-
loading
Solo con l'immagine

Cancelleria archivio


Elenco delle migliori vendite cancelleria archivio

Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di € 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda sita in Trapani ricerca un segretario/a che dovrà svolgere mansioni di back office come inserimento dati, gestione archivio, registrazione pratiche e attività di cancelleria.La risorsa dovrà essere in possesso di diploma di maturità. Non è necessaria esperienza pregressa. Si richiede disponibilità immediata full-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di Ingegneria in Impianti ed Energie Alternative, ricerca una figura da Segretaria F.O., da immettere nella propria organizzazione. Il profilo ideale deve avere: - Possibile esperienza pregressa nel ruolo; - Buona padronanza del pacchetto Office e pc in generale; - Ottimo Standing; - Livello inglese: A2. Il candidato dovrà occuparsi di: - Gestione appuntamenti e agenda del manager, prenotazione viaggi e hotel; - Apertura pratiche e adempimenti di cancelleria presso gli uffici clienti; - Preparazione delle fatture clienti dello studio; - Gestione telefonate; - Front office accoglienza; - Data entry e gestione archivio. Sono richieste flessibilità, autonomia e soprattutto disponibilità. Il tipo di contratto prefissato è del tipo "tempo determinato". Retribuzione ed altri dettagli, sono da valutare in base all’esperienza. Disponibilità della figura appena possibile Inviare CV con foto per una prima valutazione.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante realtà aziendale ricerca una figura da inserire nel ruolo di: OFFICE MANAGER - L.68/99 La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Gestione del centralino - Smistamento della posta aziendale - Gestione degli ordini di cancelleria - Gestione e archivio della documentazione - Preparazione e gestione delle sale riunioni REQUISITI RICHIESTI - Preferibile appartenenza alle categorie protette - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese - Capacità organizzative e comunicative SI OFFRE un contratto a tempo determinato/indeterminato da valutare in base alla singola risorsa RAL da valutare in base al singolo profilo Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Milano Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions per importante realtà aziendale ricerca una figura da inserire nel ruolo di: OFFICE MANAGER - L.68/99 La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Gestione del centralino - Smistamento della posta aziendale - Gestione degli ordini di cancelleria - Gestione e archivio della documentazione - Preparazione e gestione delle sale riunioni REQUISITI RICHIESTI - Preferibile appartenenza alle categorie protette - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese - Capacità organizzative e comunicative SI OFFRE un contratto a tempo determinato/indeterminato da valutare in base alla singola risorsa RAL da valutare in base al singolo profilo Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Milano Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.