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Cantiere grande


Elenco delle migliori vendite cantiere grande

Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un’Azienda specializzata nei consolidamenti, messa in sicurezza, miglioramento sismico, risanamenti e restauri di edifici civili anche tutelati dalla Sovrintendenza ai beni culturali, nei lavori miglioramento energetico e sismico inerenti il 'superbonus 110%' ed operante anche nel taglio e perforazione cemento armato. L’esperienza acquisita negli anni di lavoro consente di mettere a disposizione un grande patrimonio di conoscenze provenienti dalla soluzione di specifiche necessità risolte con l’impiego corretto ed efficace delle tecnologie più evolute. In fase di importante Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa cui affidare il ruolo di: Direttore Tecnico di Cantiere Emilia Romagna In collaborazione con la Direzione, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, contabilità, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Principali Attività: Pianificare e creare un crono-programma lavori tale da rispettare le tempistiche di contratto ed esserne garante durante la conduzione del cantiere. Organizzare la commessa in modo da garantire la continuità del cantiere nel rispetto delle tempistiche definite. Garantire la massima qualità nella realizzazione della commessa in modo da eliminare difetti, difformità, o problemi nella post realizzazione. Gestire la contabilità di Cantiere e relativi Report, nel rispetto di quanto approvato. Nella conduzione della commessa è in grado di Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori, in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato. Il candidato ideale possiede Laurea o titolo di studio di natura tecnica, ha maturato consolidata esperienza di almeno cinque anni nel ruolo e ha conoscenza approfondita del settore. È dotato di buone doti di pianificazione, buona organizzazione e possiede capacità di visione e gestione a medio termine; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza. L’azienda valuta anche la possibilità di candidature con PIVA. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento 'Rif. 458/22 DTC". Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza più completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito
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Italia
ALI - Agenzia per il Lavoro Per conto di importante azienda cliente, siamo alla ricerca di un/una Geometra Responsabile di Cantiere. La risorsa selezionata avrà la responsabilità di coordinare e gestire tutte le attività legate alla direzione dei cantieri, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità. Responsabilità principali: - Direzione e supervisione del cantiere: gestire tutte le fasi operative, dalla pianificazione iniziale alla consegna finale al cliente. - Gestione della commessa: coordinare tutte le attività di cantiere, supervisionando il lavoro degli operai e monitorando lavanzamento delle opere. - Sopralluoghi e rilievi: effettuare verifiche sul campo, analizzando e rilevando eventuali criticità o non conformità. - Coordinamento del team di lavoro: supervisionare, motivare e supportare gli operai, garantendo un elevato livello di efficienza e qualità. - Gestione della documentazione: curare tutta la parte amministrativa e documentale, incluse le autorizzazioni e le comunicazioni obbligatorie. - Rapporti con i clienti e gli stakeholder: mantenere una comunicazione costante con il cliente, fornendo aggiornamenti sullandamento del cantiere e risolvendo eventuali problematiche. Requisiti richiesti: - Diploma di Geometra e/o titolo equivalente. - Esperienza pregressa nella gestione di cantieri, preferibilmente in contesti di media/grande dimensione. - Conoscenza approfondita della documentazione tecnica e amministrativa legata ai cantieri, inclusi permessi e autorizzazioni. - Automunito/a. - Ottime doti di coordinamento e supervisione del personale di cantiere. - Elevate capacità organizzative e forte orientamento al risultato. - Flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni mutevoli. Cosa offriamo: - Assunzione diretta - Retribuzione competitiva e commisurata alle esperienze e alle competenze effettivamente maturate. - Orario di lavoro: Tempo pieno. Settore: Altro Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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San Cesario di Lecce (Puglia)
Contabilizzatore, in grado di pianificare, coordinare e controllare sia i costi che le attività dei cantieri edili e gestire autonomamente le commesse affidate dal punto di vista contabile. Il candidato dovrà quindi gestire i costi del progetto ed assicurarsi che tale progetto sia completato all'interno di un determinato budget. I compiti del tecnico di cantiere sono: - fare previsioni relative ai costi di materiali necessari all'avanzamento del progetto e valutare l'analisi dei rischi - elaborare le contabilità, redigere preventivi, elaborare computi metrici - monitorare l'andamento dei lavori in relazione al budget ed, eventualmente, attuare modifiche e varianti nell'ottica di rientrare nei costi - controllare l'operato dei subappaltatori e degli operai - misurare sistematicamente e valutare il lavoro svolto in cantiere - curare i rapporti con clienti e committenza, al fine di soddisfare esigenze e necessità - redigere report, libretti delle misure ed altra documentazione necessaria nei tempi previsti - verificare che gli edifici rispettino gli standard di qualità e sicurezza previsti da legge e regolamenti. Requisiti: - diploma di geometra e/o laurea in ambito tecnico; - almeno 6-7 anni di esperienza nel ruolo richiesto (INDISPENSABILE); - disponibilità di orario e reperibilità da adattarsi alle esigenze contrattuali dei vari cantieri; - disponibilità a trasferte/viaggi su territorio nazionale (INDISPENSABILE). Abilità: - un approccio al "problem solving" creativo ed innovativo; - una elevata capacità di sintesi; - una predisposizione al lavoro in team; - una buona capacità di relazione con clienti e fornitori, insieme ad un'ottima capacità di negoziazione; - un elevato livello di competenze IT; - ottime abilità matematiche; - l'attitudine a gestire bene lo stress sotto scadenza; - massima flessibilità, grande volontà, precisione ed attenzione. Completano il profilo: - conoscenza della lingua inglese - conoscenza degli strumenti topografici
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel settore dell'edilizia e vorresti affermarti in una azienda in forte crescita nel settore? Ti piacerebbe coordinare le squadre di un’azienda all'avanguardia e in grande espansione? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: Pan Neto International Srl azienda sita a Rocca di Neto (KR) specializzata in edilizia sostenibile. È presente su tutto il territorio Nazionale e offre un servizio a 360° che va dall’assistenza pre-progettuale fino alla fase di messa in opera. Diffonde il proprio marchio con lo stile Italiano ed afferma il proprio impegno nella ricerca di prodotti sempre più professionali e innovativi sia nel campo delle superfici che nella bioedilizia e la realizzazione di parco giochi. Ricerca la figura di RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE Per la sede di Rocca di Neto (KR) La persona che stiamo cercando ha una esperienza che le permette di essere autonoma nella gestione delle commesse e dei cantieri edili pubblici e privati. Dal momento dell'ordine, si occuperà di tutte le fasi della commessa: dal sopralluogo, alla contabilità di cantiere e relativi SAL. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, telefonino aziendale, rimborso spese e auto aziendale per le trasferte, affiancamenti e corsi di aggiornamento. Chiediamo: Esperienza di almeno 3 anni, diploma da geometra e/o Laurea in ingegneria, competenza computi metrici e capitolati, conoscenza del programma di contabilità Acca Primus, conoscenza delle piattaforme dei lavori pubblici per la partecipazione alle gare. Completano il profilo ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, Autonomia decisionale e problem-solving. Non aspettare oltre, invia il CV
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Forlì-Molise (Molise)
AZIENDA Il laboratorio Tecnocontrolli è attivo da venti anni nelle prove su materiali da costruzione e nei monitoraggi strutturali nel settore delle costruzioni, dell’ingegneria civile e delle infrastrutture. Attraverso metodiche all’avanguardia e prove in sito garantiamo una gamma completa di analisi e prove su materiali da costruzione, a supporto e per il rispetto delle normative vigenti per la progettazione, la costruzione e la manutenzione di edifici e opere, oltre che per la tutela ambientale dei siti. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la grande esperienza di tecnici ed ispettori del Laboratorio, fornendo un servizio integrato e capillare sul territorio con una marcata specializzazione nelle ispezioni, nei test e nel monitoraggio di progetti di ingegneria civile e infrastrutturale. Il nostro DNA tecnologico, attento alle esigenze di sicurezza e di affidabilità, ha portato il Laboratorio Tecnocontrolli ad assicurarsi certificazioni ufficiali di conformità alle norme nazionali e internazionali. È il caso, ad esempio, dell’autorizzazione ai sensi del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti art. 59, comma 1 DPR n.380/2001 ai sensi art. 20 L. 1086/71, per esecuzione di prove sui materiali da costruzione e certificazioni, ad esempio su calcestruzzi, laterizi, acciai e leganti idraulici. Le nostre attività di laboratorio per prove su materiali da costruzione sono organizzate sulla base di un Sistema Gestione Qualità conforme alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e ci permettono di coprire l’intero campo delle prove dell’ingegneria civile, stradale e meccanica. Tecnocontrolli SRL opera secondo un sistema di gestione della Qualità certificato ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015, ad ulteriore garanzia nel supporto consulenziale ad alta valenza scientifica e tecnologica per enti pubblici, professionisti ed imprese. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Il laboratorio di prove su materiali da costruzione Tecnocontrolli srl, ricerca per attività di cantiere e di laboratorio (settore CALCESTRUZZO) un tecnico con comprovata esperienza e manualità, si dovrà occupare di attività interne ed esterne, come: - prelievi di calcestruzzo fresco in cantiere, compilazione verbali di prelievo e verbali di ritiro; - taglio e rettifica di campioni di calcestruzzo indurito - assistenza operativa alle attività del laboratorio - prove di laboratorio su calcestruzzi e su acciaio; Requisiti minimi: - buona conoscenza dei principi di disegno tecnico; - ottima conoscenza delle unità di misura; - ottima capacità operativa e manuale, precisione nell’elaborazione dei dati e capacità di interfacciarsi sia con l’impresa che con la direzione lavori. - precisione, organizzazione, serietà e puntualità. - patente B. Requisiti preferenziali: - Diploma Geometra o Perito Tecnico o similare - Domicilio in Forlì o aree limitrofe Sede di lavoro: Forlì Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato con possibilità di proroga in base al raggiungimento del risultato e alle esigenze del laboratorio. Inviare cv, specificando nell’oggetto della mail la posizione TECNICO -FORLì, agli indirizzi: www.tecnocontrolli.it (sezione lavora con noi) oppure selezione@tecnocontrolli.it
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Varese (Lombardia)
Hai esperienza nel settore edile/stradale e vorresti affermarti in una azienda leader nel settore? Ti piacerebbe coordinare le squadre di una forte azienda sempre all'avanguardia e in grande espansione? Non perdere l'occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Martinelli s.r.l. affermata azienda nel settore edile/stradale, specializzata nelle pavimentazioni per esterni in autobloccanti e pietra, scavi, fognature e pavimenti industriali ricerca GEOMETRA - RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE per la sede di Somma Lombardo La persona che stiamo cercando dal momento dell'ordine, si occuperà di effettuare il sopralluogo e di rilevare le misure in cantiere o presso le abitazioni dei clienti e ricercherà la migliore soluzione adatta alle esigenze dei clienti. Sarà responsabile di predisporre e gestire il lavoro degli operatori in loco secondo tempi e metodi prefissati con l'obiettivo di evitare ogni criticità e garantire un costante e puntuale rispetto degli impegni assunti, qualità ed efficacia dei lavori in modo da soddisfare le aspettative dei clienti. Predisporrà i report dei cantieri e dell’avanzamento dei lavori. Arriverà a lavorare in completa autonomia all’interno dei cantieri che gli verranno affidati e parteciperà allo sviluppo e alla crescita aziendale. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, auto aziendale, formazione personale e professionale, affiancamenti e corsi di aggiornamento, ambiente dinamico e accogliente. La reale opportunità di esprimere il proprio potenziale. Chiediamo: diploma indirizzo Geometra, conoscenza dei materiali, elevata organizzazione, forte propensione alla gestione di un Team, ottime doti relazionali, problem solving, propensione alla crescita professionale insieme all'azienda. Buona conoscenza pacchetto office, autocad e archicad. Se ti rivedi nel profilo e sei alla ricerca di un'azienda che punta all'eccellenza...Invia subito il tuo cv!
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Roma (Lazio)
Ingegnere - AIA324 Il nostro cliente è uno studio di architettura in forte crescita dedicato alla creazione di opere soprattutto in ambito residenziale. Oltre alla progettazione, sono anche impresa di costruzione, realizzando i progetti creati con la ferma intenzione di non causare disagi al cliente e portare avanti una buona reputazione, eccellente referenza per poter operare sempre più in grande e al meglio. Selezioniamo un architetto/ingegnere da integrare nell’organico per svolgere i compici tipici del mestiere: • Progettazione e sopralluoghi, • Computazione, rilievo e restituzione • Supervisione del cantiere con verifica avanzamento • Chiusura lavori Preferiamo laureati in ingegneria o architettura che abbiano un’ottima conoscenza di AUTOCAD e siano abili nella redazione dei computi metrici (meglio se con Primus). Abituati al cantiere (indispensabile almeno una breve esperienza), hanno capacità progettuali e di realizzazione grafica così da condividere con chiarezza con il cliente l’idea. Creativi e al contempo concreti, sono amanti della professione, hanno preferibilmente capacità di svolgere diagnosi energetiche ed esperienza nel redigere autorizzazioni urbanistiche con particolare riferimento alla verifica di fattibilità dell’intervento desiderato dal cliente. L’offerta prevede un’iniziale collaborazione a P.IVA con un solido fisso mensile volta, dopo un buon periodo di collaborazione all’inserimento in azienda con contratto indeterminato. Se hai scelto questa professione e cerchi un’azienda seria, vera, con cui collaborare, inviaci il tuo cv con rif. AIA324. Sede di lavoro Roma Nord Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra South Europe Region un Esperto in sicurezza cantieri per la realizzazione di infrastrutture, opere idrauliche ed opere edili. Il/la candidato/a si occuperà della redazione dei piani di sicurezza previsti dal D.Lgs.81/2008 e della predisposizione degli elaborati relativi alla cantierizzazione nellambito di progetti per la realizzazione di opere infrastrutturali, idrauliche ed edili; sarà incaricato della verifica dei siti di cantiere con lo scopo di verificare che siano rispettate le prescrizioni normative in termini di sicurezza e del coordinamento della sicurezza in cantiere nel ruolo di CSE o di assistente al CSE. Dovrà interfacciarsi con il PM di commessa, con i responsabili della progettazione, con i referenti delle Imprese esecutrici e con lUfficio di Direzione Lavori, per garantire la necessaria integrazione fra la fase progettuale e quella costruttiva in riferimento agli aspetti inerenti la sicurezza. Requisiti - Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria/architettura - Abilitazione al ruolo di CSP/CSE - Esperienza minima di 3 anni in ruoli analoghi - Ottima conoscenza dei software Autodesk Autocad, ACCA Certus, ACCA Primus, MS Project - Esperienza maturata nella progettazione di infrastrutture di trasporto - Esperienza nella redazione dei PSC - Esperienza nella computazione dei costi della sicurezza Requisiti tecnici preferenziali: - Esperienza o conoscenza delle normative edilizie e urbanistiche riguardanti permessi e autorizzazioni - Esperienza come progettista antincendio per edifici ed infrastrutture - Abilitazione al ruolo di RSPP Soft skills - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Como (Lombardia)
Importante studio d’ingegneria civile ricerca, per l'ampliamento del proprio organico dal 15.09.2020 nella sede di Lugano, un INGEGNERE CIVILE SENIOR, formato nel settore della progettazione strutturale in cemento armato e acciaio (esperienza minima 5 anni nell'ambito del medesimo ruolo). La risorsa verrà inserita con l’obiettivo di raggiungere l’incarico di direttore tecnico dell’unità di progettazione. Requisiti: • Laurea Magistrale in Ingegneria Civile indirizzo strutture; • Residenza e domicilio in zone limitrofe; • Ottima conoscenza software: suite Ms Office (Word, Excel, Outlook, ecc.), AutoCAD -2D, programmi di calcolo ad elementi finiti (in uso MIDAS Gen, Axis, ecc.); costituisce preferenza un ottimo uso di REVIT e operatività in ambiente BIM • Esperienza nella verifica di vulnerabilità sismica di edifici esistenti; • Comprovata esperienza di cantiere come direzione specialistica nell’ambito di opere di ingegneria. • Dinamicità e intraprendenza; • Abilità di coordinazione team composto da ingegneri junior e disegnatori; Preferenziali: • Conoscenze base di geotecnica (progettazione di fondazioni, micropali, palificate, diaframmi etc.) • Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca • Portfolio opere strutturali di grandi dimensioni Questa richiesta è volta a ingeneri civili con un’effettiva esperienza nel ruolo di project leader, con grande adattabilità e resistenza al lavoro sotto pressione, capaci di operare su target ed obiettivi e di seguire un progetto dalla fase di preventivazione alla realizzazione della struttura. Inviare c.v. tramite mail
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Avellino (Campania)
Il Centro Estetico SENSATION BEAUTY ricerca: ESTETISTA QUALIFICATA. Il nostro istituto si occupa di bellezza ed estetica da 10 anni, con una continua attività di crescita, progettazione e formazione. Tutto questo ci ha portato proprio in questo momento a dover ampliare il Nostro organico per far fronte sia al forte aumento della clientela, che in momenti come questi ha preferito affidarsi ad una struttura professionale come la Nostra che possa garantire tutte le misure di sicurezza emanate dal Governo e che possa stare all’ interno del Centro in piena tranquillità per rilassarsi durante i trattamenti, e sia per permetterci di realizzare i progetti messi in cantiere! Quindi per far fronte a tutto ciò abbiamo bisogno proprio di Te, che sei un’ESTETISTA che: -abbia ambizione e volontà di crescita -Voglia stabilità e un futuro lavorativo sicuro -voglia un contratto lavorativo nazionale full time! Attenzione! Questo lavoro non fa per te se: ?-Se non hai voglia di lavore! -Se l’ orario per te è un problema! -Se non vuoi crescere professionalmente! Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del Nostro Staff inviaci il tuo C.V. a info@sensationbeauty.it oppure tramite whatsapp al numero: 3288085397. Indica nell’ Oggetto: Candidatura Estetista. In più scrivici nella mail perché tu saresti la Candidata ideale per entrare a far parte del Nostro Staff e raccontaci la tua esperienza lavorativa più importante! P.s. ricorda che proprio in questi momenti duri e di grande crisi economica, le aziende sane, strutturalmente e professionalmente, fanno la differenza!
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore delle pavimentazioni tecniche (pavimentazioni industriali in calcestruzzo, sottofondi, rivestimenti in resina) RICERCA per la sua sede di San Giuliano Milanese, una giovane risorsa da inserire nello staff tecnico dell’azienda. Il candidato/a ideale si occuperà prevalentemente dei seguenti aspetti: •preventivazione e computo metrico estimativo delle lavorazioni di pavimentazioni industriali, sottofondi, e rivestimenti. •supervisione costante della contabilità di cantiere •conduzione tecnica cantieri e commesse •individuazione bandi pubblici e monitoraggio delle relative gare Requisiti professionali e personali essenziali •laurea in architettura o ingegneria edile •buona conoscenza dell’inglese •conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Autocad ed Excel) •disponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero; •ottime capacità organizzative; •rapidità mentale per una veloce ed efficace risoluzione delle problematiche; •attenta organizzazione della propria attività giornaliera; •precisione, puntualità, responsabilità e grande motivazione; •patente B Costituiscono titolo preferenziale •Pregressa esperienza nel settore delle pavimentazioni tecniche sia in resina che in calcestruzzo La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e capacità. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
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Parma (Emilia Romagna)
geoJOB Recruitment SRL è la prima e unica agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati per il settore Edile, Costruzioni e Impiantistica. La nostra società cliente è leader nelle attività di bonifiche ambientali e nello smaltimento di rifiuti industriali, per il potenziamento della propria struttura interna, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE TECNICO DI PRODUZIONE - PARMA La Risorsa risponde direttamente al Direttore Generale e si occupa della Direzione Tecnica e del coordinamento della struttura di Produzione (Capi commesse). La Risorsa rappresenta un supporto per la formulazione, l'applicazione delle politiche produttive e per la pianificazione strategica in relazione agli obbietivi di budget da raggiungere. Le principali responsabilità: Gestisce il processo produttivo garantendo le produzioni nei tempi, nella quantità, nella redditività, negli standard qualitativi e di sicurezza, in linea con il budget aziendale. Gestisce l'organizzazione delle commesse e dei cantieri, per quanto concerne la definizione delle risorse da impiegare nel cantiere, e provvede al coordinamento dei capi commesse e/o capicantiere. Requisiti: diploma o laurea con indirizzo tecnico; precedente esperienza pluriennale maturata in analogo ruolo in realtà operanti nelle bonifche ambientali, contratti e commesse di lavori e servizi del settore ambientale e delle opere infrastrutturali, approfondita conoscenza delle normative ambientali e delle tecniche di bonifica ambientale. Il candidato ideale possiede grande capacità di leadership ed integrazione nei gruppi di lavoro, spiccata abilità nel negoziare, spiccate doti comunicative e relazionali, attitudine al problem solving e proattività, radicata attitudine e cultura della sicurezza. Altre informazioni Sede di lavoro PARMA con frequente attività in trasferta Inquadramento e tipo di contratto: in linea con l’esperienza e le reali capacità del candidato. GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
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Torino (Piemonte)
Impresa edile con sede a Torino ricerca 2 operai edili di cantiere per ampliamento organico. Si ricercano figure con esperienza pregressa, predisposizione a lavorare in team e grande attitudine al lavoro. Preferito il primo contatto via mail.
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Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Edile 3 Tecnici di Commessa- Rif. VR-DN A proposito del nostro cliente E’ un’importante realtà del nostro territorio che si occupa di manutenzione e gestione di immobili. La sua consolidata struttura ed organizzazione le permettono di erogare una grande quantità di servizi alla clientela. Il ruolo da ricoprire Le risorse saranno inserite all’interno dell’ufficio operativo con il ruolo di tecnici di commessa e si occuperanno di: gestione delle richieste da parte dei clienti, sopralluoghi in cantiere per pianificare gli interventi da svolgere e verificarne la corretta esecuzione, preventivazione delle manutenzioni relazionandosi con i fornitori. L’ambito di intervento è quello degli edifici di civile abitazione in provincia di Forlì-Cesena e riguarda la parte sia strutturale sia impiantistica in ordinaria e straordinaria manutenzione. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Percorso di studi tecnici ad indirizzo edile (diploma di geometra o laurea in Ingegneria Civile) •Esperienza consolidata in ruolo analogo •Disponibilità a spostamenti all’interno del territorio provinciale Requisiti preferenziali •Conoscenza di base del disegno tecnico La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Le nuove risorse saranno assunte direttamente come dipendenti dell’azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base dell'esperienza effettivamente maturata. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente nor
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Genova (Liguria)
Assumiamo perito meccanico o ingegnere meccanico laurea breve addetto all'elaborazione di certificazioni per mezzi di sollevamento, richiesta minima esperienza pregressa, grande duttilita' per lavoro in ufficio e cantiere, preferibile residenza bolzaneto o zone limitrofe
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente in zona CALCINATE (BG), un OPERAIO EDILE COPERTURISTA, scopo assunzione a tempo indeterminato. RUOLO: La figura avrà la mansione di lattoniere e coperturista per rifacimento di edifici civili ed industriali, direttamente nei diversi cantieri. Il candidato sarà affiancato costantemente da un altro operatore. Possibilità di crescita all’interno dell’azienda come responsabile di cantiere. Requisiti: •Possesso patentino amianto o disponibilità a far corsi abilitativi •Esperienza con uso forbici e tagli della lattoneria •Italiano base •Grande capacità organizzativa •Serietà e affidabilità •Possesso patente B e automunito La forma contrattuale e la RAL saranno commisurate all’esperienza del candidato come previsto da CCNL. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Parma (Emilia Romagna)
CIAO MI CHIAMO GIANLUCA HO 42 ANNI CERCO LAVORO PRESSO SERIA IMPRESA EDILE ASSUNZIONE CCNL E CON ALLOGGIO(ACARICO MIO).SONO PRATICO CON LA CAZZUOLA E PUR NON ESSENDO UN QUALIFICATO MI ARRANGIO A FARE UN PO'DI TUTTO.DALLA MURATURA ALLA CARPENTERIA.SIA LIGNEA CHE PESANTE.HO ESPERIENZA DAL GRANDE CANTIERE ALLA RISTRUTTURAZIONE EDILE.ASSICURO LA MASSIMA SERIETA',HO FAMIGLIA. IN ATTESA DI UN VS.RISCONTRO. CORDIALI SALUTI
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Italia (Tutte le città)
Se desideri entrare in una realt importante e consolidata, questo lannuncio che fa per te! Stiamo cercando un* ADDETT* AMMINISTRAZIONE E PAYROLL per una nostra azienda cliente parte di un grande gruppo nel settore del commercio di materiali edili. Spirito di squadra, competenza e professionalit sono i loro valori fondamentali, vantano anni di esperienza nel fornire servizi a 360, dal progetto al cantiere, per piccole e grandi imprese in Italia. L'azienda presente in tutto il nord Italia con 21 punti vendita, 200 dipendenti e un'energia unica per oltre 300 milioni di fatturato. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente al Responsabile Amministrativo e svolger attivit trasversali alla funzione amministrazione, fornendo anche supporto alle colleghe nelle aree relative alla segreteria e amministrazione del personale. Nello specifico, si occuper di: Supportare la collega in ambito amministrativo, soprattutto per quanto riguarda la registrazione di fatture e larea tesoreria; Supportare le colleghe nelle attivit di segreteria generale, quali gestione delle anagrafiche, inserimento dati, compilazione della documentazione necessaria (per gare o forniture) e relativa gestione documentale darchiviazione; Supportare la collega responsabile del personale, in particolare per attivit relative alle paghe, raccogliendo e predisponendo i dati necessari per linvio al consulente esterno. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma in discipline economico-finanziarie; Esperienza pregressa, anche minima svolta in uffici amministrativi presso aziende o studi professionali; Buona conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo: Buone qualit analitiche; Precisione; Affidabilit, discrezione e spirito collaborativo; Proattivit e prontezza nella risoluzione di problemi/imprevisti; Orientamento al risultato e buono spirito organizzativo; Buone doti relazionali e comunicative Lazienda offre: Ambiente giovane e dinamico; Previsto un primo periodo di affiancamento on the job alle persone delle diverse aree (amministrativa, segreteria e payroll); Prevista possibilit di crescita orizzontale nel ruolo con ampliamento delle competenze nelle differenti aree; Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia (BS) Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-amministrazione-e-payroll-rif-69856-504037/it/
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Gestione Crai Nord Ovest ricerca una Risorsa da inserire allinterno dellUfficio Tecnico della sede di Torino. Responsabilità: - Gestione delle check- list di verifica e programmazione interventi manutentivi di natura ordinaria/straordinaria; - Definizione dei budget degli interventi di manutenzione e di riordino; - Gestione di appalti e/o lavorazioni a chiamata; - Contabilità di cantiere; - Acquisti diretti di materiali e attrezzature; - Tenuta e verifica database di attrezzature e materiali presenti in Azienda; - Raccolta e gestione dei contratti con i Fornitori; - Direzione lavori nei cantieri, monitoraggio dellevoluzione dellopera e rispondenza al progetto, nel rispetto delle normative di settore e delle norme di sicurezza vigenti; - Capacità di gestione ed organizzazione delle attività in autonomia, nel rispetto delle indicazioni e tempistiche di consegna fornite. Requisiti: - Diploma di maturità o titolo superiore, in discipline ingegneristiche e/o progettuali; - Esperienza documentabile in ambito cantieristico; - Ottime capacità relazionali e di lavoro in Team; - Ottime capacità organizzative e di problem solving; - Disponibilità agli spostamenti. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: Aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Regione un Topografo-Geomatico (Senior) 100% (m/f) Il candidato/a si occuperà della gestione dei progetti locali e sarà di supporto al Responsabile della Sezione Geomatica. Si occuperà di realizzare rilievi topografici classici e tracciamenti di cantiere, monitoraggi statici ed ispezioni, scansioni tramite laser scanner e rilievi con drone. Il candidato gestirà i sal delle commesse in gestione, oltre a supportare la parte di modellazione/restituzione 3D dei dati acquisiti, a servizio del committente o della progettazione ingegneristica interna. Requisiti - Diploma da Geometra o Perito Edile, Ingegnere Geomatico, o titoli equivalenti - Esperienza pregressa, min. 6 anni in ruoli analoghi - Esperienza in gestione poligonali e geomatica tunnel - Ottima conoscenza di strumentazione topografica, stazione totale (classica o robotica), GPS, drone, laser scanner e/o lidar - Buona conoscenza dei software di gestione topografica, nuvole di punti e modellazione 3D (A titolo esemplificativo: Cyclone 3DR/Trimble Realworks, Reality Capture) - Buona Conoscenza dei programmi di disegno AutoCAD, Revit, Civil 3d e/o Civil Design - Buona conoscenza della lingua Inglese - Licenza di condurre categoria B - Spirito diniziativa, precisione e flessibilità Requisiti tecnici preferenziali - Conoscenza sistemi geodetici - Esperienza in monitoraggi con sensoristica - Capacità di organizzazione squadre e programmazione lavori - Gestione amministrativa e contabile (acquisizione, offertistica, fatturazione, gestione fornitori) Soft skill - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Genova Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Regione un Topografo - Geomatico Junior Il candidato/a si occuperà di rilievi topografici classici e tracciamenti di cantiere, monitoraggi statici ed ispezioni, scansioni tramite laser scanner e rilievi con drone; relativamente alla parte in ufficio, il candidato gestirà tutta la parte di modellazione/restituzione 3D dei dati acquisiti, a servizio del committente o della progettazione ingegneristica interna. Campi di applicazione: Cantieri in ambito architettonico e del genio civile quali strade ed autostrade, ferrovie, tunnel e altre opere darte, ambiente ed energetico. Requisiti - Diploma da Geometra o Perito Edile, Ingegnere Geomatico, o titoli equivalenti - Esperienza pregressa, min. 3 anni in ruoli analoghi - Ottima conoscenza di strumentazione topografica, stazione totale (classica o robotica), GPS, drone, laser scanner e/o lidar - Buona conoscenza dei software di gestione topografica, nuvole di punti e modellazione 3D (Cyclone 3DR/TRW Trimble, PIX4D) - Conoscenza di base dei programmi di disegno AutoCAD, Revit, Civil 3d e/o Civil Design - Buona conoscenza della lingua Inglese - Licenza di condurre categoria B - Spirito diniziativa, precisione e flessibilità Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società dinamica con ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo Sede di lavoro: Genova Settore: Ingegneria Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un CAD specialist. Il/la candidato/a si occuperà della produzione di elaborati grafici e relazioni tecniche descrittive relative a fabbricati, strutture ed infrastrutture nellambito dellingegneria civile e infrastrutturale. Parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento CAD Strutture/Infrastrutture/Architettura e si interfaccerà con il CAD Coordinator, i Progettisti senior ed i Coordinatori di progetto. Sono possibili compiti di ispezione in cantiere. Requisiti tecnici necessari: - Diploma tecnico e comprovata esperienza del ruolo - Laurea in Ingegneria Edile o Architettura. - Buona preparazione tecnica di base - Buona conoscenza del software Autodesk Autocad. Requisiti tecnici preferenziali: - Conoscenza di AutoCA per la redazione di elaborati di armature da CA - Esperienza pregressa in ambito infrastrutturale: tracciati, manufatti e/o gallerie naturali - Conoscenza di Civil3D / Rhino / Photoshop / Sistemi di gestione documentale come PDM o ProjectWISE - Certificazioni o Corsi di specializzazione in software di grafica Soft Skills: - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Roma Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un BIM specialist. Il/la candidato/a si occuperà della implementazione di modelli BIM, della redazione di elaborati grafici del supporto al coordinamento dei contenuti informativi dei modelli ai Bim Coordinator. Parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento BIM Strutture/Infrastrutture/Architettura e si interfaccerà con i BIM Coordinator, i Progettisti senior ed i Coordinatori di progetto. Sono possibili compiti di ispezione in cantiere. Requisiti tecnici necessari: - Laurea in Ingegneria Edile o Architettura e formazione specifica in BIM modelling. - Ottima preparazione tecnica di base - Buona conoscenza del software Autodesk Revit. - Buona Conoscenza di AutoCAD Requisiti tecnici preferenziali: - Conoscenza di Dynamo / Grasshopper / Rhino - Conoscenza di Autodesk Civil 3D - Certificazione BIM Specialist ICMQ o equivalenti - Corsi di specializzazione in BIM specialist Soft Skills: - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Orienta Società Benefit, filiale di Lucca, seleziona per realtà operante nellambito meccanico e produttivo con tre stabilimenti su Lucca: 1 INGEGNERE MECCANICO. La figura che andremo a selezionare lavorerà allinterno dellufficio tecnico meccanico e, affiancata dallingegnere capo, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione Cantieri: Coordinamento delle attività in cantiere, supervisione dei lavori e gestione delle risorse. Assicurare che i progetti vengano completati nei tempi previsti e nel rispetto del budget. - Ricerca e Sviluppo: Contributo allo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie meccaniche. Sperimentazione di nuovi materiali e soluzioni innovative per migliorare i processi produttivi. - Progettazione: Creazione di disegni tecnici meccanici dettagliati utilizzando software CAD 2D e 3D (Solidworks o Inventor). Collaborazione con il team per la realizzazione di prototipi e la validazione delle soluzioni progettate. - Gestione Appalti: Preparazione di documentazione tecnica per la gestione degli appalti. Valutazione delle offerte ricevute e negoziazione con i fornitori per ottenere le migliori condizioni. - Analisi Dati: Raccolta e analisi di dati di produzione per identificare inefficienze e proporre miglioramenti. Utilizzo di strumenti statistici per monitorare le prestazioni dei processi e ottimizzare le operazioni. - Revamping: Pianificazione e implementazione di interventi di revamping su macchinari e impianti esistenti. Identificazione delle opportunità di miglioramento e aggiornamento delle attrezzature per aumentare lefficienza e ridurre i costi. Si richiedono i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica, dellautomazione, industriale o affine; - Conoscenza lingua inglese scritta e parlata almeno B2, - Buona conoscenza dei software di modellazione CAD 2D e Solidworks o Inventor. - Lesperienza pregressa in contesti industriali (anche solo di tirocinio per la tesi) costituirà un elemento preferenziale. - Capacità di lavorare in team, proattività e motivazione. Inoltre, cerchiamo una persona con spiccate doti di problem-solving e una grande attenzione ai dettagli. La conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle normative ambientali rappresenta un plus. Offriamo inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Capannori. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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