Camper storico restauro
Elenco delle migliori vendite camper storico restauro
Bari (Puglia)
Vendo camper storico hymer su mercedes 2400 c.c. del 1979, iscritto all' A.S.I..
3.900 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Fiat 238 anno 1981 tutti i servizi funzionanti. No infiltrazioni, veranda, portabici, stufa, frigo, lavello. Impianto GPL del motore da revisionare - A NOSTRE SPESE- Revisione mezzi inclusa nel prezzo. Lunghezza mt 5,03 Larghezza mt 2,09 Beppe 347 1043822
4.900 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Camper Mercedes-Benz 307 D d'epoca (1978), 2.4 diesel, 233.000 km. Trazione posteriore. Completamente restaurato internamente ed esternamente. Motore, freni ed impianto elettrico revisionati. 4 posti letto (2 in mansarda e divano letto posteriore). Bagno con doccia e water con cisterna esterna. Piano cottura 2 fuochi a gas e lavandino acciaio inox. Frigorifero 12V a pozzetto. Tavolo interno trasformabile in divanetto e sedili anteriori girevoli. Molteplici ripostigli. Oblò tetto con ventola di areazione rimovibile. Luci interne ed esterne a Led, presa corrente 220V, prese per accendisigari anteriori e posteriori, impianto stereo, ciabatta usb anteriore. Fari anteriori supplementari. Riscaldamento ad aria "Truma" con programmatore digitale, alimentazione a gasolio. Doppia batteria, una per servizi e una per motore. Cisterna per acqua da 80 litri con bocchettone di rifornimento esterno. Scaldabagno trivalente 15 l. Inverter 12/220V. Caricabatterie con mantenimento carica per batteria motore. Ampio portapacchi. Gancio traino. Disponibili ulteriori foto anche delle fasi di restauro del mezzo. Chiamare per qualsiasi chiarimento o per visione.
12.000 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Vendo per non uso Camper Motorhome Safariway. Buone condizioni interne e di motore (diesel 2500 aspirato). Mezzo Storico che Non paga Bollo (prima imm 1991). Revisione fino ad agosto 2023. 2 pannelli solari, boiler gas acqua calda, stufa truma gas, frigo 12v/220w, etc. meccanica Iveco Daily. no servosterzo, no aria condizionata. 6 posti omologati per viaggiare. ottimo per famiglia. 1 matrimoniale basculante sulla cabina, due 1 piazza e mezza (dove si dorme anche in due, non eccessivamente comod,i ma due ban¡mbini, ad esempio stanno alla grande) nelle due dinette + é possibile aggiungere un secondo letto singolo, in sospensione, sopra la dinette posteriore. lunghezza del mezzo: 6,35m peso: 35q si conduce con Patente B, come un auto normale. tendalino grande per campeggio. Ideale per prima esperienza. prezzo leggermente trattabile. NO PERDITEMPO. Rispondo email e, solo se realmente interessati. Grazie
5.500 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Inizio col dire che e visibile anche col vostro meccanico nessun probblema e altre foto dettagliate le invio su watzap il mio numero e 3408892045. e un Mercedes 2500 aspirato.Revisionato e tagliandata a metà luglio.Il camper e storico e possibile scriverlo ASI tendalino,frigorifero gomme guarnizioni tetto e laterali tutto nuovo.Tetto completamente calpestabile.Predisposizione aria condizionata in tutti gli obblo sia a 12 che a 220 si vede chiaramente dalle foto,impianto fotovoltaico tutto nuovo inverter nuovo batterie servizi e al gel e nuove batteria motore potente e nuova.mobili in legno massiccio che rende gli interni unici e indistruttibili.obblo dotati di ventilatori più potenti dei turnover.senza paragone posizionati in dinet al centro e nel letto a scomparsa..posizione di guida unica visuale ampia retrocamera,vetri cellula oscurati nessun colpo o danno alla carrozzeria e tanto tanto altro.per gli interni vi mando foto dettagliate visto che qua non posso metterne altre.Lo do per cambio città,AFFRETTATEVI NON PERDETE UN OCCASIONE DEL GENERE.
13.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Riferimento N 4 GM CAMPER STORICO funzionante in ogni suo dispositivo, ideale per raduni e gite fuori porta non presenta imperfezioni alla prova su strada, solo 25460 km percorsi. Totalmente restaurato, esterni ed interni ottime condizioni. Sul nostro sito trovi uno stock con più di 800 auto verificate e potrai richiedere diversi servizi aggiuntivi come: · FINANZIAMENTO anche senza anticipo · GESTIONE dell'usato in permuta · TRASPORTO e consegna a domicilio DOCUMENTAZIONE: Libretto istruzioni presente CARROZZERIA: Esterni ottimo stato Interni ottimo stato Pneumatici nuovi PER VISIONE PRENDERE APPUNTAMENTO.
5.500 €
Vista prodotto
Italia
FIAT 242 Camper Roller In vendita a Lissone (Monza-Brianza), usata, Optional: frigo, lavabo. Descrizione: Vendo particolarissimo Fiat 242 18D Camper Roller storico! Carrozzeria in tinta beige sabbia perfettamente conservata per un mezzo ormai quasi cinquantennale, lievi ossidazioni superficiali ma scocca sanissima ed esente da corrosione passante! Motore, cambio, frizione e meccanica ottimamente funzionanti, pneumatici seminuovi, resta da eseguire solamente la sistemazione del freno a mano, la revisione di legge e la sostituzione dello strumento combinato già acquistato e fornito in dotazione visibile in foto Mezzo interessantissimo perchè è il primo Camper allestito dalla Roller, ormai quasi scomparso dalle strade ed ideale per restauro conservativo non impegnativo. Automezzo sempre disponibile presso la nostra sede e VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO! Gradite mail e/o telefonate, rispondiamo volentieri! Altre foto visibili sulla Pagina Facebook GTR Garage Lissone. Massimo: 335-6668090 Riccardo:347-9700840.
3.700 €
Vista prodotto
4 foto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16944222] Vettura d'epoca da restaurare in piccola parte Rappresenta l'orgoglio dell'industria automobilistica svedese Un progetto di restauro interessante. La vettura e' davvero un pezzo di storia dell'auto ed ha la classe e lo stile del Brand Volvo Il valore affettivo e' enorme e l'auto internamente ed esternamente sente assai poco l'usura degli anni... http://www.clubvolvo480.it/Notizie/Stampa.html Un interessante articolo sulla Volvo 480, che sottolinea il futuro interesse storico del coupé svedese, è stato pubblicato sul numero 102 di Ruoteclassiche del Gennaio 1997 all?interno della rubrica "Classiche Domani", il titolo è: "Stella del Nord" di Fabio Carletti, che afferma: ?E' stata la prima Volvo a trazione anteriore. Ma più dell'aspetto tecnico valgono la linea originale e armoniosa e lo spirito pratico sportivo, lo stesso che fu dell?indimenticata P 1800 ES. Oggi con 6 milioni o poco più si può comprare un auto bella, di qualità e, nella versione turbo, molto piacevole da guidare". Un interessante articolo sulla Volvo 480, che sottolinea il futuro interesse storico del coupé svedese, è stato pubblicato sul numero 102 di Ruoteclassiche del Gennaio 1997 all?interno della rubrica "Classiche Domani", il titolo è: "Stella del Nord" di Fabio Carletti, che afferma: ?E' stata la prima Volvo a trazione anteriore. Ma più dell'aspetto tecnico valgono la linea originale e armoniosa e lo spirito pratico sportivo, lo stesso che fu dell?indimenticata P 1800 ES. Oggi con 6 milioni o poco più si può comprare un auto bella, di qualità e, nella versione turbo, molto piacevole da guidare". Un interessante articolo sulla Volvo 480, che sottolinea il futuro interesse storico del coupé svedese, è stato pubblicato sul numero 102 di Ruoteclassiche del Gennaio 1997 all?interno della rubrica "Classiche Domani", il titolo è: "Stella del Nord" di Fabio Carletti, che afferma: ?E' stata la prima Volvo a trazione anteriore. Ma più dell'aspetto tecnico valgono la linea originale e armoniosa e lo spirito pratico sportivo, lo stesso che fu dell?indimenticata P 1800 ES. Oggi con 6 milioni o poco più si può comprare un auto bella, di qualità e, nella versione turbo, molto piacevole da guidare".AUTO D'EPOCA
3.625 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Proposta di vendita: La TD Midget del 1950 combinava il gruppo motopropulsore della TC, un asse posteriore modificato, il telaio della MG Y-Type, una linea della carrozzeria tipica delle T-Type e delle sospensioni indipendenti con molle elicoidali anch'esse di derivazione Y-Type. Lo sterzo era a cremagliera, mentre i freni erano a tamburo. Nel 1950 venne introdotta una versione aggiuntiva, la TD Mark II, che possedeva un motore con un diverso rapporto di compressione (8:1), che permetteva l'erogazione di 57 CV di potenza a 5.500 giri al minuto. La TD Mark II possedeva inoltre due pompe del carburante, degli ammortizzatori rivisti ed un più alto rapporto finale. Della TD ne vennero prodotti circa 30.000 esemplari, di cui circa 1.700 furono Mark II -MG Midget TD del 1952 -Targa Oro Asi -Provenienza estera -Immatricolata per la prima volta in Italia nel 1969 -Reimmatricolata nel 1972 con targa Roma(cambio provincia) -Libretto storico -Restaurata completamente da Amatore -Disponibili foto restauro dal telaio -Interni pelle rossa nuovi -Capote in ottime condizioni -Mascherina anteriore rossa(medesimo colore interni per targa oro) -1250 cilindrata con 54 cavalli -Tenuta rigorosamente in garage -Fondi nuovi -Percorsi solo 7655 miglia dopo il restauro -Restauro avvenuto nel 2004 -Attuale proprietario in possesso vettura dal 2004 -Compreso treno di gomme con cerchi originali -Gomme attualmente montate nuove -Cerchi nuovi -Matching Numbers -Perfettamente marciante -Freni 80% -Frizione 75% Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO FINANZIABILE da 12-84 mesi GARANZIA MECCANICA attivabile su richiesta 12-36 mesi Possibilità di TRASPORTO a domicilio Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. International deliveries Bureaucracy management for export.
35.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AUTO VISIONABILE NELLA FILIALE DI FOGGIA (FG) VIA GIOVANNI GENTILE 108/110 TEL. MOSTRA NUMERO / MOSTRA NUMERO Volvo 262 C Coupè del 1981 Iscritta ASI e con certificato Storico Cambio Automatico KM espressi in Miglia ========== Carrozzeria esterna e interna del veicolo INTATTA. Lavori di restauro avvenuti prima dell'acquisto del veicolo. Manutenzione ordinaria eseguita sempre regolarmente garantisce al veicolo un PRECISO funzionamento Iscritta Asi e con certificato storico ========== VEICOLO DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON UN NOSTRO CONSULENTE AI RECAPITI: MOSTRA NUMERO / MOSTRA NUMERO TUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE sono disponibili sulla nostra pagina: https://bit.ly/3qiXKWP (copia e incolla sul web) ========== Servizi disponibili: - Finanziamento 12-84 mesi. - GARANZIA veicolo 12-36 mesi. - Gestione passaggio di proprietà e altre pratiche auto. - Consegna in tutta Italia e all estero. Nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell' annuncio, è possibile che la scheda tecnica e l equipaggiamento dell' auto possano differire da quelli reali preghiamo di contattarci per un riscontro diretto. ========== Services available at Link Motors Foggia: - Loan 12-84 months. - Vechicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management.
12.200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Piaggio Vespa bacchetta sidecar Anno: 1949 Alimentazione: Benzina SI VALUTANO PERMUTE CON MOTO, AUTO, AUTO EPOCA,SIDECAR,CAMPER INVIARE FOTO WHATSAPP 324599445 PIAGGIO VESPA 125 BACCHETTA FARO BASSO SIDECAR RESTAURO TOTALE TARGA ORIGINALE IN FERRO SIDECAR IN FERRO MONTATO NEL1951 MOTORE ORIGINALE TOTALMENTE RESTAURATO KM ZERO BACCHETTA SECONDA SERIE LAMIERE,PEDANE IN FERRO ORIGINALI DEL1949 POSSIBLE EXCHANGE WITH MOTORCYCLE, CAR, PERIOD CAR, SIDECAR, CAMPER SEND PHOTO WHATSAPP 324599445 PIAGGIO VESPA 125 BACCHETTA FARO BASSO SIDECAR TOTAL RESTORATION ORIGINAL IRON PLATE STEEL SIDECAR FITTED IN 1951 ORIGINAL ENGINE TOTALLY RESTORED TO ZERO KM SECOND SERIES WAND SHEETS, ORIGINAL IRON PEDINS IN 1949 Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors di TORINO -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta'. -Noleggio a lungo termine 12-60 me
27.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 230 E Automatik Carro Funebre storico Vettura ottima base di restauro Documenti e targhe originali
2.900 €
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Vendo camper 4 posti perciò il camper è piccolo e ci possono stare max 4 persone lunghezza cellula 3metri+ cm 150 letto mansardato. È un Fiat Ducato 2500 aspirato non ha il servo sterzo,pannelli solari.ne aria condiz Nuovo come interni perché è stato rivestito nuovamente e coibentato.Zanzariere e oscuranti nuovi oblò nuovi,rifatto completamente a nuovo cuscineria e materasso,freni e cinghia di distribuzione. Rifatto anche il bagno pareti in multistrato marino garantito nuovo anche il pavimento che e in parquet e Tendaggi e bombola !con tendalino esterno e frigo pari al nuovo. impianto completamente funzionante sia dell'acqua e della corrente e luci a led. manca la stufa perché è stata tolta per recuperare spazio e fatto uno sportello con 1 ripiano al posto suo.possiede anche il boiler che ho tolto per motivi di spazio che comunque ho ed è funzionante si può rimettere quando volete come spesa il restauro mi è costato¤ 9000 Lo posso consegnare subito cerco camper più grande perciò accetto permuta con aggiunta di soldi
6.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →