Candidature
Elenco delle migliori vendite candidature
EXACOMPTA 49102B SUCCESS - CARTELLA PER CANDIDATURE (2 PEZZI CON 1 GUIDA, CAPACITÀ 30 FOGLI IN CARTONE MANILA, 400 G, DIN A4, 21 X 29,7 CM), COLORE: BLU
- Con questa cartella Exacompta per candidature potrete mettervi sapientemente in scena. Con il suo design classico il candidato lascerà un'impressione duratura
- In robusto cartone Manila, 400 g/m², disponibile in 4 colori
- Capacità: fino a 30 fogli DIN A4
- 2 pezzi con 1 guida di bloccaggio. Singolo, con incisione verticale
- Vantaggio: in questa cartella è inclusa una guida per candidature (lingua italiana non garantita)
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EXACOMPTA 49103B SUCCESS - CARTELLA PER CANDIDATURE (2 PEZZI CON 1 GUIDA, 30 FOGLI IN CARTONE MANILA, 400 G, DIN A4, 21 X 29,7 CM), COLORE: VERDE
- Con questa cartella Exacompta per candidature potrete mettervi sapientemente in scena. Con il suo design classico il candidato lascerà un'impressione duratura
- In robusto cartone Manila, 400 g/m², disponibile in 4 colori
- Capacità: fino a 30 fogli DIN A4
- 2 pezzi con 1 guida di bloccaggio. Singolo, con incisione verticale
- Vantaggio: in questa cartella è inclusa una guida per candidature (lingua italiana non garantita)
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EXACOMPTA 49201B PRESTIGE - CARTELLINA PER CANDIDATURE (3 PEZZI CON 2 BINARI, CAPACITÀ 30 FOGLI IN CARTONCINO MANILA, 400 G, DIN A4, 21 X 29,7 CM), COLORE: NERO
- Cartelline per candidature Premium in cartone manila. Il vostro biglietto da visita per il vostro nuovo datore di lavoro.
- Realizzato in cartone Manila da 400 g, disponibile in 7 colori. Capacità: fino a 30 fogli in formato A4. Istruzioni incluse (lingua italiana non garantita).
- 3 pezzi con 2 binari. Singolo, senza incisione.
- Green Label - PEFC 100%
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Candidature per attività part-time o full-time In collaborazione con azienda multinazionale in espansione sul territorio italiano si cercano persone in Sicilia per attività di gestione e assistenza alla clientela. Una opportunità autonoma con guadagni meritocratici. Richiesta massima serietà e puntualità. Affiancamento iniziale e formazione.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Candidature per attività part-time o full-time In collaborazione con azienda multinazionale in espansione sul territorio italiano si cercano persone in tutta Italia per attività di gestione e assistenza alla clientela. Richiesta massima serietà e puntualità. Affiancamento iniziale in sede e online.
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Cosenza (Calabria)
Per azienda cliente ricerchiamo una figura che si occupi del reclutamento personale. Il/la candidato/a inserita nel team di ricerca si occuperà di: Identificazione dei profili professionali sulla base delle esigenze definite in accordo con la linea e con il partner; Pubblicazione annunci; Ricerca diretta; Monitoraggio del mercato e mappatura dei canali di reclutamento; Ricerca e Screening delle candidature; Attività in supporto alla selezione. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, anche alla ricerca di una prima esperienza nel campo che abbia un forte interesse per le risorse umane. Si richiede precisione, ottime doti relazionali e di lettura del contesto aziendale e uno spiccato orientamento al risultato. Gradita la conoscenza della lingua inglese base. E' richiesta disponibilità immediata.
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Padova (Veneto)
Società di progettazione e costruzione nel campo dell'edilizia residenziale cerca da inserire nella propria struttura le seguenti figure: 1-Disegnatori 2-Impiegati tecnici 3-Ingegneri 4-Architetti 5-Geometri 6-Segreteria tecnica 7-Termotecnici 8-Periti elettrotecnici
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Ciampino (Lazio)
Ti serve aiuto per la creazione del tuo curriculum vitae e la lettera di motivazione per la candidatura professionale? Ti offro un risultato con un aumento fino al 90 % di possibilità di trovare un lavoro! Oggi giorno ogni candidatura deve essere professionale, perfetta e moderna! Consulenza gratuita inclusa! Richiedi adesso la tua offerta personalizzata tramite email.
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Italia (Tutte le città)
sono alla ricerca di un occupazione/ lavoro che mi aiuti a crescere personalmente ed a aiutare l'azienda. mi candido per diversi settori, finora ho lavorato nel campo di ristorazione e vorrei cambiare campo,e ampliare le mie conoscenze. Ho frequentato 3 anni di moda ed abbigliamento e conseguito il diploma di dirigete di comunità. Sono sveglia dinamica sorridente e sempre disposta al miglioramento.grazie per l'attenzione
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Napoli (Campania)
Candidature aperte per selezionare ambosessiruolo da ricoprire n.1 impiegatoPossibilità anche a prime esperienze Contratto a norma come prevede la legge.Giorni lavorativi dal lunedì al venerdìSolo chi veramente interessato alleghi cv per potersi candidare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Candidature aperte per figura da inserire in Segreteria, presso Azienda, situata a Foggia. La selezione riguarda i residenti in Foggia o provincia e disoccupati con disponibilità al full time. Per svolgimento tale ruolo, sono indispensabili: Buon uso del pacchetto Office, propensione positiva al cliente, serietà e professionalità. L’impiego consiste: Accogliere e gestire la clientela, offrendo assistenza, e inserimento dati al pc. L’esperienza pregressa non è indispensabile, infatti il candidato affronterà un primo periodo formativo per essere in grado di svolgere tale ruolo lavorativo. Si prevede regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente con possibilità di crescita. Maggiori info sono date in sede di colloquio conoscitivo. Possibilità di accedervi è per ambosessi Si prega di allegare C.V aggiornato.
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Napoli (Campania)
Candidature aperte per selezionare receptionistAnche prime esperienze, necessari fattori, ottima dialetticaapprocciare in modo cordiale alla clientela, serietàContratto a norma di legge.Orario di lavora dal lunedì al sabato.Allegare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Candidature aperte per ricoprire ruolo di addetto alla vendita.Contratto a norma di legge.Orari di lavoro dal lunedì al sabato.Per candidarsi allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Candidature aperte per selezionare assistenti Anche prime esperienze.Necessario persone che subito apprendonoContratto a norma di legge.Per potersi candidare allegare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Candidature aperte per figura da inserire in Segreteria, presso Azienda, situata a Foggia.La selezione riguarda i residenti in Foggia o provincia e disoccupati con disponibilità al full time. Per svolgimento tale ruolo, sono indispensabili:Buon uso del pacchetto Office, propensione positiva al cliente, serietà e professionalità.L'impiego consiste:Accogliere e gestire la clientela, offrendo assistenza, e inserimento dati al pc. L'esperienza pregressa non è indispensabile, infatti il candidato affronterà un primo periodo formativo per essere in grado di svolgere tale ruolo lavorativo.Si prevede regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente con possibilità di crescita.Maggiori info sono date in sede di colloquio conoscitivo.Possibilità di accedervi è per ambosessiSi prega di allegare C.V aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
CANDIDATURE APERTE ‼️ ENTRA IN SQUADRA 👇👇👇 Per ampliamento organico, dovuto allo sviluppo di nuove opportunità, stiamo cercando due Collaboratori da inserire nel nostro Staff. 👨â€ðŸ³ - Un Cuoco/a full time, che abbia maturato esperienza in cucine di ristoranti, disponibile a lavorare su orario spezzato (pranzo e cena), dal martedì alla domenica compresi, con il giorno di riposo al lunedì. E' previsto che la Persona, dopo un periodo di conoscenza iniziale di tre mesi, venga assunta a tempo Indeterminato. ðŸ’â€â™€️ - Un Cameriere/a di sala part time, con un minimo di esperienza di sala in ambito ristorazione, predisposto al contatto con il pubblico, disponibile a lavorare nei fine settimana. Cerchiamo 2 Persone con grande forza di volontà, passione, e SOPRATTUTTO voglia di lavorare e rispetto di orari e colleghi. Si richiede disponibilità a lavorare anche quando gli altri fanno festa (es: domeniche e festivi), elasticità di orari, vicinanza di abitazione in città (Padova) e soprattutto la voglia di mettersi in gioco per contribuire a migliorare la nostra realtà, già in forte crescita. Se ritieni di essere la Persona giusta, manda il tuo curriculum e sarai contattata/o per un colloquio.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Energy World Energy World Srl Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Torre del Greco (Campania)
Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: ottima padronanza della lingua italiana; conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, office Automation) disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); predisposizione al lavoro di gruppo; orientamento al lavoro per obiettivi; diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; Incentivi legati alla produzione; Premi Extra Mensili; Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei, Ercolano, Salerno . Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo , all’indirizzo candidature@trapteam.net o candidature@trapheaven.it , con autorizzazione al trattamento dei dati personali .
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Pompei (Campania)
Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: - Ottima padronanza della lingua italiana; - Conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, Office Automation)Disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: -Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; -Incentivi legati alla produzione; -Premi Extra Mensili; -Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei, Ercolano, Salerno . Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo , all’indirizzo candidature@trapteam.net o candidature@trapheaven.it , con autorizzazione al trattamento dei dati personali .
400 €
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Italia
Causa forte espansione, UAB azienda di Limena (PD) specializzata nella lotta all’usura e all’anatocismo bancario, ha deciso di potenziare la proprio struttura commerciale per continuare la politica di crescita e di ampliamento sull’ intero territorio regionale. LA NOSTRA POLITICA di reclutamento si rivolge esclusivamente ad una fascia ad elevato potenziale verso i quali investiremo costantemente in termini di crescita personale e professionale. L’alto livello organizzativo è in grado di soddisfare anche candidature esigenti. CERCHIAMO Laureati con spiccate doti comunicative e relazionali da inserire come CONSULENTI INFORMATORI e SENIOR per il settore aziende. SEDI DI LAVORO - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. COSA OFFRIAMO? - Fisso mensile. - Formazione da parte di professionisti esperti del settore. - Concrete possibilità di crescita personale e professionale. - Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Abbiamo realizzato la soluzione ottimale per garantire equità di trattamento tra aziende ed istituti di credito e per tutelare privati, imprenditori ed aziende da azioni di iniquità e soprusi contrattuali. Con noi si lavora davvero bene, in un ambiente rilassato estremamente professionale ed altamente collaborativo. I candidati saranno da subito inseriti in contesto di lavoro altamente dinamico, snello e professionale. Inoltre gli STRUMENTI DI SUPPORTO forniti, saranno in grado di agevolare ai massimi livelli i risultati e la professionalità operativa quotidiana con il minor sforzo. Richiesta ottima presenza e capacità relazionali. Verranno prese in considerazione SOLO le candidature in linea con i requisiti richiesti. Invitiamo cortesemente i candidati a visionare il nostro sito www.usuraeanatocismobancario.it. Mettiti subito in contatto con noi e parlaci di te! Il tuo futuro è ORA! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
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Catanzaro (Calabria)
AMZ srl struttura operante su tutti il territorio nazionale, in un ottica di espansione della rete vendita seleziona consulenti di vendita e strutture di vendita nel settore TLC e ENERGIA. gradita precedente esperienza di vendita nel settore TLC sia presso canali diretti che indiretti. Per Le figure in oggetto offriamo: - Piano retributivo ai massimi livelli di mercato - incentivi sugli obiettivi raggiunti - affiancamento nella fase di start up curato da personale interno. - per strutture di vendita provenienti da altri gestori verrà previsto inquadramento economico che sarà soggetto a valutazione specifica. Verranno prese in considerazione candidature sia già inquadrate come agente di commercio Enasarco, sia candidature senza i requisiti di agente che verranno inseriti in un programma di inserimento specifico. Il candidato ideale è automunito, motivato all'attività di vendita ed in grado di lavorare per obiettivi, dotato di attitudine commerciale, relazionale, di negoziazione e di problem solving. Si offre formazione appropriata, affiancamento e tutoraggio iniziale, piani provvigionali e premi di produttività di sicuro interesse, anche per le candidature più qualificate.
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Milano (Lombardia)
Famosa Agenzia di moda e pubblicità nel centro di Milano ricerca urgentemente segretaria addetta alla gestione dell'agenda appuntamenti delle nostre candidature L'attività si svolgerà interamente all'interno della nostra agenzia dove la Consulente sarà inserita con la mansione di gestire le candidature. Requisiti richiesti: Femmina (No Maschi), max 30 anni, residente in Milano o provincia, Ottima capacità comunicativa. Disponibilità full time. Esperienza pregressa già maturata in altre agenzie (NON VERRANNO VALUTATE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA) Se interessate ad un colloquio inviare Cv.
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Manerba del Garda. Responsabilità: -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Manerba del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: Part Time 30 ore + reperibilità telefonica Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. Responsabilità: -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: stage di 6 mesi a 800 euro mensili e successiva assunzione Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. RESPONSABILITA': -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture REQUISITI: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: Part Time 30 ore + reperibilità telefonica Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Manerba del Garda. Responsabilità: - Organizzazione e gestione check-in e check-out - Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni - Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: - Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento - E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca - Conoscenza dell'area di riferimento; - Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Manerba del Garda. Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: stage di 6 mesi a 800 euro al mese e successiva assunzione Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nostro importante cliente ramo Sanità a Trieste cerchiamo: 1 MEDICO GINECOLOGO - luogo di lavoro è città di TRIESTE. Per tale figura è prevista l' ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO oppure si valutano candidature anche in LIBERA PROFESSIONE. SI valutano candidature provenienti da tutta Italia. Il nostro cliente è una IMPORTANTE CENTRO MEDICO PRIVATO E CONVENZIONATO. La struttura si trova poco distante dal centro città ed è costituita da tre blocchi comunicanti. L'assetto del centro medico per l'attività di ricovero è articolato nelle seguenti Unità funzionali: – Chirurgia della mano – Chirurgia generale – Ostetricia/Ginecologia – Medicina interna/Cardiologia – Oculistica – Ortopedia e traumatologia – Urologia/Andrologia – RSA La RAL (reddito annuo lordo) verrà valutato in base all'esperienza del candidato/a in fase di colloquio e in base alle necessità di assunzione diretta o collaborazione a p.iva. I colloqui si terranno a Trieste presso gli uffici della direzione generale. Il centro medico è disponbile a valutare candidature provvenienti da tutta Italia valutando le necessità caso per caso. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una impresa italiana che da oltre settant’anni opera con diffuso successo nel mercato della produzione e distribuzione di valvolame e raccorderia. Fin dalla sua fondazione, la nostra azienda cliente ha proseguito lungo un percorso di crescita favorito dai continui investimenti per la ricerca, lo studio e la progettazione di nuovi prodotti. Spinta dalla volontà di accrescere ulteriormente il proprio business, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di due DISEGNATORI MECCANICI Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile Ricerca & Sviluppo e collaborando con il team dell’Ufficio Tecnico, ti occuperai di presidiare attivamente tutti i processi interni, dalla distinta base alla realizzazione del disegno tecnico. Avrai il compito di supportare il progettista nella realizzazione e nello studio di nuove soluzioni e prodotti per il settore di riferimento, coniugando accuratezza e design. Avrai inoltre la responsabilità della corretta gestione dell’archivio documentale dei progetti, al fine di mantenere allineata l’azienda al rispetto delle normative e delle certificazioni di qualità. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi tecnico e preferibilmente esperienza, anche breve, in ruoli affini maturata nel settore meccanico. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Precisione e attenzione ai dettagli; Flessibilità e adattabilità; Spirito di iniziativa; Cooperazione. È richiesta la conoscenza della lingua inglese, visto il costante confronto con documentazione tecnica di settore. Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai già maturato esperienza lavorativa in ruoli di natura tecnica potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una primaria Associazione di Categoria di Brescia strutturata per offrire al network delle aziende associate una ampia gamma di servizi di consulenza, fra cui assistenza in ambito contabile, tributario, fiscale e in materia di consulenza del lavoro. Per un potenziamento del proprio organico interno, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore Tecnico e in collaborazione con un team di altre 3 risorse, avrai la responsabilità dell’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti correlati, al fine di gestire correttamente dal punto di vista fiscale le aziende clienti che ti verranno affidate. Sarà tuo compito, utilizzando i software di gestione, operare in autonomia e con efficacia per l’elaborazione e l’invio delle buste paga, la predisposizione delle pratiche giuslavoristiche e la gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo all’interno di studi di consulenza del lavoro. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: precisione e disciplina; attenzione ai dettagli; pianificazione e organizzazione delle attività; autonomia; orientamento al cliente. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci e sai utilizzare il programma gestionale Team System potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda milanese che da 20 anni rappresenta un’eccellenza nel campo dei servizi di ingegneria elettronica e informatica, in grado di offrire ai propri clienti servizi di progettazione hardware, software e firmware, nonché consulenza nella progettazione di soluzioni informatiche. Considerando la costante crescita e la volontà di rafforzare ancora di più la qualità del proprio lavoro, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un PROGETTISTA ELETTRONICO Le tue principali responsabilità Sarai inserito nel reparto R&D dell’azienda e in seguito ad un iniziale periodo di formazione e affiancamento da parte di una figura senior, collaborerai attivamente col resto del team nelle attività di progettazione elettronica, digitale ed analogica a microonde, FPGA e Firmware. In particolare avrai il compito di progettare e sviluppare moduli elettronici di varie tipologie tra cui: radar, antenne attive e phased array, moduli di conversione di frequenza up/down, front-end e software Defined radio (SDR). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone open-minded e flessibili. È necessario inoltre che la Persona abbia conseguito una laurea in ingegneria elettronica o fisica. Saranno valutate candidature anche neolaureate o con minima esperienza professionale. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Attenzione ai dettagli; Precisione e puntualità; Autonomia; Innovazione; Pianificazione e organizzazione. Il valore aggiunto che può differenziarti Se sei in grado di usare linguaggi di programmazione (C/C++, Python), linguaggi descrizione hardware per FPGA (VHDL, Verilog), tool di disegno meccanico (Autocad, Solidworks) o possiedi conoscenza teorica dei sistemi a radiofrequenza e microonde potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Napoli (Campania)
Belli&Dannati S.r.l Seleziona 18 operatori Call Center Outbound Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: Ottima padronanza della lingua italiana; Conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, Office Automation) Disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); Predisposizione al lavoro di gruppo; Orientamento al lavoro per obiettivi; Diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; Incentivi legati alla produzione; Premi Extra Mensili; Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei, Ercolano, Salerno . Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo , all’indirizzo candidature@trapteam.net o candidature@trapheaven.it , con autorizzazione al trattamento dei dati personali
400 €
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Napoli (Campania)
Fight Club S.r.l Seleziona 18 operatori Call Center Outbound Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: Ottima padronanza della lingua italiana; Conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, Office Automation) Disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); Predisposizione al lavoro di gruppo; Orientamento al lavoro per obiettivi; Diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; Incentivi legati alla produzione; Premi Extra Mensili; Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei, Ercolano, Salerno . Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo , all’indirizzo candidature@trapteam.net o candidature@trapheaven.it , con autorizzazione al trattamento dei dati personali
400 €
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Napoli (Campania)
The Dreamers S.r.l Seleziona 18 operatori Call Center Outbound Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: Ottima padronanza della lingua italiana; Conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, Office Automation) Disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); Predisposizione al lavoro di gruppo; Orientamento al lavoro per obiettivi; Diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; Incentivi legati alla produzione; Premi Extra Mensili; Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei, Ercolano, Salerno . Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo , all’indirizzo candidature@trapteam.net o candidature@trapheaven.it , con autorizzazione al trattamento dei dati personali
400 €
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