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Candidata segreteria


Elenco delle migliori vendite candidata segreteria

Lodi (Lombardia)
Importante azienda transporti cerca impiegata segreteria full time una occupazione nella propria sede in Brescia. La nostra candidata ideale deve avere conoscenza del sistema office, ottime capacità comunicative, dinamicità, flessibilità. Lingua richiesta: buono inglese PROFILO La candidata ideale dovrà possedere: carisma e personalità. Si offre contratto full-time indeterminato con assunzione diretta da parte dell'azienda. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato a: core.gum@virgilio.it
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Roma (Lazio)
Bovi RE, gruppo leader nel settore immobiliare RICERCA URGENTEMENTE Segretaria Commerciale Part Time, da inserire in una delle agenzie del gruppo, con provata esperienza nella gestione della segreteria. La candidata si occuperà della gestione dell'agenda collaboratori, amministrazione, redazione e pubblicazione annunci, telemarketing e acquisizioni. Completano il profilo ricercato il possesso di ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, serietà, responsabilità, raggiungimento obiettivi e forte motivazione e voglia di lavorare. Previsto periodo di formazione/prova retribuito e successivamente, in caso di buon esito del periodo di prova, inserimento diretto in agenzia. Richiesta disponibilità part time, e preferibilmente pregressa esperienza nell’immobiliare. Inviaci il tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
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Roma (Lazio)
Gruppo Leader nel settore dell’intermediazione immobiliare RICERCA URGENTEMENTE Segretaria Part Time, da inserire nell'agenzia dell'EUR con provata esperienza nella gestione della segreteria di realtà immobiliari. La candidata si occuperà della gestione dell'agenda collaboratori, amministrazione, redazione e pubblicazione annunci, telemarketing e acquisizioni. Completano il profilo ricercato il possesso di ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, serietà, responsabilità, raggiungimento obiettivi aziendali, forte motivazione e voglia di lavorare. Previsto periodo di formazione/prova retribuito e successivamente, in caso di buon esito del periodo di prova si valuterà un Contratto a Tempo determinato/Indeterminato. Richiesta disponibilità part time pomeridiano e preferibilmente pregressa esperienza nell’immobiliare. Inviaci il tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Mestre (VE) una RESPONSABILE SEGRETERIA DI DIREZIONE. L’azienda opera nel settore delle forniture industriali, commercializza utensileria per il settore meccanico ed edile. Il/la candidata dovrà svolgere attività do coordinamento, organizzazione, relazione e svolgimento di varie funzioni, è richiesta affidabilità disponibilità organizzazione, è richiesta la conoscenza della lingua inglese, ben apprezzato il tedesco. L’azienda offre CCNL Commercio, livello da definire in funzione dell’esperienze maturate, previsti buoni pasto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0419346531, e-mail: [email protected] CITARE RIFERIMENTO I244
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Prato (Toscana)
Azienda open office ricerca con la massima urgenza 1 ragazza come responsabile della segreteria . la candidata si occuperà di inserire pratiche , accoglienza clienti , gestione ordini , gestione del personale interno ed esterno al azienda. la candidata dovrà avere i seguenti requisiti: ottimo uso del computer ottima dialettica ottima presenza in quanto si dovrà relazionare con i clienti . età minima 18 anni età massima 45. va bene anche come prima esperienza lavorativa. inviare curriculum con recapito telefonico.
800 €
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Bergamo (Lombardia)
Cercasi impiegata per gestione segreteria e contabilità. La candidata deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 2 anni. La segretaria dovrà occuparsi dei clienti, contatti e telefonate, della registrazione di fatture attive, passive e stilare preventivi. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata.
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Bergamo (Lombardia)
Cercasi impiegata per gestione segreteria e contabilità. La candidata/o deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 2 anni. La segretaria dovrà occuparsi dei clienti, contatti e telefonate, della registrazione di fatture attive, passive e stilare preventivi. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata.
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Verona (Veneto)
Importante azienda italiana con sede a Verona (VR) ricerca un addetto alla segreteria. La candidata selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività: - accoglienza clienti - gestione posta elettronica - centralino - cancelleria Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore o Laurea - Esperienza in mansioni analoghe - Atteggiamento proattivo - Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Verona (VR) Contratto: tempo determinato, full time
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Torino (Piemonte)
Per cliente operante nel settore Facility Management, ricerchiamo una risorsa con esperienza nella gestione autonoma di segreteria e coordinamento risorse umane.La candidata/il candidato che desideriamo incontrare si occuperà di pratiche amministrative, gestione agenda responsabile, contatti con agenzie per il Lavoro e coordinamento/gestione del personale in forza (organizzazione turni, sostituzioni, raccolta fogli presenza, ecc)Si richiede disponibilità part-time pomeridiana dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00 e flessibilità ad eventuali straordinariGradita la provenienza da Cooperative/Facility Management e domicilio nella prima cintura nord di torinoZona di lavoro: Volpiano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Stiamo ricercando una candidata, anche alle prime esperienze lavorative, da inserire stabilmente nella struttura con funzioni di impiegata d' ufficio. Il candidato/a selezionato di occuperà del centralino, gestione della contabilità, gestione reception, accoglienza clienti, emissione documenti di spedizione e fatture. Viene garantito un percorso di crescita professionale. Requisiti richiesti: dimestichezza nell'utilizzo dei pacchetti informatici, carattere dinamico, autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro. E' preferibile che la residenza effettiva sia in zona Ostia Lido, è richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì.
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Roma (Lazio)
Associazione Sportiva Dilettantistica Miriade ricerca una giovane figura da inserire nell’ area reception che si occupi della segreteria della palestra sita a Roma zona Romanina. La candidata si dovrà occupare di tutto ciò che riguarda la segreteria come, ad esempio, rispondere alle telefonate per gli appuntamenti, controllo dell’attivazione abbonamenti, inserimento pratiche clienti e accoglienza. Si prenderanno in considerazione anche prime esperienze. La candidata ideale deve avere una buona autonomia con il pc e una buona dizione. Orario di lavoro full time con un’ora di pausa pranzo e un regolare contratto di lavoro inizialmente bimestrale con possibilità di rinnovo annuale.
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Roma (Lazio)
Impiegata Segreteria Amministratore Unico Casa di Cura Accreditata situata in Roma zona Monteverde ricerca impiegata segreteria Amministratore Unico. Si richiedono: diploma di scuola media superiore, esperienza di segreteria presso la Direzione Generale almeno quinquennale, capacità di gestire l’accoglienza, appuntamenti, telefonate, agenda, pratiche varie, archivio, protocolli, tenuta documenti. La candidata dovrà anche essere in grado di impostare una lettera formale. Si richiede inoltre buona conoscenza pacchetto office, buona conoscenza lingua inglese, flessibilità nel lavoro, puntualità, precisione. Inviare cv con foto Rif. SG Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Roma (Lazio)
L’agenzia immobiliare Re/Max Sirius di Roma est ricerca per ampliamento Organico segretaria d’ufficio, età richiesta: tra i 25 e i 35 anni. La candidata ideale si occuperà di: • Gestione della segreteria generale e organizzativa • Predisposizione documenti • Contabilità • Supporto ufficio tecnico • Emissione e registrazione fatture La candidata ideale, laureata in economia, materie giuridiche o diplomata in geometra, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo presso studi legali o presso agenzie immobiliari. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, serietà e precisione. Si offre: -. Affiancamento costante con professionisti; -. Postazione di lavoro e servizi del settore immobiliare; -. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza -. Contratto a norma di legge. Impiego: Full-Time. Zona di lavoro: Roma Est Si prega di inviare il curriculum al seguenti contatti: 351 613 6380 (Whatsapp)
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Torino (Piemonte)
Cercasi segretaria aministrativa. Azienda operante nel settore della Sicurezza sul Luogo di Lavoro cerca addetta/o alla segreteria amministrativa e di direzione. La/il candidata/o ideale è una persona determinata, autonoma, con ottime capacità comunicative e di utilizzo del computer (word - excel). La risorsa dovrà occuparsi di compilazione e gestione contratti, assistenza clienti, gestione appuntamenti ed eventuale gestione del personale. Per candidato junior richiediamo età in apprendistato o iscrizione liste Naspi. Per candidato senior esperienza almeno triennale e prediligiamo competenze contabili, utilizzo software per le registrazioni. Qualora interessati inviare CV con nell'oggetto indicato riferimento segreteria amministrativa - profilo: Junion/Senior come da indicazione precedente, distanza in km dalla sede di lavoro in via Giacomo Leopardi, 13 - Grugliasco e automunito si/no
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Barletta (Puglia)
Clinica odontoiatrica di prossima apertura a Barletta (BAT) ricersa responsabile di segreteria. Il candidato/la candidata dovrà possedere capacità di gestione del pacchetto pazienti, attitudine al lavoro in team, pratica nell'utilizzo dei più comuni sistemi informatci. Si offre inquadramento IV livello CCNL Studi Professionali. Inviare curriculum con foto a c.anelli2107@gmail.com.
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Italia (Tutte le città)
AGRIJOB VERONA azienda viticola cerca ADDETTO AMMINISTRATIVO La candidata/o diplomata/o in ragioneria o similari, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, con esperienze lavorative in ambito contabile presso aziende e/o studi professionali, si occuperà di: a) Amministrazione e Contabilità - Registrazione, controlli e adempimenti fiscali b) Acquisti - Emissione ordini - controllo scorte c) Reception - attività di segreteria Competenze tecniche (opzionali) - lingue straniere: inglese livello B1/B2 - è gradita la formazione sicurezza in corso di validità in riferimento al TU 81/08 Competenze trasversali - flessibilità - predisposizione a lavorare in team - capacità di organizzare autonomamente il proprio tempo - proattività Inquadramento: Tempo determinato 4 mesi, con prospettive di assunzione a lungo termine. Orario lavorativo dal lunedì al venerdì 8:00 – 12:00 / 13:30 – 17.30 Si richiedono flessibilità negli orari; disponibilità ad anticipare e/o posticipare l’orario lavorativo di inizio/fine; disponibilità a lavorare il sabato previo minimo preavviso. Sede di Lavoro: Dolcè (VR) Per candidarsi inviare mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il cliente ricerca una Office Manager che coordini e organizzi tutte le attività di segreteria e supporto ai consulenti. Nello specifico si occuperà di: - centralino, accoglienza, smistamento posta; - gestione e riordino sale riunioni; - gestione della mail generica e di quella delle candidature spontanee; - aggiornamento dei file relativi a clienti, staff, rubrica telefonica, fornitori... - comunicazioni aziendali interne; - organizzazione viaggi e trasferte e gestione del budget; - prenotazione voli e auto anche all'estero; - inserimento nota spese sul gestionale; - attività di Personal Assistant ad alcuni consulenti; - ricerca di nuove sedi per l'azienda; - gestione del trasloco della sede. Office Assistant con Inglese FluenteSocietà nel settore dell'educationIl/la candidata ideale possiede i seguenti requisiti: - ha maturato esperienza analoga anche minima; - ha una conoscenza Molto fluente della Lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua; - è molto precisa ed ordinata; - disponibilità e flessibilità oraria per eventuali straordinari; - ottima conoscenza del Pacchetto Office. Si ricerca una persona sveglia, proattiva e volenterosa.Società che opera in ambito dell'education con sede in zona Isola a MilanoSi offre contratto a Tempo Indeterminato con RAL pari a € 30.000 - 35.000 da parametrare all'esperienza del candidato/a. Orario di Lavoro: 9.00-18.00 con flessibilità Tempistiche di inserimento: Marzo 2020Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Torino (Piemonte)
Studio di Commercialisti in Torino ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio segreteria. In particolar modo la candidata dovrebbe avere esperienza in: Predisposizione e aggiornamento libri sociali (delibere assemblee e consigli di amministrazione); Redazione e registrazione telematica contratti di locazione; Gestione scadenziario; Deposito bilanci in CCIAA; Redazione e deposito pratiche varie in CCIAA/Registro Imprese/INPS; Trasmissione telematica dichiarazione dei redditi; Predisposizione e pagamento modelli F24. Gestione antiriciclaggio per studio professionale. Predisposizione conteggi IMU persone fisiche e società; Fatturazione studio possibilmente con utilizzo procedura Profis; Eventuale predisposizione dichiarazione dei redditi Unico PF e 730; Sarebbe preferibile la conoscenza del programma PROFIS di Sistemi. Garantita massima riservatezza e colloquio a tutte le candidate con i requisiti richiesti.
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Perugia (Umbria)
Comirel S.R.L ricerca per la sede di Perugia una segretaria full time con mansioni relative alla segreteria, accoglienza clienti, gestione banca dati. La candidata ideale si distingue per: -Buona dialettica; -Buon utilizzo del pc; -Predisposizione al front office e ai rapporti interpersonali; Completano il profilo la libertà da vincoli contrattuali. Si offre costante formazione e inquadramento a norma di legge a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per partecipare alla selezione inviare curriculum.
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Verona (Veneto)
AGRIJOB VERONA azienda viticola cerca ADDETTO AMMINISTRATIVO La candidata/o diplomata/o in ragioneria o similari, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, con esperienze lavorative in ambito contabile presso aziende e/o studi professionali, si occuperà di: a) Amministrazione e Contabilità - Registrazione, controlli e adempimenti fiscali b) Acquisti - Emissione ordini - controllo scorte c) Reception - attività di segreteria Competenze tecniche (opzionali) - lingue straniere: inglese livello B1/B2 - è gradita la formazione sicurezza in corso di validità in riferimento al TU 81/08 Competenze trasversali - flessibilità - predisposizione a lavorare in team - capacità di organizzare autonomamente il proprio tempo - proattività Inquadramento: Tempo determinato 4 mesi, con prospettive di assunzione a lungo termine. Orario lavorativo dal lunedì al venerdì 8:00 – 12:00 / 13:30 – 17.30 Si richiedono flessibilità negli orari; disponibilità ad anticipare e/o posticipare l’orario lavorativo di inizio/fine; disponibilità a lavorare il sabato previo minimo preavviso. Sede di Lavoro: Dolcè (VR) Per candidarsi inviare mail a risorseumane@agricoltoriverona.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16." Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Studio commerciale ricerca per nuova apertura di un ufficio a Roma, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico, che si occupi delle mansioni della segreteria. La/il candidata/o dovrà svolgere le seguenti mansioni: -la gestione del front office, - la gestione della posta cartacea ed elettronica, -il disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, -l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale -la pianificazione dell'agenda appuntamenti. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana, buona attitudine a lavorare in team, buone capacità di Problem Solving. Si offre contratto regolare a tempo determinato orario full time dal lunedì al venerdì
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Roma (Lazio)
Segretaria Inglese fluente Trigoria Roma Realtà operante nel settore delle costruzioni di lusso La persona avrà la gestione completa della segreteria e riporterà al titolare della società Si occuperà di: - attività segretariali - traduzioni La candidata di successo oltre ad avere una pregressa esperienza come segretaria, dovrà parlare fluentemente inglese e preferibilmente Russo. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Rinomato studio dentistico cerca urgentemente segretaria con esperienza minima di 3 anni nel settore odontoiatrico, da inserire nell’organico a tempo pieno, per 8 ore giornaliere con orario di uscita 19.30 - Si richiedono: approfondite nozioni amministrative-contabili ed ottima conoscenza dell’uso del computer insieme a tutti i sistemi applicativi. La candidata dovrà essere molto precisa, ordinata, cordiale, responsabile, autonoma e ben organizzata nell’occuparsi di tutte le mansioni e problematiche della segreteria: Gestione completa delle telefonate e della posta elettronica in entrata e uscita - Agenda appuntamenti - Preventivi, rimborsi assicurativi, pagamenti e fatturazione sia di clienti che fornitori - Gestione del magazzino e degli ordini fornitori – Monitoraggio e controllo di cassa e banca - Coordinamento del personale. Qualità fondamentali: flessibilità negli orari, memoria, serietà, stabilità e alta professionalità. Si garantisce retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate e dimostrate. Zona di lavoro Milano. Contratto di lavoro studi professionali 14 mensilità. Astenersi perditempo e se prive dei requisiti richiesti. Inviare cv in allegato.
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Roma (Lazio)
Studio Legale sito in Roma, Quartiere Prati, seleziona segretaria avente esperienza pacchetto Office, processo civile telematico e strumenti informatici per Segreteria. Requisiti indispensabili affidabilità, forte motivazione, ottima presenza e buone capacità comunicative e di lavoro in team. Età max 27. Alla candidata selezionata sarà proposto iniziale tirocinio formativo retribuito (eventualmente anche con formula Garanzia Giovani) con possibilità di trasformazione in contratto di lavoro dipendente part time pomeridiano. Se realmente interessati inviare cv con lettera di presentazione.Non saranno presi in considerazione CV privi di foto, firma e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione Condominiale in Milano, zona Lambrate, ricerca candidata studentessa universitaria o neolaureata con tanta voglia di imparare max 29 anni per stage retribuito poi valutazione apprendistato biennale part-time 30h settimanali (dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00) con le seguenti mansioni: segreteria e front office - gestione clienti - relazioni con fornitori - archivio documentazione - gestione mail - stesura verbali - gestioni interventi e sinistri - registrazione incassi e fatture, emissione bollettini e MAV. Possibilità di trasformare il contratto part-time in full-time al termine dell'apprendistato. Se interessati mandare CV con rif. stage/apprendistato
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Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione Condominiale in Milano, zona Lambrate, ricerca candidata studentessa universitaria o neolaureata con tanta voglia di imparare per stage retribuito con le seguenti mansioni: segreteria e front office -buona dialettica e capacità comunicative per gestione telefonate - gestione condomini e relazioni con fornitori - archivio documentazione - gestione mail - gestioni interventi e sinistri - registrazione incassi e fatture. Part-time o full time. Se interessati mandare CV con rif. stage
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Palermo (Sicilia)
Società di Architettura e Ingegneria cerca segretaria/o amministrativa/o, con precedenti esperienze in mansioni similari, da inserire nel proprio organico per il supporto organizzativo alle attività generali di ufficio e alle gare di appalto pubblico. La risorsa selezionata sarà inquadrata con contratto di lavoro subordinato part-time a tempo determinato, da convertire successivamente a tempo indeterminato. A titolo indicativo, la/il collaboratrice/collaboratore sarà principalmente formata/o e coinvolta/o nelle seguenti mansioni: - Supporto alla gestione amministrativa e all’organizzazione interna di ufficio; - Gestione delle corrispondenze in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Redazione, revisione e correzione di documenti in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Prenotazione trasferte e organizzazione riunioni, anche in videoconferenza; - Elaborazione di documenti per la partecipazione a gare di appalto e per la gestione amministrativa dei contratti. Il/la Candidata/o deve possedere i seguenti requisiti: - Livello di istruzione: Diploma di scuola media superiore; - Competenze digitali: Padronanza del pacchetto office (Word ed Excel) e gestione email (outlook); - Precedenti esperienze di segreteria e/o supporto amministrativo preferibilmente presso studi professionali (per es. Architetti, Ingegneri, Avvocati, Commercialisti, etc.); - Conoscenza della lingua inglese (almeno scrittura e lettura per la gestione delle corrispondenze); Per la selezione del profilo ricercato si richiede di inviare i sotto elencati documenti di candidatura: - Curriculum Vitae in formato europeo; - breve lettera di presentazione in Italiano; - breve lettera di presentazione in Inglese. I suddetti documenti possono essere trasmessi in file separati o, se necessario, in un unico file pdf che li contenga tutti. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei documenti sopra elencati o proposte di collaborazione a distanza.
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Milano (Lombardia)
Cercasi Candidata per supporto all’amministrazione e alla segreteria. Offriamo primo periodo come stage/tirocinio per poi inserimento nel organico aziendale. Richiesto percorso di studio o di laurea in riferimento alla figura ricercata. Requisiti minimi conoscenza del pacchetto Office e dei provider di posta (preferibilmente Mac) e conoscenza della lingua inglese (liv. Min B1)
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Benevento (Campania)
Azienda di nuova apertura su Benevento, è alla ricerca di una segretaria-coordinatrice -full time con mansioni relative alla segreteria, accoglienza clienti e gestione banca dati. La candidata ideale si distingue per: • Buona dialettica; • Buon utilizzo del pc; • Predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali; • Propensione verso l'ambito commerciale; • Capacità organizzative e lavoro di squadra; • Disponibilità full-time 8 ore; • Automunita; • Residente a Benevento-Avellino e provincia Si offre costante formazione e inquadramento a norma di legge a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per partecipare alle selezioni, inviare cv formato europeo con recapito telefonico reperibile.
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Cagliari (Sardegna)
De Lucia Service Srls, azienda di nuova apertura su Cagliari, è alla ricerca di una segretaria-coordinatrice -full time con mansioni relative alla segreteria, accoglienza clienti e gestione banca dati.La candidata ideale si distingue per:o Buona dialettica;o Buon utilizzo del pc;o Predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali;o Propensione verso l'ambito commerciale;o Capacità organizzative e lavoro di squadra;o Disponibilità full-time 8 ore;o Automunita;o Residente a Cagliari o zone limitrofe.Si offre costante formazione e inquadramento a norma di legge a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.Per partecipare alle selezioni, inviare cv formato europeo con recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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