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Candidati nostro


Elenco delle migliori vendite candidati nostro

Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
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Milano (Lombardia)
✂️ E se cercassimo proprio te ? …. Sì, perché la notizia è che la famiglia Tonsor Club si allarga e siamo molto felici di ACCOGLIERE UN NUOVO MEMBRO NEL NOSTRO TEAM AFFIATATO. 🌟 Siamo fatti così e proprio per questa ragione che cerchiamo persone di GRANDE VALORE ! ⭐️ CHE SAPPIANO APPRENDERE CON ENTUSIASMO E TRASMETTERLO IN SALONE, RIVERSANDO QUINDI PASSIONE, BUON UMORE E VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE. Essendo un Club per Gentlemen, ci rivolgiamo anzitutto a: ✨ GIOVANNI RAGAZZI: predisposti ai rapporti sociali e interessati al mondo Beauty Maschile 📨 PER I CANDIDATI: Raccontaci chi sei in un breve video di 1 minuti e 23 secondi al numero 3495205088 allegando il tuo CV in formato PDF, inserendo la data di nascita, tutta la tua esperienza lavorativa e una foto recente ☎️ 0249533040 La professionalità è già di casa, ma la bellezza d’animo la devi assolutamente possedere… Ricordati di trasmettercela ! Grazie per l’attenzione ! Il team di Tonsor Club ✂️🌟
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Italia (Tutte le città)
Descrizione PER IMPORTANTE BRAND MULTINAZIONALE selezioniamo 5 candidati anche part-time PER IMPORTANTE BRAND MULTINAZIONALE Selezioniamo 5 persone dinamiche da inserire nel nostro Gruppo - Anche senza esperienza – Part-time o per Carriera. Attività indipendente con possibilità di sviluppo nelle DIVISIONI BENESSERE E SPORT (partner CONI) - CONTROLLO DEL PESO - LINEA COSMETICA (nuovo progetto) Guadagni DIRETTI e INDIRETTI Attività INDIPENDENTE anche da casa – Sistema di Supporto – Affiancamento – Social – Ufficio Virtuale - Sito e-commerce Rispondi per info e video SOLO SERIAMENTE INTERESSATI
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Italia (Tutte le città)
Descrizione PER IMPORTANTE BRAND MULTINAZIONALE selezioniamo 5 candidati anche part-time PER IMPORTANTE BRAND MULTINAZIONALE Selezioniamo 5 persone dinamiche da inserire nel nostro Gruppo - Anche senza esperienza – Part-time o per Carriera. Attività indipendente con possibilità di sviluppo nelle DIVISIONI BENESSERE E SPORT (partner CONI) - CONTROLLO DEL PESO - LINEA COSMETICA (nuovo progetto) Guadagni DIRETTI e INDIRETTI Attività INDIPENDENTE anche da casa – Sistema di Supporto – Affiancamento – Social – Ufficio Virtuale - Sito e-commerce Rispondi per info e video SOLO SERIAMENTE INTERESSATI Diventa Membro Indipendente HERBALIFE NUTRITION. Adesso è il momento migliore Da 38 anni aiutiamo le persone a stare meglio fisicamente e finanziariamente. Azienda N. 1 nel mondo dei succedanei del pascolo. Presente in 94 Nazioni nel mondo. In Italia siamo tutelati dalla Legge 173/2005. Attraverso le sponsorizzazioni sportive (più di 100) lodiamo la figura di Cristiano Ronaldo e del CONI (fornitori ufficiali) Lavorerò PART-TIME o FULL-TIME. Puoi lavorare da casa, online o dove meglio credi. Non è necessaria alcuna precedente esperienza lavorativa nel settore. Perché verrà tutto e verrà affiancati. CANDIDATO INVIA CV
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Bari (Puglia)
Selezioniamo 3 consulenti immobiliari per la sede Tempocasa di Capurso e Cellamare ti sei mai chiesto quale può essere un'attività lavorativa che può darti tante soddisfazioni e soprattutto può ripagarti in base al tuo impegno? beh. a questa domanda possiamo rispondere presso il nostro punto vendita e ti illustreremo il piano di carriera che ti aspetta se verrai selezionato. non c'è bisogno di esperienza perché offriamo formazione costante e affiancamento continuo.. offriamo un fisso mensile di euro 800 oltre alle provvigioni, ai premi produzione, ai benefit e ai corsi di formazione gratuiti.. ti guideremo passo dopo passo e ti insegneremo una professione con la passione che ci contraddistingue. invia la tua candidatura oppure chiamaci allo 080.8496508 oppure semplicemente vieni a trovarci presso la nostra sede di Capurso in Via Valenzano 1/A
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Selezioniamo nuove figure per opportunità di lavoro in Smart Working nel settore utilities e per chi vuole: · lavorare part/full time da casa · abbattere le spese familiari · avere una seconda entrata settimanale/mensile · NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA NO NETWORK MARKETING! Il lavoro è nuovo nel panorama italiano e sarà il nostro prossimo futuro! Mansioni: -Data entry -Supporto clienti -Affiancamento e formazione collaboratori Ricerchiamo persone: -Con buone capacità comunicative -Propositive all'ascolto e ad apprendere -Educazione e gentilezza Sono richieste: -Buone conoscenze informatiche di base -Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet -Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team -Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel medio-lungo termine. Offriamo: -Formazione continuativa e totalmente gratuita -Crescita professionale e avanzamento di carriera nell'ambito della struttura -Lavoro duraturo nel tempo che si svolgerà totalmente in modalità smart working -Pagamento settimanale con provvigioni extra in base ai risultati ottenuti e fisso mensile ad ogni pratica inserita. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento e parteciperà, se interessato, ad un webinar informativo di circa 60 minuti. Si richiede massima serietà ed interesse nel portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi inviando il proprio CV solo se seriamente interessati.
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Italia
Sei un giovane professionista delle lavorazioni meccaniche con la passione per la precisione e la tecnologia CNC? Hai familiarità con frese a 3 e 5 assi e linguaggi Fanuc e HEIDENHAIN? Ali Lavoro cerca per, azienda allavanguardia nel settore metalmeccanico, una persona come te! Cosa ti offriamo: - Unopportunità unica per lavorare su macchinari CNC di ultima generazione (frese a 3 e 5 assi). - La possibilità di mettere in pratica e approfondire le tue competenze con i linguaggi Fanuc e HEIDENHAIN. - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, ideale per crescere professionalmente. - Un contratto di assunzione diretta in azienda fin da subito. - Un orario di lavoro a giornata. - La possibilità di entrare a far parte di unazienda solida e in continua crescita. Se hai esperienza anche su torni CNC o altre macchine utensili a controllo numerico, la tua candidatura sarà considerata con particolare interesse! Crediamo che la tua versatilità possa essere un valore aggiunto per il nostro team. Cosa cerchiamo: - Esperienza, anche breve, come Fresatore CNC. - Conoscenza dei linguaggi di programmazione Fanuc e HEIDENHAIN. - Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico. - Precisione, attenzione ai dettagli e passione per la meccanica di precisione. - Motivazione ad apprendere e crescere professionalmente in un contesto tecnologicamente avanzato. Non perdere questa occasione! Invia subito la tua candidatura e unisciti al team per dare forma al futuro della meccanica! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
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Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di AFTER SALES SPECIALIST Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di ADDETTO/A POST VENDITA Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione max 30-32K. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Tech Specialist qualificata e proattiva, per unirsi al nostro team NOC. La persona si dedicherà al supporto tecnico agli utenti finali, garantendo la manutenzione e il funzionamento delle dotazioni aziendali e delle applicazioni. In particolare, si occuperà della configurazione e monitoraggio delle dotazioni aziendali, della creazione di nuovi account di accesso aziendale, dei sistemi di backup, nonché la risoluzione delle problematiche di rete e IT. Skills tecniche: - Laurea breve in Informatica oppure un Diploma tecnico informatico - Esperienza di gestione in ambienti di virtualizzazione VMware e/o Microsoft Hyper-V - Conoscenza di strutture Microsoft 365 e Microsoft Azure - Dimestichezza con la gestione di Firewall, Router e Switch - Amministrazione di Rete e di Dominio Active Directory Soft skills: - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Capacità analitiche e problem-solving - Curiosità e propensione all'apprendimento costante - Precisione e orientamento all'obiettivo Cosa offriamo: - Possibilità di smart-working - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Italia
Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Technician qualificata e motivata, per unirsi al nostro team specializzato in Automazione, che si occupa di ricerca e sviluppo su progetti nazionali e internazionali nel settore industriale e della logistica. La figura si dedicherà alle attività di ingegnerizzazione, produzione e commissioning delle soluzioni RTLS realizzate da Onit. per clienti su territorio nazionale ed estero; viene quindi richiesta la disponibilità alle trasferte. Skills tecniche: - Diploma di Perito elettronico o meccatronico, oppure Laurea in Ingegneria elettronica, dell'automazione o altre in ambito STEM - Buona conoscenza in materia di sistemi elettrici/elettronici - Gradita, ma non indispensabile, conoscenza di software CAD 2D/3D - Gradita esperienza nell'utilizzo di sensori industriali, GNSS, sistemi di visione Soft skills: - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Capacità analitiche e problem-solving - Curiosità e propensione all'apprendimento costante Cosa offriamo: - Possibilità di smart-working - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Italia
Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Computer Vision Software Engineer qualificata e motivata, per unirsi al nostro team specializzato sulle tematiche di Computer Vision e A.I., che si occupa di ricerca e sviluppo su progetti internazionali nel settore industriale e della logistica Skills tecniche: - Laurea magistrale in Ingegneria informatica, Ingegneria elettronica o Matematica; - Esperienza di almeno 3 anni con C, C++ in ambienti Windows o Linux; - Buona conoscenza di algebra lineare, geometria proiettiva, analisi numerica e machine learning. Nice to have: - OpenCV; - GStreamer; - CUDA Toolkit. Soft skills: - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente; - Capacità analitiche e problem-solving; - Curiosità e propensione all'apprendimento costante. Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana; - Flessibilità oraria; - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo; - Academy interna e possibilità di crescita professionale. Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Italia
Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team. La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di.NET developer qualificata e motivata, per unirsi al nostro team di sviluppo. La persona sarà responsabile della progettazione, del testing e della manutenzione di applicazioni software basate su piattaforma.NET Skills tecniche: - Esperienza lavorativa dimostrabile nello sviluppo di applicazioni.NET utilizzando C# o VB.NET - Conoscenza di ASP.NET, MVC e Web APIq - Competenza nell'utilizzo di database relazionali, in particolare MS SQL e/o Azure SQL - Conoscenza di framework front-end come Angular o React - Esperienza con metodologie Agile/Scrum - Familiarità con servizi cloud come Azure o AWS Soft Skills: - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Capacità analitiche e problem-solving Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Descrizione annuncio Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a Onit verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Software Engineer qualificata e motivata, per unirsi al nostro team di sviluppo. La persona si dedicherà alla progettazione, monitoraggio e testing di applicativi software basati su.NET. Skills tecniche: - Esperienza lavorativa dimostrabile nello sviluppo di applicazioni.NET utilizzando C# o VB.NET - Conoscenza di HTML5, Javascript, Typescript, CSS - Conoscenza di ASP.NET Core, EntityFramework e Vue JS - Conoscenza di Database relazionali - Conoscenza di test automatici (XUnit/NUnit) ed uso di dependency injection - Programmazione asincrona - Utilizzo di Git / GitHub Nice to have: - Capacità di programmazione modulare - Conoscenze di sistemi distribuiti e tecniche di comunicazione a scambio di messaggi - Conoscenza di Database documentali - Conoscenza di DDD Soft Skills: - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Capacità analitiche e problem-solving Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Italia
Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di System Administrator proattiva e motivata, per unirsi al nostro team specializzato. La persona si occuperà di installare e amministrare i sistemi ICT come Server e Database, garantirà l'efficienza, la continuità e la sicurezza delle infrastrutture ICT dei nostri clienti. Skills tecniche: - Buona padronanza dei principali OS Server (Linux, Windows server) - Conoscenza dei servizi di rete LAN e del protocollo TCP/IP - Buona padronanza delle tecniche di firewalling - Esperienza e competenza nella gestione di database SQL Server - Conoscenza delle best practice di sicurezza e backup di infrastrutture ICT Soft skills: - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Precisione e affidabilità - Propensione all'apprendimento continuo Cosa offriamo: - Possibilità di smart-working - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: Ricerca e sviluppo
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Italia
Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Data Analyst qualificata e proattiva. La persona ideale ha 1-2 anni di esperienza e ha conseguito la Laurea in Informatica o discipline STEM. Si occuperà di analisi dei requisiti, progettazione e realizzazione di ambienti interattivi per l'analisi dati e creazione di strati semantici per facilitare l'accesso ai dati, anche da parte di utenti non tecnici. Sarà coinvolta in studi di fattibilità, confronto di soluzioni e stima dei benefici, garantendo la copertura funzionale. Dovrà inoltre produrre documentazione, manuali utente e formare il personale, anche con training on the job. Infine, parteciperà alla sperimentazione di nuovi prodotti, sviluppo di prototipi e valutazione delle nuove tecnologie attraverso analisi costi/benefici. Skills tecniche - Modellazione dati di tipo normalizzato per basi dati operazionali e modelli dati per il data warehouse, metodologia e modelli OLAP e ROLAP, tecniche di analisi multidimensionale, linguaggio SQL - Conoscenza di tematiche applicative, best practice e metodologie di analisi, disegno e test in ambito data warehouse, business intelligence e analytics - Conoscenza della piattaforma Qlik Sense per l'analisi e l'elaborazione dei dati, la produzione di reportistica, la realizzazione di strati semantici per l'accesso ai dati da parte di utenti non specialisti - Conoscenza della piattaforma MS Power BI per l'analisi e l'elaborazione dei dati, la produzione di reportistica, la realizzazione di strati semantici per l'accesso ai dati da parte di utenti non specialisti. Soft Skills - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Capacità analitiche e problem-solving - Curiosità e propensione all'apprendimento costante - Precisione e orientamento all'obiettivo Cosa offriamo: - Possibilità di smart-working - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Product Specialist per la nostra Division Healthcare, con 1-2 anni di esperienza, che si occuperà di affiancare il Project Manager nel processo di avviamento dei nuovi progetti, di formare e affiancare nell'utilizzo del prodotto e di erogare il primo supporto tecnico a clienti su territorio nazionale; è quindi gradita la disponibilità alle trasferte. Skills tecniche: - Laurea in Informatica, Ingegneria Biomedica o affini - Competenze di base in ambienti ICT (sql e pl/sql, database relazionali) - Conoscenza base di programmazione ad oggetti e dell'ambito web - Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese Soft Skills: - Predisposizione al problem solving - Capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team, aperto all'apprendimento ed alla collaborazione - Disponibilità all'apprendimento di sistemi software complessi - Responsività e approccio orientato al cliente - Precisione e attenzione ai dettagli - Motivazione a lavorare in ambito sanitario Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Descrizione annuncio Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Data Scientist qualificata e proattiva. La persona ideale ha 1-2 anni di esperienza e/o ha conseguito la Laurea in Informatica o discipline STEM. Il profilo sarà responsabile dell'analisi e interpretazione di dati complessi per supportare le decisioni aziendali. Le principali attività includeranno la raccolta, pulizia e organizzazione dei dati, lo sviluppo di modelli predittivi e l'uso di tecniche di Machine Learning. Sarà coinvolto nella creazione di report e dashboard per la visualizzazione dei dati, facilitando la comprensione delle informazioni da parte dei vari stakeholder. Collaborerà inoltre con team interfunzionali per identificare opportunità di miglioramento e ottimizzazione dei processi aziendali. Skills tecniche - Conoscenza di linguaggi di programmazione quali Python (librerie pandas, numpy, scikit-learn, scipy) e R, SQL - Familiarità con Jupyter Notebooks - Conoscenza di Machine Learning, Deep Learning e statistica (apprendimento supervisionato, non supervisionato e per rinforzo) - Familiarità con il Data Mining - Utilizzo di Git Soft Skills - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Capacità analitiche e problem-solving - Curiosità e propensione all'apprendimento costante - Precisione e orientamento all'obiettivo Cosa offriamo: - Possibilità di smart-working - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura Java Developer qualificata e motivata nel voler acquisire specifiche tecniche, sviluppare componenti software, eseguire test unitari e di integrazione, mantenere il software e documentare i componenti sviluppati. Skills tecniche: - Conoscenza dell'architettura J2EE - Conoscenza del paradigma della programmazione funzionale - Conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi Scala, R, Python - Conoscenza di SQL e di uno dei seguenti database MySQL, PostgreSQL - Conoscenza di uno o più db No SQL - Conoscenza di Architetture SaaS e DaaS - Conoscenza di Linux Soft Skills: - Capacità di analisi - Predisposizione al problem solving - Capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team, aperto all'apprendimento ed alla collaborazione Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Stiamo cercando un Product Specialist per la nostra divisione Operations & Supply Chain con 1-2 anni di esperienza, appassionato di innovazione digitale e logistica. La figura sarà coinvolta attivamente nel processo di delivery, collaborando con il team di progetto nelle fasi di analisi, configurazione, formazione, avviamento e supporto, con l'obiettivo di digitalizzare e ottimizzare i processi dei nostri clienti. È richiesta la disponibilità a trasferte (indicativamente 2-4 giorni al mese, con distribuzione variabile in base alle esigenze del progetto), principalmente sul territorio nazionale, con opportunità di partecipare anche a stimolanti progetti internazionali. Skills tecniche: - Laurea in discipline tecniche o scientifiche (es. Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica o affini) - Competenze di base in ambienti ICT e gestione di sistemi software - Conoscenza della lingua inglese Nice to Have: - Conoscenza di SQL e PL/SQL o altri linguaggi di gestione di database relazionali - Esperienza in ambienti di sviluppo software o nel campo della logistica - Esperienza nell'utilizzo, configurazione, formazione di sistemi software gestionali Soft Skills: - Predisposizione al problem solving - Capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team multidisciplinari, aperto all'apprendimento ed alla collaborazione - Disponibilità all'apprendimento di sistemi software complessi - Responsività e approccio orientato al cliente - Precisione e attenzione ai dettagli Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente, leader nella fornitura di soluzioni industriali, è alla ricerca di una figura Progettista Software R&D per lo sviluppo di software avanzati destinati al controllo e alla gestione di macchine full electric, ibride, agricole, industriali, movimento terra e applicazioni nautiche. Cosa farai? - Svilupperai software per sistemi elettrici a bassa tensione destinati a macchine elettriche e ibride. - Progetterai algoritmi per la gestione di sistemi di generazione e distribuzione elettrica in ambito industriale e nautico. - Collaborerai con i team hardware ed elettrotecnico per garantire un'integrazione ottimale tra software e componenti fisici. - Personalizzerai il software in base alle esigenze dei clienti e alle diverse applicazioni. - Gestirai l'intero ciclo di vita del software, dal design iniziale alla manutenzione e supporto post-lancio. - Lavorerai con protocolli di comunicazione industriale (CAN bus, Modbus) per l'interfacciamento con sistemi di automazione. - Eseguirai test e diagnostica, risolvendo eventuali problematiche tecniche. - Fornirai supporto tecnico e formazione, sia al team interno che ai clienti. Cosa cerchiamo? - Titolo di studio: Laurea o Diploma in Ingegneria Informatica, Elettronica o discipline affini. - Esperienza: Minimo 2 anni nello sviluppo software per sistemi elettrici o elettronici. - Programmazione in C, C++ e Python - Esperienza con ambienti di sviluppo software. - Conoscenza di protocolli di comunicazione industriale (es. CAN bus, Modbus). - Preferibile background nel controllo software di macchinari industriali, agricoli, movimento terra o nautici. - Soft skills: Capacità di lavorare in team, problem-solving e attitudine alla collaborazione multidisciplinare. - Lingua: Buona conoscenza dell'inglese tecnico. Cosa offriamo? - Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza. - Ambiente di lavoro innovativo e dinamico, con tecnologie all'avanguardia. - Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Candidati ora e diventa parte di un team che sta plasmando il futuro dell'industria! Sede di lavoro: Milano Sud Ovest #LI-OS1 #LI-Hybrid Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente, leader nella fornitura di soluzioni industriali, è alla ricerca di una figura Progettista Software R&D per lo sviluppo di software avanzati destinati al controllo e alla gestione di macchine full electric, ibride, agricole, industriali, movimento terra e applicazioni nautiche. Cosa farai? - Svilupperai software per sistemi elettrici a bassa tensione destinati a macchine elettriche e ibride. - Progetterai algoritmi per la gestione di sistemi di generazione e distribuzione elettrica in ambito industriale e nautico. - Collaborerai con i team hardware ed elettrotecnico per garantire un'integrazione ottimale tra software e componenti fisici. - Personalizzerai il software in base alle esigenze dei clienti e alle diverse applicazioni. - Gestirai l'intero ciclo di vita del software, dal design iniziale alla manutenzione e supporto post-lancio. - Lavorerai con protocolli di comunicazione industriale (CAN bus, Modbus) per l'interfacciamento con sistemi di automazione. - Eseguirai test e diagnostica, risolvendo eventuali problematiche tecniche. - Fornirai supporto tecnico e formazione, sia al team interno che ai clienti. Cosa cerchiamo? - Titolo di studio: Laurea o Diploma in Ingegneria Informatica, Elettronica o discipline affini. - Esperienza: Minimo 2 anni nello sviluppo software per sistemi elettrici o elettronici. - Programmazione in C, C++ e Python - Esperienza con ambienti di sviluppo software. - Conoscenza di protocolli di comunicazione industriale (es. CAN bus, Modbus). - Preferibile background nel controllo software di macchinari industriali, agricoli, movimento terra o nautici. - Soft skills: Capacità di lavorare in team, problem-solving e attitudine alla collaborazione multidisciplinare. - Lingua: Buona conoscenza dell'inglese tecnico. Cosa offriamo? - Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza. - Ambiente di lavoro innovativo e dinamico, con tecnologie all'avanguardia. - Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Candidati ora e diventa parte di un team che sta plasmando il futuro dell'industria! Sede di lavoro: Milano Sud Ovest #LI-OS1 #LI-Hybrid Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Future Manager Group è l’azienda leader nell’executive search di giovani manager, in Italia ed all’estero. Il nostro Gruppo aziendale è unico nel proprio target di riferimento, non solo in Italia attraverso Future Manager Recruitment e Future Manager Consulting, ma anche all’estero attraverso Future Manager Alliance. La Future Manager Academy è il programma dedicato ai laureandi o neolaureati che desiderano sviluppare le proprie competenze professionali in ambiente HR. Il piano formativo al centro della nostra Academy permette di avere una visione a 360° delle nostre expertise in ambito risorse umane ed essere preparati al meglio per il ruolo che si andrà a ricoprire al termine del percorso. La job rotation e un costante affiancamento da parte di un “buddy” aziendale sono i punti di forza del nostro percorso formativo in Future Manager. Tutto questo permette di sviluppare reali competenze in ambito Ricerca e Selezione, Talent Acquisition, Digital Marketing, Ricerca e Sviluppo, Global Business Development. Sei pronto a metterti in gioco in un contesto internazionale e dinamico? Sei una persona che vuole imparare e crescere continuamente? Noi facciamo emergere il manager che c’è in te! CANDIDATI AL NOSTRO GRADUATE PROGRAM 6 mesi insieme (contratto di stage finalizzato all’inserimento), almeno 2 job rotations sfidanti, 4 percorsi di crescita in base alle tue attitudini: PERCORSO IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La risorsa avrà l’occasione di conoscere l’area produttiva dell’azienda e si occuperà di gestire uno o più progetti di ricerca e selezione del personale per i nostri clienti. Le attività prevedono il coinvolgimento della risorsa in prima persona dalla pubblicazione, allo screening dei CV, alle interviste, fino all’inserimento dei candidati. PERCORSO IN DIGITAL MARKETING La risorsa – in base alle proprie attitudini personali – avrà la possibilità di crescere nell’area Marketing, seguendo i nostri progetti di comunicazione. PERCORSO IN RICERCA E SVILUPPO/ TALENT ACQUISITION & EMPLOYER BRANDING La risorsa avrà la possibilità di seguire progetti di survey, ricerche sociali e di mercato, relative a: mercato del lavoro, employer branding, analisi di settore, strategie di talent acquisition. PERCORSO DI BUSINESS DEVELOPMENT INTERNAZIONALE La nostra vocazione fortemente globale permette di seguire progetti anche a livello extra-nazionale. La risorsa avrà la possibilità – in base alle proprie attitudini personali – di seguire anche progetti con l’estero, sia interfacciandosi con i nostri clienti sia con i nostri colleghi internazionali. Requisiti: Laureando o Neolaureato in Economia, Management, Lingue, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini; Indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese; Preferibile la conoscenza di una seconda/terza lingua; Entusiasmo, curiosità, proattività; Spirito di squadra, flessibilità, problem solving; Imprenditorialità, coraggio, apertura al cambiamento. Il nostro processo di selezione: Application form Skype interviews Assessment center Colloqui individuali Il progetto sulla risorsa sarà unico, individuale e personalizzato: vogliamo portare la risorsa ad acquisire sempre maggiori responsabilità, operando in ambito nazionale e internazionale. We are waiting for you!
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Rimini (Emilia Romagna)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca della figura di CHEF nei nostri villaggi in Puglia, per la stagione estiva. Ricerchiamo: • Pregressa esperienza nella mansione in cucine di ristoranti, strutture alberghiere o villaggi turistici di medie e grandi dimensioni • Conoscenza della cucina italiana e locale, attenzione alla lavorazione delle materie prime • Attenzione al costo pasto • Conoscenza norme di igiene e sicurezza alimentare oltre che di sicurezza sul lavoro Completano il profilo: • Leadership, organizzazione e abilità nel lavorare in un ambiente dinamico e veloce • Disponibilità sul luogo di interesse della mansione • Affidabilità, precisione, pulizia e capacità di lavorare in squadra Offriamo: • Le migliori condizioni economiche sul mercato (compenso commisurato all’ esperienza) • Vitto e alloggio Se sei interessato/a ad entrare nel mondo della ristorazione/hospitality ma sei alla prima esperienza, candidati alle nostre posizioni di Tirocinio. Bluserena attraverso il progetto Academy offre un percorso formativo gratuito che si conclude con un tirocinio retribuito presso le nostre strutture. Avrai la possibilità di avviarti al lavoro che desideri e di entrare in una SQUADRA VINCENTE! vai sul nostro sito o candidati agli annunci di Tirocinio Retribuito. Considerazioni sul COVID-19: Bluserena nel 2020 è stato il primo gruppo di vacanze in Italia a validare i propri protocolli di sicurezza anti Covid-19 con la certificazione Safe Guard di Bureau Veritas. Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca della figura di CHEF nei nostri villaggi in Puglia, per la stagione estiva. Ricerchiamo: • Pregressa esperienza nella mansione in cucine di ristoranti, strutture alberghiere o villaggi turistici di medie e grandi dimensioni • Conoscenza della cucina italiana e locale, attenzione alla lavorazione delle materie prime • Attenzione al costo pasto • Conoscenza norme di igiene e sicurezza alimentare oltre che di sicurezza sul lavoro Completano il profilo: • Leadership, organizzazione e abilità nel lavorare in un ambiente dinamico e veloce • Disponibilità sul luogo di interesse della mansione • Affidabilità, precisione, pulizia e capacità di lavorare in squadra Offriamo: • Le migliori condizioni economiche sul mercato (compenso commisurato all’ esperienza) • Vitto e alloggio Se sei interessato/a ad entrare nel mondo della ristorazione/hospitality ma sei alla prima esperienza, candidati alle nostre posizioni di Tirocinio. Bluserena attraverso il progetto Academy offre un percorso formativo gratuito che si conclude con un tirocinio retribuito presso le nostre strutture. Avrai la possibilità di avviarti al lavoro che desideri e di entrare in una SQUADRA VINCENTE! vai sul nostro sito o candidati agli annunci di Tirocinio Retribuito. Considerazioni sul COVID-19: Bluserena nel 2020 è stato il primo gruppo di vacanze in Italia a validare i propri protocolli di sicurezza anti Covid-19 con la certificazione Safe Guard di Bureau Veritas. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito
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Milano (Lombardia)
In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un fornitore internazionale di servizi logistici. L'azienda offre una gamma completa di soluzioni logistiche, tra cui trasporto, servizi di magazzinaggio, sdoganamento o servizi a valore aggiunto. Per la sede di Buccinasco cerchiamo una figura di Payroll & Administration Specialist. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Chiusura presenze e post-paga; - Interfaccia con il provider esterno che gestisce l'elaborazione dei cedolini con gestionale Zucchetti; - Gestione dei rapporti con Enti previdenziali e assistenziali INPS, INAIL; - F24, dichiarazioni annuali e mensili; - Gestione ticket; Si richiede: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; - Conoscenza del gestionale Zucchetti; Cerchiamo una persona con queste caratteristiche: - Affidabilità e riservatezza; - Metodica, con doti organizzative; - Approccio analitico e problem solving; - Buone capacità comunicative e relazionali; Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza. Modalità di lavoro Ibrida. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per l'offerta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per l'eccellenza nell'esperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente. Stiamo cercando una figura di Manager Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in un'azienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per l'offerta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per l'eccellenza nell'esperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente. Stiamo cercando una figura di Manager Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in un'azienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un gruppo internazionale specializzato in servizi di intermediazione assicurativa e risk management. Con una presenza globale e una forte attenzione all'innovazione, offre soluzioni su misura per aziende e professionisti in diversi settori. Per rafforzare il team HR della sede di Milano, ci ha incaricati di ricercare una figura HR Business Partner che possa supportare la gestione strategica e operativa delle risorse umane. Responsabilità principali · Coordinare le attività HR, garantendo precisione e attenzione alle relazioni con la Direzione Generale; · Fornire supporto e assistenza ai dipendenti per tematiche HR; · Gestire l'amministrazione del personale, inclusa l'analisi e il controllo dei cedolini paga; · Supportare la gestione delle relazioni interne e assistere la responsabile HR nelle attività strategiche e operative; · Supervisionare i processi di amministrazione del personale, gestione delle performance e sviluppo organizzativo. Requisiti: · Almeno 6 anni di esperienza in ambito HR, preferibilmente in contesti strutturati, anche al di fuori del settore assicurativo; · Conoscenza di principali applicativi del settore (preferibile Zucchetti); · Conoscenza e utilizzo della lingua inglese; · Capacità di problem-solving e approccio positivo alla gestione delle sfide; · Elevata riservatezza, affidabilità ed empatia; · Spiccato senso di giustizia ed etica, con un forte orientamento all'equità e alla valorizzazione delle risorse. L'offerta: · Contratto a tempo indeterminato; · Retribuzione commisurata all'esperienza; · Inserimento in un contesto internazionale e dinamico; · Opportunità di crescita professionale all'interno di un team HR altamente qualificato. Sede di lavoro: Milano Sud Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Assicurazione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un gruppo internazionale specializzato in servizi di intermediazione assicurativa e risk management. Con una presenza globale e una forte attenzione all'innovazione, offre soluzioni su misura per aziende e professionisti in diversi settori. Per rafforzare il team HR della sede di Milano, ci ha incaricati di ricercare una figura HR Business Partner che possa supportare la gestione strategica e operativa delle risorse umane. Responsabilità principali · Coordinare le attività HR, garantendo precisione e attenzione alle relazioni con la Direzione Generale; · Fornire supporto e assistenza ai dipendenti per tematiche HR; · Gestire l'amministrazione del personale, inclusa l'analisi e il controllo dei cedolini paga; · Supportare la gestione delle relazioni interne e assistere la responsabile HR nelle attività strategiche e operative; · Supervisionare i processi di amministrazione del personale, gestione delle performance e sviluppo organizzativo. Requisiti: · Almeno 6 anni di esperienza in ambito HR, preferibilmente in contesti strutturati, anche al di fuori del settore assicurativo; · Conoscenza di principali applicativi del settore (preferibile Zucchetti); · Conoscenza e utilizzo della lingua inglese; · Capacità di problem-solving e approccio positivo alla gestione delle sfide; · Elevata riservatezza, affidabilità ed empatia; · Spiccato senso di giustizia ed etica, con un forte orientamento all'equità e alla valorizzazione delle risorse. L'offerta: · Contratto a tempo indeterminato; · Retribuzione commisurata all'esperienza; · Inserimento in un contesto internazionale e dinamico; · Opportunità di crescita professionale all'interno di un team HR altamente qualificato. Sede di lavoro: Milano Sud Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Assicurazione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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