Campaign
Elenco delle migliori vendite campaign

Italia (Tutte le città)
Develop, execute, analyze and optimize digital marketing campaigns with Amazon Advertising (affiliate, display, search), A/B testing and experimenting various solutions Oversee activities of junior Marketing Specialists and the campaign performance of top client accounts, focusing on keyword selection, weekly and monthly budget performance, KPIs such as ACOS/ROI, CTR and Conversion Provide recommendations to top clients on keyword opportunities, campaign structuring, targeting, and other aspects of paid search in accordance with client goals. Have mindset to scale, optimize and improve operational efficiency within the team, leading the thinking from business side on the internal adtech project Communication to team and management on project development, timelines, and results. Potentially manage a team of 1-2 people (depending on people management experience of the candidate) Analyze campaign and overall client performance by looking at multiple data sources such as web analytics platforms, external data sources, market research and proprietary tools Pure start-up player Digital/E-CommerceRole with high visibilityBachelor's degree or equivalent experience2+ years of hands-on experience in SEM/PPC marketinGGoogle Adwords Certification Ability to build and deliver integrated marketing campaignsAbility to interpret data and make business recommendationsAbility to work in a fast-paced, entrepreneurial environment and manage multiple, competing priorities simultaneouslyPassion for online advertising and a track record of delivering outstanding resultsExcellent presentation, organization and project management skillsMeticulous attention to detailProficient with Excel and PowerPoint / Google Slides (Google Data Studio, Tableau or Power BI experience is preferred) Our client is a leading digital companyCompetitive Salary Package
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Milano (Lombardia)
Si ricerca tre Campaign Specialist – web designer da inserire nel team di sviluppo, esperti di sviluppo per il marketing digitale Le risorse si occuperanno dell’intero processo di gestione di campagne pubblicitarie, principalmente di email marketing Saranno responsabili dell’ideazione e della realizzazione, del testing e dell’invio, rispettando tutte le richieste del cliente; al termine delle campagne l’invio di report. Viene richiesta in turnazione la disponibilità di una reperibilità Competenze tecniche richieste Ottima conoscenza di HTML e CSS Buona conoscenza di Photoshop Esperienza nella gestione dei contenuti cross browser e mobile Gradita esperienza nella realizzazione di contenuti per l'email marketing Conoscenza di Excel Conoscenza della lingua inglese Conoscenze di piattaforme di invio e gestione di campagne email “Salesforce (ExactTarget)” e “Oracle (Responsys) Viene offerto contratto nazionale commercio a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell’art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
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Italia (Tutte le città)
assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc
) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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Italia
Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, were pioneering the future of space logistics, transportation and servicing. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, youll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of whats possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. D-Orbit is hiring a senior systems engineer to join our growing systems engineering team. As an integral part of the group, you will be responsible of the customization of already flight-qualified platforms, such as the ION Satellite Carrier Vehicle, and the design of new advanced missions. Your ultimate objective as a systems engineer is to ensure your systems, the spacecraft, will fly safely to orbit, deliver the services required by mission objectives and eventually successfully accomplish its disposal. Main Duties will consist of · Coordinate other systems and specialist engineers, following and consolidating the end-to-end design and development cycle of the systems platforms, starting the requirements capture and consolidating requirements as development progresses, trade-off analysis, systems architecture and design definition, definition of the verification and test campaign, test plan and procedures, supervising execution of the tests on first prototypes and final requirements compliance assessment. · Interface with the Program Manager to support planning and management task. · Coordinate with the Procurement team to support in the procurement process of test and flight parts. · Coordinate with the manufacturing team and the AIV team for the definition of the test plan, procedures, setup and execution, monitor AIV progresses and maintain the requirement compliance matrix updated accordingly. · Interface with the Flight Operations team to support the definition of the detailed ConOps, mission timeline, operations plan definition and procedures, and provide active support during the first flight operations. Tasks and Responsibilities: - Technical responsible for the overall spacecraft or mission. - Actively contribute and monitor the development of systems architecture and subsystems design. - Coordinate multidisciplinary teams of specialists working on the systems and s/s design. - Systems and subsystems budgeting. - Requirements capturing & management from Stakeholder to equipment level. - AIV plan definition and execution with the support of the AIV team. - Support the systems test plan, procedures, and setup definition. - Authoring of Technical documents. Professional Experience: · We are interested in speaking to people with a minimum of five years of experience working in the field of Spacecraft design and development. Required Technical Skills: · Strong knowledge of Space Systems Engineering and Space Systems Architectures · Systems-level knowledge of all spacecraft subsystems · Experience in the definition of systems budgets and trade-off analyses · Experience in satellite verification and validation approaches · Experience in planning and management task · Experience in procurement processes · Experience in requirements management tools, e.g. DOORS or Jama; · Basic knowledge of software development and configuration management, e.g. GIT or Bitbucket; · Knowledge of Microsoft office Nice-to-have skills. · Experience in Institutional projects with ESA, ASI or other agencies. - Knowledge of ECSS/NASA standards. - Experience in Mission Analysis and usage of dedicated tools (e.g., STK, GMAT) - Working experience in space transportation and servicing applications. - Experience in carrying out tests in relevant space contexts (e.g., functional testing on EM, environmental test campaigns) - Experience in launch campaign activities and interfacing with launch providers. - Programming skills. - Experience in MBSE. Education - University degree preferably in the fields of Aerospace/Space Engineering. Language This role requires professional proficiency in English. At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision-making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Il BIDDABLE MEDIA SPECIALIST sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle campagne di adv sui principali media online. Il suo obiettivo consisterà nel continuare ad aumentare l'acquisizione di traffico qualificato sui siti della società in ottica di performance. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione e ottimizzazione della performance delle campagne gestite direttamente a dai Campaign Manager junior;definizione strategica della campagne, del tracciamento delle performance e delle relativi analisi;raggiungimento dei taget in termini di KPI e ROI;coordinamento delle figure più junior.Online BookingDIGITAL ADVERTISINGIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua inglese;Laurea in discipline economiche e/o comunicazione e/o marketing;Esperienza di almeno due anni presso agenzie, centri media o e-commerce in ruoli focalizzati sulla gestione di campagne sui media digitali con obbiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads;Ottima conoscenza di Google Analytics;Buona conoscenza di SA 360, Facebook Ads, Criteo;Solida capacità di comprendere modelli di attribuzione;Ottima conoscenza di Excel.Società leader a livello internazionale nei servizi di prenotazione online.Il candidato sarà inserito tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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Italia (Tutte le città)
The successful candidate will be responsible for all aspects of the oversight and performance of assigned portfolio of physical real estate assets. Work to maximize the value, implement the strategies to meet investment objectives, including the oversight and coordination of third parties, negotiating leases, budgeting, external and internal valuations, overseeing capital projects/renovations, inspecting properties and property reporting. In particular, on assigned assets: Optimize property performance and investment returns through the analysis of property efficiencies and identifying value-add opportunities for improved performance also through site visits and reports review Understand cash flow and develop investment projections Review monthly financials from third parts and monitor investment performance Assess impact of prospective tenant leases and capital improvement projects on building valuation Organize and support analysis, draw objective conclusions, present verbal and written recommendations Monitor, assist and support the partners in:understanding desideratapreparing presentation/letting proposal for potential tenantsrunning what if scenarios (supervising the analyst)negotiations (lease contracts/contracts/consultants)liaison with architects or project managers or property managersliaison with lawyers in order to prepare the lease contractsliaison with marketing consultants to market properties efficiently (brochures, advertisement campaign, events, etc) Develop and distribute periodic asset management reports for Senior Management / Clients / Investors as well as modelling financial analysis for each asset from acquisition through disposition Research, evaluate and confirm market, comparable and property data When necessary, provide pre-acquisition input and assistance in due diligence process, including review of financial and operational assumptions When necessary, create approval packages/presentations Review and analyse legal documents and third-party reports as part of the due diligence and closing processReal Estate Senior Manager Italian Real Estate Asset Management firm and Special Servicer Strong academic record with emphasis in Real Estate, Architecture or EngineeringMaster Degree - Real Estate or MBA - strongly preferredMinimum of 5 years of experience in real estate asset management, finance, with minimum 5 years of direct and advanced commercial real estate industry experience such as redevelopment and repositioning projectsAnalytical skills and solution provider approachLeadership skills including the ability to lead external teams on repositioning and redevelopment dealsKnowledge: Italian law for leasing contracts, knowledge of technical aspects (due diligence, check lists, draft of technical annexes, project management) of real estate business in order to monitor the entire value chainLanguage: Italian and EnglishAvailability to travel all over Italy (more than 2 days a week) The position will be based in Milan or Rome and will be reporting to the Managing Director and/or the Investor's senior manager. The client is an Italian Real Estate Asset Management firm and Special Servicer specialized in Corporate and Debt Restructuring, Real Estate Development, Real Estate Asset Management.Ottima opportunità di carriera.
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Savigliano (Piemonte)
Etinet srl, società specializzata nella creazione di siti, portali web e fornitura di servizi di web marketing, ricerca un/a social media manager da integrare nel proprio organico con inserimento full time. La risorsa si occuperà di: - Creare una content strategy efficace e in linea con i bisogni di ciascun cliente - Redigere il piano editoriale per i clienti (fino a 12 clienti di medie/grandi dimensioni) - Collaborare con grafici e campaign specialist - Gestire la pubblicazione dei contenuti sui social media - Gestire la community (messaggi, commenti) - Creare report periodici sull’attività - Creare contenuti per blog Si richiede: - Esperienza di almeno 2-3 anni in analoga mansione - Laurea triennale/magistrale - Comprovata capacità di scrittura creativa - Esperienza nell’uso professionale dei principali social media (Facebook, Instagram, Linkedin) - Capacità gestionali, autonomia e precisione - Capacità di lavorare in team - Capacità di relazionarsi direttamente con i clienti - Capacità di gestire tempi di lavorazione e deadline - Capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente - Passione per il digitale e formazione specifica Inserimento: Disponibilità da luglio 2020. Tipologia di contratto: inserimento da definire in base al profilo del candidato/a. Si valutano anche collaborazioni con liberi professionisti dotati di P.Iva. Sede di lavoro: Savigliano (CN)
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Firenze (Toscana)
Salve) Sono una fotografa a Milano !Faccio le foto personali, fashion book, scatto famiglie con bambini, look book e campaign per negozi e marche, eventi tipo addio al nubilato, compleanno
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Bari (Puglia)
CHI SIAMO: CoLanguage è una piattaforma di lingue online che mette in contatto insegnanti di lingue e studenti. CHI CERCHIAMO: - Professionisti dell’insegnamento delle lingue; - Insegnanti di lingue straniere; - Interpreti; - Traduttori; - Laureati in lingue. SI RICHIEDE: - Conoscenza informatica di base (Google Drive, Skype); - Passione per l'e-learning e l'insegnamento delle lingue. COSA OFFRIAMO: - Orari flessibili al 100%; - Tariffe personalizzate; - Possibilità di insegnare online o in presenza nella tua città. Candidati ora e diventa un insegnante su coLanguage! Cliccate/copiate questo link per iscrivervi completando il profilo: https://www.colanguage.com/it/diventa-un-insegnante?utm_source=Bakeca&utm_campaign=Giulia
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Roma (Lazio)
CoLanguage è una piattaforma di lingue online che mette in contatto insegnanti di lingue e studenti. Siamo alla ricerca di insegnanti di GRECO in tutta Italia. COSA OFFRIAMO: - Orari flessibili al 100%; - Tariffe personalizzate; - Possibilità di insegnare online o in presenza nella tua città. CHI CERCHIAMO: - Professionisti dell’insegnamento delle lingue; - Insegnanti di lingue straniere; - Interpreti; - Traduttori; - Laureati in lingue. SI RICHIEDE: - Conoscenza informatica di base (Google Drive, Skype); - Passione per l'e-learning e l'insegnamento delle lingue. Candidati ora e diventa un insegnante su coLanguage! Cliccate/copiate questo link per iscrivervi completando il profilo: https://www.colanguage.com/it/diventa-un-insegnante?utm_source=Bakeca&utm_campaign=Giulia
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Roma (Lazio)
Keyin è alla ricerca di una risorsa che possa gestire, in linea con gli obiettivi fissati dal responsabile, campagne Google Ads search e display, campagne adv su circuito social (Facebook, IG, altri) e sia in grado di portare idee innovative su strategie di marketing. Conoscenze tecniche: • Esperienza di almeno 2 anni maturata all’interno di agenzie digitali o pubblicitarie in ruoli analoghi. • Gestione campagne di keyword advertising • Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping) • Conoscenza dei principali tool di email marketing e marketing automation • Conoscenza di Google Analytics • Esperienza diretta di gestione campagne Facebook advertising. • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale Caratteristiche preferenziali • Conoscenza tool per invio DEM (GetResponse, MailUp, Active Campaign) • Certificazione Google Adwords
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Formello (Lazio)
Back office commerciale Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane dedicata al mondo della consulenza aziendale, delle risorse umane e della loro crescita; abbiamo intrapreso da un anno un progetto online molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un back office commerciale per la gestione dei tanti lead. La risorsa che selezioniamo deve essere assolutamente portata per il rapporto telefonico con i clienti e potenziali clienti, aver a cuore una buona relazione e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e arrivare a fissare appuntamenti con i consulenti. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Fissaggio appuntamenti per i commerciali • Gestione eventuali esigenze dei lead Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. L’offerta prevede un iniziale contratto a progetto di 3 mesi che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Formello (Lazio)
Business Developer Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane e ambiziosa, dedicata al mondo della consulenza strategica aziendale, delle risorse umane e della loro crescita. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato un progetto digitale molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un business developer per la gestione e la trasformazione dei tanti lead in clienti. La risorsa che selezioniamo deve essere capace di gestire un lead con cura e attenzione e, dopo averlo qualificato, trasformarlo in un appuntamento per i consulenti o in un cliente; deve quindi essere portata per il rapporto telefonico, aver a cuore l’interesse dell’interlocutore e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e giungere all’obiettivo. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Gestione e cura del lead per “scaldarlo” • Fissaggio appuntamenti per i commerciali o • Vendita del servizio Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Gestirà direttamente anche alcune vendite. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. E’ previsto un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. A questo si unisce una concreta possibilità di crescita, con l’opzione di poter diventare responsabile del business center. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello.
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