Capacit relazione
Elenco delle migliori vendite capacit relazione
RELAZIONE STORICA, POLITICA, GEOGRAFICA, LEGISLATIVA, SCIENTIFICA, LETTERARIA, &C. DELLA POLLONIA ANTICA E MODERNA. PRIMA TRADUZIONE ITALIANA.
Vedi prezzi in Amazon
RELAZIONE D'AIUTO E CONSULENZA TELEFONICA
Vedi prezzi in Amazon
RELAZIONE DI COPPIA. CON CD AUDIO
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di Marcon/VE e Casale sul Sile/TV (oltre 400 dipendenti), con le divisioni SuMisura/InBarra e seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrit carico dal punto partenza a quello darrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (in corso di validit e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validit OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato da gennaio 2024 Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) Opportunit di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale INVIO CANDIDATURE: Utilizzare solo una delle seguenti modalit per inviare allUfficio Personale la propria Lettera presentazione e CV (aggiornato in lingua italiana): - Mail a ufficio.acquisti@bettio.it - Utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di Marcon/VE e Casale sul Sile/TV (oltre 400 dipendenti), con le divisioni SuMisura/InBarra e seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrit carico dal punto partenza a quello darrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (in corso di validit e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validit OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato da marzo 2024 Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) Opportunit di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale INVIO CANDIDATURE: Utilizzare solo una delle seguenti modalit per inviare allUfficio Personale la propria Lettera presentazione e CV (aggiornato in lingua italiana): - Mail a ufficio.acquisti@bettio.it - Utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrit carico dal punto partenza a quello darrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (tutto in corso di validit e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validit OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) Opportunit di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se desideri incrementare la tua esperienza in ambito commerciale con un ruolo dinamico e in evoluzione questa lopportunit che fa per te! Stiamo ricercando un* JUNIOR SALES ACCOUNT per unazienda di produzione e vendita di creme spalmabili e nocciole, riconosciute in tutto il mondo grazie alla loro eccellenza. La realt garantisce un ambiente in espansione in cui qualit e autenticit del prodotto ricoprono il primo posto. Descrizione dellattivit: Verrai inserito allinterno dellufficio commerciale e risponderai direttamente alla Direzione. Nello specifico, ti occuperai di: Identificare potenziali clienti, analisi del mercato di riferimento per identificare settori o clienti target, nonch l'esplorazione di nuovi segmenti di clientela; Monitorare le tendenze di mercato; Partecipare attivamente alle strategie di vendita; Formulazione di offerte e preventivi; Data entry attivo di anagrafiche e contratti; Partecipare a fiere ed eventi commerciali per promuovere i prodotti e stabilire contatti commerciali. Must Have: Preferibilmente in possesso di Laurea in indirizzo economico-finanziario o equipollenti; Preferibili 2/3 anni di esperienza allinterno del settore alimentare, in particolare nella vendita di prodotti destinati al mercato retail/ho.re.ca; Disponibilit a partecipare a trasferte, anche allestero, per una percentuale annuale pari a circa 20/30% in fase iniziale; Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona capacit di utilizzare software di gestione delle vendite; Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to Have: Ottime capacit di comunicazione e relazione interpersonale; Orientamento ai risultati e capacit di lavorare in autonomia; Capacit di ascolto e orientamento al cliente; Proattivit e flessibilit; Ottime doti organizzative. Lazienda offre: Affiancamento e formazione tecnica sul prodotto; Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza; Riconoscimento in base a performance e risultati sulle vendite. Sede di lavoro: zona Alba Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Per importante azienda alimentare stiamo selezionando uno Specialist R&D Food. La realt aziendale moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. L'azienda: Maggiori produttori nazionali di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. 8 siti produttivi in tutta Europa. 1800 dipendenti nel gruppo. Posizione La persona risponder al Direttore Ricerca e Sviluppo e sar responsabile della definizione e implementazione di nuovi prodotti, processi e tecniche produttive e di confezionamento. Tra le principali responsabilit: Supporto alla definizione delle caratteristiche dei progetti attraverso la supervisione del Direttore R&D, fornendo informazioni tecniche per decisioni strategiche. Collaborazione attiva con il team R&D della sede spagnola per allineamento su progetti comuni e condivisione di best practices. Partecipazione alla pianificazione dettagliata del lavoro di progettazione, collaborando con le funzioni aziendali (agronomi, tecnici, qualit, produzione e commerciali). Monitoraggio e controllo dell'andamento dei progetti, prevenendo e anticipando problemi. Collaborazione con i fornitori per l'acquisto di nuove materie prime, imballi e impianti. Partecipazione a trasferte mensili in Spagna per il 20-30% del tempo mensile per garantire una stretta collaborazione con il team locale. Requisiti Laurea in Tecnologie alimentari o affini. Esperienza lavorativa di 3-5 anni nel settore. Conoscenza delle tecnologie dei prodotti alimentari, chimica, fisica, microbiologia degli alimenti. Buona conoscenza del pacchetto Office e software di elaborazione e rendicontazione dati. Buona conoscenza della lingua inglese B2. Capacit di problem solving, relazionali e di lavoro in team inter-funzionali. Ottima capacit di relazione con studi esterni. Altre informazioni Lazienda offre: Assunzione diretta in azienda. CCNL Industria Alimentare. Retribuzione annua lorda: circa 35 k euro inquadramento commisurato allesperienza. Premio produzione. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: zona Pontevico (BS). Domicilio preferibile: Provincia di Brescia. Welfare: Ticket restaurant (8 euro al giorno). Perch lavorare per loro: Opportunit di lavorare in un contesto internazionale. Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione. Azienda con un ottimo clima lavorativo e in pieno sviluppo. Team di supporto orientato al successo e all'innovazione. Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Associazione Culturale Onlus FASU. Fotografi Artisti Socialmente Utili www.associazioneculturalefasu.it Seguici su FACEBOOK INSTAGRAM Indirizzo - via dei Leutari 29. 00186 Roma Contatto da whatsapp + 39 324 900 32 85 Associazione Culturale Onlus in piazza Navona cerca fotografi freelance libero professionista (o Partita IVA) per una collaborazione continuativa. 00186 Roma Contatto da whatsapp + 39 324 900 32 85 Associazione Culturale Onlus in piazza Navona cerca fotografi freelance libero professionista (o Partita IVA) REMUNERAZIONE A PERCENTUALE REQUISITI: - Disponibilit immediata, - Buone capacita' di relazione col pubblico, - Capacit di lavoro in team, - Max 35 anni Inviare curriculum con foto. associazione culturale Onlus FASU
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, importante concessionaria in costante espansione negli ultimi anni, con 5 sedi nel lazio, necessita, per la sede di Roma un accettatore competente da inserire in organico. La figura dovr svolgere le consuete attivit di accettazione relazionandosi con i clienti che si presentano in officina. Nello specifico si occuper di: Aprire e compilare gli Ordini di Riparazione ispezionando la vettura, Distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, Fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori, Provvedere alla riconsegna del veicolo, codificare e chiudere gli ordini di riparazione e provvedere alla fatturazione della stessa, con inclusa gestione della cassa. Il tutto dovr essere fatto rispettando gli elevati standard qualitativi imposti dalla casa automobilistica. La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale. Abituato a gestire le criticit nei periodi di stress, il nostro candidato ideale ha conoscenza dei principali strumenti informatici e programmi in uso nel settore. Conosce il lavoro, avendolo gi svolto, e sa come muoversi sia nella gestione del cliente che nella relazione con i colleghi. L'offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente indeterminato, a seconda dell'esperienza del candidato, affiancamento iniziale e premi legati alla produttivit. Se desideri esprimere al meglio le tue capacit e dare il tuo contributo in un gruppo in costante crescita, inviaci il tuo cv con rif. AAAV512. Sede di lavoro Roma Nord.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente una solida concessionaria di vendita e assistenza di veicoli leggeri e truck. Molto radicata sul territorio, con ottime percentuali di produttivit, necessita per la sede di Genova un meccanico/meccatronico competente da avviare alla posizione di responsabile di officina. La mansione, parzialmente operativa, prevede lorganizzazione e gestione dellofficina. Pi nello specifico: - Coordinamento dei 3 meccanici con lobiettivo di ottenere la massima produttivit ed efficienza - Gestione dellaccettatore raffrontandosi per gestire al meglio i clienti e gli interventi da fare - Relazione con i clienti per confrontarsi su esigenze e necessitGestione dei rapporti con casa madre A questo si aggiunge un parziale lavoro operativo di meccanico (circa il 30%) e di gestione del magazzino (in collaborazione con laccettazione). Il nostro candidato ideale: - Esperienza di meccanico/meccatronico su truck e capacit di lavorare in autonomia sui mezzi - Aver lavorato negli ultimi anni in unofficina autorizzata - Familiarit, oltre che con le attrezzature tipiche per le riparazioni dei camion, elettroniche comprese, con computer e programmi gestionali - Patente C La patente E e una solida esperienza anche a livello di meccatronico sono titoli preferenziali. L'offerta prevede uncontratto a tempo indeterminatocommisurato all'esperienza del candidato, formazione e affiancamento iniziale sul ruolo, con premi legati alla produttivit. A questo si aggiungono i corsi tecnici e gestionali organizzati da casa madre. Se ami la meccanica ma vuoi anche gestire un team inviaci il tuo cv con rif. RMC496. Sede di lavoroGenova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, importante concessionaria romana in costante espansione negli ultimi anni, con 5 sedi nel lazio, necessita, per una delle sedi di Roma di un accettatore competente da inserire in organico. La figura dovr svolgere le consuete attivit di accettazione relazionandosi con i clienti che si presentano in officina. Nello specifico si occuper di: Aprire e compilare gli Ordini di Riparazione ispezionando la vettura, Distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, Fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori, Provvedere alla riconsegna del veicolo, codificare e chiudere gli ordini di riparazione e provvedere alla fatturazione della stessa, con inclusa gestione della cassa. Il tutto dovr essere fatto rispettando gli elevati standard qualitativi imposti dalla casa automobilistica. La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale. Abituato a gestire le criticit nei periodi di stress, il nostro candidato ideale ha conoscenza dei principali strumenti informatici e programmi in uso nel settore. Conosce il lavoro, avendolo gi svolto, e sa come muoversi sia nella gestione del cliente che nella relazione con i colleghi. L'offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente indeterminato, a seconda dell'esperienza del candidato, affiancamento iniziale e premi legati alla produttivit. Se desideri esprimere al meglio le tue capacit e dare il tuo contributo in un gruppo in costante crescita, inviaci il tuo cv con rif. AAAV512. Sede di lavoro Roma Nord.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi siamo HAL Service, societ attiva dal 1990, offre soluzioni ICT e TLC su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, accompagnando i clienti nel loro percorso di digitalizzazione con servizi innovativi e di alta qualit. Attraverso il marchio WiC, propone soluzioni complete di connettivit, voce, cyber security, cloud e datacenter, tutte supportate da un team di esperti qualificati che forniscono assistenza proattiva e personalizzata. In qualit di Societ Benefit, HAL Service integra la sostenibilit e la responsabilit sociale in ogni attivit, promuovendo pratiche che favoriscono il benessere delle comunit e il rispetto per l'ambiente. Chi stiamo cercando: Il/la candidato/a ideale sar inserito nella divisione Assurance e gestir le chiamate dei Clienti assicurando loro supporto specialistico per la risoluzione di tutte le problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi Voce (Voip), connettivit (Xdsl, FTTx, Fibra dedicata), connettivit IP, servizi Vas (Mail, Fax2mail, Pec) fino a garantire la completa soddisfazione del Cliente stesso. Gestir la relazione con le strutture territoriali dei fornitori per la risoluzione delle problematiche riguardanti la rete di accesso, controller la qualit e la conformit degli interventi svolti da outsourcer e supplier, coerentemente a quanto previsto dagli standard di servizio richiesti. Il candidato ideale sar in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma Tecnico/Scientifico - Esperienza pregressa in aziende di Telecomunicazioni in qualit di Customer Support - Conoscenza media delle reti IP LAN/WAN ed Internet - Conoscenza base delle tecnologie e delle architetture di accesso (FTTH, FTTC, FWA, LTE) - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo mentalit orientata al Cliente, attitudine al problem solving, elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacit comunicative, di apprendimento e affidabilit, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Borgosesia (VC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pasticceria Centro storico Napoli ricerca 2 camerieri con esperienza minima. Si richiede buon italiano, inglese fluente, gradita seconda lingua straniera, cultura superiore disponibilit alla relazione commerciale ed al lavoro in gruppo. si offre: opportunit di lavoro e di crescita professionale presso attivit leader riconosciuta, inquadramento e retribuzione commisurate alle capacit. Inviare dettagliato curriculum completo di foto formato tessera.
Vista prodotto