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Can i help


Elenco delle migliori vendite can i help

Italia (Tutte le città)
I am hardworking and set reasonable goals for myself. Once those goals are in place, I can then back out of them and create smaller goals or benchmarks to accomplish so I can continuously evaluate my performance. I don't let tough situations control me. Instead, I evaluate them and decide the best way to approach the situation for the best result at that moment.
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Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Mantova (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Sede di lavoro: MANTOVA La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMNT-0106 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
HELP DESK MILANO Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando dei professionisti HELP DESK. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Milano La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMLN-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
HELP DESK NETWORK/FONIA (Rif. HDKNFA-0103) ITCore Group, realtà dinamica e internazionale, è alla ricerca di una risorsa appassionata del mondo ICT, che abbia maturato esperienza nell’ambito della fonia aziendale e che sia in possesso dei seguenti requisiti: •Esperienza di troubleshooting reti (anche in ambienti complessi) •Ottime conoscenze sistemistiche di base •Installazione, manutenzione e riparazione sistemi telefonici VoIP •Conoscenza dei brand Avaya, Genesys e Cisco •Installazione e gestione dispositivi e sale videoconference multimedia •Gradite certificazioni Capacità e attitudini: •Spiccata propensione all’apprendimento e alla formazione continua; •Capacità di relazionarsi con il cliente; •Capacità di lavorare in autonomia; •Determinazione e spirito di iniziativa; •Capacità e attitudine al problem solving; SEDE DI LAVORO: MILANO I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell'oggetto il riferimento "HDKNFA-0103”.
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive: HELP DESK DI TERZO LIVELLO - SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: - Assistenza del cliente dall'installazione ai problemi specifici - Rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliando le possibili soluzioni - Avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario. - Analizzare il funzionamento dei tool e diagnosticare gli eventuali problemi Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico o elettronico o titolo equivalente - Conoscenza lingua inglese - Conoscenza di base di computer e reti - Capacità di configurazione di sistemi e periferiche - Conoscenza di Microsoft, Linux e del pacchetto Office Si offre: - contratto a tempo determinato. - RAL indicativa: 21 - 23K Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi Luogo di lavoro: Torino (TO). Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà coinvolto in affiancamento a figure più senior in ambito Sistemistico, in attività di Help Desk di I e II livello su problematiche interne. Help Desk I e II livello - Cliente FinaleSesto San GiovanniIl candidato ideale possiede le seguenti competenze:Diploma / Laurea in Informatica o similariForte predisposizione alla gestione telefonica mdel cliente, maturata ad esempio all'interno di call /Data / contact CenterCompetenze base in ambito NetworkingEsperienza pregressa come Help Desk di I livelloBuone doti comunicative Orientamento al lavoro in TeamIl cliente è una realtà leader in Italia nelle applicazioni web utilizzate dai Farmacisti. 30 Dipendenti.Si offre: Contratto a tempo indeterminatoRal commisurata all'esperienzaTraining on the job
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Roma (Lazio)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 30 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 4.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale e all'estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2018 confermano la redditività e la stabilità del Gruppo che in pochi anni ha più che triplicato i ricavi, passando da 63,5 mln di Euro nel 2013 a quasi 204 mln di Euro nel 2018. Help Desk: Siamo alla ricerca di figure di addetti all'Help Desk / affiancatore di Applicativi Sanitari da inserire all'interno del team System Integrator HIS per un cliente di Roma. La risorsa ricercata, opportunamente formata, lavora a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager. Si occupa, nello specifico, di: help desk tramite software utilizzato dal cliente;  affiancamento e/o formazione all'utente finale (personale sanitario). Requisiti richiesti Conoscenze informatiche di base (suite per ufficio Microsoft, uso strumenti di posta, ecc.);  Buone capacità relazionali; Predisposizione al lavoro in team; Capacità di Problem Solving; Attitudine alla gestione ordinata e precisa della documentazione; Disponibilità a svolgere brevi trasferte sul territorio nazionale;  Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time  Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
Everience, società specializzata nel supporto IT innovativo, è alla ricerca di: Figure Help Desk di I e II livello per inserimento su progetti di media e lunga durata in team di lavoro operanti nel settore IT in contesti strutturati. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, con voglia di imparare e interesse per la tecnologia. Offriamo un ambiente giovane e stimolante in cui lavorare, continuare ad imparare, crescere. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La figura professionale dell’Help desk è un tecnico informatico in grado di gestire e risolvere le problematiche di carattere lato client degli utenti: conosce i principali sistemi operativi Microsoft (Windows XP -> Windows 10), sa creare e gestire immagini ghost, conosce l’ambiente Active Directory, è in grado di effettuare troubleshooting su apparati di rete, gestire la configurazione e la manutenzione di account di posta e applicativi comuni in ambiente Office ed effettuare reportistica dell’attività svolta. La figura ricercata è responsabile della gestione, manutenzione e implementazione delle attività tecnologiche assegnatele secondo i livelli di servizio e nel rispetto dei parametri di soddisfazione concordati con il cliente. REQUISITI: - ottima padronanza della lingua greca e italiana scritta e parlata - conoscenza di base dei protocolli di rete - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti (requisito preferenziale) I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e del GDPR 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - configurazione stampanti; gestione ticket su tutta l'infrastruttura, NON si occuperanno di DIAGNOSTICA - assistenza tecnica on site, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche. Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali
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Milano (Lombardia)
Programs & Projects Consulting S.r.l., societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ICT a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'Information & Communication Technology, ricerca per l'ampliamento del suo organico Help Desk sulla sede di Milano. Il candidato ideale deve essere in possesso di: conoscenze della rete di accesso fissa e come vengono trasportati i dati attraverso la catena CPE ?DLAM ?BNG ?SBC e conoscere quali sono le tecnologie usate (ISDN, XDSL, FTTX,...) Conoscenze di base in merito al funzionamento dei principali protocolli di rete (l?ARP, il DHCP, il TCP/IP, il BGP, l?EIGRP, l?MPLS, il SIP ?); Conoscenze di base in merito alla rete LAN, avere chiari i concetti di subnetting; Conoscenze dei servizi offerti da TIM Wholesale (Bitstream, NGA, ULL, VULA, ?); Conoscenze dei i parametri che identificano una policy QoS e i meccanismi che li influenzano; Conoscenze dei funzionamenti di VPN, i DNS, i server mail, servizi di housing/hosting; Conoscenze di base in merito al funzionamento dei sistemi iPBX e telefoni IPPhone; Conoscenze di base delle principali caratteristiche dei CPE Cisco, Huawei, Aethra e dei firewall Fortinet; Conoscenze in merito al funzionamento di centralino telefonico (PBX) e la rete tradizionale PSTN. Completano il profilo la capacita’ di lavorare in team, ottime doti relazionali, proattivita’, autonomia e predisposizione al problem solving. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta' e nazionalita', ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
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Treviso (Veneto)
ALPHA SISTEMI SRL (www.hr-alphasistemi.it) Agenzia Zucchetti per l’area del Triveneto con sede a Treviso, in continua crescita e sviluppo, per ampliamento CERCHIAMO HELP DESK, CONSULENTE APPLICATIVO Per la sede di TREVISO La persona si occuperà dell’avviamento dell’applicativo Zucchetti Presenze, prestando assistenza on site, telefonica ed a distanza (post avviamento). Elaborerà la reportistica richiesta dal cliente (tramite realizzazione report con funzioni applicative specifiche). OFFRIAMO: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, formazione e affiancamento costanti fino alla completa autonomia, ambiente di lavoro molto stimolante e accogliente. CHIEDIAMO: diploma o laurea a indirizzo informatico/statistico o precedente esperienza in ruolo simile; utilizzo dei database, di Sql, pacchetto office. Disponibilità a trasferte. Buone capacità di relazione e di analisi, orientamento al lavoro in team. Per inviare il CV, consulta le ricerche in corso sul nostro portale: http://62.108.240.154/RecruitSelection/servlet/hvse_bstart?&Theme=SpTheme_ZIP&Parameter=PARAMDEFSE&Company=000001&Idcompany=000000&Language=ITA&pProcedure=hvse_welcome&pLogin=&pFreeappl=S&Idchannel= e clicca su "Apply Now" in coda all’annuncio. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo: job@alphasistemi.net Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali da voi forniti con il CV sono trattati per l’esclusiva finalità di reclutamento e selezione del personale diretto all’instaurazione di un rapporto di lavoro con la nostra azienda. Il conferimento dei dati è necessario ed in sua mancanza non potremo perseguire la suddetta finalità. I dati saranno da noi conservati per 2 anni dalla raccolta del CV e successivamente cancellati dal nostro database, salvo la vostra volontà di rimanere censiti.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Help desk support specialist che garantisca una prima assistenza telefonica ai nostri clienti italiani ed esteri fornendo loro un supporto efficiente e puntuale nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso e alla manutenzione dei nostri impianti. Il/la candidato/a ideale ha una formazione specialistica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico e possiede un’esperienza minima di 3 anni nel ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzate. Requisiti indispensabili sono inoltre la fluente conoscenza della lingua inglese, la dimestichezza con i principali strumenti informatici e la disponibilità ad episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero. Completano il profilo intraprendenza ed eccellenti doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore impiantistico. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* HELP DESK AMBITO ELETTRONICO per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici. Descrizione dellattivit: La persona inserita si occuper di: - Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. - Collaborare con il reparto produttivo e il reparto commerciale per assicurare la regolarit, la qualit e la tempistica delle attivit necessarie per gli interventi sui prodotti legati alle problematiche software ed elettroniche. - Gestire le attivit del settore di cui ha la responsabilit, i rapporti con enti esterni e con gli altri settori aziendali. - Supportare i tecnici in loco per risolvere problemi specifici, suggerendo in una fase successiva interventi produttivi se necessari. Requisiti richiesti: - Diploma di perito meglio elettromeccanico/elettronico. - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Sar gradita una pregressa esperienza nel settore elettrotecnico/elettronico, preferibilmente nel settore schede o vending. - Dinamicit, flessibilit, capacit commerciali, organizzative e doti relazionali. Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/help-desk-ambito-elettronico-rif-75163-529652/it/
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Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e l'ottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per il potenziamento della struttura aziendale, stiamo ricercando un/una Addetto/a Help Desk da inserire nel team di assistenza applicativa dei prodotti SW di tipo client/server, web, cloud e mobile distribuiti presso i clienti. Nello specifico si occuperà di: - Gestire le richieste di assistenza (giunte telefonicamente o via mail) di livello applicativo su prodotti software sviluppati dall'azienda ed installati presso i clienti; - Svolgere un'analisi dell'anomalia segnalata al fine di prioritizzarla in base a eventuali SLA, individuare causa e possibili risoluzioni; - Effettuare collegamento remoto ai sistemi del cliente tramite VPN; - Interfacciarsi e collaborare con il team di sviluppo ed il product manager in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problema; - Verificare, diagnosticare e risolvere la problematica eventualmente agendo sulle procedure e/o sui dati delle stesse; - Gestire operativamente il ticket interno sul CRM aziendale, avendo cura di tracciare le azioni svolte e la soluzione adottata; - Redigere documentazione sui casi affrontati e risolti; - Interfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di criticità legate a moduli software aziendali installati su apparati di terze parti; - Seguire progetti di aggiornamento e di migrazione dei sistemi clienti, dall'analisi dell'infrastruttura esistente al test finale di funzionamento sistema. Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e all'avanguardia tecnologica L'inserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dell'esperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore - Esperienza di 1/2 anni in ambito tecnico preferibilmente in ruolo similare - Conoscenza base del framework.NET (C#) - Conoscenza base dell'ambiente cloud Microsoft Azure - Conoscenza base dei DB relazionali (ORACLE, POSTGRES, SQL) - Ottima conoscenza S.O. Windows - Buona conoscenza delle varie tipologie di applicativo (client/server, web, mobile) - Autonomia nella gestione dell'analisi log - Capacità di eseguire operazioni di installazione e configurazione ambiente Windows (client e server) - Conoscenza delle problematiche sulla sicurezza delle informazioni e loro gestione secondo le indicazioni della ISO 27001 - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) Completano il profilo: - Spiccata capacità di comunicare in maniera efficace - Forte orientamento al cliente - Buone doti di apprendimento e di analisi - Capacità di problem solving - Capacità di gestire le priorità
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un neolaureato/neodiplomato da inserire nell’ufficio Help Desk/Customer Service con Stage/Tirocinio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: • Laurea/Diploma in ambito economico/amministrativo • Esperienza anche molto breve presso Studi di Commercialisti • Competenze nell’ambito amministrativo-contabile • Buona dimestichezza in ambito informatico Inserimento: Stage Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=98801490-9683-4c25-a1c5-49dfb6039821
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Napoli (Campania)
OpportunityJob cerca per azienda leader nel settore ICT diplomati e/o neolaureati da inserire come Help desk. E’ richiesta la conoscenza di entrambe le lingue: - Arabo; - Francese. Luogo di lavoro: Napoli Si offre un stage retribuito con finalità di assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ?????? OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
OpportunityJob cerca per azienda leader nel settore ICT diplomati e/o neolaureati da inserire come Help desk. E’ richiesta la conoscenza della lingua: - Ungherese Luogo di lavoro: Napoli Si offre un stage retribuito con finalità di assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ?????? OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Moncalieri (Piemonte)
Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: •supporto e preparazione macchine client, •migrazione da windows 7 a 10 •configurazioni e installazioni •interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, •configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: •la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) •la conoscenza di Active Directory •il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKTOR-0102
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