Candidata
Elenco delle migliori vendite candidata
Milano (Lombardia)
Candidata con età compresa tra i 30 e 35 anni. Da inserire in un ufficio tecnico immobiliare operante su Milano e hinterland con le seguenti mansioni: 1) assistente al Direttore dei lavori per nuove costruzioni residenziali 2) disegnatore 2d e possibilmente 3d 3) lavoro d'ufficio. 4) relazioni con pubbliche amministrazioni pratiche urbanistiche 5) trattative compravendite immobiliari La disponibilità richiesta è di soggetto automunito che operi dal lunedi al venerdi dalle 9/13 14.18 e il sabato mattina dalle 10 alle 13. Inviare curricolum. chiamare il numero solo dalle 9 alle
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per organizzazione di rappresentanza delle imprese, un ADDETTA BUSTE PAGA La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali Requisito preferenziale: Laurea in Giurisprudenza Luogo di lavoro: provincia di Bologna La Risorsa Umana.it srl cerca per organizzazione di rappresentanza delle imprese, un ADDETTA BUSTE PAGA La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali Requisito preferenziale: Laurea in Giurisprudenza Luogo di lavoro: provincia di Bologna
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda startup è alla ricerca di una candidata per la posizione di assistente di direzione con mansioni di supporto al gruppo Finance; in particolare oltre che svolgere le mansioni tipiche dell'assistente di direzione, la candidata dovrà occuparsi di supportare il gruppo amministrativo nell’esercizio delle sue funzioni e il gruppo commerciale per tutte le attività di back-office necessarie (profilazione offerte clienti, controllo ordini, data-entry, ecc…). Alla candidata sono richieste competenze - utilizzo Pacchetto Office; - organizzazione ed efficienza; - autonomia; - flessibilità e capacità di lavoro in ambiti diversi tra di loro; - efficacia comunicativa. Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato. Orario di lavoro: full time o part time, in base alla disponibilità della candidata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Azienda open office ricerca con la massima urgenza 1 ragazza come responsabile della segreteria . la candidata si occuperà di inserire pratiche , accoglienza clienti , gestione ordini , gestione del personale interno ed esterno al azienda. la candidata dovrà avere i seguenti requisiti: ottimo uso del computer ottima dialettica ottima presenza in quanto si dovrà relazionare con i clienti . età minima 18 anni età massima 45. va bene anche come prima esperienza lavorativa. inviare curriculum con recapito telefonico.
800 €
Vista prodotto
Bentivoglio (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca Per azienda specializzata nel settore dei trasporti, cerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La candidata ideale dovrà occuparsi della: - gestione cicli attivi e cicli passivi - registrazione fatture - fatturazione elettronica - scrittura rettifiche - gestione documentazione sindacale - chiusura bilancio La candidata ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza nel ruolo - conoscenza dei gestionali Zucchetti e As400 - disponibilità immediata Requisito fondamentale: esperienza nel settore trasporti Luogo di lavoro: Bentivoglio (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
TIROCINIO ESTETISTA Cerchiamo per centro estetico di Modena un tirocinio per l'azienda MGF SRL a tempo pieno dove la candidata imparerà ad effettuare trattamenti di estetica di base e i protocolli delle metodiche integrate di estetica avanzata. E' preferibile che la candidata abbia già eseguito corsi in campo estetico e/o abbia competenze commerciali e di vendita già acquisite in altri settori. Inviare candidatura con CV a marketing1.beautyitalia@gmail.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
A candidata eta' indicativa tra 50/55 anni, dev'essere munita di patente auto senza problemi familiari a spostarsi per accompagnamento persona ancora autonoma, ma con problemi visivi. Si offre alloggio in ambiente confortevole e stipendio secondo legge vigente.la candidata dovra' provvedere a tutte le necessita' di casa e inviare mail con: Curriculum Vitae, carta d'identita', pretese economiche
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Importante azienda transporti cerca impiegata segreteria full time una occupazione nella propria sede in Brescia. La nostra candidata ideale deve avere conoscenza del sistema office, ottime capacità comunicative, dinamicità, flessibilità. Lingua richiesta: buono inglese PROFILO La candidata ideale dovrà possedere: carisma e personalità. Si offre contratto full-time indeterminato con assunzione diretta da parte dell'azienda. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato a: core.gum@virgilio.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Europlacements Italy srl divisione Homeplacements società leader nella ricerca e selezione di personale domestico desidera incontrare per famiglia composta da 2 genitori con 2 bambini in età scolare ed uno in età prescolare residente a Bologna, una collaboratrice domestica convivente che usufruirà all’ interno della abitazione della famiglia della propria camera con bagno. La candidata ideale deve occuparsi delle pulizie generali della casa, dello stiro e della preparazione di pasti semplici. Darà inoltre una man alla mamma nella cura dei bambini qualora quest’ultima fosse occupata. Alla candidata dinamica, professionale, esperta verrà corrisposta una retribuzione commisurata all’ incarico richiesto ed alla sua capacità. Richiesta la disponibilità a seguire la famiglia durante le ferie estive ed invernali. Inviare CV via email, è indispensabile essere i grado di fornire referenze maturate in analoghe mansioni.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella serigrafia, RESPONSABILE AMMINISTRATIVA La candidata ideale dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ciclo attivo e ciclo passivo -gestire le rettifiche e formulare il bilancio -gestire i vari adempimenti fiscali, Intrastat, esterometro -rilevamento presenze e gestione del personale La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -esperienza in aziende manifatturiere (preferibilmente piccole aziende) -gestire leasing e rapporti con le banche Luogo di lavoro: provincia di Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cerco da metà maggio in poi, persona esperta in assistenza anziani da assumere come badante, convivente sul lago di Como. La possibile candidata sui richiede che possegga: carta identità o passaporto, tessera sanitaria, codice fiscale referenze controllabili per assunzione. la persona con esperienza che si candiderà si prenderà cura di una cara parente, sul lago di CoMo, affetta da iniziale deficit cognitivo. L'assistenza non è complicata RIPETO CHE CI ATTERREMMO ALL'ASSISTENZA COME CONTRATTO DA BUSTA SINDACALE, e desideriamo che la possibile candidata sia una persona dolce, empatia, Solo persone distinte,educate Assicurasi e chiedersi REFERENZE SCRITTE ED educazione, Rivolgersi a FRANCA, nelle ore di ufficio 334 27 68 608
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Signora seria, da lungo in trodotta nel settore assistenza alla persona. CERCA per propria madre residente in provincia di Como: probabilmente da Meta' maggio, badante seria e competente con: documenti in regola e VERIFICABILI - E' necessario che la candidata possegga carta di identità o passaporto codice fiscale, assolutamente,anche tessera sanitaria - La persona deve aver maturato una certa esperienza nel campo delle malattie DI VARIO TIPO, MEGLIO SE, da deficit cognitivo(perdita di memoria- demenze) La candidata si richieda, abbia disposizione e dolcezza con gli anziani indifesi - abbia desiderio non solo di badare alla casa e compiere cure igieniche, ma che l'assistente, che si candida: riesca a a comunicare. Referenze controllabili si offre paga sindacale come da contratto badanti per persone autosufficienti ANNUNCIO SERIO, PERTANTO CONTATTATECI SOLO NELLE ORE DI UFFICIO. OGNI TANTO MANDIAMO IN FERIE LA NOSTRA ASSISTENTE DI CURA FISSA, COME è GIUSTO CHE SIA, Franca 334 27 68 608 oppure 371 30 65 593: cerchiamo questa figura femminile, cui verranno anche insegnate delle procedure di assistenza, nel caso non le conoscesse, per brevi periodi, oppure festivi, o week end saltuari Siamo una famiglia seria, PERCHè NON TI CANDIDI? Se qualcosa non ti sarà chiaro, noi figli te la insegneremo..l'amore per il prossimo e l'onestà fanno compiere gesti significativi. Grazie, per aver letto. intanto. Il lavoro si svolge sul lago di Como PER PERIODI: brevi, settimanali, o mensili
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Signora seria, da lungo in trodotta nel settore assistenza alla persona. CERCA per propria madre residente in provincia di Como: probabilmente da Meta' maggio, badante seria e competente, in regime di convivenza, secondo contratto nazionale. E' necessario che la candidata possegga carta di identità o passaporto codice fiscale, assolutamente,anche tessera sanitaria - e VERIFICABILI - La persona deve aver maturato una certa esperienza nel campo delle malattie DI VARIO TIPO, MEGLIO SE, da deficit cognitivo(perdita di memoria- demenze) La candidata si richieda, abbia disposizione e dolcezza con gli anziani indifesi - abbia desiderio non solo di badare alla casa e compiere cure igieniche, ma che l'assistente, che si candida: riesca a a comunicare. Referenze controllabili si offre paga sindacale come da contratto badanti per persone autosufficienti ANNUNCIO SERIO, PERTANTO CONTATTATECI SOLO NELLE ORE DI UFFICIO. OGNI TANTO MANDIAMO IN FERIE LA NOSTRA ASSISTENTE DI CURA FISSA, COME è GIUSTO CHE SIA, Franca 334 27 68 608 oppure 371 30 65 593: cerchiamo questa figura femminile, cui verranno anche insegnate delle procedure di assistenza, nel caso non le conoscesse, per brevi periodi, oppure festivi, o week end saltuari Siamo una famiglia seria, PERCHè NON TI CANDIDI? Se qualcosa non ti sarà chiaro, noi figli te la insegneremo..l'amore per il prossimo e l'onestà fanno compiere gesti significativi. Grazie, per aver letto. intanto. Il lavoro si svolge sul lago di Como PER PERIODI: brevi, settimanali, o mensili
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Società di Contabilità e Servizi cerca candidata con consolidata esperienza in ambito contabile. Si ricerca una candidata con esperienza pluriennale, almeno 5 anni, con la prospettiva di farle progressivamente assumere il ruolo di responsabile del settore contabile della struttura. E' quindi richiesta, oltre che un'ottima preparazione nell'ambito della contabilità e fiscale, per quanto di attinenza, la capacità di operare in autonomia seppure in sinergia con gli altri componenti e professionisti dello studio. Si richiede dimestichezza e buona conoscenza nell'uso del personal computer (ambiente Windows), dei software Office (Word - Excel - Outlook) e della fatturazione elettronica, oltre che dei gestionali contabili. Lo Studio è ubicato a Bologna Centro ed in grado di garantire le misure inerenti al distanziamento richiesto dalla legge per l'emergenza COVID-19. Richiesta disponibilità immediata e domicilio in Provincia di Bologna. Inviare preventivamente il curriculum via e-mail. Contratto di lavoro: Tempo pieno o part time
Vista prodotto
San Lazzaro di Savena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Recruitment cerca per casa di riposo, un' IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La candidata ideale dovrà svolgere le seguenti attività: -fatturazione attiva e passiva -chiusura del bilancio -gestione rapporti clienti -gestione del personale La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: Diploma di Ragioneria -Esperienza ventennale maturata sempre come Impiegata Amministrativa-Contabile -Conoscenza molto buona di Excel, AS400 e Team System Luogo di lavoro: San Lazzaro (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cercasi impiegata per gestione segreteria e contabilità. La candidata deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 2 anni. La segretaria dovrà occuparsi dei clienti, contatti e telefonate, della registrazione di fatture attive, passive e stilare preventivi. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante Istituto di Estetica Avanzata di Torino, per ampliamento organico ricerca due figure professionali. TIROCINANTE ESTETISTA La candidata deve aver studiato presso SCUOLE DI ESTETICA Si offre' e si richiede massima serieta'. Contratto di legge. ESTETISTA APPRENDISTA La candidata deve aver studiato presso SCUOLE DI ESTETICA. Titolo preferenziale sara' gia' aver lavorato nella medesima posizione (apprendista) presso altri Istituti di estetica. Si offre' e si richiede massima serieta' Contratto di legge. Inviare curriculum con foto a gattomaurizio28@libero.it oppure consegnarlo a mano presso Rita Estetica corso Massimo d'Azeglio 70 a Torino
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Buongiorno, sto cercando una badante fissa che abbia esperienza con gli anziani, disponibile a trasferirsi nel sud Italia presso la residenza di mia mamma, che al momento è autonoma, ma ha 86 anni ed oltre a piccoli acciacchi di vecchiaia, soffre un po' di depressione e quindi necessita di un piccolo aiuto fisico ma soprattutto di sostegno morale. Offro per questa mansione vitto, alloggio, ed un regolare stipendio a persona educata riservata e disponibile a dedicarsi con amore alla mia mamma. Io vivo a Milano ed entro 10 gg da oggi ovvero intorno al 15 settembre andrò da lei, se ci fosse una candidata disponibile la porterei con me per fare 1 settimana di prova, pagando spese di viaggio, vitto, alloggio ed una retribuzione per il periodo di prova, al termine della " prova" se la candidata è mia mamma avranno una buona intesa, assumere a tempo indeterminato.
1.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore della consulenza in ambito ambientale, cerchiamo una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La candidata ideale dovrà svolgere le seguenti attività: - gestione della fatturazione, ciclo attivo e ciclo passivo - rilevamento ed invio presenze - controllo rimborso spese - gestione contrattualistica La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza nel ruolo - conoscenza del gestionale Zucchetti Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve mi chiamo Wladimiro e sono un imprenditore edile operante su Roma e Lazio. Attualmente sto cercando una badante domestica, fissa con vitto e alloggio per mia sorella di 81 anni, abitante nella zona dei Castelli Romani. Non ho particolari preferenze sulla nazionalità di appartenenza, anzi sono disponibile ad assumere anche se la candidata in questione si trovi all’estero. Gradirei tuttavia come pre requisito essenziale che fosse referenziata da precedente datore di lavoro, che sia di giovane età (max 45enne) e di gradevole aspetto. Qui in Italia od anche all’estero, senza particolari legami familiari. Probabilmente servirà che la collaboratrice in questione mi coadiuvi anche per l’assistenza, nei giorni festivi. E per un piccolo aiuto di pulizie nel mio ufficio personale nella stessa zona dei Castelli Romani. Mia sorella è semi autosufficiente, vive da sola. E non soffre di particolari patologie mentali di rilievo (tipo Alzheimer o Demenze Senili). Dopo un periodo di conoscenza e prova iniziale, senza particolari vincoli contrattuali da ambo le parti, intendo assumere la candidata in questione, assicurando una ottima retribuzione mensile a tempo indeterminato e comprensiva di tutte le indennità previste, commisurata anche alle reali capacità collaborative dimostrate dalla stessa. Attualmente ci troviamo a Castelli Romani. Per maggiori informazioni od invio CV rivolgersi al mio incaricato Giovanni N.B. nel messaggio di risposta fornite cortesemente un recapito telefonico (indispensabile per la risposta) dove poterVi contattarvi, grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dominici cerca per il proprio ufficio a Marino una segretaria amministrativa. La candidata dovrà avere notevoli capacità organizzative e precisione nel coordinare numerose attività di front-office e back-office, lo smistamento delle telefonate e la pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. La candidata dovrà avere un diploma di maturità. Orario di lavoro dalle 08:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì con un giorno di riposo. Età massima 30 anni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per una coppia di Professionisti, si richiede una disponibilità minima di 3 ore di pomeriggio, per abitazione vicino alla MM3 di San Donato Milanese, più saltuaria disponibilità sere e w.e. per cene. La Candidata deve saper gestire con la massima professionalità ed autonomia tutte le problematiche di un’ abitazione signorile (pulizie, terrazza, piante, cucina, marmi, mobili antichi, guardaroba, ottimo stiro, lavaggio capi delicati etc.) ed avere una buona conoscenza sull’ uso dei prodotti per la pulizia. Inoltre viene richiesta massima discrezione, saper cucinare e servire a tavola. La candidata deve dimostrare un ‘ adeguata esperienza e professionalità, essere non fumatrice, amante della precisione con naturale attitudine al metodo e all’ ordine, buon carattere e buona educazione completano il profilo Viene proposto un contratto di lavoro regolare con pagamento dei contributi INPS, tredicesima, tfr, ferie etc. Si prega di inviare dettagliato CV con relative referenze Cortesemente ASTENERSI se non in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Ricerchiamo per realtà aziendale italiana situata a FOGGIA un CANDIDATA/O per UFFICIO MARKETING: Il/la candidata, affiancato/a dal tutor aziendale, sarà inserito all'interno dell'ufficio marketing dell'azienda, dove svolgerà le SEGUENTI ATTIVITA':- supporto alla definizione e aggiornamento dei contenuti dei materiali di comunicazione- aggiornamento dei siti internet- aggiornamento e gestione dell'archivio- ricerca di soluzioni strategiche innovative- gestione dei social networks. REQUISITI RICHIESTI: - preferibile laurea triennale o magistrale in Marketing o settori affini/ diploma- buone conoscenze informatiche, in particolare pacchetto Office e Power Point,- conoscenza dei maggiori social networks- ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali e orientamento al lavoro di gruppo- volontà di apprendimento e crescita professionale. OFFRIAMO CONTRATTO A NORMA DI LEGGE E RETRIBUZIONE FISSA MENSILE.PER CANDIDARSI, INVIACI IL TUO CV ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Cerco collaboratrice domestica per pulizie in appartamento di mio suocero. 8€ l'ora. I giorni saranno martedì e giovedì entrata ore 10, fine servizio ore 16. Mio suocero è una persona completamente autosufficiente lavora e ha attività durante la giornata quindi cerchiamo una persona affidabile e massima serietà in quanto succederà spesso che particolarmente la mattina rimarrà da sola. Prima di iniziare il servizio dal signore la candidata affronterà colloquio e prove prima da noi. Casa nostra è sotto quindi siamo una famiglia piuttosto presente. Al di là delle delle pulizie la candidata quando mio suocero appunto sarà fuori dovrà prepare il pranzo per il signore e per lei ed apparecchiare, dopo di che rigovernare il tutto e completare le pulizie. Insieme alle pulizie occorre fare lavatrice e stiro quando richiesto. Mio suocero desidera avere una persona italiana. La casa si trova nelle colline di Scandicci quindi serve persona automunita oppure che sia autonoma a spostarsi in qualsiasi maniera essa voglia. (es. Autobus)
8 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nel settore immobiliare, cerca una candidata per la sede centrale, da inserire in un notevole ufficio di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. Ricerchiamo una coordinatrice immobiliare, ovvero un'assistente del customer care che gestisca l’operato del front desk coordinando il team commerciale. Scopo Della Posizione Lavorativa Il ruolo della coordinatrice immobiliare consiste nell'assicurare che si rispettino le procedure aziendali, coordinare l’area commerciale nei suoi singoli eventi, ottimizzare i processi di gestione del cliente, al fine di assicurare l’organizzazione e l’efficienza dell’intero settore operativo dell’azienda. Responsabilitá Gestione e ottimizzazione del settore commerciale Gestione visibilità del portafoglio immobiliare Controllo e gestione indicatori di performance KPI Sviluppare e mantenere un buon rapporto di lavoro a tutti i livelli dell'organizzazione Gestione quotidiana dell'intera agenda dei consulenti del settore commerciale Qualifiche preferite Provata capacità di supervisionare ed influenzare altri membri del team Provata capacità di operare direttamente e in multitasking e dare le giuste priorità a molti progetti e con grande carico di lavoro Esperienza di lavoro in ambienti dinamici, innovativi e di alto livello professionale Provata capacità di gestione, controllo e garanzia del servizio rogato. La candidata prescelta sarà inserita nel nostro Team che la affiancherà istruendola fino a trovare la giusta collaborazione per perseguire gli obiettivi e i vari incentivi economici che la azienda mette a disposizione oltre la retribuzione fissa mensile. Valutiamo candidature solamente con lettere di presentazione allegate. Contratto di lavoro: solo Full time
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
Per PMI in forte sviluppo a seguito dell’implementazione interna della contabilità, ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE – VICENZA NORD EST La/il candidata/o, assumerà la gestione in completa autonomia dell’ufficio amministrativo e contabile sviluppando tutto il ciclo: ATTIVO, PASSIVO, BANCHE, DIPENDENTI. In affiancamento ai professionisti esterni si occuperà altresì di tutte le procedure dichiarative sia periodiche che annuali. Dato il contesto che prevede forti interazioni con l’estero è preferibile che il candidato abbia una conoscenza anche basica della lingua inglese e/o francese. A supporto della Direzione Aziendale il/la candidata/o si occuperà altresì di fornire dei report sull’andamento economico e finanziario della società. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. Necessaria una precedente esperienza in ruolo analogo con ottima conoscenza della partita doppia e predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici applicativi: gestionale e pacchetto office con focus su EXCEL. COMPITI E RESPONSABILITà: tenuta della contabilità attiva e passiva liquidazioni periodiche iva emissioni fatture di vendita rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo reporting andamentale economico e finanziario scritture di rettifica, assestamento e chiusura di bilancio COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 30/35K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_A_CONTABILE_BASSANO_DEL_GRAPPA_174435492.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
Per PMI in forte sviluppo a seguito dell’implementazione interna della contabilità, ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE – VICENZA NORD EST La/il candidata/o, assumerà la gestione in completa autonomia dell’ufficio amministrativo e contabile sviluppando tutto il ciclo: ATTIVO, PASSIVO, BANCHE, DIPENDENTI. In affiancamento ai professionisti esterni si occuperà altresì di tutte le procedure dichiarative sia periodiche che annuali. Dato il contesto che prevede forti interazioni con l’estero è preferibile che il candidato abbia una conoscenza anche basica della lingua inglese e/o francese. A supporto della Direzione Aziendale il/la candidata/o si occuperà altresì di fornire dei report sull’andamento economico e finanziario della società. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. Necessaria una precedente esperienza in ruolo analogo con ottima conoscenza della partita doppia e predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici applicativi: gestionale e pacchetto office con focus su EXCEL. COMPITI E RESPONSABILITà: tenuta della contabilità attiva e passiva liquidazioni periodiche iva emissioni fatture di vendita rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo reporting andamentale economico e finanziario scritture di rettifica, assestamento e chiusura di bilancio COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 30/35K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_A_CONTABILE_BASSANO_DEL_GRAPPA_174435492.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
Vista prodotto
Como (Lombardia)
cercasi per la zona Como e provincia, Badanti per lavoro H/24 con residenza in provincia di Como e provincia, per agevolare un colloquio conoscitivo in sede. Siamo un agenzia di Assistenza Domiciliare / badanti, operiamo nella provincia di Como, siamo alla ricerca di badanti conviventi per la nostra provincia. La candidata ideale, è una persona che ha maturato esperienza nel campo badanti/assistenza, deve saper parlare italiano, cucinare italiano, aver senso organizzativo per la cura dell'anziano e della casa, deve saper gestire varie patologie, essere paziente e seria. Non si accetteranno candidature che non rispecchiano le nostre richieste, in caso la candidata rispecchia la nostra ricerca, verrà contattata telefonicamente per un appuntamento conoscitivo in sede. Si accetteranno le candidature sono VIA MAIL. Inviare CV: adibadanti@gmail.com
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
Per PMI in forte sviluppo a seguito dell’implementazione interna della contabilità, ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE – VICENZA NORD EST La/il candidata/o, assumerà la gestione in completa autonomia dell’ufficio amministrativo e contabile sviluppando tutto il ciclo: ATTIVO, PASSIVO, BANCHE, DIPENDENTI. In affiancamento ai professionisti esterni si occuperà altresì di tutte le procedure dichiarative sia periodiche che annuali. Dato il contesto che prevede forti interazioni con l’estero è preferibile che il candidato abbia una conoscenza anche basica della lingua inglese e/o francese. A supporto della Direzione Aziendale il/la candidata/o si occuperà altresì di fornire dei report sull’andamento economico e finanziario della società. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. Necessaria una precedente esperienza in ruolo analogo con ottima conoscenza della partita doppia e predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici applicativi: gestionale e pacchetto office con focus su EXCEL. COMPITI E RESPONSABILITà: tenuta della contabilità attiva e passiva liquidazioni periodiche iva emissioni fatture di vendita rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo reporting andamentale economico e finanziario scritture di rettifica, assestamento e chiusura di bilancio COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 30/35K Per candidarsi alla posizione I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Pantani Group è un’azienda specializzata in lavorazioni particolari su tubi metallici per scambiatori di calore impiegati principalmente nella industria dell’Oil & Gas, Power Generation, Energie Rinnovabili ed Automotive. Tramite continui investimenti nelle proprie tecnologie, risorse umane e capacità produttive, l’azienda ha il proposito di consolidare la propria posizione fra i leader internazionali del suo settore. La Pantani Group opera a livello internazionale ed è composta dalle seguenti ragioni sociali: Pantani Divisione Tubi, Pac, Valtecno, Pad, Panval. Pantani Group ricerca uno/una STAGISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ Job description Il candidato/la candidata si occuperà di supportare il personale senior dell'Ufficio Amministrazione e Contabilità per le attività di contabilità clienti e/o fornitori e tesoreria. Si occuperà della registrazione di fatture, della redazione della prima nota, degli adempimenti fiscali IVA. Requisiti Il candidato/la candidata ideale è in possesso di una Laurea in discipline economico aziendali o titolo equivalente. Si ricerca una persona motivata, dinamica e proattiva. Completano il profilo una buona capacità comunicativa e di lavoro in team. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento e retribuzione indicativi Sede Forlì, Savignano e stabilimenti produttivi Contratto di lavoro iniziale Stage con possibile inserimento in azienda Rimborso: 500 euro Orario di lavoro full-time.
Vista prodotto
-
Successivo →