Campagne pubblicita diretta
Elenco delle migliori vendite campagne pubblicita diretta

Roma (Lazio)
Campagne pubblicitarie complete - computergrafica - vele pubblicitarie itineranti - volantini - bigl. visita - brochures - personalizzazione automezzi - realizzazione siti internet - promozioni - svendite - nuove aperture - animazioni - cartellonistica - segnaletica interna ed esterna - insegne luminose - automezzi pubblicitari - bandiete - tipografia e serigrafia -...e molto altro! OTTIMO QUALITA' PREZZO
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Milano (Lombardia)
La nostra agenzia, leader nel campo della moda e della pubblicità ricerca fotomodelle esperte per la realizzazione di campagne promozionali e cataloghi per linea prodotti dimagranti, cura del corpo e della persona ed integratori. E' richiesta pregressa esperienza in ambito fotografico, bell'aspetto, fisico tonico e abbastanza formoso. Non ci sono particolari indicazioni per quanto riguarda l'altezza. l'età dev'essere compresa tra i 18 ed i 30 anni. I lavori verranno svolti in studio, la zona di lavoro sarà lombardia, veneto, emilia romagna e piemonte. La durata dela realizzazione del catalogo e della pubblicità sarà di 5gg. Il compenso è molto buono. Candidarsi solo se realmente interessate e se in possesso dei requisiti richiesti. Inviare CV e fotografie rispondendo all'annuncio. MAGGIORI INFO SUL NOSTRO SITO INTERNET in calce all'annuncio. In bocca al lupo.
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Milano (Lombardia)
Vario team ci occupiamo di: pubblicità, web, seo, sem, strategia, strategy, marketing, consulenze, rilancio, azienda, attività, social, network, low cost, milano. chi siamo? Siamo un Team formato da più persone MA capeggiato da 2 in particolare, entrambi esperti nel loro campo: uno ha il seo & sem nel sangue mentre l’altrousa i social media marketing come ottima arma pubblicitaria
Gratuito
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Brescia (Lombardia)
Mabet, azienda di distribuzione e campagne pubblicitarie richerca: - 8 ambosessi automuniti per distribuzione e campagne di volantinaggio in brescia e provincia offresi: - fisso mensile - contratto a norma di legge per un colloquio inviaci il tuo curriculum
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![Servizio video con drone] eventi | pubblicità | video clip Servizio video con drone] eventi | pubblicità | video clip](https://img.clasf.it/2020/02/05/Servizio-Video-con-Drone-Eventi-Pubblicit-Video-Clip-20200205032908.3983920015.jpg)
Catania (Sicilia)
Offro collaborazione per studi fotografici. Qualità e professionalità certificata. Solo contatto telefonico 3472502425 Specializzato in ripresa aerea video fotografica, mi propongo anche per lavori a chiamata diretta per privati. Sopralluoghi, ispezioni, wedding, eventi in genere. RIPRESE ANCHE IN PIENO CENTRO URBANO L'annuncio è rivolto anche a studi di fotografici, agenzie immobiliari, di viaggio, pubblicitarie, ditte di edilizia, architetti e geometri, geologi e aziende commerciali nel settore eolico, solare, testate giornalistiche e televisive, ecc.
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Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
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Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Ti piacerebbe diventare un professionista e crearti una carriera nel settore dell'Event Marketing? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando! LoA Marketing società specializzata nella creazione di campagne di pubblicità diretta all'interno di Eventi, seleziona: Brand Ambassador - Milano - Duomo La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e sa lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno proprio nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando nei migliori Eventi organizzati a Milano e Hinterland (come Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc). Se cerchi un'azienda pronta a darti l'opportunità di sviluppare un percorso di crescita nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista, contribuendo al contempo alla realizzazione di progetti di Onlus che miglioreranno il futuro del mondo, l'hai trovata! Ti offriamo: (Oltre a regolare contratto e pagamenti) formazione -a spese aziendali- certificata e personalizzata. Possibilità di prendere parte a viaggi spesati nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, ma soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all'interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Prevediamo un progetto di crescita e siamo pronti ad investire per formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite, anche quelle alla prima esperienza lavorativa. Richiediamo: Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L'attività lavorativa sarà in ogni caso autonomamente gestibile. Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato.
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Milano (Lombardia)
Siamo un giovane ed affiatato team di Ambassador e ci occupiamo pubblicità diretta in Eventi organizzati. Selezioniamo PROMOTER per riapertura della stagione Eventi a Milano. Le risorse inserite con contratto di collaborazione continuativa (non a chiamata!) saranno formate a spese aziendali e affiancate da un tutor esperto. L'attività lavorativa consisterà inizialmente nel: - rappresentare i Clienti al pubblico; - ingaggiare nuovi Clienti; - presentare brevemente il progetto in sponsorizzazione; - raccogliere i dati sulla modulistica - distribuire gadget e welcome pack. Il lavoro si svolge principalmente in stand allestiti all'esterno di grandi e medi spazi commerciali (catene Gdo, mall, librerie, negozi per bambini, farmacie, negozi per animali..). Le location variano di settimana in settimana a Milano centro. Le disponibilità lavorative sono definibili settimanalmente. A parità di candidature diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana. Offriamo: regolare contratto e pagamenti. Formazione a spese aziendali e opportunità di crescita. Indispensabili: ottima propensione al contatto diretto con il pubblico; mentalità da studente; forti doti comunicative; buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Se ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 ADV SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento all' ADV Manager e all'Head of SEO & ADV e sarà responsabile dell'implementazione e della gestione operativa delle campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre. Il ruolo è focalizzato sull'ottimizzazione delle campagne per massimizzare le performance, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di traffico, lead generation e conversioni. La figura lavorerà in sinergia con i team interni ed esterni per sviluppare strategie pubblicitarie efficaci e data-driven. Responsabilità principali: Gestione Operativa delle Campagne · Impostazione e configurazione delle campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme ADV; · Definizione del pubblico di riferimento con segmentazioni avanzate basate su demografia, interessi e comportamento; · Monitoraggio e ottimizzazione continua per migliorare KPI come CTR, CPA e conversion rate; · Collaborazione con il Content Team per sviluppare annunci accattivanti e performanti; Analisi delle Performance · Monitoraggio delle metriche chiave come ROI, ROAS, CTR e traffico generato; · Conduzione di A/B testing su annunci, landing page e strategie di targeting per ottimizzare le performance; · Preparazione di report periodici con insight strategici e suggerimenti di miglioramento. Innovazione e Benchmarking · Aggiornamento continuo sulle novità delle piattaforme pubblicitarie e sulle tendenze del settore; · Analisi delle strategie pubblicitarie dei competitor per identificare opportunità di crescita; · Esplorazione di nuove piattaforme e canali pubblicitari per diversificare gli investimenti ADV. Supporto Strategico al Team · Coordinamento con il Marketing Team per integrare le campagne pubblicitarie nelle strategie generali; · Utilizzo di strumenti di gestione ADV e analisi dati per massimizzare l'efficienza. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di campagne ADV digitali; · Conoscenza approfondita di Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre piattaforme pubblicitarie; · Competenze avanzate in analisi dati e ottimizzazione di campagne; · Esperienza con strumenti di analisi come Google Analytics, Google Tag Manager e piattaforme di tracking; · Capacità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; · Inglese fluente. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 ADV SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento all ADV Manager e allHead of SEO & ADV e sarà responsabile dellimplementazione e della gestione operativa delle campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre. Il ruolo è focalizzato sullottimizzazione delle campagne per massimizzare le performance, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di traffico, lead generation e conversioni. La figura lavorerà in sinergia con i team interni ed esterni per sviluppare strategie pubblicitarie efficaci e data-driven. Responsabilità principali: Gestione Operativa delle Campagne · Impostazione e configurazione delle campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme ADV; · Definizione del pubblico di riferimento con segmentazioni avanzate basate su demografia, interessi e comportamento; · Monitoraggio e ottimizzazione continua per migliorare KPI come CTR, CPA e conversion rate; · Collaborazione con il Content Team per sviluppare annunci accattivanti e performanti; Analisi delle Performance · Monitoraggio delle metriche chiave come ROI, ROAS, CTR e traffico generato; · Conduzione di A/B testing su annunci, landing page e strategie di targeting per ottimizzare le performance; · Preparazione di report periodici con insight strategici e suggerimenti di miglioramento. Innovazione e Benchmarking · Aggiornamento continuo sulle novità delle piattaforme pubblicitarie e sulle tendenze del settore; · Analisi delle strategie pubblicitarie dei competitor per identificare opportunità di crescita; · Esplorazione di nuove piattaforme e canali pubblicitari per diversificare gli investimenti ADV. Supporto Strategico al Team · Coordinamento con il Marketing Team per integrare le campagne pubblicitarie nelle strategie generali; · Utilizzo di strumenti di gestione ADV e analisi dati per massimizzare lefficienza. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di campagne ADV digitali; · Conoscenza approfondita di Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre piattaforme pubblicitarie; · Competenze avanzate in analisi dati e ottimizzazione di campagne; · Esperienza con strumenti di analisi come Google Analytics, Google Tag Manager e piattaforme di tracking; · Capacità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; · Inglese fluente. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
AllKeys, startup specializzata ad offrire servizi di web marketing, seleziona candidato con specializzazione in SEM Specialist. Il candidato ideale deve avere almeno 1 anno di esperienza, e svolgerà un ruolo fondamentale nella creazione, ottimizzazione e monitoraggio delle campagne Adv su Google Ads. Conoscenze tecniche: Esperienza diretta di gestione campagne di keyword advertising. Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping e Video). Conoscenza di Google Analytics e capacità di analisi dei dati e di creazione di report. Conoscenza ed interesse verso i principali servizi di marketing digitale. Ottima conoscenza del pacchetto office. Ottima conoscenza della lingua italiana e capacità di scrivere testi funzionali alle campagne PPC. Ideazione e realizzazione di nuove idee e strategie vincenti Ottima conoscenza di Semrush e SEOZoom. Caratteristiche del candidato: Ottime capacità di lavoro in team. Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Propensione al problem solving. Motivazione ed entusiasmo, passione verso le discipline del digital marketing. Almeno 1 Certificazione Google Ads. Buone capacità di analisi dei dati. Conoscenza degli strumenti di Remarketing Esperienza diretta di gestione campagne su Google
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Italia (Tutte le città)
Cooperativa La Lumaca cerca n. 1 Project Manager con esperienza in ambito comunicazione e pubblicità. La persona selezionata seguirà la pianificazione e gestione delle campagne di comunicazione ambientale, relazionandosi con grafici e committenti dei progetti e operando in una logica di team working. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - produzione di contenuti creativi (attività di copywriting per materiali informativi, pagine web, social, script video); - coordinamento grafico per la realizzazione di materiali di comunicazione stampati o digitali (individuazione di visual e format grafici, realizzazione di video e strumenti di comunicazione multimediale); - attività di promozione tramite web (creazione e gestione campagne social); - pianificazione media; - segreteria organizzativa di iniziative collegate a progetti di comunicazione/educazione ambientale. Requisiti richiesti: - formazione in area comunicazione, pubblicità, marketing (laurea, master, corsi di specializzazione post-diploma…); - esperienza almeno triennale maturata nell’ambito di società di comunicazione, agenzie pubblicitarie, uffici stampa, aziende (nell’area Comunicazione e Marketing); - conoscenza degli strumenti della comunicazione digitale: software per l’elaborazione di grafica, immagini e video, VirtualTour, Realtà Aumentata, social network; - ottima capacità organizzativa e relazionale; - orientamento al risultato e attitudine al problem solving; - domicilio in provincia di Mo, RE o BO Rapporto di lavoro: assunzione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione. Saranno prese in considerazione anche le candidature di liberi professionisti che lavorano con partita IVA. Possibilità di lavorare parzialmente in smartworking. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/project-manager-con-esperienza-in-area-comunicazione
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e all'Head of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e l'interazione con la community per aumentare la brand awareness, l'engagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dell'interazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare l'efficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e allHead of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e linterazione con la community per aumentare la brand awareness, lengagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dellinterazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare lefficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Roma (Lazio)
Keyin è alla ricerca di una risorsa che possa gestire, in linea con gli obiettivi fissati dal responsabile, campagne Google Ads search e display, campagne adv su circuito social (Facebook, IG, altri) e sia in grado di portare idee innovative su strategie di marketing. Conoscenze tecniche: • Esperienza di almeno 2 anni maturata all’interno di agenzie digitali o pubblicitarie in ruoli analoghi. • Gestione campagne di keyword advertising • Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping) • Conoscenza dei principali tool di email marketing e marketing automation • Conoscenza di Google Analytics • Esperienza diretta di gestione campagne Facebook advertising. • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale Caratteristiche preferenziali • Conoscenza tool per invio DEM (GetResponse, MailUp, Active Campaign) • Certificazione Google Adwords
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