DI PRODUZIONE ] in base alla quantità acquistata le tempistiche di produzione cambiano ma non saranno mai superati i 10 giorni lavorativi al massimo per la spedizione del prodotto
  • [ SIAMO AL TUO FIANCO ] siamo sempre al tuo fianco per supportarti in ogni fase della lavorazione con la formula soddisfatti o rimborsati
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CACIO DELL'EMIGRANTE CON CAPICOLLO 20 EURO1/2KG ( DISPONIBILITÀ PEZZI DA 600GR E 1KG) PRODOTTO INTERAMENTE A KM0 NELLE CAMPAGNE DEL VALLO DI DIANO ( TAGLIO A COLTELLO, INSACCAGGIO E LEGATURA A MANO).
  • CACIO DELL'EMIGRANTE con capicollo 20 euoro/kg ( disponibilità pezzi da 600gr e 1Kg) prodotto interamente a km0 nelle campagne del Vallo di Diano ( taglio a coltello, insaccaggio e legatura a mano).
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PENNA A SFERA CON INCISIONE: UN REGALO DI ALTA QUALITÀ PER TUTTI. PENNE PERSONALIZZATE PERFETTE COME REGALI PROMOZIONALI, ARTICOLI AZIENDALI, BOMBONIERE - INAUGURAZIONI E FIERE (200)
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ PENNA INCISA: la tecnologia del nostro laser rende l'incisione molto resistente, resistente all'abrasione e realizzata con grande precisione. Di conseguenza, le nostre penne incise sono caratterizzate da un'elevata estetica, forma originale e lavorazione di alta qualità.
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ UN'OTTIMA IDEA REGALO: una penna con incisione è un regalo perfetto per gli ospiti in varie celebrazioni come matrimoni, comunioni, battesimi, compleanni. Le penne personalizzate sono perfette anche come regali promozionali, articoli aziendali, regali per feste, grandi aperture e fiere. Grazie a questo, i clienti ricorderanno del tuo marchio o eventi indimenticabili.
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ DETTAGLI TECNICI: la penna è lunga 14 cm con un'area di incisione di 5,5 cm x 0,6 cm. Possiamo realizzare la vostra penna incisa in 1 di 15 colori disponibili. Quando si inserisce il testo da incidere, è possibile scegliere tra i 15 caratteri più popolari. Su richiesta, possiamo inviare il tuo disegno della penna per l'anteprima come vogliamo che tu sia soddisfatto.
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ PERSONALIZZAZIONE: cliccando sul pulsante "Personalizza ora", definirete il testo che si desidera incidere, scegliete il carattere e il colore della penna. Controlla due volte l'ortografia poiché ciò che scrivi verrà inciso. È possibile effettuare un'incisione dal progetto. Affinché ciò accada, vi preghiamo di inviarci la vostra richiesta prima di effettuare l'acquisto.
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ SODDISFAZIONE AL 100% O RIMBORSATI: conosciamo la qualità dei nostri prodotti e vogliamo che tu abbia il meglio, quindi se non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti rimborseremo il tuo denaro.
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Ancona (Marche)
MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Teramo (Abruzzo)
La Top Level s.r.l., azienda leader nello sviluppo del Web Marketing e Servizi multimediali, per potenziare il proprio organico ricerca nella zona di Teramo e provincia una figura che si occupi del telemarketing. La risorsa avrà il compito di: • Creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del brand e la sua visibilità • Telemarketing per presentazione di campagne promozionali ai clienti • Creerà ed attuerà campagne di comunicazione online Requisiti: • Spiccata capacità comunicativa e relazionale • Attitudine al contatto telefonico • Predisposizione al lavoro per obiettivi Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum scrivendo nell'oggetto "Telemarketing".
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Napoli (Campania)
FAEM Service s.a.s. Siete alla ricerca di un impiego partime? Per potenziamento sede di Napoli sita in PIAZZA BOVIO. OPERATORI OUTBOUND per presa appuntamenti. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, che offre formazione continua e valorizza le risorse umane. VI OFFRIAMO: - FISSO MENSILE - TURNI PARTIME - FORMAZIONE IN SEDE - CONTRATTO A PROGETTO - Per accedere alle selezioni, inviare C.V. con foto, all'indirizzo -- faembovio@gmail.com - Ulteriori informazioni 0815512350 Indennità mensile 250€ + prov. + Bonus stabiliti in base alle ''Campagne Promozionali Esistenti"
250 €
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Roma (Lazio)
Azienda di comunicazione assume due stagisti con regolare contratto di tirocinio ed una retribuzione mensile di € 550,00. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti che abbiano conseguito un titolo di laurea entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Gli stagisti opereranno nel settore dell'ufficio stampa e comunicazione seguendo i clienti dell'azienda e le attività di promozione in programma, realizzando nello specifico: comunicati stampa, rassegne stampa, elaborazione di testi per le campagne promozionali sui profili social delle aziende partner. Al tirocinante nello specifico è richiesto di non aver superato i 32 anni di età, di conoscere bene la lingua inglese scritta e parlata, di avere conseguito entro i 12 mesi dalla presente offerte un titolo di laurea triennale o specialistica presso qualunque ateneo italiano legalmente riconosciuto. I curricula possono essere inviate via posta elettronica all'indirizzo: omegagroup.comunicazione@gmail.com
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Livorno (Toscana)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni per apertura di nuovo corner presso il Centro Commerciale FONTI DEL CORALLO di LIVORNO selezioniamo Addetti vendite. I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Formazione ed affiancamento iniziale e costante; - FISSO mensile - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Luogo di lavoro: CC FONTI DEL CORALLO LIVORNO Si richiede disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni selezioniamo Addetti vendite. I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Formazione ed affiancamento iniziale e costante; - FISSO mensile - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Luogo di lavoro: ROMA CC PORTA DI ROMA, CC ROMA EST, CC EUROMA 2 Si richiede disponibilità immediata.
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni selezioniamo Addetti vendite. I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi KENA (TIM) descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Formazione ed affiancamento iniziale e costante; - FISSO mensile - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Luogo di lavoro: MILANO Si richiede disponibilità immediata.
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Napoli (Campania)
Call Center con sede a Napoli (a pochi metri dalla metropolitana di Chiaiano), seleziona e assume immediatamente N.15 ambosessi da assumere come Operatori telefonici per la gestione di campagne promozionali per la telefonia I candidati selezionati, accederanno alla formazione ed entreranno nell'organico lavorativo da subito. Si richiede pertanto REALE DISPONIBILITA' IMMEDIATA Part time: Turno mattina: 11:00-14:10 Turno pomeriggio: 15:00-18:10 Sede lavorativa: Chiaiano (NA), Via Emilio Scaglione 470 Requisiti: - Età: - Buona dialettica - Conoscenza base dell'uso di un PC. Si offre: Fisso di '4,00 l'ora più provvigione a contratto Forti incentivi settimanali e mensili Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Contratto Co.Co.Pro Possibilità di crescita Inviare CV dettagliato, oppure contattare il *vedi modalità di candidatura* / *vedi modalità di candidatura* Visita la nostra pagina Facebook: 3tgroup Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
- Per importante azienda del settore Farmaceutico- Job Title - MerchandiserIl Merchandiser preferibilmente laureato in materie Economiche, con esperienza nel settore FMCG, si occuperà di un numero assegnato di punti vendita della GDO e retail in base ai territori verificando il corretto assortimento e posizionamento dei prodotti sulla base di accordi commercialmente definiti, intervenendo direttamente in caso di difformità.In caso di lancio di nuovi prodotti o campagne promozionali curerà l'allestimento delle isole. - Requisiti richiesti - Preferibile Laura in materie Economiche - dimestichezza con pc e tablet - Esperienze pregressa nel settore FMCG - Buone doti comunicative e attitudine commerciale, puntualità, precisione, autonomia - Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio di riferimento e trasferte sul territorio nazionale, flessibilità oraria- Inquadramento - Sede di lavoro: Salerno - Contratto in somministrazione - livello C2 del CCNL Chimico + premi al raggiungimento di risultati, + ticket restaurant; Benefits aziendali: auto, Carta carburante, telefono cellulare- Disclaimer legale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di un lavoro part-time' Hai un' ottima capacità nel contatto telefonico ' Vieni a far parte del nostro gruppo: cerchiamo donne e/o uomini di talento capaci di sviluppare un contatto empatico con i nostri clienti Farai parte del nostro team, una squadra dinamica, in un contesto gradevole, nel centro di Napoli zona fuorigrotta. La tua missione sarà la gestione di campagne promozionali tramite sistema automatizzatota OFFRIAMO Pagamento mensile Possibilità elevata di carriera Programma formativo Location in posizione centrale Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail o contattare il *vedi modalità di candidatura* per un appuntamento/colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, l’esperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Sales Representative all’interno struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte all’incremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di:  Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori  Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti all’interno dei punti vendita  Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale  Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto  Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita  Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale  Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate  Gestire la reportistica. Fattori indispensabili per un’ottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento all’obiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Lazio o Toscana. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nell’area del Centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania) ed eventualmente all’estero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=48&jobType=sales-representative-in-italy--lazio-roma&companyName=future-manager-recruitment Oppure alla mail: fieldspecialist@futuremanager.it
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Italia (Tutte le città)
La figura inserita si occuperà di: - ricercare e sviluppare nuovi contatti via telefono o computer al fine di raggiungere obiettivi di vendita nell'area geografia assegnata (mercato europeo ed extraeuropeo); - sviluppare una forte relazione con i clienti esistenti; - creare una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, migliorando il business attraverso campagne promozionali; - collaborare per l'identificazione di nuove strategie di marketing e per lo sviluppo di nuovi prodotti; - partecipare a fiere e congressi del settore. Prospettive di crescitaSviluppo del mercatoIl candidato ideale ha maturato esperienza in ambito biomedicale in ruoli commerciali e/o tecnici. Ha un inglese fluente ed è interessato ad un ruolo di sviluppo commerciale in particolar modo verso il mercato estero. E' disponibile a trasferte sull'intero territorio nazionale. Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La figura inserita si occuperà di: - ricercare e sviluppare nuovi contatti via telefono o computer al fine di raggiungere obiettivi di vendita nell'area geografia assegnata (mercato europeo ed extraeuropeo); - sviluppare una forte relazione con i clienti esistenti; - creare una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, migliorando il business attraverso campagne promozionali; - collaborare per l'identificazione di nuove strategie di marketing e per lo sviluppo di nuovi prodotti; - partecipare a fiere e congressi del settore. Opportunità di crescitaContesto internazionaleIl candidato ideale ha esperienza in ambito biomedicale in ruoli tecnici e/o commerciali. Ha un inglese fluente ed è disponibile a trasferte sul territorio internazionale.Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
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Catania (Sicilia)
MEDITERRANEO MARKETING, specializzata in Marketing e Comunicazione, ricerca figure ambosessi come fundraiser. L’ azienda collabora con organizzazioni no profit di fama mondiale al fine di garantire loro nuovi sostenitori regolari. L'attività si svolgerà presso Centri Commerciali - fiere - supermercati – aeroporti. La risorsa selezionata si occuperà di acquisire e gestire nuovi clienti, per questo richiediamo:  - buona dialettica, pro-attività, flessibilità, - attitudine al problem solving, al lavoro in team e in autonomia, - disponibilità immediata. Saranno presi in considerazione anche candidati che non abbiano maturato esperienza nel mondo della Vendita e del contatto con il pubblico, offrendo noi la possibilità di frequentare corsi formativi volti a implementare le competenze riguardo alle campagne promozionali in corso.  Si OFFRE: - formazione e supporto continui - viaggi formativi in Italia e all'estero - opportunità di crescita professionale. Invia il tuo CV in allegato per essere invitato ad un colloquio conoscitivo.
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Catania (Sicilia)
Agenzia presente sul territorio italiano da 20 anni, seleziona operatori telefonici per la gestione di campagne promozionali, settore energia, lavorando direttamente da casa ANCHE PRIMA ESPERIENZA Si richiede pertanto Disponibilità 4 ore (mattina o pomeriggio) PC Connessione adsl Buone capacità comunicative Offriamo FORMAZIONE ON LINE Supporto costante Crm per controllo pratiche Per info contattare *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siderno (Calabria)
IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A MARKETING Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati person
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Reggio Calabria (Calabria)
 IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
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Salerno (Campania)
Agenzia operante nel settore energetico seleziona operatori telefonici in smart working per la gestione di campagne promozionali Non è necessaria esperienza regressa nel settore. Si richiede: REALE DISPONIBILITA' di mattina o pomeriggio (4 ore al giorno) PC,cuffie,Connessione adsl Buone doti di comunicazione Offriamo: FISSO GARANTITO SEMPRE di 400 euro piu BONUS ed INCENTIVI FORMAZIONE ON LINE tramite piattaforma SKYPE Supporto costante Crm per controllo pratiche Per info contattare *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Reggio Calabria (Calabria)
IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A MARKETING Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
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Caserta (Campania)
horAIzon srl, azienda leader nel settore della comunicazione, marketing ed intelligenza artificiale, seleziona 3 agenti di commercio da inserire nel proprio organico per un importante programma di sviluppo in Campania. Esperienza consolidata da oltre 10 anni, con prodotti senza alcuna concorrenza e con brevetti internazionali! Trattamento provvigionali più incentivi realmente interessanti. Ci occupiamo di consulenza e sviluppo di soluzioni integrate di Marketing e Comunicazione digitale per le aziende, con l'obiettivo di migliorare la loro visibilità, mantenere alta la fedeltà dei loro consumatori e di conseguenza aumentare il fatturato. Nello specifico, aiutiamo le piccole e medie imprese ad uscire dall’anonimato, creando vere e proprie campagne promozionali e/o pubblicitarie al pari di brand nazionali ed internazionali, mettendo in condizione l’impresa, ente o professionista di comunicare in modo diretto, semplice, efficace ed economico con i propri clienti nonché nuovi. Inviaci il tuo curriculum con foto all'indirizzo email: [email protected]
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Napoli (Campania)
A THREE CALLS Service cerca per la sede di Pozzuoli, operatori telefonici per la gestione di campagne promozionali per conto di vari gestori telefonici. I candidati selezionati, accederanno alla formazione ed entreranno nell'organico lavorativo da subito. Si richiede pertanto REALE DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Turni di lavoro: -MATTINA dalle 10:30 alle 14:30; -POMERIGGIO dalle 14:30 alle 18:30; Requisiti richiesti: - scuola dell'obbligo; - ottime doti comunicative e relazionali; - buona predisposizione al lavoro in team; - forte motivazione. Si offre: - fisso mensile GARANTITO ALLA PRODUZIONE) più provvigioni; - crescita professionale; - formazione in sede. I candidati potranno contattare il *vedi modalità di candidatura* per fissare un colloquio conoscitivo (anche tramite WhatsApp) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
3T GROUP cerca per la sede del Vomero, operatori telefonici per la gestione di campagne promozionali per conto di FASTWEB. I candidati selezionati, accederanno alla formazione ed entreranno nell'organico lavorativo da subito. Si richiede pertanto REALE DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Turni di lavoro: -MATTINA dalle 09:30 alle 12:45; -POMERIGGIO dalle 13:30 alle 16:45; -SERA dalle 17:00 alle 20:15. Requisiti richiesti: - scuola dell'obbligo; - ottime doti comunicative e relazionali; - flessibilità oraria; - buona predisposizione al lavoro in team; - forte motivazione. Si offre: - fisso mensile GARANTITO 300 euro (non legato ALLA PRODUZIONE) più provvigioni; - crescita professionale; - formazione in sede. I candidati potranno contattare il *vedi modalità di candidatura* per fissare un colloquio conoscitivo (anche tramite WhatsApp) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
MARKETING SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda specializzata in servizi informatici uno marketing specialist. La figura dovrà occuparsi di analisi e mappatura del mercato, sviluppo soluzioni ad hoc per clienti, definizione campagne promozionali, organizzazione eventi, attività di marketing legate al social networking, editing di contenuti e monitoraggio del posizionamento online. Si richiede conoscenza tecniche legate al marketing strategico, SEO, data analytics oltre a buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Napoli (Campania)
Three calls service cerca per la sede del Pozzuoli operatori telefonici per la gestione di campagne promozionali. I candidati selezionati, accederanno alla formazione ed entreranno nell'organico lavorativo da subito. Si richiede pertanto REALE DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Turni di lavoro: -MATTINA dalle 10:30 alle 14.30; -POMERIGGIO dalle 14:30 alle 18.30; Requisiti richiesti: - scuola dell'obbligo; - ottime doti comunicative e relazionali; - flessibilità oraria; - buona predisposizione al lavoro in team; - forte motivazione. Si offre: - fisso mensile GARANTITO (non legato ALLA PRODUZIONE) più provvigioni; - crescita professionale; - formazione in sede. I candidati potranno contattare il per fissare un colloquio conoscitivo *vedi modalità di candidatura* (anche tramite WhatsApp) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lodi (Lombardia)
olleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1172 - IMPIEGATO COMMERCIALE AMMINISTRATIVO JUNIOR Per importante realtà operante nel settore degli impianti fotovoltaici con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo economico; -Conoscenza processi amministrativi, gestionali ed organizzativi delle aziende; -Buone capacità relazionali con clienti e fornitori; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -È considerata un plus la conoscenza del programma gestionale SAGE X3; -Disponibilità all’apprendimento, flessibilità, resistenza allo stress, proattività e ottime doti relazionali. -Residenza in provincia o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Gestione ordini di acquisto e di vendita con relativo inserimento degli stessi nel sistema gestionale; -Gestione nuove campagne promozionali ai clienti per attività straordinarie; -Redazione di offerte economiche per il cliente; -Supporto ai processi di fatturazione ordinaria mensile; -Scouting di nuovi fornitori, seguendo le opportune procedure di valutazione e qualifica; -Redazione di documentazione amministrativa e mantenimento dei rapporti con il personale del Fornitore/Cliente preposto al controllo amministrativo; -Gestione polizze assicurative e sinistri; -Registrazione, classificazione ed archiviazione di documenti secondo la procedura aziendale. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Casalpusterlengo (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1172 - IMPIEGATO COMMERCIALE AMMINISTRATIVO JUNIOR Per importante realtà operante nel settore degli impianti fotovoltaici con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo economico; -Conoscenza processi amministrativi, gestionali ed organizzativi delle aziende; -Buone capacità relazionali con clienti e fornitori; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -È considerata un plus la conoscenza del programma gestionale SAGE X3; -Disponibilità all’apprendimento, flessibilità, resistenza allo stress, proattività e ottime doti relazionali. -Residenza in provincia o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Gestione ordini di acquisto e di vendita con relativo inserimento degli stessi nel sistema gestionale; -Gestione nuove campagne promozionali ai clienti per attività straordinarie; -Redazione di offerte economiche per il cliente; -Supporto ai processi di fatturazione ordinaria mensile; -Scouting di nuovi fornitori, seguendo le opportune procedure di valutazione e qualifica; -Redazione di documentazione amministrativa e mantenimento dei rapporti con il personale del Fornitore/Cliente preposto al controllo amministrativo; -Gestione polizze assicurative e sinistri; -Registrazione, classificazione ed archiviazione di documenti secondo la procedura aziendale. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Napoli (Campania)
Consulente - commerciale - agente di commercio settore marketing e comunicazione HorAIzon, azienda leader nel settore della comunicazione, marketing ed intelligenza artificiale, Seleziona 3 agenti di commercio da inserire nel proprio organico per un importante programma di sviluppo in Campania. Esperienza consolidata da oltre 10 anni, con prodotti senza alcuna concorrenza e con brevetti internazionali! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. Trattamento provvigionali più incentivi realmente interessanti. Ci occupiamo di consulenza, sviluppo di soluzioni integrate di Marketing e Comunicazione digitale per le aziende, con l'obiettivo di migliorare la loro visibilità, mantenere alta la fedeltà dei loro consumatori e di conseguenza aumentare il fatturato. Nello specifico, aiutiamo le piccole e medie imprese ad uscire dall’anonimato, creando vere e proprie campagne promozionali e/o pubblicitarie al pari di brand nazionali ed internazionali, mettendo in condizione l’impresa, ente o professionista di comunicare in modo diretto, semplice, efficace ed economico con i propri clienti nonché nuovi. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno specializzato - Supporti multimediali per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza (almeno 3 anni) nella vendita di servizi alle imprese - conoscenza del mercato della pubblicità dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - Automunito - Possesso della P.Iva Il candidato potrà inviare un CV con foto all’indirizzo email. Inserzionista: Horaizon
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Milano (Lombardia)
T4 Project progetta e sviluppa applicazioni mobile, soluzioni internet, applicativi web ed è specializzata nell’IT Staffing, nella consulenza e nella formazione di esperti IT e mobile. CERCA: PROGRAMMATORE JAVA Requisiti richiesti: -Diploma/laurea -Esperienza biennale/triennale maturata nello sviluppo di applicazioni web based orientate alla logica dei servizi consumer, alle campagne promozionali, al marketing Conoscenze tecniche: -Java versione 1.4 e successive -Javascript -Jsp -XML -Framework Spring -Data base Oracle Completano il profilo le seguenti caratteristiche: -Buona autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati, buona capacità di problem solving e risoluzione delle criticità -Disponibilità a svolgere attività non solo di sviluppo, ma anche di manutenzione evolutiva -Buone capacità relazionali e di attitudine al lavoro in team.
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Ascoli Piceno (Marche)
Call Center con sede a San Benedetto del Tronto, seleziona e assume immediatamente N.6 ambosessi da assumere come Operatori telefonici per la gestione di campagne promozionali settore Telefonia. I candidati selezionati, accederanno alla formazione ed entreranno nell'organico lavorativo da subito. Si richiede pertanto REALE DISPONIBILITA' IMMEDIATA Turno mattina: 09:00 - 13:00 Turno pomeriggio: 13:00 -17:00 Sede lavorativa: SAN BENEDETTO DEL TRONTO Requisiti: - Età: 23-50 anni - Buona dialettica - Conoscenza base dell'uso di un PC. Si offre: FISSO mensile 6,5€ orario (Turno Part Time) Forti incentivi settimanali e mensili Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Contratto Co.Co.Pro Possibilità di crescita Inviare CV dettagliato
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