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Campagne pubblicitarie sede


Elenco delle migliori vendite campagne pubblicitarie sede

Roma (Lazio)
richiesta figura professionale per creazione e gestione campagne pubblicitarie facebook e/o instagram. candidarsi inviando cv (senza lettera di presentazione) ed elencando soltanto i link di attuali o pregressi post relativi a campagne pubblicitarie effettuate su facebook e/o instagram. dimostrare di gestire/aver gestito personalmente, da solo/a le suddette attivita' e non all'interno di un team. disponibile da subito, indicare orari in cui potra' svolgere il suddetto lavoro.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca per lancio nuovo progetto online una figura esperta di campagne sponsorizzate Facebook Ads ed Instagram
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Torino (Piemonte)
Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Torino e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Napoli e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Offerta di Lavoro: Addetto al Montaggio Insegne Pubblicitarie Descrizione del Lavoro: Siamo alla ricerca di un Addetto al Montaggio di Insegne Pubblicitarie. La risorsa si occuperà dell'installazione e manutenzione di insegne luminose e non, pannelli pubblicitari e strutture affini presso clienti situati sul territorio della Toscana. Responsabilità: - Installazione e montaggio di insegne pubblicitarie su diverse superfici e strutture - Manutenzione e riparazione di insegne già installate - Utilizzo di strumenti e attrezzature specifiche per il montaggio - Collaborazione con il team per garantire un'installazione sicura e di qualità - Rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro Requisiti: - Esperienza pregressa nel montaggio di insegne o settori affini (es. carpenteria, elettricista, serramentista) - Capacità di utilizzo di strumenti da lavoro (trapani, avvitatori, saldatrici, ecc.) per montaggio e smontaggio - Disponibilità a trasferte sul territorio toscano - Capacità di lavorare in quota (con utilizzo di scale, ponteggi o piattaforme aeree) - Prefrenza per candidati in possesso di abilitazione all'uso di piattaforme aeree Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Retribuzione CCNL metalmeccanica artigianato (lordo mensile 1600-1700 euro) - Formazione e affiancamento iniziale - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Sede di lavoro: Bientina (PI) Orario: Full time Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Offerta di Lavoro: Addetto - addetta al Montaggio Insegne Pubblicitarie Descrizione del Lavoro: Siamo alla ricerca di un una Addetto addetta al Montaggio di Insegne Pubblicitarie. La risorsa si occuperà dell'installazione e manutenzione di insegne luminose e non, pannelli pubblicitari e strutture affini presso clienti sul territorio toscano. Responsabilità: - Installazione e montaggio di insegne pubblicitarie su diverse superfici e strutture - Manutenzione e riparazione di insegne già installate - Utilizzo di strumenti e attrezzature specifiche per il montaggio - Collaborazione con il team per garantire un'installazione sicura e di qualità - Rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro Requisiti: - Esperienza pregressa nel montaggio di insegne o settori affini (es. carpenteria, elettricista, serramentista) - Capacità di utilizzo di strumenti da lavoro (trapani, avvitatori, saldatrici, ecc.) - Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio toscano - Capacità di lavorare in quota (con utilizzo di scale, ponteggi o piattaforme aeree) - Gradito il possesso dell'abilitazione alla guida di piattaforme aeree Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Retribuzione ccnl Metalmeccanica - artigianato (lordo mensile 1600-1700 euro) - Formazione e affiancamento iniziale - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Sede di lavoro:Bientina (PI) Orario: Full time giornaliero Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Napoli (Campania)
Winca, azienda innovativa operante nel settore internet/digitale ricerca SPECIALISTA CAMPAGNE DI WEB MARKETING?? Titoli richiesti?: Diplomati max 25 anni?? Competenze richieste Grafica Web Gestione Pagine Social Gestione Campagne Telemarketing e Digitali Utilizzo Tool Google Adword, Facebook Ads, Google Analitycs Conoscenza HTML5, CSS3, Illustrator Competenze preferenziali: Wordpress, Prestashop ?Completano il profilo una spiccata passione per lo sviluppo di progetti digitali, conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del tempo, predisposizione ad assumersi responsabilità??. Disponibilità lavorativa: Full time ?? Sede di lavoro: Smart Working??
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Milano (Lombardia)
Target Italia srl, agenzia con decennale esperienza nella gestione di campagne in store promotion e di merchandising ricerca una risorsa da inserire immediatamente nello staff. La Risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Field Marketing (Marketing operativo) e si occuperà di seguire un progetto già avviato di merchandising tattico: ·pianificazione delle attività settimanali/mensili di Merchandising ·selezione delle risorse tattiche per l'attività di caricamento ·Monitoraggio della corretta esecuzione della visita - data entry Requisiti richiesti: ·Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici ·Ottima capacità organizzativa - professionalità e concentrazione Preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi per agenzie di field marketing operativo Sede di lavoro: Milano - Via della Giustizia Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Inserimento: inizio Marzo Contratto: da definire in base al profilo della risorsa Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
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Roma (Lazio)
Campagne pubblicitarie complete - computergrafica - vele pubblicitarie itineranti - volantini - bigl. visita - brochures - personalizzazione automezzi - realizzazione siti internet - promozioni - svendite - nuove aperture - animazioni - cartellonistica - segnaletica interna ed esterna - insegne luminose - automezzi pubblicitari - bandiete - tipografia e serigrafia -...e molto altro! OTTIMO QUALITA' PREZZO
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 ADV SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento all' ADV Manager e all'Head of SEO & ADV e sarà responsabile dell'implementazione e della gestione operativa delle campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre. Il ruolo è focalizzato sull'ottimizzazione delle campagne per massimizzare le performance, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di traffico, lead generation e conversioni. La figura lavorerà in sinergia con i team interni ed esterni per sviluppare strategie pubblicitarie efficaci e data-driven. Responsabilità principali: Gestione Operativa delle Campagne · Impostazione e configurazione delle campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme ADV; · Definizione del pubblico di riferimento con segmentazioni avanzate basate su demografia, interessi e comportamento; · Monitoraggio e ottimizzazione continua per migliorare KPI come CTR, CPA e conversion rate; · Collaborazione con il Content Team per sviluppare annunci accattivanti e performanti; Analisi delle Performance · Monitoraggio delle metriche chiave come ROI, ROAS, CTR e traffico generato; · Conduzione di A/B testing su annunci, landing page e strategie di targeting per ottimizzare le performance; · Preparazione di report periodici con insight strategici e suggerimenti di miglioramento. Innovazione e Benchmarking · Aggiornamento continuo sulle novità delle piattaforme pubblicitarie e sulle tendenze del settore; · Analisi delle strategie pubblicitarie dei competitor per identificare opportunità di crescita; · Esplorazione di nuove piattaforme e canali pubblicitari per diversificare gli investimenti ADV. Supporto Strategico al Team · Coordinamento con il Marketing Team per integrare le campagne pubblicitarie nelle strategie generali; · Utilizzo di strumenti di gestione ADV e analisi dati per massimizzare l'efficienza. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di campagne ADV digitali; · Conoscenza approfondita di Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre piattaforme pubblicitarie; · Competenze avanzate in analisi dati e ottimizzazione di campagne; · Esperienza con strumenti di analisi come Google Analytics, Google Tag Manager e piattaforme di tracking; · Capacità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; · Inglese fluente. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 ADV SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento all' ADV Manager e all'Head of SEO & ADV e sarà responsabile dell'implementazione e della gestione operativa delle campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre. Il ruolo è focalizzato sull'ottimizzazione delle campagne per massimizzare le performance, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di traffico, lead generation e conversioni. La figura lavorerà in sinergia con i team interni ed esterni per sviluppare strategie pubblicitarie efficaci e data-driven. Responsabilità principali: Gestione Operativa delle Campagne · Impostazione e configurazione delle campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme ADV; · Definizione del pubblico di riferimento con segmentazioni avanzate basate su demografia, interessi e comportamento; · Monitoraggio e ottimizzazione continua per migliorare KPI come CTR, CPA e conversion rate; · Collaborazione con il Content Team per sviluppare annunci accattivanti e performanti; Analisi delle Performance · Monitoraggio delle metriche chiave come ROI, ROAS, CTR e traffico generato; · Conduzione di A/B testing su annunci, landing page e strategie di targeting per ottimizzare le performance; · Preparazione di report periodici con insight strategici e suggerimenti di miglioramento. Innovazione e Benchmarking · Aggiornamento continuo sulle novità delle piattaforme pubblicitarie e sulle tendenze del settore; · Analisi delle strategie pubblicitarie dei competitor per identificare opportunità di crescita; · Esplorazione di nuove piattaforme e canali pubblicitari per diversificare gli investimenti ADV. Supporto Strategico al Team · Coordinamento con il Marketing Team per integrare le campagne pubblicitarie nelle strategie generali; · Utilizzo di strumenti di gestione ADV e analisi dati per massimizzare l'efficienza. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di campagne ADV digitali; · Conoscenza approfondita di Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre piattaforme pubblicitarie; · Competenze avanzate in analisi dati e ottimizzazione di campagne; · Esperienza con strumenti di analisi come Google Analytics, Google Tag Manager e piattaforme di tracking; · Capacità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; · Inglese fluente. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Nell'ambito dell'ufficio Marketing, la posizione prevede: - la gestione delle strategie pubblicitarie dell'azienda e la creazione di campagne mirate - la valutazione e l'analisi dei vari prodotti e servizi offerti in relazione alle campagne pubblicitarie attuate - l'utilizzo di diversi strumenti e software di marketing, essenziali per svolgere al meglio la professione - la valutazione di promozioni, costi e modalità di offerta dei vari servizi offerti Sede di lavoro Milano, tipologia di contratto da definire in sede di colloquio Requisiti posizione: La figura di nostro interesse non ha necessariamente esperienza lavorativa, ma ha una forte passione in marketing, scrittura e comunicazione. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario e esperienza in customer care. FONDAMENTALE E' LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE AD UN OTTIMO LIVELLO. Il colloquio si svolgerà in lingua inglese. RICHIESTO DOMICILIO IN ZONA O HINTERLAND MILANESE Si prega di inviare le candidature solo via e-mail.
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Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Digital Media Specialist da inserire nel Dipartimento Sales & Marketing Communication che, a diretto riporto del Brand Communication Manager, si dedichi allo sviluppo e alla gestione delle attività sui Digital Media. In specifico: Attività: - Supervisionare la gestione e l'ottimizzazione del sito web aziendale, garantendo contenuti in linea con i valori dei diversi brand nel mercato italiano ed estero - Sviluppare e coordinare la creazione di contenuti (video, immagini, testi) per rafforzare l'immagine dei marchi su tutti i canali digitali - Gestire e monitorare i profili social media (Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook) per incrementare l'engagement - Progettare e gestire campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads e Meta Ads - Implementare strategie SEO/SEM per migliorare la visibilità organica e il traffico web - Monitorare il ROI delle campagne ed adottare misure correttive per ottimizzarne le performance - Utilizzare strumenti avanzati di analisi (Google Analytics, SEMrush, ecc..) per monitorare KPI chiave quali traffico web, conversioni, performance delle campagne e reputazione online - Creare report dettagliati con insight strategici e raccomandazioni per migliorare le attività digitali - Collaborare con il team per allineare i dati digitali agli obiettivi aziendali e alle strategie CRM Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital media o indirizzi affini - Almeno 3 anni di esperienza nel Digital Marketing maturata presso realtà strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza delle piattaforme pubblicitarie (Google Ads, Meta Ads) e degli strumenti di analisi dati (Google Analytics, SEMrush, ecc..) - Competenze in ambito CMS (es. WordPress), CRM (Salesforce) e nelle strategie di inbound marketing (Hubspot) - Competenze nelle tecniche SEO & SEM ed Email Marketing (newsletter e DEM) Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Milano (Lombardia)
Si ricerca tre Campaign Specialist – web designer da inserire nel team di sviluppo, esperti di sviluppo per il marketing digitale Le risorse si occuperanno dell’intero processo di gestione di campagne pubblicitarie, principalmente di email marketing Saranno responsabili dell’ideazione e della realizzazione, del testing e dell’invio, rispettando tutte le richieste del cliente; al termine delle campagne l’invio di report. Viene richiesta in turnazione la disponibilità di una reperibilità Competenze tecniche richieste Ottima conoscenza di HTML e CSS Buona conoscenza di Photoshop Esperienza nella gestione dei contenuti cross browser e mobile Gradita esperienza nella realizzazione di contenuti per l'email marketing Conoscenza di Excel Conoscenza della lingua inglese Conoscenze di piattaforme di invio e gestione di campagne email “Salesforce (ExactTarget)” e “Oracle (Responsys) Viene offerto contratto nazionale commercio a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell’art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
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