Canotto forcella anteriore cagiva
Elenco delle migliori vendite canotto forcella anteriore cagiva
FORCELLA PER BICICLETTA, FORCELLA ANTERIORE PER BICICLETTA 700C FRENO CIRCOLARE FORCELLA ANTERIORE PER BICI DA STRADA SPAZZOLATA SENZA AMMORTIZZATORI FORCELLA ANTERIORE FORCELLA IN ACCIAIO FORCELLA
- ★ Specifiche: forcella anteriore in acciaio al cromo molibdeno per bici da corsa con freno circolare 700C, forcella rigida, forcella in acciaio di fascia alta squisita, peso circa 935 grammi, forcella in acciaio dritto circa 730 grammi.
- ★ Design: la colonna del freno adotta il popolare sedile del freno a disco del montante A internazionale, che è più diretto del montante B e la stabilità di frenata è migliore!
- ★ Nome: forcella anteriore per bici da strada con freno circolare 700C, forcella anteriore rigida, nero, argento.
- ★ Materiale: materiale in acciaio al cromo molibdeno, forcella anteriore lucidata, l'immagine sarà migliorata all'istante.
- ★ Dimensioni: la lunghezza del tubo della forcella superiore è di 220 mm, il diametro esterno del tubo della forcella superiore è di 28,6 mm, l'apertura è di 100 mm, il peso della forcella in acciaio curva è di circa 935 g e la forcella in acciaio diritta è di circa 730 g.
Vedi prezzi in Amazon
FORCELLA DELLA BICICLETTA FORCELLA ANTERIORE DELLA BICI FORCELLA DELLA SOSPENSIONE DELLA BICICLETTA FORCELLA DEL CARBONIO 29ER RIGIDA 27,5 FORCELLA ANTERIORE DELLA BICICLETTA MTB FORCELLA DELLA FORC
- Design professionale: struttura ergonomica, piegatura di precisione a controllo numerico. Shock e durevole. Adatto per il ciclismo a lunga distanza.
- Sistema pneumatico: non solo riduce il peso della forcella anteriore, ma garantisce anche la stabilità della forcella anteriore della condensa, il recupero è fluido e migliora l'esperienza autentica del pilota.
- A seconda delle caratteristiche delle mountain bike, lo smorzamento della compressione può regolare il valore della pressione dell'aria confortevole in base al peso del ciclista e alle condizioni di guida per ottenere una migliore esperienza.
- Il design del ponte a forcella indipendente rende il tubo esterno della forcella anteriore stabile e stabile, impedendo efficacemente che il tubo sagomato si sporchi di polvere durante la guida.
- Ampia gamma di utilizzi: questa forcella può essere utilizzata sulla maggior parte dei tipi di mountain bike.
Vedi prezzi in Amazon
FORCELLA DELLA BICICLETTA FORCELLA ANTERIORE DELLA BICI FORCELLA DELLA SOSPENSIONE DELLA BICICLETTA FORCELLA DEL CARBONIO 29ER RIGIDA 27,5 FORCELLA ANTERIORE DELLA BICICLETTA MTB FORCELLA DELLA FORC
- Design professionale: struttura ergonomica, piegatura di precisione a controllo numerico. Shock e durevole. Adatto per il ciclismo a lunga distanza.
- Sistema pneumatico: non solo riduce il peso della forcella anteriore, ma garantisce anche la stabilità della forcella anteriore della condensa, il recupero è fluido e migliora l'esperienza autentica del pilota.
- A seconda delle caratteristiche delle mountain bike, lo smorzamento della compressione può regolare il valore della pressione dell'aria confortevole in base al peso del ciclista e alle condizioni di guida per ottenere una migliore esperienza.
- Il design del ponte a forcella indipendente rende il tubo esterno della forcella anteriore stabile e stabile, impedendo efficacemente che il tubo sagomato si sporchi di polvere durante la guida.
- Ampia gamma di utilizzi: questa forcella può essere utilizzata sulla maggior parte dei tipi di mountain bike.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
L'affondamento progressivo delle molle forcella YSS garantisce un'elevata risposta della forcella anteriore: allo stesso tempo viene impedita una penetrazione troppo elevata sotto carico poiché la velocità di risposta della molla aumenta durante l'affondamento. Questo migliora significativamente il comportamento di guida e la sicurezza su strada della moto. Le molle progressive forcella YSS sono realizzate in acciaio elastico siliconato: la qualità del materiale utilizzato e le innovative metodologie di produzione permettono di ridurre lo spessore della molla. Il peso ridotto di queste molle forcella ha un effetto positivo sulla risposta alle sollecitazioni, e allo stesso tempo la maggiore rigidità evita la torsione della molla. La molla viene rifinita nella parte superiore e inferiore con macchine per il taglio laser e viene fornita con certificato TUV e ABE. Caratteristiche molle: lunghezza: 520mm diametro esterno: 40.5mm durezza: 5-7.5N/mm Caratteristiche olio consigliato: viscosità: 10W quantità: livello 130mm
129,44 €
Vista prodotto
Italia
L'affondamento progressivo delle molle forcella YSS garantisce un'elevata risposta della forcella anteriore: allo stesso tempo viene impedita una penetrazione troppo elevata sotto carico poiché la velocità di risposta della molla aumenta durante l'affondamento. Questo migliora significativamente il comportamento di guida e la sicurezza su strada della moto. Le molle progressive forcella YSS sono realizzate in acciaio elastico siliconato: la qualità del materiale utilizzato e le innovative metodologie di produzione permettono di ridurre lo spessore della molla. Il peso ridotto di queste molle forcella ha un effetto positivo sulla risposta alle sollecitazioni, e allo stesso tempo la maggiore rigidità evita la torsione della molla. La molla viene rifinita nella parte superiore e inferiore con macchine per il taglio laser e viene fornita con certificato TUV e ABE. Caratteristiche molle: lunghezza: 660mm diametro esterno: 35mm durezza: 3.5-5.5N/mm Caratteristiche olio consigliato: viscosità: 10W quantità: livello 160mm
129,44 €
Vista prodotto
Italia
L'affondamento progressivo delle molle forcella YSS garantisce un'elevata risposta della forcella anteriore: allo stesso tempo viene impedita una penetrazione troppo elevata sotto carico poiché la velocità di risposta della molla aumenta durante l'affondamento. Questo migliora significativamente il comportamento di guida e la sicurezza su strada della moto. Le molle progressive forcella YSS sono realizzate in acciaio elastico siliconato: la qualità del materiale utilizzato e le innovative metodologie di produzione permettono di ridurre lo spessore della molla. Il peso ridotto di queste molle forcella ha un effetto positivo sulla risposta alle sollecitazioni, e allo stesso tempo la maggiore rigidità evita la torsione della molla. La molla viene rifinita nella parte superiore e inferiore con macchine per il taglio laser e viene fornita con certificato TUV e ABE. Caratteristiche molle: lunghezza: 525mm diametro esterno: 37mm durezza: 6.5-11N/mm Caratteristiche olio consigliato: viscosità: 10W quantità: livello 180mm
129,44 €
Vista prodotto
Italia
L'affondamento progressivo delle molle forcella YSS garantisce un'elevata risposta della forcella anteriore: allo stesso tempo viene impedita una penetrazione troppo elevata sotto carico poiché la velocità di risposta della molla aumenta durante l'affondamento. Questo migliora significativamente il comportamento di guida e la sicurezza su strada della moto. Le molle progressive forcella YSS sono realizzate in acciaio elastico siliconato: la qualità del materiale utilizzato e le innovative metodologie di produzione permettono di ridurre lo spessore della molla. Il peso ridotto di queste molle forcella ha un effetto positivo sulla risposta alle sollecitazioni, e allo stesso tempo la maggiore rigidità evita la torsione della molla. La molla viene rifinita nella parte superiore e inferiore con macchine per il taglio laser e viene fornita con certificato TUV e ABE. Caratteristiche molle: lunghezza: 625mm diametro esterno: 34.5mm durezza: 4.5-7.5N/mm Caratteristiche olio consigliato: viscosità: 10W quantità: livello 160mm
129,44 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CAGIVA Raptor 1000 naked / cafe racer Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 35000 Immatricolazione: 03/2000 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 82 kW / 112 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Naked Cilindrata: 1000 Cilindri: 2 Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: CAGIVA RAPTOR 1000 NAKED PERFETTA IN TUTTO TELAIO MV AGUSTA CON MOTORE SUZUKI 1000 BICILINDRICO PICCOLA TRASFORMAZIONE CAFE RACER DISPONIBILI TUTTI I SUOI COMPONENTI ORIGINALI APPENA TAGLIANDATA E REVISIONATA PNEUMATICI METZELER RACETEC NUOVI BOLLO OK FINO 06/2021 LA TRASFORMAZIONE CONSISTE SEMPLICEMENTE AL CAMBIO SEMIMANUBRI, FARO ANTERIORE PIU' PICCOLO IN METALLO MONO AMMORTIZZATORE POST. A GAS RIALZATO PORTATARGA A FORCELLA COPRISELLA MONOPOSTO IN PELLE TINTA MOTO PER ULTERIORI INFO CONTATTO DIRETTO CRISTIAN 3385353744 What do you want to do ?New mailCopy
2.900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offro x Derbi 659, Yamaha XT, MT 03 o Tenerè: iniezione completa e tutto il suo impianto elettrico, leva cambio e impianto frenante anteriore, piastra per forcelle, canotto, e cuscinetti. Derbi Mulhacen 659 disponibili molti ricambi come ruote impianto frenante anteriore e post., ruote complete, mono, forcellone, leveraggi etc etc che non ho messo in foto, ma a richiesta posso fornire.
10 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Vendo BMW F 650. Perfetta. Borse rigide GIVI: due laterali, una centrale. Lavori effettuati con materiali nuovi: - carburatore revisione completa; - sostituzione olio motore e filtro; - sostituzione filtro aria; - sostituzione candele; - sostituzione una pipetta candele; - sostituzione pasticche freni e controllo; - sostituzione due cuscinetti canotto sterzo; - lavaggio radiatore e sostituzione liquido; - sostituzione paraoli forcella anteriore; - sostituzione pneumatici anteriore e posteriore; - sostituzione batteria. Controllo generale su strada. Pulizia telaio e motore. Revisione e lucidatura carrozzeria. Terminale di scarico Lanfranconi. Completa di libretto istruzioni, corredo attrezzi originali e due mazzi di chiavi. Revisione effettuata. Prossima scadenza 7/2021. Prezzo non trattabile. Per info: Claudio tel. 334.1186557.
2.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo ricambi per Honda XL200 Paris-Dakar del 1987. qui di seguito l'elenco dei pezzi ancora in vendita: - Acceleratore con relativi cavi - Piastre forcella con canotto e morsetti manubrio - Protezione mono ammortizzatore da fissare al forcellone - Pedivelle Passeggero - Specchietto originale SX - Parafango Anteriore Rotto ma riparato da me - Fianchetto laterale Sx - Forcellone - Leveraggi pro-link - Para catena inferiore Bianco - Leva frizione con Braccialetto - Pulsante Start e Interruttore Run-off - Parafango posteriore solo parte in Lamiera sottostante - Serbatoio XL 125 anche per XL200 - Sella - Devio luci e interruttore Frecce - Impianto Elettrico - Bobina con pipetta candela - Pedale freno posteriore completo - Interruttore luce freno posteriore - Cavo Choke Aria - Scatola per attrezzi con i suoi bulloni - Tenditori SX e DX per catena - Cavo Frizione - Supporto per mascherina faro anteriore - Protezione Clacson affinché impianto elettrico non interferisca - Fascetta ad anello per stelo forcella DX stringi cavo conta km - Protezione in plastica triangolare per telaio lato batteria - Scatola 2 Fusibili lato DX fanale - Relè a fianco batteria con cavo positivo - Plastiche Arancioni frecce - Interruttore di minima - Cartuccia con molle per forcelle
30 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 TRIAL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: NUOVO in Promozione TRRS ONE RR 250 / 280 / 300cc. - 2021Prezzo:€. 8.200,00MOTORE: Nuova equilibratura dell’albero motore; Nuova Stella desmodromico in alluminio; Desmodromico in alluminio; MIGLIORIE: Nuova grafica; Nuovo tendicatena; Protezioni in plastica del telaio; Regolatore di tensione Guilera; Nuovo impianto elettrico; Nuovo disegno del manubrio Neken; Pedane TRRS in micro fusione; Supporti pedana con perno filettato da 10mm Telaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo; Nuova corona di trasmissione; Nuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato Braktec; Nuova protezione carter motore, più grande ed avvolgente; Piastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso; Nuova cassa filtro, rinforzata in prossimità degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell’aria per un flusso maggiore e maggiore volume all’interno; MOTORE/ ENGINE: 2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement: 294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system: A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke: 79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition: Nuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch: Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box: 5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission: A catena / Chain. Combustibile / Petrol: 2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator: KEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting: A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter: In spugna / Foam. Candela / Spark: NGK-R BPMR6A.TELAIO / FRAME: Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm: Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension: Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting: Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension: REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting: Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel: Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel: Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre: 1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre: 2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake: Disco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake: Disco/ Disk 150mm pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight: 65Kg. Dimensioni / Dimensions: Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height: 640mm Protezione motore / Engine protector: In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest: Regolabili / Adjustables.
8.330 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
NUOVO/u00a0/nTRRS ONE RR 250 // 280 // 300cc. - 2021/nPrezzo:?. 8.330,00/nMOTORE:/n/nNuova equilibratura dell?albero motore;/nNuova Stella desmodromico in alluminio;/nDesmodromico in alluminio;/n/nMIGLIORIE:/n/nNuova grafica;/nNuovo tendicatena;/nProtezioni in plastica del telaio;/nRegolatore di tensione/u00a0Guilera;/nNuovo impianto elettrico;/nNuovo disegno del manubrio/u00a0Neken;/nPedane/u00a0TRRS/u00a0in micro fusione;/nSupporti pedana con perno filettato da 10mm/nTelaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo;/nNuova corona di trasmissione;/nNuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato/u00a0Braktec;/nNuova protezione carter motore, pi/u00f9 grande ed avvolgente;/nPiastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso;/nNuova cassa filtro, rinforzata in prossimit/u00e0 degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell?aria per un flusso maggiore e maggiore volume all?interno;/n/nMOTORE// ENGINE:/u00a0/u00a0 /u00a0 2T Monocilindrico // Single cylinder 2 stroke.Cilindrata // Displacement:/u00a0/u00a0 /u00a0 294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc./nRaffreddamento // Cooling system:/u00a0/u00a0 /u00a0 A l/u00edquido // Liquid cooled./nAlesaggio e corsa // Diameter & stroke:/u00a0/u00a0 /u00a0 79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc)./nAccensione // Ignition:/u00a0/u00a0 /u00a0 Nuova Centralina/u00a0 HIDRIA/u00a0/u00a0 (doppia scintilla) // New HIDRIA CDI (double spark)./nFrizione // Clutch:/u00a0/u00a0 /u00a0 Sistema TRS idraulico a 3 dischi// 3 disks diaphragm TRS hydraulic system./nCambio // Gear box:/u00a0/u00a0 /u00a0 5 velocit/u00e0// 5 speed.Quantit/u00e0//tipo olio motore//Engine oil capacity:/u00a0NILS FOR CLUTCH TX ? 350cc.Trasmissione // Transmission:/u00a0/u00a0 /u00a0 A catena // Chain./nCombustibile // Petrol:/u00a0/u00a0 /u00a0 2,5L Benzina 98 ottani/u00a0 con olio per 2T 1.5% // 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%./nCarburatore // Carburator:/u00a0 /u00a0 /u00a0KEIHIN PWK28 /u00a0con aspirazione lamellare // Reed valve admission./nAvviamento // Starting:/u00a0/u00a0 /u00a0 A pedale della trasmissione primaria // Kick to primary transmission (Kickstart)./nFiltro aria // Air filter:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 In spugna // Foam./nCandela // Spark:/u00a0/u00a0 /u00a0 NGK-R/u00a0 BPMR6A.TELAIO // FRAME:/u00a0/u00a0 /u00a0 Doppia culla in alluminio forgiato // Twin spar forged aluminum frame.Forcellone // Swing arm:/u00a0/u00a0 /u00a0 Alluminio // Aluminum./nSospensione anteriore// Front suspension:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm // Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str./nRegolazioni // Setting:/u00a0/u00a0/u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarica della molla // Adjustable spring, preload and extension./nSospensione posteriore // Rear suspension:/u00a0/u00a0 /u00a0 REIGER con sistema progressivo idraulico// Progressive hydraulic system./nRegolazioni // Setting:/u00a0 /u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarico della molla // Adjustable spring, preload and extension./nCorsa // Stroke ? travel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Corsa ruota posteriore 168mm // Rear wheel stroke 168 mm./nRuote // Wheel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Cerchi in alluminio Morad a raggi // Morad aluminum radiated wheel./nCopertone anteriore // Front wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 1.6/u00d721/u00a0 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721./nCopertone posteriore // Rear wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL./nFreno anteriore // Front brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco 185mm/u00a0 pinza 4 pistoni BRAKTEC/nFreno posteriore // Rear brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco// Disk 150mm/u00a0 pinza// clamp 2 pistoni// pistons BRAKTEC./nPeso a secco // Net weight:/u00a0/u00a0 /u00a0 65Kg./nDimensioni // Dimensions:/u00a0/u00a0 /u00a0 Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height)./nAltezza sella // Seat height:/u00a0/u00a0 /u00a0 640mm/nProtezione motore // Engine protector:/u00a0/u00a0 /u00a0 In alluminio 7075 // 7075 Aluminum./nPedane // Foot rest:/u00a0/u00a0 /u00a0 Regolabili // Adjustables.
8,32 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yamaha YZF-R1 2007 super accessoriata/r/n- Verniciatura 50th anniversario Yamaha con grafiche moto GP Assen e Laguna Seca/r/n- Gomme Dunlop D213 gp/r/n- Paracarter motore Carbonio Akrapovic originali/r/n- Manopole Domino gel/r/n- Leva freno e frizione, tappi manubrio rizoma colore Oro/r/n- Protezione piastra di sterzo Carbon 3D/r/n- Dado canotto di sterzo Rizoma Oro/r/n- Serbatoio olio anteriore e posteriore Rizoma Oro/r/n- Bulloneria Ergal Oro/r/n- contamarce/r/n- Stop a led con frecce integrate/r/n- cupolino doppia bolla Fabbri/r/n- selle rifoderate/r/n- pedane arretrate Valter moto/r/n- pastiglie brembo/r/n- monoposto/r/n- scarico Akrapovic titanio/r/n- Portatarga regolabile/r/n- copri specchietti/r/n- cambio elettronico Dynojet/r/n- centralina Power Commander 5/r/n- trasmissione DID serie Oro/r/n- fari xeno/r/n- cover telaio Carbonio Akrapovic/r/n/r/nAPPENA REVISIONATE E SOSTITUITO OLIO AL GRUPPO FORCELLA/r/n/r/nSostituite a SETTEMBRE/r/n/r/n-Candele con NGK IRIDIUM/r/n-Batteria Al LITIO/r/n________/r/n/r/nSostituiti il 30//04//2019/r/n/r/n-Liquido Refrigerante,/r/n-Olio Motore,/r/n-Filtro Olio,/r/n-Filtro Carburante,/r/n-Pulito Filtro aria sportivo BMC/r/n/r/nSolo seriamente interessati/r/n3_8_8_3_4_4_9_2_6_2
5,90 €
Vista prodotto