-
loading
Solo con l'immagine

Candidature valutate


Elenco delle migliori vendite candidature valutate

EXACOMPTA 49102B SUCCESS - CARTELLA PER CANDIDATURE (2 PEZZI CON 1 GUIDA, CAPACITÀ 30 FOGLI IN CARTONE MANILA, 400 G, DIN A4, 21 X 29,7 CM), COLORE: BLU
  • Con questa cartella Exacompta per candidature potrete mettervi sapientemente in scena. Con il suo design classico il candidato lascerà un'impressione duratura
  • In robusto cartone Manila, 400 g/m², disponibile in 4 colori
  • Capacità: fino a 30 fogli DIN A4
  • 2 pezzi con 1 guida di bloccaggio. Singolo, con incisione verticale
  • Vantaggio: in questa cartella è inclusa una guida per candidature (lingua italiana non garantita)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXACOMPTA 49103B SUCCESS - CARTELLA PER CANDIDATURE (2 PEZZI CON 1 GUIDA, 30 FOGLI IN CARTONE MANILA, 400 G, DIN A4, 21 X 29,7 CM), COLORE: VERDE
  • Con questa cartella Exacompta per candidature potrete mettervi sapientemente in scena. Con il suo design classico il candidato lascerà un'impressione duratura
  • In robusto cartone Manila, 400 g/m², disponibile in 4 colori
  • Capacità: fino a 30 fogli DIN A4
  • 2 pezzi con 1 guida di bloccaggio. Singolo, con incisione verticale
  • Vantaggio: in questa cartella è inclusa una guida per candidature (lingua italiana non garantita)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXACOMPTA 49201B PRESTIGE - CARTELLINA PER CANDIDATURE (3 PEZZI CON 2 BINARI, CAPACITÀ 30 FOGLI IN CARTONCINO MANILA, 400 G, DIN A4, 21 X 29,7 CM), COLORE: NERO
  • Cartelline per candidature Premium in cartone manila. Il vostro biglietto da visita per il vostro nuovo datore di lavoro.
  • Realizzato in cartone Manila da 400 g, disponibile in 7 colori. Capacità: fino a 30 fogli in formato A4. Istruzioni incluse (lingua italiana non garantita).
  • 3 pezzi con 2 binari. Singolo, senza incisione.
  • Green Label - PEFC 100%
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma aut. Min. Prot.11781 RICERCA Per importante cliente leader nel settore della progettazione e gestione di servizi in campo socio sanitario ed assistenziale operante in tutto il territorio Italiano con numerose strutture: OSS per MOTTA VISCONTI (MI) E' gradita esperienza pregressa in ruolo e strutture similari ma verranno valutate anche candidature senza esperienza. Saranno valutate candidature da tutta Italia se disponibili all'immediato trasferimento. E' necessario essere AUTOMUNITI. Si richiede: Attestato di qualifica OSS Disponibilità immediata Si offre: Orario di lavoro: part time 22 ore Tipologia Contratto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma aut. Min. Prot.11781 RICERCA Per cliente nel settore sanitario (RSA e CASE DI RIPOSO): INFERMIERI E’ gradita esperienza pregressa in ruolo e strutture similari ma verranno valutate anche candidature senza esperienza. Saranno valutate candidature da tutta Italia se disponibili all'immediato trasferimento. E’ necessario essere AUTOMUNITI. Si richiede: Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Disponibilità immediata Si offre: Orario di lavoro: full time o part-time Tipologia Contratto: da definire Alloggio per i primi mesi Per candidarsi inviare cv personale a parma@staff.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma aut. Min. Prot.11781 RICERCA Per cliente nel settore sanitario (RSA e CASE DI RIPOSO): INFERMIERI per Venzone E’ gradita esperienza pregressa in ruolo e strutture similari ma verranno valutate anche candidature senza esperienza. Saranno valutate candidature da tutta Italia se disponibili all'immediato trasferimento. E’ necessario essere AUTOMUNITI. Si richiede: Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Disponibilità immediata Si offre: Orario di lavoro: full time o part-time Tipologia Contratto: da definire Alloggio per i primi mesi Per candidarsi inviare cv personale a parma@staff.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma aut. Min. Prot.11781 RICERCA Per cliente nel settore sanitario (RSA e CASE DI RIPOSO): INFERMIERI per Barbarano Vicentino E’ gradita esperienza pregressa in ruolo e strutture similari ma verranno valutate anche candidature senza esperienza. Saranno valutate candidature da tutta Italia se disponibili all'immediato trasferimento. E’ necessario essere AUTOMUNITI. Si richiede: Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Disponibilità immediata Si offre: Orario di lavoro: full time o part-time Tipologia Contratto: da definire Alloggio per i primi mesi Per candidarsi inviare cv personale a parma@staff.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma aut. Min. Prot.11781 RICERCA Per cliente nel settore sanitario (RSA e CASE DI RIPOSO): INFERMIERI per Motta Di Livenza E’ gradita esperienza pregressa in ruolo e strutture similari ma verranno valutate anche candidature senza esperienza. Saranno valutate candidature da tutta Italia se disponibili all'immediato trasferimento. E’ necessario essere AUTOMUNITI. Si richiede: Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Disponibilità immediata Si offre: Orario di lavoro: full time o part-time Tipologia Contratto: da definire Alloggio per i primi mesi Per candidarsi inviare cv personale a parma@staff.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma aut. Min. Prot.11781 RICERCA Per cliente nel settore sanitario (RSA e CASE DI RIPOSO): INFERMIERI per Mortegliano E’ gradita esperienza pregressa in ruolo e strutture similari ma verranno valutate anche candidature senza esperienza. Saranno valutate candidature da tutta Italia se disponibili all'immediato trasferimento. E’ necessario essere AUTOMUNITI. Si richiede: Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Disponibilità immediata Si offre: Orario di lavoro: full time o part-time Tipologia Contratto: da definire Alloggio per i primi mesi Per candidarsi inviare cv personale a parma@staff.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma aut. Min. Prot.11781 RICERCA Per cliente nel settore sanitario (RSA e CASE DI RIPOSO): INFERMIERI per Pieve di Teco E’ gradita esperienza pregressa in ruolo e strutture similari ma verranno valutate anche candidature senza esperienza. Saranno valutate candidature da tutta Italia se disponibili all'immediato trasferimento. E’ necessario essere AUTOMUNITI. Si richiede: Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Disponibilità immediata Si offre: Orario di lavoro: full time o part-time Tipologia Contratto: da definire Alloggio per i primi mesi Per candidarsi inviare cv personale a parma@staff.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma aut. Min. Prot.11781 RICERCA Per cliente nel settore sanitario (RSA e CASE DI RIPOSO): INFERMIERI per Cornedo Vicentino E’ gradita esperienza pregressa in ruolo e strutture similari ma verranno valutate anche candidature senza esperienza. Saranno valutate candidature da tutta Italia se disponibili all'immediato trasferimento. E’ necessario essere AUTOMUNITI. Si richiede: Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Disponibilità immediata Si offre: Orario di lavoro: full time o part-time Tipologia Contratto: da definire Alloggio per i primi mesi Per candidarsi inviare cv personale a parma@staff.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma aut. Min. Prot.11781 RICERCA Per cliente nel settore sanitario (RSA e CASE DI RIPOSO): 5 INFERMIERI - Padova per strutture religiose per anziani E’ gradita esperienza pregressa in ruolo e strutture similari ma verranno valutate anche candidature senza esperienza. Saranno valutate candidature da tutta Italia se disponibili all'immediato trasferimento. Si richiede: Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Disponibilità immediata Si offre: Orario di lavoro: full time Tipologia Contratto: da definire con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma aut. Min. Prot.11781 RICERCA Per cliente nel settore sanitario (RSA e CASE DI RIPOSO): OSS per Noventa Vicentina E’ gradita esperienza pregressa in ruolo e strutture similari ma verranno valutate anche candidature senza esperienza. Saranno valutate candidature da tutta Italia se disponibili all'immediato trasferimento. Si richiede: Attestato OSS Disponibilità immediata Si offre: Orario di lavoro: part-time 36 h/settimanali Tipologia Contratto: indeterminata Alloggio per i primi mesi con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma aut. Min. Prot.11781 RICERCA Per cliente nel settore sanitario (RSA e CASE DI RIPOSO): OSS per Radda in Chianti (SI) E’ gradita esperienza pregressa in ruolo e strutture similari ma verranno valutate anche candidature senza esperienza. Saranno valutate candidature da tutta Italia se disponibili all'immediato trasferimento. E’ necessario essere AUTOMUNITI. Si richiede: Attestato OSS Disponibilità immediata Si offre: Orario di lavoro: full time o part-time Tipologia Contratto: da definire Per candidarsi inviare cv personale a parma@staff.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Famosa Agenzia di moda e pubblicità nel centro di Milano ricerca urgentemente segretaria addetta alla gestione dell'agenda appuntamenti delle nostre candidature L'attività si svolgerà interamente all'interno della nostra agenzia dove la Consulente sarà inserita con la mansione di gestire le candidature. Requisiti richiesti: Femmina (No Maschi), max 30 anni, residente in Milano o provincia, Ottima capacità comunicativa. Disponibilità full time. Esperienza pregressa già maturata in altre agenzie (NON VERRANNO VALUTATE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA) Se interessate ad un colloquio inviare Cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda milanese che da 20 anni rappresenta un’eccellenza nel campo dei servizi di ingegneria elettronica e informatica, in grado di offrire ai propri clienti servizi di progettazione hardware, software e firmware, nonché consulenza nella progettazione di soluzioni informatiche. Considerando la costante crescita e la volontà di rafforzare ancora di più la qualità del proprio lavoro, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un PROGETTISTA ELETTRONICO Le tue principali responsabilità Sarai inserito nel reparto R&D dell’azienda e in seguito ad un iniziale periodo di formazione e affiancamento da parte di una figura senior, collaborerai attivamente col resto del team nelle attività di progettazione elettronica, digitale ed analogica a microonde, FPGA e Firmware. In particolare avrai il compito di progettare e sviluppare moduli elettronici di varie tipologie tra cui: radar, antenne attive e phased array, moduli di conversione di frequenza up/down, front-end e software Defined radio (SDR). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone open-minded e flessibili. È necessario inoltre che la Persona abbia conseguito una laurea in ingegneria elettronica o fisica. Saranno valutate candidature anche neolaureate o con minima esperienza professionale. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Attenzione ai dettagli; Precisione e puntualità; Autonomia; Innovazione; Pianificazione e organizzazione. Il valore aggiunto che può differenziarti Se sei in grado di usare linguaggi di programmazione (C/C++, Python), linguaggi descrizione hardware per FPGA (VHDL, Verilog), tool di disegno meccanico (Autocad, Solidworks) o possiedi conoscenza teorica dei sistemi a radiofrequenza e microonde potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Azienda leader nel campo dell’automazione industriale, impiantistica elettrica industriale e terziario attiva in settori quali l’agroalimentare, oil&gas, metallurgico e industriale, ci ha incaricato di ricercare un   Project Engineer Senior   Il candidato sarà responsabile tecnico per progetti turn key di automazione, impianti elettrici industriali, revamping di impianti esistenti e che, partendo dalla distribuzione in MT (6Kv:30Kv) si sviluppi nelle cabine MT/BT, distribuzione BT, Quadri Motori (MCC – Cassetti Fissi) progettazione di software proprietario e ottimizzazione di software esistente per l’automazione e per il controllo del processo, fino alla distribuzione impiantistica di collegamento.   La risorsa, con almeno 10 anni di esperienza, verrà inserita nell’Ufficio Progettazione (commesse acquisite) e a supporto dell’Ufficio Preventivi. L’attività sarà trasversale a tutti i settori industriali.   Requisito indispensabile è la conoscenza diretta e provata nella progettazione elettrica industriale MT/BT.   È richiesta una laurea magistrale in Ingegneria ad indirizzo correlato all’esperienza richiesta, e un’ottima conoscenza della lingua Inglese. Saranno valutate candidature anche di non laureati con provata esperienza almeno ventennale, di cui almeno dieci anni nel ruolo richiesto. Sono previste trasferte sia in Italia che all’estero.   Offerta: l’Azienda offre un contratto a tempo indeterminato; le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato ed in grado di attrarre le candidature più qualificate.   Sede di lavoro: Cremona  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda operante nel settore NCC ricerca autista per stagione 2020. La presente selezione è rivolta ad ambo i sessi in età compresa tra i 25 e 55 anni, verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature con i seguenti requisiti: Patente KB Iscrizione al ruolo conducente Disponibilità a lavorare su turni, festivi e notturni compresi Disponibilità a servizi last-minute Disponibilità a trasferte su territorio regionale-nazionale Conoscenza lingua inglese, livello A2 Richiediamo serietà e puntualità, flessibilità di orario, capacità di guida sicura e responsabile, capacità di adattamento a situazioni impreviste, capacità di gestire situazioni di stress (traffico, esigenze della clientela, modifiche last minute ecc), accuratezza nella pulizia e lavaggio dei mezzi di servizio. Richiesta conoscenza utilizzo smartphone, email e internet, applicativi google e di geolocalizzazione (es: google maps), sistemi di navigazione satellitare. Sede di lavoro Cagliari e dintorni, indispensabile essere automuniti o motomuniti per raggiungere la sede di lavoro. Offriamo: CCNL a tempo determinato Indennità di cassa Possibilità di assunzione a tempo indeterminato, Verranno valutate esclusivamente le candidature aventi i requisiti richiesti, se interessati inviare il proprio cv completo di foto, e autorizzazione al trattamento dei propri dati personali all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per conto di una società di consulenza e formazione di Pordenone, con filiale a Portogruaro, selezioniamo un profilo, da inserire nell'area commerciale. Si richiedono conoscenze dell'Informatica di base (posta elettronica, videoscrittura, foglio di calcolo), unitamente a conoscenze e competenze preferibilmente maturate in ambito lavorativo nell'area commerciale. L'inserimento avverrà tramite modalità che saranno concordate alla conclusione di un percorso formativo di 90 ore (in modalità a distanza), totalmente gratuito. Requisito minimo: diploma quinquennale di Scuola Media Superiore (5 anni). Residenza entro un raggio massimo di 25 km da Pordenone (NON saranno considerate candidature con residenza/domicilio oltre i 25km da Pordenone). Saranno valutate prioritariamente candidature residenti/domiciliate in Veneto ed attualmente DISOCCUPATE/INOCCUPATE. Se in possesso dei requisiti, INVIA il tuo CV a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "Rif. JS - Candidatura per Commerciale promozione e gestione servizi" La partecipazione al progetto è incompatibile con altre misure di politica attiva finanziate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per conto di una società di consulenza e formazione di Pordenone, con filiale a Portogruaro, selezioniamo un profilo, da inserire nell'area commerciale. Si richiedono conoscenze dell'Informatica di base (posta elettronica, videoscrittura, foglio di calcolo), unitamente a conoscenze e competenze preferibilmente maturate in ambito lavorativo nell'area commerciale. L'inserimento avverrà tramite modalità che saranno concordate alla conclusione di un percorso formativo di 90 ore (in modalità a distanza), totalmente gratuito. Requisito minimo: diploma quinquennale di Scuola Media Superiore (5 anni). Residenza entro un raggio massimo di 25 km da Pordenone (NON saranno considerate candidature con residenza/domicilio oltre i 25km da Pordenone). Saranno valutate prioritariamente candidature residenti/domiciliate in Veneto ed attualmente DISOCCUPATE/INOCCUPATE. Se in possesso dei requisiti, INVIA il tuo CV specificando nell'oggetto "Rif. JS - Candidatura per Commerciale promozione e gestione servizi" La partecipazione al progetto è incompatibile con altre misure di politica attiva finanziate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società bresciana operante nella consulenza nell’ambito dei servizi energetici alle imprese. Ci ha incaricato di ricercare un: ENERGY ACCOUNT CONTROLLER che, a seguito di idoneo percorso formativo, sarà incaricato di occuparsi dell’attività di controllo dei costi e consumi energetici delle aziende clienti, attraverso la verifica delle fatture, l’utilizzo di specifici strumenti gestionali e l’applicazione di modelli matematici. Il ruolo richiede predisposizione allo studio delle normative di settore e prevede un costante confronto con i clienti e con l’area tecnica per la segnalazione di eventuali anomalie riscontrate. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea ad indirizzo Economico o Matematico e che manifestino dimestichezza nell’utilizzo degli applicativi informatici e gestionali; saranno valutate candidature anche alla prima esperienza professionale. Precisione, ottime capacità analitiche, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è uno storico e prestigioso Studio Notarile di Brescia, gestito attualmente da due Notai e in costante crescita ed ampliamento. I valori che hanno determinato il successo dello Studio e per i quali si contraddistingue sono: professionalità, trasparenza, umiltà, collaborazione e orientamento al cliente. Ci ha incaricato di ricercare un/a: IMPIEGATO/A STUDIO NOTARILE che, attraverso un percorso di formazione e affiancamento al Notaio, a cui riporterà direttamente, sarà incaricato di gestire gli adempimenti successivi alla stipula dell’atto notarile, rispettando le tempistiche e le scadenze previste dalla normativa. L’incarico prevede anche la possibilità di partecipare a corsi di formazione specifici per il settore. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma, preferibilmente ad indirizzo economico o scientifico e in possesso di conoscenza della lingua inglese a livello di lettura e scrittura; saranno valutate sia candidature che abbiano già maturato esperienza in ruoli impiegatizi sia candidature alla prima esperienza professionale. Precisione e capacità di operare con attenzione ai dettagli, propensione all’apprendimento e all’utilizzo degli strumenti informatici, pensiero analitico e proattività sono requisiti fondamentali per ricoprire l’incarico offerto. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENTE TIM LOMBARDIA Plus Services ricerca consulenti commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi e dei prodotti tecnologici di Tim. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Back office interno altamente qualificato - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
VENDITORE TIM LOMBARDIA Selezioniamo commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi Tim legati alla telefonia fissa, mobile e alle soluzioni ICT. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. I consulenti inseriti lavoreranno sul mercato aziendale in proattività e supportati dall’agenzia con appuntamenti di telemarketing e liste profilate. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Caricamento contratti interno all’agenzia - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi - Contesto professionale e dinamico Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate a svolgere un’attività commerciale in un contesto dinamico e giovane, possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigioso ristorante cerca 2 Camerieri di sala a Milano disponibili immediatamente ad intraprendere l'attività lavorativa. Tra i requisiti richiesti è indispensabile essere automuniti o motomuniti, garantire flessibilità al lavoro su turni part-time e full time, possedere buone competenze relazionali. Verranno valutate anche le candidature di profili senza esperienza. Previsto contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga ed inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ufficio consulenza inserisce nella sede di Vicenza Centro 1 figura per inserimento dati cliente e archiviazione pratiche. Saranno valutate solo le candidature che possiedono i seguenti requisiti: _disponibilità immediata -full time -conoscenza base e utilizzo di tablet e pc Non è richiesta esperienza precedente. Inviare CV
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Borgofranco Sul Po (MN) un/a Addetto/a Segreteria e Marketing. La figura ricercata si occuperà di: - organizzazione e gestione di riunioni aziendali - gestione dell’agenda e dell’organizzazione dei viaggi di lavoro del personale dell’azienda - compilazione di report, presentazioni e del disbrigo della posta e comunicazioni a clienti, fornitori Il/la candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio inerente al Marketing e parla inglese con buona fluenza; possiede conoscenze informatiche di base su pacchetto Microsoft Office, posta elettronica. Viene richiesta disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero. Assunzione tramite stage oppure contratto a termine, verranno valutate anche candidature di neolaureati/e o con breve esperienza lavorativa pregressa. Orario di lavoro full time Rif. MSC_S_ADDETTA SEGRETERIA E MARKETING Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per importante cliente nel settore dei servizi, ricerchiamo con urgenza un addetto alle pulizie. La risorsa lavorerà ESCLUSIVAMENTE il sabato dalle 7.00 alle 9.00. Saranno valutate candidature residenti nelle immediate vicinanze. Sede di lavoro: all'interno dell'aeroporto di Malpensa. Orario di lavoro: part time mattutino SOLO il sabato dalle 7.00 alle 9.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Civitavecchia (Lazio)
Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Civitavecchia (Lazio)
Nota azienda italiana sita in Civitavecchia ricerca nuove figure interne, per ampliamento proprio organico. Verranno valutate anche risorse senza esperienza. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio SCUOLA DELL’OBBLIGO. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si precisa che saranno accettate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Apre le selezioni a Fiumicino per 6 candidati ambosessi, come ADDETTI ALLA LOGISTICA da inserire per la nuova apertura del nuovo magazzino. La mansione prevede: • Gestione del magazzino e del rifornimento merci • Gestione delle trattative commerciali con i fornitori Offriamo: • Formazione costante • Assunzione a tempo determinato • Fisso mensile Le risorse saranno valutate a seguito di un colloquio conoscitivo. Per candidature inviare curriculum vita. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come:Addetto/a alla logistica di magazzino.Il candidato selezionato, riportando al Responsabile di Magazzino, avrà le seguenti responsabilità:o Accettazione materiale in ingresso/carico materiale in uscita;o Imballaggio merci;o Controllo/redazione bolle;o Registrazione movimentazione attraverso sistema operativo aziendale.Ai candidati si offre:o Regolare contratto di lavoro a tempo determinato;o Retribuzione mensile di 1300 euro.Si richiede:o Disponibilità immediata per orario Full Time;o Disponibilità per lavoro dal Lunedì al Venerdì;o Residenza in Brindisi o zone limitrofe;Le risorse saranno valutate a seguito di un colloquio conoscitivo.Per candidature inviare curriculum vitae.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato;Stipendio: euro1.300,00 /mese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Affermata azienda nel settore delle energie rinnovabili e del trattamento inquinanti ambientali,nell'ottica di un ampliamento della sua struttura tecnica e del suo mercato di riferimento, è attualmente allaricerca di un impiegato/a amministrativo e controllo di gestione.Principali responsabilità e attività: -Amministrazione e contabilità clienti e fornitori;-Controllo e archiviazione documenti;-Contabilità ordinaria;-Controllo di gestione (redazione reportistica direzionale, ordini, fatturazioni e pagamenti)-Supporto alla definizione dei processi aziendali;-Coordinamento interno in fase di predisposizione del bilancio;-Supporto al back-office. Competenze richieste: Il candidato ideale ha conseguito un diploma o laurea in discipline economiche.E' richiesta: -Disponibilità immediata Full Time;-Padronanza del pacchetto office, in particolare Excel;-Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, attitudine al lavoro in team, flessibilità, problem solving e l'organizzazionedi tempi e metodi. Verranno valutate solo le candidature in linea con il profilo ricercato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.