Campagne pubblicitarie facebook instagram
Elenco delle migliori vendite campagne pubblicitarie facebook instagram

Roma (Lazio)
richiesta figura professionale per creazione e gestione campagne pubblicitarie facebook e/o instagram. candidarsi inviando cv (senza lettera di presentazione) ed elencando soltanto i link di attuali o pregressi post relativi a campagne pubblicitarie effettuate su facebook e/o instagram. dimostrare di gestire/aver gestito personalmente, da solo/a le suddette attivita' e non all'interno di un team. disponibile da subito, indicare orari in cui potra' svolgere il suddetto lavoro.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca per lancio nuovo progetto online una figura esperta di campagne sponsorizzate Facebook Ads ed Instagram
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Salerno (Campania)
Business Consulting, Agenzia per il lavoro seleziona Un Social Media Manager in Stage La risorsa andrà a gestire le nostre pagine Social, la pianificazione e realizzazione campagne Facebook e su vari social network. Cerchiamo persone con interesse e predisposizione verso il Digital Marketing e la comunicazione online da inserire nel nostro team. Svolgerà attività di implementazione campagne, monitoring e ottimizzazione, analisi dei dati, reportistica. Requisiti: - Esperienza nella gestione di campagne su Facebook, Instagram e Twitter. - Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Buona conoscenza della lingua inglese - Predisposizione all’ analisi e all’interpretazione dei dati - Buone capacità organizzative, relazionali e di team working Per partecipare alla selezione inviare curriculum vitae aggiornato o tramite WhatsApp al numero 3512768166 specificando la mansione per la quale ci si candida
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
NEXTJOB, per gruppo di aziende multisettoriale, ricerca un/ una Performance Marketing Specialist con esperienza nella gestione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie digitali su diverse piattaforme. Il candidato ideale sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione delle campagne Google Ads, Meta Ads (Facebook e Instagram), LinkedIn Ads, nonché della creazione di contenuti visivi e copy efficaci. La risorsa verrà affiancata ad un SEO Specialist & Developer, in modo tale che possano completarsi nello sviluppo del marketing online. Nello specifico, si occuperà di: · creazione e gestione delle campagne pubblicitarie e dei canali social; - creazione di contenuti visivi e copywriting; - analisi dei dati e ottimizzazione delle campagne; - gestione del budget; - ottimizzazione del funnel e gestione delle conversioni; - reportistica e presentazioni; - aggiornamento costante sulle tendenze; - collaborazione le altre funzioni aziendali coinvolte; - gestione delle relazioni con i fornitori. Si richiede: - Esperienza comprovata nella gestione di campagne su Google Ads, Meta Ads e LinkedIn Ads. - Capacità di creare contenuti visivi utilizzando Canva o strumenti simili. - Competenze di copywriting e ottimizzazione dei messaggi pubblicitari. - Capacità di analisi dei dati e di utilizzo di strumenti di analisi come Google Analytics. - Esperienza nella gestione del budget e nell'ottimizzazione delle risorse. - Conoscenza delle ultime tendenze nel digital marketing e nelle piattaforme social. - Dinamicità ed orientamento al risultato. Si offre: - Un ambiente di lavoro stimolante e in rapida crescita. - Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze. - Partecipazione a progetti innovativi con un forte impatto aziendale. · Inquadramento commisurato all'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Napoli c/o Centro Direzionale. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, Lightroom e Illustrator); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Orienta Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nellimport/export del settore florovivaistico un ADDETTO SOCIAL su Terlizzi. Responsabilità: - Gestire e aggiornare i canali social aziendali (Instagram, Facebook, LinkedIn, TikTok, ecc.) - Creare contenuti visivi e testuali per promuovere i prodotti florovivaistici e il merchandising aziendale - Monitorare e analizzare le performance delle campagne sui social media - Interagire con la community e rispondere alle richieste e commenti - Sviluppare strategie per incrementare la visibilità e lengagement sui social - Collaborare con il team marketing per la pianificazione di campagne pubblicitarie Requisiti: - Esperienza pregressa nella gestione dei social media (anche per aziende o attività commerciali) - Conoscenza delle principali piattaforme social e degli strumenti di gestione (ad esempio, Hootsuite, Canva, Facebook Ads, ecc.) - Creatività e capacità di scrivere contenuti coinvolgenti - Conoscenza di base delle dinamiche del settore vivaistico (preferibile, ma non indispensabile) - Capacità di analizzare dati e ottimizzare le strategie di comunicazione - Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre un iniziale contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con reale possibilità di inserimento diretto in azienda. Settore: Industrie altre Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Orienta Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nellimport/export del settore florovivaistico un ADDETTO SOCIAL su Terlizzi. Responsabilità: - Gestire e aggiornare i canali social aziendali (Instagram, Facebook, LinkedIn, TikTok, ecc.) - Creare contenuti visivi e testuali per promuovere i prodotti florovivaistici e il merchandising aziendale - Monitorare e analizzare le performance delle campagne sui social media - Interagire con la community e rispondere alle richieste e commenti - Sviluppare strategie per incrementare la visibilità e lengagement sui social - Collaborare con il team marketing per la pianificazione di campagne pubblicitarie Requisiti: - Esperienza pregressa nella gestione dei social media (anche per aziende o attività commerciali) - Conoscenza delle principali piattaforme social e degli strumenti di gestione (ad esempio, Hootsuite, Canva, Facebook Ads, ecc.) - Creatività e capacità di scrivere contenuti coinvolgenti - Conoscenza di base delle dinamiche del settore vivaistico (preferibile, ma non indispensabile) - Capacità di analizzare dati e ottimizzare le strategie di comunicazione - Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre un iniziale contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con reale possibilità di inserimento diretto in azienda. Settore: Industrie altre Ruolo: Grafica/Design/Creative Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda organizzatrice di Eventi in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegata/o di ufficio, con competenze grafiche e mansioni da Social Media Manager. La risorsa principalmente si occuperà di attività di segreteria generale (backoffice, prenotazioni, registrazione clienti, disbrigo pratiche di ufficio ecc.). Dovrà inoltre seguire i nostri canali Social (Facebook – Instagram - YouTube), creare contenuti grafici, sponsorizzazioni, e gestire la newsletter. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese / spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le manifestazioni; - competenza nei programmi di grafica (illustrator, photoshop) - Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti - buona conoscenza di tutti i social media e delle loro funzionalità - capacità di creazioni dei contenuti - capacità di scrittura e di comunicazione - familiarità con MailUp o altri tool di gestione newsletter SARANNO INOLTRE CONSIDERATE POSITIVAMENTE: - conoscenza piattaforme Wordpress - esperienza nella creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui canali social Facebook e Instagram Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
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Pisa (Toscana)
Sono Maurizio Web Designer e Web Marketer. Mi occupo dello sviluppo di siti web, piattaforme e-commerce e posizionamento sui motori di ricerca al fine di ottenere maggiore visibilità per i vostri prodotti e/o servizi. Inoltre mi occupo anche della realizzazione di Brand Identity Aziendale (Logo, Carta intestata, Biglietto da visita ecc..), materiale pubblicitario (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) e di grafiche per l'utilizzo sui vari social network. I Servizi che offrono riguardano quindi: - Sviluppo siti Web (Wordpress, HTML5, CSS3, PHP, Javascript, Bootstrap, Joomla) - Realizzazione siti e-commerce (Woocommerce, Prestashop, Magento, Shopyfy) - Posizionamento SEO per motori di ricerca (Google e Bing): - Creazione e monitoraggio campagne pubblicitarie (Google Ads, Facebook Ads, Instagram Ads) - Social media marketing (Facebook, Instagram) - Corsi di Formazione (per lo sviluppo in autonomia di piccoli siti web, o per la gestione degli stessi) - Realizzazione grafiche cartacee e web (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) con l'utilizzo della suite Adobe Garantisco precisione, puntualità, professionalità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per ulteriori informazioni sarò lieto di dedicarti del tempo e spiegarti tutto nel dettaglio senza alcun impegno. Primo contatto telefonico Maurizio 3512659555
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Milano (Lombardia)
Percorso in ambito Social Media Facebook da remoto Posizioni aperta: disponibilità immediata OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come social media manager Che cosa dovrà fare il Social media durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team dalla creazione di post interattivi per Facebook ed Instagram,supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: Capacità di creazione e gestione di piani editoriali a livello base per Facebook ed Instagram Utilizzo di Creator Studios per programmare i post produzione in autonomia di grafiche per post con programmi tipo Canva conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Come verrà organizzata la settimana: Seguendo un piano editoriale Dal lunedi al mercoledi si programmeranno i post per le pagine facebook; Dal giovedì al venerdì si programmeranno i post per le pagine instagram; Ogni giorno si leggeranno notizie dai quotidiani locali per poi comunicarle alla community locale. Sabato mattina riunione di squadra e analisi insight, e pubblicazione nei gruppi facebook Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo iniziale e che monitorerà il lavoro svolto durante il periodo stabilito; Un Percorso non retribuito di tre mesi da casa; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Conclusa l’esperienza, nel caso in cui entriate a far parte del Team per uno stage universitario, il responsabile provvederà a dare all’istituto di provenienza un feedback sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 4 ore al giorno.
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e allHead of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e linterazione con la community per aumentare la brand awareness, lengagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dellinterazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare lefficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: POZZUOLI (NA) Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e allHead of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e linterazione con la community per aumentare la brand awareness, lengagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dellinterazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare lefficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: POZZUOLI (NA) Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Frosinone (Lazio)
Società con sede nel Cassinate ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads per e-commerce. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l'Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche in linea con i brands; - Gestire i canali social dell'azienda (Facebook, Instagram, - Gestire ed implementare l'aumento della comunity - E-mail marketing / newsletter Si richiede: - Esperienza pregressa dimostrabile nel settore; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social e funzionamento e-commerce - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di creazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe - Buone competenze di grafica. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede.
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