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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Dott. Roberto Fava, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 5/2006: visto il provvedimento emesso in data 21/06/2019 dal G.D. Dott.ssa Rosa Paduano di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 7/09/2020 ore 12:00 e fino al 22/09/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena proprietà del terreno sito in Brusciano (Na), contrada Padula, censito presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692 (ex p.lla 47), semin irrig, cl. 1, di are 24,07, R.D. euro 77,07, RA euro 20,5. È rappresentato da un terreno agricolo sito in Brusciano (Na) alla contrada Padula di are 24,07 e censito, così come restituito anche dall’estratto di mappa della zona, presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692. Prezzo base d’asta: euro 14.400,00 – offerta minima euro 10.800,00 (pari al 75% base d’asta) - rilanci minimi pari ad euro 144,00 – cauzione 10 % del prezzo offerto; AVVISA ALTRESI’ - Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Nola n. 5/06 (indicare il numero del lotto); - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - il partecipante all'asta dovrà rendere la dichiarazione di avvenuta presa visione della perizia redatta dall’esperto e di ogni sua modifica e/o integrazione, per il compendio immobiliare posto in vendita depositata agli atti della Procedura e pubblicata; - qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; CONDIZIONI DELLA VENDITA - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario con atto notarile rogato da Notaio individuato dall’acquirente nel circondario del Tribunale di Palermo, a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; - Il presente avviso sarà pubblicato a cura del Curatore Fallimentare in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale www.doauction.it; PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI: - Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (Fino a Euro 50.000, una percentuale del 2,6% oltre IVA sul valore di vendita del bene. Da Euro 50.000 a Euro 150.000, una percentuale del 2,2% sul valore di vendita del bene. Da Euro 150.000 a Euro 300.000, una percentuale del 1,9% sul valore di vendita del bene, oltre iva) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F., nonché al versamento delle spese, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal curatore; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; - La bozza dell’atto notarile, il cui contenuto dovrà tenero conto della specificità delle vendite fallimentari, dovrà preventivamente essere sottoposta al vaglio del GD. Tutte le spese relative al rogito (a titolo meramente esemplificativo: onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli etc.), saranno a carico dell’aggiudicatario. Il GD emetterà l’ordine di cancellazione di cui all’articolo 108 L.F., dopo il pagamento integrale del prezzo e delle spese; - Si precisa che l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria); - Si rappresenta che gli immobili sono allo stato liberi. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI Telefono 081.3722100 Fax 081 5800746 E-mail robertofava@robertofava.it – PEC: fall.lanza@pec.it Napoli lì, 10/07/2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3386677
14.400 €
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Torino (Piemonte)
avviso di vendita senza incanto lottizzazione a destinazione residenziale e area agricola annessa comune di san germano chisone (to) regolamento di gara il sottoscritto pier franco savoldi comunica che è stato autorizzato con decreto ministeriale mise.aoo pit.registro ufficiale.u.0353941.18-12-2019 ad indire un primo tentativo di vendita della piena proprietà della lottizzazione a destinazione residenziale la cui realizzazione è incompleta, piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi e di un'area agricola annessa, il tutto sito in comune di san germano chisone (to): •lotto a: p.e.c. piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi sito comune san germano chisone (to) in strada provinciale 168 – stradale pramollo con annessa area agricola esclusa dal p.e.c.. la realizzazione della lottizzazione è incompleta. l'area occupa una superficie di circa 8.413,00 mq di cui circa 5.300,00 mq sono lotti edificabili e i restanti 3.100,00 mq sono destinati alle urbanizzazioni. il volume edificabile complessivo è pari a 5.089,00 mc. il progetto distribuisce la potenzialità edificatoria su sette diversi lotti planimetricamente organizzati come segue. allo stato attuale risultano essere realizzati i sottoservizi, la strada di lottizzazione (asfalti esclusi) e pareti perimetrali, solai e coperture del "blocco c". i lotti a e b sono ancora terreni incolti: in progetto i lotti sono così suddivisi in aree edificabili: l'urbanizzazione dell’area prevede la realizzazione dell'unica strada di accesso con tutti i relativi servizi e sottoservizi, marciapiedi, parcheggi e spazi a verde per un totale di superfici come di seguito riportate: urbanizzazioni strade 1 330,00 mq marciapiedi 410,00 mq parcheggi da cedere 81,00 mq parcheggi 220,00 mq aree a verde da cedere 212,00 mq aree a verde 860,00 mq totale area urbanizzazioni 3 113,00 mq inclusa nel lotto oggetto di vendita è un'area agricola di circa 1.500,00 mq posizionata a monte della lottizzazione. la vendita del lotto intero, viene proposta al prezzo base d'asta di euro 835.000,00 oltre oneri di legge. si precisa inoltre che: - il tutto è meglio descritto nella perizia redatta dall’arch. emiliano bolis (rif. "relazione di stima p.e.c. piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi in comune di san germano chisone (to)") asseverata in data 22/11/2018, che è parte integrante del presente bando e alla quale si rimanda per ogni altro aspetto non menzionato nel bando; - il sottoscritto ritiene necessario procedere ad un bando di evidenza pubblica per selezionare il miglior acquirente; - il lotto come descritto è di proprietà della cooperativa edificatrice verro soc. coop. in liquidazione coatta amministrativa; - è intenzione procedere alla vendita dei beni nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, alle seguenti condizioni: a) non sono ammesse offerte inferiori al valore sopra indicato; b) la vendita senza incanto sarà effettuata dinanzi al notaio giovanni posio, notaio in brescia, con studio in via f.lli ugoni 32, al quale dovranno pervenire le offerte in busta chiusa e presso il cui studio è depositata tutta la documentazione inerente la gara stessa per consentire la visione agli interessati; c) l'offerente dovrà formalizzare un'offerta contenente i dati identificativi del soggetto interessato, del prezzo offerto, i termini di versamento dello stesso e la dichiarazione che il saldo dovrà essere pagato contestualmente alla stipula dell’atto pubblico di trasferimento; non saranno accettate proposte di acquisto formulate per persona da nominare; d) l'offerta è segreta e irrevocabile; e) le offerte ed i relativi depositi dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata, entro le ore 12:00 del giorno 19 marzo 2020, presso il succitato studio del notaio giovanni posio. le stesse saranno aperte avanti al notaio ed il bene sarà assegnato a colui che avrà effettuato l’offerta più alta. nel caso di pari offerte, si procederà ad una gara al rialzo tra le stesse con offerte di tre minuti in tre minuti in aumento non inferiori al 5% del prezzo base d’asta, nella stessa data e luogo di apertura delle buste, con relativa aggiudicazione al miglior offerente; f) le buste saranno aperte alle ore 12:00 del giorno 20 marzo 2020 presso lo studio del notaio incaricato, alla presenza degli offerenti intervenuti. in particolare, le buste contenenti l’offerta dovranno altresì contenere: - assegno circolare non trasferibile intestato a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca pari al 10% del prezzo offerto a titolo di deposito cauzionale infruttifero; - assegno circolare non trasferibile intestato a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca pari al 5% del prezzo offerto quale acconto spese e diritti di gara; - esatta indicazione (cognome, nome, luogo e data di nascita ovvero denominazione e sede sociale, oltreché domicilio e/o residenza e codice fiscale) del soggetto offerente il quale dovrà presentarsi al momento di apertura delle buste personalmente o per mezzo del rappresentante munito dei necessari poteri onde poter partecipare all'eventuale gara al rialzo nel caso di cui sopra alla lettera e); se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge; - una dichiarazione che contenga come espressa condizione che, ove all'atto della sottoscrizione della cessione non fosse versato il prezzo offerto, l’aggiudicatario riconoscerà alla predetta procedura la somma del 10% del prezzo offerto a titolo del risarcimento danno; - impegno a stipulare contratto notarile di cessione entro 60 giorni dall'aggiudicazione con contestuale pagamento del saldo del prezzo e dei relativi oneri di legge pena la perdita della cauzione e del diritto di acquisto mediante assegno/i circolare/i intestato/i a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca; - dichiarazione espressa di conoscere ed accettare lo stato di fatto e di diritto in cui si trovano i beni; - dichiarazione espressa di aver preso visione e di conoscere integralmente la stima dei beni e la relazione di stima redatta dall'arch. bolis; - dichiarazione espressa e scritta dell’offerente di accettare integralmente e senza riserve tutte le condizioni e/o obbligazioni indicate nella convenzione edilizia con il comune di san germano chisone stipulata con atto in data 21.09.2009 n. 103408/9297 di rep. notaio mauro paschetta, con espressa indicazione di obbligarsi ad onorare ed adempiere in luogo della cooperativa edificatrice verro società cooperativa in l.c.a. ogni obbligazione verso il comune, tenendo così la cooperativa cedente manlevata da ogni responsabilità conseguente; - il consenso espresso dell'interessato al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente; - la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; - in caso di società, certificato aggiornato e/o visura aggiornata della cciaa dal quale risulti la costituzione e i poteri conferiti all'offerente e l’iscrizione al rea. g) non verranno prese in considerazione offerte pervenute dopo la conclusione della gara, neppure se il prezzo offerto fosse superiore di oltre un sesto a quello di aggiudicazione; h) l'atto pubblico di trasferimento sarà redatto dallo stesso notaio giovanni posio entro 60 giorni dalla data di apertura delle buste e contestualmente l’acquirente sarà tenuto a versare il saldo del prezzo di vendita e i relativi oneri di legge, pena la perdita della cauzione e del diritto all'acquisto; i) le spese di trasferimento, volturazione, notarili, di pubblicazione d'asta e notifica e quelle comunque relative alla vendita, saranno poste a carico della parte acquirente e dovranno da quest'ultima essere versate direttamente e contestualmente all'atto di vendita. per le offerte considerate invalide o diverse da quella vincente, gli assegni contenuti nella relativa busta saranno restituiti al relativo offerente, o al suo rappresentante munito dei necessari poteri. gli assegni contenuti nella busta contenente l'offerta che risulterà vincente saranno consegnati al commissario liquidatore dr pier franco savoldi. tutti gli interessati potranno effettuare un sopralluogo ed ispezionare gli immobili, concordando la data e l'ora per il sopralluogo, almeno 7 giorni prima della scadenza della presentazione delle offerte. per le visite contattare lo studio del dott. pier franco savoldi in piazza europa 13, passirano (bs), al numero di telefono 030/6850741, fax 030/653103. l'offerta dovrà essere sottoscritta dall'interessato o, in caso di persona giuridica, dal rappresentante legale ovvero da soggetto munito dei necessari poteri la cui procura notarile dovrà essere allegata in originale o in copia autentica. per tutto quanto qui non previsto si applicano le vigenti norme di legge. al fine di rendere pubblica la vendita e di garantire la massima partecipazione il presente avviso di vendita viene pubblicato in forma integrale sul sito astegiudiziarie. per ulteriori informazioni contattare direttamente il commissario liquidatore al recapito telefonico 030/6850741. il commissario liquidatore dott. pier franco savoldi
835.000 €
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390498
2.850 €
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40; Prezzo base d’asta: € 8.780,28 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 6.585,21 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: wwww.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. 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Milano (Lombardia)
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Milano (Lombardia)
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Milano (Lombardia)
Il Lex center propone i migliori beni immobili selezionati per qualità e prezzo provenienti da procedure esecutive, fallimenti, concordati, liquidazioni e privati. Iscritta al registro dei gestori della vendita telematica n. 64 Corte D'Appello di Milano e al registro degli operatori di comunicazione nr. 37220. Descrizione immobile: In stabile d'epoca signorile con prestigioso ingresso è disponibile un'Immobile in categoria A10 uso ufficio, classe 3 di 22 vani, superficie mq 630 ca - Milano in Corso XXII Marzo, ang. via Camillo Hajech 2. Valore a rendita catastale EURO825.000,00 - Vendita da società. Totalmente ristrutturato -Spese condominiali annuali EURO8.700,00 ca- Riscaldamento centralizzato incluso – Numero 3 uscite con possibilità di numero 2 canne fumarie di proprietà - Impianto di ricircolo d'aria meccanico. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Oltre 600 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali, team lavoro aziendali, work space/coworking – sale conferenze – attività commerciali in genere Adiacente al parcheggio multipiano “gratuito” in via G. Cena, 8 - Milano N.B. L'IMMOBILE NON E' TRASFORMABILE IN RESIDENZIALE OTTIMO INVESTIMENTO PER MESSA A REDDITO O PREOSEGUO DELLE ATTIVITA' STARTUP SALE ASTE/CONFEFERENZE/ASSEMBLEE - POSTAZIONI PROFESSIONALI/COWORKING **INFORMATIVE GENERALI DI ZONA** 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia Indicazioni per via Camillo Hajech 2 dai principali luoghi di Milano con i mezzi pubblici: - Bus: 81 - 90 - 92 - 93; - Treno: S13 - S1 - S2 - S5 - S6; - Metro: M - M2; - Tram: 12. NESSUNA PROVVIGIONE SARA' RICHIESTA. La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui il bene si trova, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servitù attive e passive. La vendita è a corpo e non a misura (eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo). Al rogito sarà allegata la liberatoria attestante il pagamento di tutte le spese condominiali ordinarie e straordinarie dovute sino a quel momento. L'immobile viene venduto libero da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti; sono a carico dell'aggiudicatario solo gli oneri fiscali, le spese inerenti al trasferimento dell'immobile oltre accessori di Legge. PREZZO BASE GARA D'ASTA: EURO490.000,00 DATA DI VENDITA: 12/02/2022 ore 15:00; RIALZO MINIMO: EURO10.000,00; CAUZIONE DA DEPOSITARE PRESSO UN NOTAIO IN CONVENZIONE: Non inferiore al 30% sul prezzo base (EURO147.000,00); MODALITA' DI VENDITA: Sincrona Mista (In presenza e online) LUOGO DI VENDITA: Lex Center Milano in via Camillo Hajech, 2 (Corso XXII Marzo) - 20129 Milano - Startup sala aste giudiziarie in convenzione con L'Ordine Degli Avvocati e Dei Commercialisti di Milano. L'ATTO NOTARILE CON IL SALDO PREZZO SARA' TENUTO PRESSO UN NOTAIO CONVENZIONATO, ENTRO E NON OLTRE GIORNI 30 DALL'AGGIUDICAZIONE. AVVANTAGGIATI CON NOI COMPRANDO IN ASTA. PER ISTRUZIONI ALL'ACQUISTO IN ASTA E APPUNTAMENTI DI PRESA VISIONE contattare il numero 02 45388570 oppure scrivici a immobili@privatiinasta.it Numero verde: 800 67 77 60. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Zona: Milano (V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Ro Superficie: 630 mq Telefono: +390245388570
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Roma (Lazio)
Zona Frascati A pochi passi da Via di Cisternole e Via Prataporci. Villa singola su unico livello completamente ristrutturata composta da: ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con doccia, mansarda di mq 12 con uscita sul lastrico solare di mq 70 circa. Magazzino di mq 100 circa su unico livello distaccato dal fabbricato principale. Il lotto di terreno è di circa 2900 Mq. L'esterno è in tinta e pietra,gli infissi interni in PVC effetto legno con vetrocamera, climatizzatore nel soggiorno e predisposizione nelle camere da letto, portoncino blindato. Lo stabile è situato in una posizione di facile collegamento fra la Via di Cisternole e Via di Prataporci. Prezzo: € 299.000,00 Il nostro Gruppo vanta un’esperienza ventennale nel settore dell’intermediazione, la nostra struttura si avvale di professionisti del settore per fornirti un servizio a 360 gradi dalla prima visita fino alla definitiva stipula del rogito notarile, collaboriamo con notaio, geometra, architetto, home-stager, arredatori, società di traslochi, società di ristrutturazioni per poterti offrire le corrette risposte ad ogni esigenza.
299.000 €
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Roma (Lazio)
[COD.UNICO: RM7545] € 49.000,00 Mq 45 ~ 2 Locali ~ 1 Bagni Mediazionecasa propone in vendita nel centro storico di Zagarolo, a pochi passi dal comune e dai vari servizi, appartamento di 45 mq posto al piano terra. La divisione interna prevede un salone con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio L'immobile è stato completamente ristrutturato. ACQUA: diretta GAS: diretto SCARICO FOGNARIO: diretto CLASSE ENERGETICA: G INFO APPUNTAMENTI:Dal lunedì al sabato, previa conferma del proprietario. Il nostro Gruppo vanta un’esperienza ventennale nel settore dell’intermediazione, la nostra struttura si avvale di professionisti del settore per fornirti un servizio a 360 gradi dalla prima visita fino alla definitiva stipula del rogito notarile, collaboriamo con notaio, geometra, architetto, home-stager, arredatori, società di traslochi, società di ristrutturazioni per poterti offrire le corrette risposte ad ogni esigenza. Il nostro Gruppo aderisce al più importante MLS attivo oggi sul mercato, potendo cosi offrire soluzioni su tutto il territorio, il primo passo per un acquisto sereno è la scelta del professionista di fiducia, affidati ad un consulente Mediazionecasa per la ricerca della tua nuova casa o per la vendita del tuo appartamento. Disponiamo di tipologie similare nei comuni limitrofi quali: Zagarolo, San Cesareo, Palestrina, Cave, Valmontone, Colonna, Gallicano Nel Lazio.
49.000 €
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Roma (Lazio)
Appartamento 60mq zona Centro Colonna sito al piano primo di un palazzina familiare (RM7490 RIFERIMENTO IMMOBILE) con esterno in cortina.Entrando troviamo un ampio salone con angolo cottura (con possibilità di creare la seconda camera visto la doppia finestratura e l'ampio spazio) proseguendo troviamo ampia e luminosa camera da letto, uscendo troviamo un grande bagno padronale finestrato. L'immobile si presenta in ottimo stato. La Centralità dell'immobile rende questo immobile unico, avendo tutti i servizi a portata di mano. Non sono presenti alcune spese condominiali in quanto il numero di appartamenti facenti parte della scala sono due. INFO APPUNTAMENTI:Dal lunedì al sabato, previa conferma (PER INFO CONTATTARE DIRETTAMENTE IL NUMERO RIPORTATO DALLE ORE 09:00 ALLE 13:00 / DALLE 15:30 ALLE 20:00), ll nostro Gruppo vanta un’esperienza ventennale nel settore dell’intermediazione, la nostra struttura si avvale di professionisti del settore per fornirti un servizio a 360 gradi dalla prima visita fino alla definitiva stipula del rogito notarile, collaboriamo con notaio, geometra, architetto, home-stager, arredatori, società di traslochi, società di ristrutturazioni per poterti offrire le corrette risposte ad ogni esigenza. Il nostro Gruppo aderisce al più importante MLS attivo oggi sul mercato, potendo cosi offrire soluzioni su tutto il territorio, il primo passo per un acquisto sereno è la scelta del professionista di fiducia, affidati ad un consulente Mediazionecasa per la ricerca della tua nuova casa o per la vendita del tuo appartamento.
119.000 €
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Roma (Lazio)
ZAGAROLO -VALLE MARTELLA - TERRENO EDIFICABILE 5800MQ RM7655 TERRENO EDIFICABILE CON DOPPIO FRONTE STRADA, METRATURA 5800MQ CON SVILUPPO DI 750MC PER LA REALIZZAZIONE DI TRE VILLINI. (PER INFO CONTATTARE DIRETTAMENTE IL NUMERO RIPORTATO DALLE ORE 09:00 ALLE 13:00 / DALLE 15:30 ALLE 20:00), ll nostro Gruppo vanta un’esperienza ventennale nel settore dell’intermediazione, la nostra struttura si avvale di professionisti del settore per fornirti un servizio a 360 gradi dalla prima visita fino alla definitiva stipula del rogito notarile, collaboriamo con notaio, geometra, architetto, home-stager, arredatori, società di traslochi, società di ristrutturazioni per poterti offrire le corrette risposte ad ogni esigenza. Il nostro Gruppo aderisce al più importante MLS attivo oggi sul mercato, potendo cosi offrire soluzioni su tutto il territorio, il primo passo per un acquisto sereno è la scelta del professionista di fiducia, affidati ad un consulente Mediazionecasa per la ricerca della tua nuova casa o per la vendita del tuo appartamento.
95.000 €
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Roma (Lazio)
San Cesareo, località #colle san pietro# casa romana, Indipendente composto da ingresso,salone con camino, angolo cottura, camera matrimoniale e un bagno, ripostiglio con allaccio per lavatrice e portico, magazzino e' 45 mq (RM6955 RIFERIMENTO IMMOBILE) Note:Il terreno è caratterizzato da circa 2000 mq di oliveto,33 olivi,1 ciliegio,1 albero di visciole,2 alberi di fichi, 1 melo, more. E' stata realizzata una Nuova fossa biologica e cancello automatizzato; Il magazzino e' 45 mq ed e' annesso al terreno. All ’occorrenza può essere unito all'appartamento. Una parete divide il magazzino dall'appartamento. La Posizione è privilegiata,al centro di una collina,con la stazione del treno ad 1 km circa (20 min. Fino alla stazione Termini di Roma),la via casilina a 150 mt con la fermata del bus e il casello autostradale a 3 km. (PER INFO CONTATTARE DIRETTAMENTE IL NUMERO RIPORTATO DALLE ORE 09:00 ALLE 13:00 / DALLE 15:30 ALLE 20:00), ll nostro Gruppo vanta un’esperienza ventennale nel settore dell’intermediazione, la nostra struttura si avvale di professionisti del settore per fornirti un servizio a 360 gradi dalla prima visita fino alla definitiva stipula del rogito notarile, collaboriamo con notaio, geometra, architetto, home-stager, arredatori, società di traslochi, società di ristrutturazioni per poterti offrire le corrette risposte ad ogni esigenza. Il nostro Gruppo aderisce al più importante MLS attivo oggi sul mercato, potendo cosi offrire soluzioni su tutto il territorio, il primo passo per un acquisto sereno è la scelta del professionista di fiducia, affidati ad un consulente Mediazionecasa per la ricerca della tua nuova casa o per la vendita del tuo appartamento.
119.000 €
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Roma (Lazio)
località Torre Angela,esposizione sud-est - sud ovest Appartamento (RM7148 RIFERIMENTO IMMOBILE) posto al piano primo, composto da ampio ingresso, cucina abitabile, salone doppio, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e 2 balconi.Completa la proprietà un giardino di proprietà esclusiva di circa 150 mq, e cantina di 18 mq circa. stato esterno in cortina stato interno abitabile Note:Termo-autonomo, stabile di sole due unità abitative e l'appartamento si presta per poter effettuare una diversa distribuzione degli spazi interna. (PER INFO CONTATTARE DIRETTAMENTE IL NUMERO RIPORTATO DALLE ORE 09:00 ALLE 13:00 / DALLE 15:30 ALLE 20:00), ll nostro Gruppo vanta un’esperienza ventennale nel settore dell’intermediazione, la nostra struttura si avvale di professionisti del settore per fornirti un servizio a 360 gradi dalla prima visita fino alla definitiva stipula del rogito notarile, collaboriamo con notaio, geometra, architetto, home-stager, arredatori, società di traslochi, società di ristrutturazioni per poterti offrire le corrette risposte ad ogni esigenza. Il nostro Gruppo aderisce al più importante MLS attivo oggi sul mercato, potendo cosi offrire soluzioni su tutto il territorio, il primo passo per un acquisto sereno è la scelta del professionista di fiducia, affidati ad un consulente Mediazionecasa per la ricerca della tua nuova casa o per la vendita del tuo appartamento.
159.000 €
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Roma (Lazio)
prato fiorito, Via santa croce camerina, Villino su 3 livelli (RM7057 RIFERIMENTO IMMOBILE) composto da: P.T Entrata indipendente giardino, soggiorno con angolo cottura, terrazzo,camera matrimoniale, bagno P1° ampia camera, piano s°1 completamente sbancato e fuori terra troviamo un'unico ambiente con predisposizione angolo cottura, e un secondo bagno. (PER INFO CONTATTARE DIRETTAMENTE IL NUMERO RIPORTATO DALLE ORE 09:00 ALLE 13:00 / DALLE 15:30 ALLE 20:00), Note: L'immobile si presta per essere diviso in due unità abitative. Termoautonomo, persiane blindate, portoncino blindato, infissi doppio vetro. ll nostro Gruppo vanta un’esperienza ventennale nel settore dell’intermediazione, la nostra struttura si avvale di professionisti del settore per fornirti un servizio a 360 gradi dalla prima visita fino alla definitiva stipula del rogito notarile, collaboriamo con notaio, geometra, architetto, home-stager, arredatori, società di traslochi, società di ristrutturazioni per poterti offrire le corrette risposte ad ogni esigenza. Il nostro Gruppo aderisce al più importante MLS attivo oggi sul mercato, potendo cosi offrire soluzioni su tutto il territorio, il primo passo per un acquisto sereno è la scelta del professionista di fiducia, affidati ad un consulente Mediazionecasa per la ricerca della tua nuova casa o per la vendita del tuo appartamento.
179.000 €
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