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Elenco delle migliori vendite candidati ora

Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
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Avellino (Campania)
Azienda Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di € 5.20 ad ora - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Formazione in sede Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Avellino (Campania)
Azienda Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di € 5.20 ad ora - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Formazione in sede Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Azienda Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Teleselling. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di € 5.20 ad ora - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Formazione in sede Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo personale (anche prima esperienza), fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETÀ. Offriamo: - FORMAZIONE GRATUITA; - RETRIBUZIONE FISSA 5.20 L’ORA E GARANTITA, indipendentemente dalla produzione; - Forti INCENTIVI; - Clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: stazione, vomero e fuorigrotta. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai già lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Stiamo cercando te! Randstad Italia filiale di Sacile (PN) seleziona per strutturata azienda una figura come magazziniere mulettista. Si offre: Orario di lavoro: a giornata. Luogo di lavoro: Gaiarine (TV). Di cosa ti occuperai? movimentazione delle merci mediante l’utilizzo del carrello elevatore; carico e scarico merci; rifornimento dei vari reparti produttivi; gestione dell’inventario e controllo delle giacenze. Quali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza nella mansione e nell'utilizzo del carrello elevatore; possesso del patentino per la conduzione del muletto in corso di validità; precisione, velocità e rispetto delle tempistiche di produzione; gradito il possesso dell'attestato per l'utilizzo del carroponte. Candidati ora! Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti richiesti sarai ricontattato il prima possibile! Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai già lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Stiamo cercando te! Randstad Italia filiale di Sacile (PN) seleziona per strutturata azienda una figura come magazziniere mulettista. Si offre: Orario di lavoro: a giornata. Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN). Di cosa ti occuperai? movimentazione delle merci mediante l’utilizzo del carrello elevatore; carico e scarico merci; rifornimento dei vari reparti produttivi; gestione dell’inventario e controllo delle giacenze. Quali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza nella mansione e nell'utilizzo del carrello elevatore; possesso del patentino per la conduzione del muletto in corso di validità; precisione, velocità e rispetto delle tempistiche di produzione; gradito il possesso dell'attestato per l'utilizzo del carroponte. Candidati ora! Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti richiesti sarai ricontattato il prima possibile! Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai già lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Stiamo cercando te! Randstad Italia filiale di Sacile (PN) seleziona per strutturata azienda metalmeccanica una figura come magazziniere mulettista. Si offre: Orario di lavoro: ​su due turni dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: ​Cordignano (TV). Di cosa ti occuperai? movimentazione delle merci mediante l’utilizzo del carrello elevatore; carico e scarico merci; rifornimento dei vari reparti produttivi; gestione dell’inventario e controllo delle giacenze. Quali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza nella mansione e nell'utilizzo del carrello elevatore; possesso del patentino per la conduzione del muletto in corso di validità; precisione, velocità e rispetto delle tempistiche di produzione; gradito il possesso dell'attestato per l'utilizzo del carroponte. Candidati ora! Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti richiesti sarai ricontattato il prima possibile! Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai già lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Stiamo cercando te! Randstad Italia filiale di Sacile (PN) seleziona per strutturata azienda metalmeccanica una figura come ​magazziniere mulettista. Si offre: Orario di lavoro: a giornata. Luogo di lavoro: ​Gaiarine (PN). Di cosa ti occuperai? movimentazione delle merci mediante l’utilizzo del carrello elevatore; carico e scarico merci; rifornimento dei vari reparti produttivi; gestione dell’inventario e controllo delle giacenze. Quali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza nella mansione e nell'utilizzo del carrello elevatore; possesso del patentino per la conduzione del muletto in corso di validità; precisione, velocità e rispetto delle tempistiche di produzione; gradito il possesso dell'attestato per l'utilizzo del carroponte. Candidati ora! Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti richiesti sarai ricontattato il prima possibile! Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai già lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto? Stiamo cercando te! Randstad Italia filiale di Sacile (PN) seleziona per azienda metalmeccanica di Sacile un magazziniere. Si offre: Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì 8-12, 13-17. Luogo di lavoro: Sacile (PN). Di cosa ti occuperai? carico e scarico merce con uso del transpallet elettrico; imballaggio merce, controllo quantità, pesi e misure; gestione magazzino. Quali requisiti stiamo cercando? minima esperienza nella mansione e nell'utilizzo del carrello elevatore; possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità; Candidati ora! Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti richiesti sarai ricontattato il prima possibile! Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia
- Ruolo:Addetti Lettura contatori acqua e gas. - Luogo di lavoro Cernusco sul Naviglio (MI) - Contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO + PROROGHE, con scopo assunzione in Azienda. - Orario di lavoro: Part-time 20/30ore settimanali con flessibilità oraria per esigenze speciali. - Prospettive di carriera: Concrete opportunità di crescita professionale e avanzamento di ruolo in azienda. - Compenso orario 7,10 lordi l'ora Principali responsabilità: - Lettura periodica dei contatori di acqua e gas presso le utenze residenziali. - Registrazione dei dati raccolti in modo preciso e puntuale. - Gestione delle segnalazioni e delle anomalie riscontrate durante le letture. Requisiti: - Preferibile esperienza pregressa nel settore delle letture contatori o in ruoli simili. - Buona capacità di utilizzo di dispositivi tecnologici e app per la registrazione dei dati. - Affidabilità, precisione e attenzione al dettaglio. - Capacità di lavorare in autonomia e organizzazione. - Patente di guida Offriamo: - Formazione iniziale e supporto continuo. - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita. - Rimborso spese Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus. Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Anni di esperienza:
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Salerno (Campania)
Stanco di vendere energia e telefonia? Stanco dei potenziali clienti che non si fanno trovare agli appuntamenti fissati dal Call Center? Ti piacerebbe lavorare in un settore in cui la tua figura viene accolta a braccia aperte perché tutte le aziende hanno bisogno di te, visto che gli porti i soldi? Allora è arrivato il momento di conoscerci! Per un progetto rivoluzionario di economia circolare la nostra divisione specializzata nella CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA ricerca: • 9 Venditori con esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle imprese; • 3 Area Manager con gruppo minimo di 3 collaboratori di vendita al seguito; • 9 Giovani anche alla prima esperienza da inserire full time. Cosa offriamo? • Percorso gratuito di formazione certificata; • Piano carriera ed economico ai più alti livelli; • Appuntamenti fissati con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza (e che si fanno trovare!); • Anticipi settimanali; • Solidità economica, stabilità e sicurezza. Se vuoi aumentare i tuoi fatturati, se cerchi una collaborazione seria, solida e duratura, se vuoi una nuova immagine professionale… CANDIDATI ORA prima che terminino le selezioni. Sono rimasti gli ULTIMI POSTI DISPONIBILI e valuteremo le candidature in ordine di arrivo, quindi affrettati se non vuoi perdere quest’opportunità. CHIAMA ORA:3924063838
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Treviso (Veneto)
Vuoi programmare più avanti un periodo di lavoro? FAI UN COLLOQUIO SKYPE ORA Scegli 2 o 3 settimane nei prossimi mesi e partecipa alla raccolta fondi per organizzazioni non profit internazionali, andando nelle piazze e nelle aree pedonali. CHI SIAMO? Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team, ci spostiamo con le auto aziendali per raggiungere le diverse tappe del tour. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso stand, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie internazionali attive più che mai in questo periodo. La parola chiave è superare se stessi, essere degli ottimi venditori per delle cause importantissime QUANDO LAVORERAI CON NOI? Puoi decidere tu ma devi programmare subito il periodo con noi Scegli 2 o 3 settimane consecutive, ecco un esempio di alcune date: dal 3 maggio al 17 maggio dal 10 maggio al 24 maggio dal 7 giugno al 21 giugno dal 28 giugno al 12 luglio dal 12 luglio al 26 luglio e così via... COSA AVRAI? - Un lavoro sicuro da svolgere quando vuoi - Un attestato riconosciuto dopo 4 settimane - Un ambiente giovanile e dinamico - Nessuna spesa da sostenere, residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + base fissa tra le più alte del settore CANDIDATI ORA per un colloquio SKYPE
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Cuneo (Piemonte)
Vuoi programmare più avanti un periodo di lavoro? FAI UN COLLOQUIO SKYPE ORA! Scegli 2 o 3 settimane nei prossimi mesi e partecipa alla raccolta fondi per organizzazioni non profit internazionali, andando nelle piazze e nelle aree pedonali. CHI SIAMO? Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team, ci spostiamo con le auto aziendali per raggiungere le diverse tappe del tour. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso stand, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie internazionali attive più che mai in questo periodo. QUANDO LAVORERAI CON NOI? Puoi decidere tu ma devi programmare subito il periodo con noi! Scegli 2 o 3 settimane consecutive, ecco un esempio di alcune date: dal 3 maggio al 17 maggio dal 10 maggio al 24 maggio dal 7 giugno al 21 giugno dal 28 giugno al 12 luglio dal 12 luglio al 26 luglio e così via... COSA AVRAI? - Un lavoro sicuro da svolgere quando vuoi - Un attestato riconosciuto dopo 4 settimane - Un ambiente giovanile e dinamico - Nessuna spesa da sostenere, residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + base fissa tra le più alte del settore CANDIDATI ORA per un colloquio immediato su SKYPE!
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Italia (Tutte le città)
Se ti appassiona la natura e il mondo dei fiori e delle piante, abbiamo un'opportunit perfetta per te! Stiamo selezionando dipendenti per lavorare in un moderno e in rapida crescita vivaio di piante medicinali in Olanda. indispensabile un livello di conversazione in inglese. La nostra azienda specializzata in piante ricreative e prodotti per l'industria farmaceutica e medica. Il processo di produzione regolato da rigorose norme legali, igieniche e di qualit europee, specialmente per i prodotti autorizzati. Mansioni Principali: Raccolta delle Piante: Operazione molto precisa per mantenere la pianta intatta. Gestione delle diverse fasi di produzione: Preparazione delle fasi successive del prodotto. Pulizia dell'ambiente di produzione: Prevenire la contaminazione incrociata. Offriamo: Salario competitivo: 13,27 lordi all'ora. Pagamento straordinari: 30% in pi del salario lordo orario. Alloggio: 130 a settimana. Orario di lavoro: Totale di 40 ore settimanali (Turno di mattina: dalle 07:30 alle 16:30). Assistenza per il BSN: Aiuto nella gestione del numero di identificazione personale olandese, se non lo possiedi. Requisiti: Nazionalit europea. Livello B1/B2 di inglese. Precisione nel lavoro. Capacit di lavorare in piedi per parte della giornata. Flessibilit e disponibilit a lavorare in diverse fasi della produzione. Candidati ora e unisciti a noi per vivere un'esperienza lavorativa gratificante e crescere nel settore delle piante medicinali in un ambiente innovativo e internazionale!
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetti/e al Monitoraggio Ordini Dove? Nel nostro nuovissimo ufficio dedicato al Monitoraggio Ordini presso la sede di Civitavecchia. Sei pronto per una nuova e avvincente opportunità lavorativa? Sei una persona precisa e hai un occhio attento per i dettagli? Allora potresti essere la persona giusta per il nostro team! Sarai il punto di riferimento per la gestione degli ordini, assicurando che tutte le operazioni siano svolte nei tempi richiesti, con l'obiettivo di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Garantirai la gestione tempestiva degli Stati Sospensivi post vendita, come ad esempio: acconti, incentivi fiscali, caparre, attese bonifici, contatti impossibili, consegne congelate, annullamenti ordini, richieste misure sospese, chiarimenti, attese finanziarie, modifiche ordini, sospensioni richieste dai clienti e altro; - Gestirai le chiamate in uscita e in entrata relative agli Stati Sospensivi, rispettando le tempistiche aziendali; - Offrirai ai clienti un'accoglienza telefonica calorosa e un supporto rapido ed efficiente; - Eseguirai attività di aggiornamento continuo sulla vendita di servizi e prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel back office tecnico; - Hai una buona conoscenza del pacchetto office; - Capacità di affrontare ogni sfida con creatività e ingegno, trasformando ostacoli in soluzioni brillanti; - Hai una spiccata capacità comunicativa, una dose di dinamismo, e orientamento al risultato. Cosa offriamo? Proponiamo un contratto part-time a Tempo Determinato con un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio. L'opportunità prevede un impegno lavorativo di 30 ore settimanali, distribuite su 5 o 6 giorni. Se sei una persona dinamica, con passione per il servizio al cliente e desiderio di crescere professionalmente, candidati ora! Non vediamo l'ora di conoscerti e di accoglierti nel team di Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetti/e al Monitoraggio Ordini Dove? Nel nostro nuovissimo ufficio dedicato al Monitoraggio Ordini presso la sede di Civitavecchia. Sei pronto per una nuova e avvincente opportunità lavorativa? Sei una persona precisa e hai un occhio attento per i dettagli? Allora potresti essere la persona giusta per il nostro team! Sarai il punto di riferimento per la gestione degli ordini, assicurando che tutte le operazioni siano svolte nei tempi richiesti, con l'obiettivo di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Garantirai la gestione tempestiva degli Stati Sospensivi post vendita, come ad esempio: acconti, incentivi fiscali, caparre, attese bonifici, contatti impossibili, consegne congelate, annullamenti ordini, richieste misure sospese, chiarimenti, attese finanziarie, modifiche ordini, sospensioni richieste dai clienti e altro; - Gestirai le chiamate in uscita e in entrata relative agli Stati Sospensivi, rispettando le tempistiche aziendali; - Offrirai ai clienti un'accoglienza telefonica calorosa e un supporto rapido ed efficiente; - Eseguirai attività di aggiornamento continuo sulla vendita di servizi e prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel back office tecnico; - Hai una buona conoscenza del pacchetto office; - Capacità di affrontare ogni sfida con creatività e ingegno, trasformando ostacoli in soluzioni brillanti; - Hai una spiccata capacità comunicativa, una dose di dinamismo, e orientamento al risultato. Cosa offriamo? Proponiamo un contratto part-time a Tempo Determinato con un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio. L'opportunità prevede un impegno lavorativo di 30 ore settimanali, distribuite su 5 o 6 giorni. Se sei una persona dinamica, con passione per il servizio al cliente e desiderio di crescere professionalmente, candidati ora! Non vediamo l'ora di conoscerti e di accoglierti nel team di Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Brescia (Lombardia)
Sei appassionato di saldatura e/o possiedi una minima esperienza nella mansione e vuoi lavorare in questo ambito? Stiamo cercando proprio te! SYNERGIE ITALIA, in collaborazione con un'azienda leader in Italia per la progettazione e la produzione di prodotti per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti, organizza un CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI ALLA SALDATURA Il corso ha l'obiettivo di formare futuri SALDATORI che al termine del percorso saranno in grado di svolgere in autonomia le attività specifiche del ruolo e avranno la possibilità di essere inseriti in azienda. Il corso prevede 80 ore totali di cui 54 ore di teoria riguardanti: Sicurezza generale Diritti e doveri dei lavoratori Nozioni base della saldatura e 26 ore di pratica riguardanti la saldatura a filo continuo (Mig/Mag) su ferro (di basso spessore 3 - 10mm) con particolare attenzione a: Saldatura a giunto sovrapposto, posizione in piano; Saldatura a giunto sovrapposto, posizione in costa (90°); Saldatura testa a testa, posizione verticale discendente; Saldatura d’angolo, posizione in piano frontale; Saldatura d’angolo, posizione verticale discendente. I candidati ideali possiedono una minima esperienza nel ruolo o nel settore metalmeccanico o sono in possesso di un titolo di studio tecnico. Si richiedono serietà, affidabilità e massima puntualità. Per ricevere l'attestato, è fondamentale la partecipazione ad almeno il 70% delle ore di formazione e la presenza durante lo svolgimento dei moduli obbligatori (sicurezza generale e diritti e doveri) Il corso si terrà a Dicembre 2020 / Gennaio 2021 con orario 08:00-12:00 e 13:00-17:00 CANDIDATI ORA! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Vuoi lavorare nel mondo del turismo alberghiero? Se hai esperienza nel settore alberghiero, o vuoi assolutamente farla... non perdere questa occasione. Candidati immediatamente, la tua stagione inizia adesso! Siamo alla ricerca di oltre 300 figure professionali da inserire presso le strutture alberghiere dei nostri clienti, in tutta Italia. Chi cerchiamo: Direttori, Economi, Chef, Pasticceri, Capi partita, Maitre, Capi ricevimento, Governanti, Personale di cucina, Personale di ricevimento, Personale di sala, Personale bar, Housekeeping, Manutentori, Assistenti ai bagnanti.... Ti stiamo aspettando, candidati ora, compila il Form presente sul nostro sito www.iltuolavoro.eu tramite il seguente link https://www.iltuolavoro.eu/candidati/
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Italia (Tutte le città)
Se hai esperienza nel settore alberghiero, o vuoi assolutamente farla... non perdere questa occasione. Candidati immediatamente, la tua stagione inizia adesso! Siamo alla ricerca di oltre 300 figure professionali da inserire presso le strutture alberghiere dei nostri clienti, in tutta Italia. Chi cerchiamo: Direttori, Economi, Chef, Pasticceri, Capi partita, Maitre, Capi ricevimento, Governanti, Personale di cucina, Personale di ricevimento, Personale di sala, Personale bar, Housekeeping, Manutentori, Assistenti ai bagnanti.... Ti stiamo aspettando, candidati ora, compila il Form presente sul nostro sito www.iltuolavoro.eu tramite il seguente link https://www.iltuolavoro.eu/candidati/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? Nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: TEAM MANAGER. I candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - Gestione operativa, - Organizzazione delle attività quotidiane. - Stabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - Supportare il team, - Formare costantemente i suoi collaboratori, - Analizzare i report delle attività, pianificando insieme alla Direzione Commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati. I candidati ideali possiedono: - Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - Ottime doti comunicative e gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. Nextsrl offre: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) - Retribuzione fissa al mese €1000,00 +incentivi - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale ed economica “La leadership è azione, non posizione.” CANDIDATI ORA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo alla ricerca di un elettricista qualificato per azienda metalmeccanica. Stiamo cercando attivamente candidati idonei e ci impegniamo a rendere il processo di assunzione il più rapido possibile. Se possiedi una solida esperienza nel settore elettrico e sei desideroso di affrontare nuove sfide, ti invitiamo a candidarti! Sede di lavoro: Brugnera (PN) Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full-Time Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile dell'installazione, della manutenzione e del collaudo di impianti elettrici in ambito industriale e civile. Nello specifico le attività saranno: - Installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili; - Dimensionamento cavi e interruttori; - Stesura di nuove linee elettriche e scatole di derivazione; - Tiraggio dei fili elettrici. REQUISITI/COMPETENZE Sono richieste le seguenti competenze: - Conoscenza approfondita degli impianti elettrici civili e industriali; - Capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici; - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di misurazione elettrica; - Problem-solving e capacità di lavorare in autonomia. - Richiesta minima esperienza nel settore elettrico, maturata in contesti industriali e/o civili. - Diploma ad indirizzo tecnico (elettrico/elettrotecnico o elettronico). Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo alla ricerca di un elettricista industriale per azienda metalmeccanica. Cerchiamo attivamente candidati competenti e desideriamo accelerare il processo di assunzione. Se possiedi una solida esperienza in impianti elettrici civili e industriali, ti invitiamo a candidarti. Sede di lavoro: Fontanafredda Si offre: Contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full-time Di cosa ti occuperai?: Ti occuperai dell'installazione, della manutenzione e del cablaggio di impianti elettrici in ambito civile e industriale, garantendo la conformità alle normative vigenti. Nello specifico le attività saranno: - Installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili - Dimensionamento cavi e interruttori - Stesura di nuove linee elettriche e scatole di derivazione - Tiraggio dei fili elettrici requisiti/competenze - Conoscenza approfondita degli impianti elettrici civili e industriali - Capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di misurazione elettrica - Problem-solving e capacità di lavorare in autonomia È richiesta minima esperienza nel settore degli impianti elettrici civili e industriali. livello di studio Diploma di scuola superiore ad indirizzo elettrotecnico o equivalente Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Siamo alla ricerca di un elettricista qualificato per azienda metalmeccanica. Stiamo cercando attivamente candidati idonei e ci impegniamo a rendere il processo di assunzione il più rapido possibile. Se possiedi una solida esperienza nel settore elettrico e sei desideroso di affrontare nuove sfide, ti invitiamo a candidarti! Sede di lavoro: Fontanafredda (PN) Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full-Time Di cosa ti occuperai?: Sarai responsabile dell'installazione, della manutenzione e del collaudo di impianti elettrici in ambito industriale e civile. Nello specifico le attività saranno: - Installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili; - Dimensionamento cavi e interruttori; - Stesura di nuove linee elettriche e scatole di derivazione; - Tiraggio dei fili elettrici. requisiti/competenze Sono richieste le seguenti competenze: - Conoscenza approfondita degli impianti elettrici civili e industriali; - Capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici; - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di misurazione elettrica; - Problem-solving e capacità di lavorare in autonomia. Richiesta minima esperienza nel settore elettrico, maturata in contesti industriali e/o civili. Diploma ad indirizzo tecnico (elettrico/elettrotecnico o elettronico). Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Siamo alla ricerca di un elettricista qualificato per azienda metalmeccanica. Stiamo cercando attivamente candidati idonei e ci impegniamo a rendere il processo di assunzione il più rapido possibile. Se possiedi una solida esperienza nel settore elettrico e sei desideroso di affrontare nuove sfide, ti invitiamo a candidarti! Sede di lavoro: Fontanafredda (PN) Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full-Time Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile dell'installazione, della manutenzione e del collaudo di impianti elettrici in ambito industriale e civile. Nello specifico le attività saranno: - Installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili; - Dimensionamento cavi e interruttori; - Stesura di nuove linee elettriche e scatole di derivazione; - Tiraggio dei fili elettrici. Competenze necessarie: - Conoscenza approfondita degli impianti elettrici civili e industriali; - Capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici; - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di misurazione elettrica; - Problem-solving e capacità di lavorare in autonomia. Sono richieste: - minima esperienza nel settore elettrico, maturata in contesti industriali e/o civili; - diploma ad indirizzo tecnico (elettrico/elettrotecnico o elettronico). Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Hai esperienza sulle macchine utensili? Sei alla ricerca di un lavoro in un contesto solido e altamente specializzato? Abbiamo un’interessante proposta per te! Per strutturata azienda metalmeccanica di Fontanafredda (PN) stiamo ricercando un addetto macchine CNC. L’Operatore CNC che stiamo selezionando si occuperà delle lavorazioni di precisione sulle macchine utensili e delle seguenti attività: lavorazioni di tornitura e fresatura CNC; attrezzaggio macchine utensili; capacità di effettuare modifiche bordo macchina; carico e scarico pezzi con relativo controllo dimensionale. E’ gradita esperienza minima nell’utilizzo di torni o frese a controllo numerico presso officine meccaniche di precisione. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di questi requisiti: conoscenza di base del linguaggio ISO; capacità di lettura del disegno meccanico; conoscenza delle lavorazioni di tornitura e fresatura; utilizzo dei principali strumenti per il controllo dimensionale; gradita Qualifica o Diploma in ambito meccanico o tecnico; disponibilità a lavoro full time a giornata. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Data Analyst qualificata e proattiva. La persona ideale ha 1-2 anni di esperienza e ha conseguito la Laurea in Informatica o discipline STEM. Si occuperà di analisi dei requisiti, progettazione e realizzazione di ambienti interattivi per l'analisi dati e creazione di strati semantici per facilitare l'accesso ai dati, anche da parte di utenti non tecnici. Sarà coinvolta in studi di fattibilità, confronto di soluzioni e stima dei benefici, garantendo la copertura funzionale. Dovrà inoltre produrre documentazione, manuali utente e formare il personale, anche con training on the job. Infine, parteciperà alla sperimentazione di nuovi prodotti, sviluppo di prototipi e valutazione delle nuove tecnologie attraverso analisi costi/benefici. Skills tecniche - Modellazione dati di tipo normalizzato per basi dati operazionali e modelli dati per il data warehouse, metodologia e modelli OLAP e ROLAP, tecniche di analisi multidimensionale, linguaggio SQL - Conoscenza di tematiche applicative, best practice e metodologie di analisi, disegno e test in ambito data warehouse, business intelligence e analytics - Conoscenza della piattaforma Qlik Sense per l'analisi e l'elaborazione dei dati, la produzione di reportistica, la realizzazione di strati semantici per l'accesso ai dati da parte di utenti non specialisti - Conoscenza della piattaforma MS Power BI per l'analisi e l'elaborazione dei dati, la produzione di reportistica, la realizzazione di strati semantici per l'accesso ai dati da parte di utenti non specialisti. Soft Skills - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Capacità analitiche e problem-solving - Curiosità e propensione all'apprendimento costante - Precisione e orientamento all'obiettivo Cosa offriamo: - Possibilità di smart-working - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Tech Specialist qualificata e proattiva, per unirsi al nostro team NOC. La persona si dedicherà al supporto tecnico agli utenti finali, garantendo la manutenzione e il funzionamento delle dotazioni aziendali e delle applicazioni. In particolare, si occuperà della configurazione e monitoraggio delle dotazioni aziendali, della creazione di nuovi account di accesso aziendale, dei sistemi di backup, nonché la risoluzione delle problematiche di rete e IT. Skills tecniche: - Laurea breve in Informatica oppure un Diploma tecnico informatico - Esperienza di gestione in ambienti di virtualizzazione VMware e/o Microsoft Hyper-V - Conoscenza di strutture Microsoft 365 e Microsoft Azure - Dimestichezza con la gestione di Firewall, Router e Switch - Amministrazione di Rete e di Dominio Active Directory Soft skills: - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Capacità analitiche e problem-solving - Curiosità e propensione all'apprendimento costante - Precisione e orientamento all'obiettivo Cosa offriamo: - Possibilità di smart-working - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Product Specialist per la nostra Division Healthcare, con 1-2 anni di esperienza, che si occuperà di affiancare il Project Manager nel processo di avviamento dei nuovi progetti, di formare e affiancare nell'utilizzo del prodotto e di erogare il primo supporto tecnico a clienti su territorio nazionale; è quindi gradita la disponibilità alle trasferte. Skills tecniche: - Laurea in Informatica, Ingegneria Biomedica o affini - Competenze di base in ambienti ICT (sql e pl/sql, database relazionali) - Conoscenza base di programmazione ad oggetti e dell'ambito web - Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese Soft Skills: - Predisposizione al problem solving - Capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team, aperto all'apprendimento ed alla collaborazione - Disponibilità all'apprendimento di sistemi software complessi - Responsività e approccio orientato al cliente - Precisione e attenzione ai dettagli - Motivazione a lavorare in ambito sanitario Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Technician qualificata e motivata, per unirsi al nostro team specializzato in Automazione, che si occupa di ricerca e sviluppo su progetti nazionali e internazionali nel settore industriale e della logistica. La figura si dedicherà alle attività di ingegnerizzazione, produzione e commissioning delle soluzioni RTLS realizzate da Onit. per clienti su territorio nazionale ed estero; viene quindi richiesta la disponibilità alle trasferte. Skills tecniche: - Diploma di Perito elettronico o meccatronico, oppure Laurea in Ingegneria elettronica, dell'automazione o altre in ambito STEM - Buona conoscenza in materia di sistemi elettrici/elettronici - Gradita, ma non indispensabile, conoscenza di software CAD 2D/3D - Gradita esperienza nell'utilizzo di sensori industriali, GNSS, sistemi di visione Soft skills: - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Capacità analitiche e problem-solving - Curiosità e propensione all'apprendimento costante Cosa offriamo: - Possibilità di smart-working - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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