Campagne promozionali ong
Elenco delle migliori vendite campagne promozionali ong
SET MAGLIETTE + CAPPELLI PERSONALIZZATI PER EVENTI, CAMPAGNE PROMOZIONALI, PUBBLICITARI O GADGET PROMOZIONALI (30)
- [ COMPOSIZIONE STOCK ] lo stock è composto da magliette e cappellini personalizzati, ad esempio acquistando 50 pezzi sono comprese 50 t-shirt e 50 cappellini entrambi con personalizzazione
- [ I PRODOTTI ] magliette e cappellini vengono forniti entrambi con personalizzazione inclusa nel prezzo di acquisto, le magliette con stampa 1 colore 1 lato mentre i cappelli con stampa a colori
- [ COME PERSONALIZZARE ] utilizza il form di personalizzazione in questa pagina per poter selezionare taglie, colori e dare indicazioni sulla personalizzazione
- [ TEMPI DI PRODUZIONE ] in base alla quantità acquistata le tempistiche di produzione cambiano ma non saranno mai superati i 10 giorni lavorativi al massimo per la spedizione del prodotto
- [ SIAMO AL TUO FIANCO ] siamo sempre al tuo fianco per supportarti in ogni fase della lavorazione con la formula soddisfatti o rimborsati
Vedi prezzi in Amazon
ONG BAK - THE FINAL BATTLE
Vedi prezzi in Amazon
ONG BAK 2 - LA NASCITA DEL DRAGONE
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
La Top Level s.r.l., azienda leader nello sviluppo del Web Marketing e Servizi multimediali, per potenziare il proprio organico ricerca nella zona di Teramo e provincia una figura che si occupi del telemarketing. La risorsa avrà il compito di: • Creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del brand e la sua visibilità • Telemarketing per presentazione di campagne promozionali ai clienti • Creerà ed attuerà campagne di comunicazione online Requisiti: • Spiccata capacità comunicativa e relazionale • Attitudine al contatto telefonico • Predisposizione al lavoro per obiettivi Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum scrivendo nell'oggetto "Telemarketing".
Vista prodotto
Napoli (Campania)
FAEM Service s.a.s. Siete alla ricerca di un impiego partime? Per potenziamento sede di Napoli sita in PIAZZA BOVIO. OPERATORI OUTBOUND per presa appuntamenti. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, che offre formazione continua e valorizza le risorse umane. VI OFFRIAMO: - FISSO MENSILE - TURNI PARTIME - FORMAZIONE IN SEDE - CONTRATTO A PROGETTO - Per accedere alle selezioni, inviare C.V. con foto, all'indirizzo -- faembovio@gmail.com - Ulteriori informazioni 0815512350 Indennità mensile 250€ + prov. + Bonus stabiliti in base alle ''Campagne Promozionali Esistenti"
250 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di comunicazione assume due stagisti con regolare contratto di tirocinio ed una retribuzione mensile di € 550,00. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti che abbiano conseguito un titolo di laurea entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Gli stagisti opereranno nel settore dell'ufficio stampa e comunicazione seguendo i clienti dell'azienda e le attività di promozione in programma, realizzando nello specifico: comunicati stampa, rassegne stampa, elaborazione di testi per le campagne promozionali sui profili social delle aziende partner. Al tirocinante nello specifico è richiesto di non aver superato i 32 anni di età, di conoscere bene la lingua inglese scritta e parlata, di avere conseguito entro i 12 mesi dalla presente offerte un titolo di laurea triennale o specialistica presso qualunque ateneo italiano legalmente riconosciuto. I curricula possono essere inviate via posta elettronica all'indirizzo: omegagroup.comunicazione@gmail.com
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni per apertura di nuovo corner presso il Centro Commerciale FONTI DEL CORALLO di LIVORNO selezioniamo Addetti vendite. I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Formazione ed affiancamento iniziale e costante; - FISSO mensile - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Luogo di lavoro: CC FONTI DEL CORALLO LIVORNO Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni selezioniamo Addetti vendite. I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Formazione ed affiancamento iniziale e costante; - FISSO mensile - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Luogo di lavoro: ROMA CC PORTA DI ROMA, CC ROMA EST, CC EUROMA 2 Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni selezioniamo Addetti vendite. I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi KENA (TIM) descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Formazione ed affiancamento iniziale e costante; - FISSO mensile - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Luogo di lavoro: MILANO Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call Center con sede a Napoli (a pochi metri dalla metropolitana di Chiaiano), seleziona e assume immediatamente N.15 ambosessi da assumere come Operatori telefonici per la gestione di campagne promozionali per la telefonia I candidati selezionati, accederanno alla formazione ed entreranno nell'organico lavorativo da subito. Si richiede pertanto REALE DISPONIBILITA' IMMEDIATA Part time: Turno mattina: 11:00-14:10 Turno pomeriggio: 15:00-18:10 Sede lavorativa: Chiaiano (NA), Via Emilio Scaglione 470 Requisiti: - Età: - Buona dialettica - Conoscenza base dell'uso di un PC. Si offre: Fisso di '4,00 l'ora più provvigione a contratto Forti incentivi settimanali e mensili Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Contratto Co.Co.Pro Possibilità di crescita Inviare CV dettagliato, oppure contattare il *vedi modalità di candidatura* / *vedi modalità di candidatura* Visita la nostra pagina Facebook: 3tgroup Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
- Per importante azienda del settore Farmaceutico- Job Title - MerchandiserIl Merchandiser preferibilmente laureato in materie Economiche, con esperienza nel settore FMCG, si occuperà di un numero assegnato di punti vendita della GDO e retail in base ai territori verificando il corretto assortimento e posizionamento dei prodotti sulla base di accordi commercialmente definiti, intervenendo direttamente in caso di difformità.In caso di lancio di nuovi prodotti o campagne promozionali curerà l'allestimento delle isole. - Requisiti richiesti - Preferibile Laura in materie Economiche - dimestichezza con pc e tablet - Esperienze pregressa nel settore FMCG - Buone doti comunicative e attitudine commerciale, puntualità, precisione, autonomia - Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio di riferimento e trasferte sul territorio nazionale, flessibilità oraria- Inquadramento - Sede di lavoro: Salerno - Contratto in somministrazione - livello C2 del CCNL Chimico + premi al raggiungimento di risultati, + ticket restaurant; Benefits aziendali: auto, Carta carburante, telefono cellulare- Disclaimer legale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di un lavoro part-time' Hai un' ottima capacità nel contatto telefonico ' Vieni a far parte del nostro gruppo: cerchiamo donne e/o uomini di talento capaci di sviluppare un contatto empatico con i nostri clienti Farai parte del nostro team, una squadra dinamica, in un contesto gradevole, nel centro di Napoli zona fuorigrotta. La tua missione sarà la gestione di campagne promozionali tramite sistema automatizzatota OFFRIAMO Pagamento mensile Possibilità elevata di carriera Programma formativo Location in posizione centrale Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail o contattare il *vedi modalità di candidatura* per un appuntamento/colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è unazienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, lesperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Sales Representative allinterno struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte allincremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di: Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti allinterno dei punti vendita Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate Gestire la reportistica. Fattori indispensabili per unottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento allobiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Lazio o Toscana. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nellarea del Centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania) ed eventualmente allestero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=48&jobType=sales-representative-in-italy--lazio-roma&companyName=future-manager-recruitment Oppure alla mail: fieldspecialist@futuremanager.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura inserita si occuperà di: - ricercare e sviluppare nuovi contatti via telefono o computer al fine di raggiungere obiettivi di vendita nell'area geografia assegnata (mercato europeo ed extraeuropeo); - sviluppare una forte relazione con i clienti esistenti; - creare una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, migliorando il business attraverso campagne promozionali; - collaborare per l'identificazione di nuove strategie di marketing e per lo sviluppo di nuovi prodotti; - partecipare a fiere e congressi del settore. Prospettive di crescitaSviluppo del mercatoIl candidato ideale ha maturato esperienza in ambito biomedicale in ruoli commerciali e/o tecnici. Ha un inglese fluente ed è interessato ad un ruolo di sviluppo commerciale in particolar modo verso il mercato estero. E' disponibile a trasferte sull'intero territorio nazionale. Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura inserita si occuperà di: - ricercare e sviluppare nuovi contatti via telefono o computer al fine di raggiungere obiettivi di vendita nell'area geografia assegnata (mercato europeo ed extraeuropeo); - sviluppare una forte relazione con i clienti esistenti; - creare una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, migliorando il business attraverso campagne promozionali; - collaborare per l'identificazione di nuove strategie di marketing e per lo sviluppo di nuovi prodotti; - partecipare a fiere e congressi del settore. Opportunità di crescitaContesto internazionaleIl candidato ideale ha esperienza in ambito biomedicale in ruoli tecnici e/o commerciali. Ha un inglese fluente ed è disponibile a trasferte sul territorio internazionale.Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
MEDITERRANEO MARKETING, specializzata in Marketing e Comunicazione, ricerca figure ambosessi come fundraiser. L’ azienda collabora con organizzazioni no profit di fama mondiale al fine di garantire loro nuovi sostenitori regolari. L'attività si svolgerà presso Centri Commerciali - fiere - supermercati – aeroporti. La risorsa selezionata si occuperà di acquisire e gestire nuovi clienti, per questo richiediamo: - buona dialettica, pro-attività, flessibilità, - attitudine al problem solving, al lavoro in team e in autonomia, - disponibilità immediata. Saranno presi in considerazione anche candidati che non abbiano maturato esperienza nel mondo della Vendita e del contatto con il pubblico, offrendo noi la possibilità di frequentare corsi formativi volti a implementare le competenze riguardo alle campagne promozionali in corso. Si OFFRE: - formazione e supporto continui - viaggi formativi in Italia e all'estero - opportunità di crescita professionale. Invia il tuo CV in allegato per essere invitato ad un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
-
Successivo →