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Capi reparto


Elenco delle migliori vendite capi reparto

REPARTO C
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    REPARTO DERMOCOSMETICO. GUIDA AL CROSS-SELLING
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      REPARTO DEMOLIZIONI [EXPLICIT]
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        Italia (Tutte le città)
        Capi reparto e vice capi reparto – GDO Alimentare (Provincia di Bergamo) Per noti operatori del GDO, ricerchiamo Capi reparto e vice capi reparto per supermercati e ipermercati in provincia di Bergamo. In particolare, al momento abbiamo opportunità nei seguenti reparti: • freschi/surgelati; • grocery/non food; • ortofrutta; • macelleria/polleria/pescheria. Si ricercano candidati con almeno due anni di esperienza, presso operatori della GDO alimentare (supermercati, Iper o Discount). Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse.
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        Vicenza (Veneto)
        Per realtà operanti nel settore GDO e nel settore Discount, ricerchiamo CAPI REPARTO I candidati si occuperanno di tutta la gestione degli aspetti organizzativi e operativi al proprio reparto di competenza: • Assistenza e servizio alla clientela; • Gestione logistica dei prodotti in vendita (rifornimento degli espositori e corretto posizionamento dei prodotti); • Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto; • Analisi dei dati per assicurarsi il raggiungimento delle quote di vendita previste; • Coordinamento del personale del proprio reparto. Saranno di ausilio al Responsabile Punto Vendita nella risoluzione di problematiche relative alla gestione del punto vendita. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza come responsabile/gestore/riferimento di reparto o come titolare di negozio. Necessaria la conoscenza del prodotto e capacità organizzative. Flessibilità, leadership, teamwork e attitudine alla vendita sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Sono richieste flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. E’ gradito l'invio del curriculum vitae con foto.
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        Pesaro (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL – Somministrazione, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda del settore legno, 5 MULETTISTI/ADDETTI ALL’IMABALLLAGGIO con esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: PESARO (PU) Per importante azienda del settore, si ricercano 5 MULETTISTI/ADDETTi ALL'IMBALLAGGIO Il candidato: - Dovrà occuparsi della logistica - Compiere operazioni di imballaggio dei prodotti finiti - Preparazione dei bancali - Carico scarico merce con muletto Il candidato ideale: - Possiede patentino carrello elevatore in corso di validità; - Ha maturato pregressa esperienza nella mansione sia come mulettista e sia come addetto all’imballaggio Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.La ricerca ha carattere d'urgenza. ORARIO DI LAVORO: SPEZZATO (8/12 – 14/18). Sede di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito w
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        Taranto (Puglia)
        Per la struttura aziendale in Taranto, si necessita: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: - Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. -Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale -Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura completa di curriculum.
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        Correggio (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per storica azienda metalmeccanica si ricerca un CAPO REPARTO MONTAGGI. La risorsa inserita si occuperà di: -supervisionare il reparto montaggio e assemblaggio di componenti meccanici -coordinare il lavoro su turnazione delle presenti 10 risorse -formare il personale neoassunto. Si richiede: -titolo meccanico (ITI o IPSIA) -esperienza pregressa nel montaggio (preferibilmente oleodinamico) e nella gestione di risorse -buona manualità e grande precisione -capacità d'interfacciarsi a più livelli per il monitoraggio avanzamento commesse (capi turno, magazzino, fornitori) -domiciliato entro i 20 km da Correggio (RE). Si valuteranno anche profili con esperienza nel montaggio motivati a diventare capi reparto. Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e capacità dei candidati selezionati. Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Pavia (Lombardia)
        Per importante realtà nel settore produttivo situata nelle vicinanze di Mortara (PV) stiamo ricercando un CAPO REPARTO – SETTORE CONFEZIONAMENTO La risorsa in questione, a riporto del Responsabile di produzione, sarà responsabile della gestione dei tre capi turno del Reparto confezionamento e dovrà supervisionare costantemente l’attività delle quattro linee di produzione attive in contemporanea. Nello specifico, dovrà analizzare i dati relativi ai loro guasti e/o soste, svolgendo anche un’analisi preventiva sulle macchine. Inoltre, sarà responsabile della formazione degli operatori di linea per l’ottimizzazione dei tempi di sosta (es. cambio bobine) e per il miglioramento dei tempi relativi al cambio prodotti. Infine, dovrà interfacciarsi in maniera costante con i vari fornitori. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale • Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 5 anni • Conoscenza dell’inglese (preferibile) Completano il profilo doti di leadership nella gestione delle risorse, capacità di analisi e problem solving, flessibilità e dinamismo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
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        Piacenza (Emilia Romagna)
        BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per una nuova apertura a PODENZANO (PC) sta cercando il Team di negozio: - Direttore di negozio, con esperienza da Capi Settore o Capi Reparto - Vice Direttore di negozio, con esperienza da Addetti Vendite - Addetti Vendita e Cassiere con e senza esperienza Il nostro nuovo team lavorerà in un’azienda giovane, nata dalla passione per il bricolage dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori. Offriamo percorsi di formazione e affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; vi cerchiamo con il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare le domeniche e i festivi, interesse per il mondo del bricolage, attitudine al lavoro manuale. Per le figure con esperienza, è gradita la provenienza dal settore No Food Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail a personale.ciesseci@bricook.it o www.bricook.it Seguite le selezioni e la nuova apertura sulla nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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        Passignano sul Trasimeno (Umbria)
        Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Responsabile Lavorazioni. La Risorsa ricercata sarà inserita all’interno del Team gestione della produzione, lavorerà a stretto contatto con il responsabile assemblaggi e coordinerà i tre responsabili dei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche con asportazione truciolo, taglio lamiera con piega e saldatura, verniciatura). Le principali attività sono: Coordinare il lavoro dei tre capi reparto Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile della produzione l’andamento dei reparti di lavorazione La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come operatore produttivo all’interno di aziende di lavorazioni CNC – asportazione truciolo – e lavorazioni lamiera Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Responsabile di reparto produttivo CNC Competenze di logiche di programmazione dei principali controlli numerici presenti sul mercato Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione (MES, schedulatori, pianificatori) Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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        Bari (Puglia)
        Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
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        San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica cerchiamo RESPONSABILE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -pianificazione delle attività produttive -interfaccia con i capi reparto -supervisione della realizzazione di prototipi e campioni -coordinamento di un team di 8 risorse -diminuzione dei tempi di produzione e aumento del livello qualitativo del prodotto finale Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di Perito industriale -Esperienza professionale nei settori metalmeccanico e automazione Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Sesto San Giovanni (Lombardia)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: pianificazione delle attività produttive, interfaccia con i capi reparto, supervisione della realizzazione di prototipi e campioni, coordinamento di un team di risorse, diminuzione dei tempi di produzione e aumento del livello qualitativo del prodotto finale. Il candidato prescelto - Diploma di tecnico delle industrie meccaniche - Ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore - Ha buona capacità di gestione risorse e buona dei gestionali aziendali Luogo di Lavoro: San Benedetto Po. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Caserta (Campania)
        Mansione Per realtà strutturata metalmeccanica della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un Ingegnere Addetto al Miglioramento Continuo. Alle diretta dipendenza del Continuous Improvment Senior Mgr, la risorsa si occuperà dell’implementazione del piano di miglioramento continuo definito in collaborazione con il COO, il Leadership Team e la Proprietà aziendale Responsabilità   -      Il candidato, contribuisce  attivamente alla realizzazione del programma di miglioramento continuo presso gli stabilimenti del Gruppo   -          è membro o anche leader di teams di progetto volti al miglioramento delle performances aziendali in differenti campi di azione: riduzione scarti, miglioramento efficienza impianti, re-design dei processi, miglioramento processi di supply chain, ecc... -          contribuisce ad identificare nuove opportunità di miglioramento dei KPI aziendali ed al corretto monitoraggio degli stessi -          assicura la giusta scelta della metodologia (Six Sigma / Kaizen / 8D / VSM, TPM, ecc…) al fine di garantire l'efficace avanzamento dei progetti sviluppando le competenze all'interno dell’organizzazione attraverso il coaching dei project leaders, degli operatori o dei capi reparto. Competenze -          Almeno 2 anni di esperienza quale lean specialist oppure in ambito gestione della produzione -          Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale, Gestionale) -         Familiarità con gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing: VSM, 5S, TPM, Pull System, Jidoka… -          Conoscenza di base degli strumenti Six Sigma (la certificazione Green Belt è un plus)  -          Conoscenza degli strumenti di Qualità (FMEA, problem solving, Root Cause Corrective Action Analysis, process control, ecc…) -          Padronanza degli strumenti Office,  conoscenza di Minitab (è un plus) -          Conoscenza della lingua inglese   c
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        Italia
        Per strutturata e dinamica azienda nei pressi di Torri di Quartesolo, stiamo cercando un Pianificatore della Produzione. La risorsa si occuperà di pianificare e schedulare le attività produttive rapportandosi in prima persona con i capi reparto, con l'ufficio acquisti, con i fornitori e anche con il cliente finale. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione di almeno di 3 anni e dimostra avere un approccio analitico al lavoro e una forma mentis predisposta all'analisi. E' preferibile aver maturato esperienza in contesti di medie dimensioni e aver lavorato su commessa. Flessibilità, dinamicità e ottime doti relazionali/ comunicative sono requisiti molto importanti che completano il profilo della figura ricercata. Scopo assunzione
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        Italia
        Ali professional Toscana, cerca per azienda cliente sita a Pistoia un Addetto/a alla programmazione e pianificazione industriale (area carpenteria/saldatura). La persona si occuperà di gestire il carico di lavoro, elabora il programma bisettimanale delle macchine utensili e dei manipolatori della saldatura; si interfaccia con i capi reparto per la verifica degli avanzamenti, si interfaccia con i responsabili della logistica e supporta i Plant manager per l'apertura della commessa ed obiettivi ed elabora i piani di consegne con la logica della scorta minima. Richiesta la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibile laurea in ingegneria. Buone doti comunicative e relazionali Si offre contratto a tempo indeterminato e Ral indicativa intorno ai 40k + variabile.
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        Italia
        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi Per importante azienda cliente leader nel settore della cioccolateria, cerchiamo un merchandiser/sell out specialist Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e propensione per l'attività commerciale ed ha un età compresa tra i 25 ed i 45 anni; dovrà essere in grado di relazionarsi con i vari capi reparto o direttori dei punti vendita che andrà a visitare, al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti. Il ruolo comprenderà anche una parte di sistemazione a scaffale e di posizionamento del materiale POP a supporto. DOVE: La zona di lavoro comprenderà punti vendita principalmente nelle province di: - CAGLIARI - ORISTANO - SUD SARDEGNA OBBIETTIVI DEL RUOLO:- rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioni- ottenimento del posizionamento migliore sugli scaffali di categoria - alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi - copertura delle rotazioni - controllo qualità e scadenze dei prodotti- aumento delle referenze / presa d'ordine diretta con i responsabili dei punti vendita- disponibilità a lunghe percorrenze REQUISITI OBBLIGATORI:- Conoscenza delle tecniche di vendita e del merchandising- Conoscenza delle dinamiche della GDO- Passione per la vendita- Capacità di lavoro di squadra- Esperienza nel ruolo, anche breve PERIODO: L'attività avrà inizio nel mese di Settembre 2021 e l'impegno richiesto è un part-time.
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        Italia (Tutte le città)
        Primaria azienda del canale GDO-GDS no food ricerca AGENTE - anche plurimandatario - zona LIGURIA La risorsa si occuperà di affiancare un gruppo di 5-6 merchandiser, operanti nella zona, che sviluppa un interessante fatturato annuo. Si richiede - conoscenza dei principali gruppi e referenti del canale GDO e capi reparto degli Iper della zona; - esperienza nella vendita B2B, di linee continuative e attività promozionali nelle diverse tipologie di pdv del canale, dagli Iper alle Superette; - ottime doti relazionali, dinamismo, capacità organizzativa.
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        Italia
        People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a RESPONSABILE GALVANICA I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nel settore metalmeccanico nelle vicinanze di ASOLO (TV) La risorsa inserita in qualità di responsabile del reparto trattamenti galvanici rispondendo al responsabile di produzione, avrà il compito di gestire le seguenti attività: - Assicurare il corretto svolgimento delle attività produttive del reparto, nel rispetto dei metodi e degli standard previsti, tramite l'indirizzo, il coordinamento e il controllo dei capi turno; - Indirizzare l'operato dei capi turno, definendo ed eventualmente modificando i programmi produttivi, nel rispetto delle procedure esistenti e del budget; - Curare il costante controllo degli indicatori di produzione stabiliti tra cui: rapporti sugli scostamenti, sulla produzione, sulla qualità e sugli infortuni; - Assicurare il conseguimento degli obiettivi produttivi previsti indirizzando e coordinando le attività dei capi turno, nel rispetto dei programmi concordati nonché dei vincoli normativi vigenti, nel rispetto dei tempi di consegna, degli standard di qualità e quantità prefissati, l'efficienza degli impianti e della manodopera, gestendo in maniera ottimale le risorse a disposizione; - Mantenere il controllo/la regolazione dei bagni galvanici, in collaborazione con il Laboratorio Chimico, la pulizia e la manutenzione degli impianti con il supporto della manutenzione; - Assicurare il rispetto delle norme obbligatorie e dei regolamenti vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e delle condizioni ambientali, l'osservanza di tutte le norme igienico-sanitarie e antinquinamento nel reparto, al fine di prevenire e minimizzare gli infortuni sul lavoro; - Indirizza e informa i capiturno sulla normativa vigente in materia di lavoristica e sull'interpretazione dei contratti aziendali, in coerenza con le politiche aziendali e con gli standard qualitativi. Saranno valutate per l'iter di selezione le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel settore Galvanico, - Elevate competenze nella gestione dei processi e dei trattamenti galvanici (nichelatura, ossidatura, ecc); - Leadership, gestione delle risorse umane e capacità di relazione con le altre funzioni per problematiche di qualità, controllo della produzione, ingegnerizzazione di prodotti e cicli-impianti, manutenzione; - Buone conoscenze informatiche; - Grande attenzione ai dettagli e capacità di problem solving; - Spirito di squadra e capacità di lavorare in team; - Conoscenza ed uso dei principali strumenti di controllo del laboratorio chimico. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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        Prato (Toscana)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim cerca per maglificio un/una REFERENTE PRODUZIONE REPARTO STIRERIA (ROMANIA) per iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. La risorsa si occuperà di controllo qualità capi stirati, stiratura a pressa e sbambolo. Dovrà coordinare l'attività di altre persone all'interno del reparto, fare rispettare i tempi di produzione, controllare la qualità del lavoro e fare da referente per l'azienda madre in Italia. Si richiede: - esperienza nella stiratura capi almeno decennale - disponibilità a lavorare in Romania, con rientro in Italia per una settimana ogni 2 mesi - disponibilità a iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento Sede di lavoro: Romania
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        Italia (Tutte le città)
        Riportando al Responsabile di Stabilimento, la figura ricoprirà le seguenti mansioni: Tenere i contatti con le manutenzioni, garantendone l'intervento ove necessario; Comunicare con il magazzino circa i fabbisogni produttivi; Proporre al superiore modifiche agli impianti o alle lavorazioni per un'attività di ottimizzazione; Controllare, nell'ambito del proprio reparto, gli aspetti produttivi, sicurezza e qualità, al fine di ottenere la maggiore efficienza possibile; Assicurarsi, assieme ai capi turno, che il proprio personale di reparto lavori al meglio e rispetti le procedure e regole previste dal regolamento interno da un punto di vista operativo, di sicurezza e prevenzione; Proporre eventuali contestazioni disciplinari ove necessario. Gestione autonoma del corretto funzionamento dello stabilimentoAzienda multinazionale storica, solida e molto conosciutaIl candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:Diploma/laurea in ambito tecnico (preferibilmente ingegneria meccanica/perito meccanico); Esperienza pregressa in ambito similare di almeno 10 anni (carpenteria e assemblaggio manufatti in acciaio); Conoscenza delle tecnologie di saldatura e sulla visione selle sequenze logiche del ciclo produttivo; Approccio pratico/operativo, buone doti di leadership e orientamento al risultato; Inglese B1. La realtà nostra Cliente è leader indiscussa nella progettazione e costruzione di impianti e strutture civili e industriali per diversi Clienti di fama nazionale e internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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        Bologna (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata storica azienda del settore moda selezioniamo un MODELLISTA CAD inserito nel reparto modelli. Il candidato si occuperà di sviluppo del primo prototipo del capo, a partire dalle indicazioni del bozzetto eseguito dallo stilista. Si occuperà inoltre di mettere a punto la vestibilità e di controllare la qualità dei capi. Il candidato prescelto -ha maturato esperienza di 5 anni nella mansione -ha un’ottima conoscenza del cad investronica -è autonomo nello svolgimento della mansione Sede di Lavoro: Provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Milano (Lombardia)
        Azienda leader nella produzione di indumenti tecnici e sportivi con sede a nord di Milano cerca un/una operaio/a di confezione abbigliamento. La figura verrà inserita all'interno del reparto di sartoria per la realizzazione di capi campione e/o prototipi. Si richiede un buon utilizzo di tutte le macchine da cucire, abilità, competenza, capacità tecniche ed una comprovata esperienza. Retribuzione commisurata alle reali capacità professionali. Inviare Curriculum Vitae.
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        Chieti (Abruzzo)
        Selezioniamo per azienda cliente addetto al reparto macelleria con pregressa esperienza nella macellazione capi bestiame, selezione e taglio carni.residenza entro 25km dal luogo di lavoro.
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        Modena (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per rinomata storica azienda del settore moda un MODELLISTA CAD inserito nel reparto modelli. Il candidato si occuperà di sviluppo del primo prototipo del capo, a partire dalle indicazioni del bozzetto eseguito dallo stilista. Si occuperà inoltre di mettere a punto la vestibilità e di controllare la qualità dei capi. Il candidato prescelto -ha maturato esperienza di 5 anni nella mansione -ha un’ottima conoscenza del cad -ha una buona conoscenza della lingua inglese -è autonomo nello svolgimento della mansione Sede di Lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Lecce (Puglia)
        'The Begin Hotels', prestigiosa catena alberghiera, ricerca per il suo boutique hotel sito ad Alliste (LE), per la prossima stagione estiva, uno CHEF che, in sintonia con le scelte della direzione generale, sarà responsabile dell’organizzazione di tutto il ristorante. Nello specifico, le sue mansioni saranno: - dirigere l’intera brigata di cucina, coordinandosi con i capi partita - organizzare il lavoro, gestire i turni del personale e le loro attività, organizzare riunioni di reparto; - gestire ed ottimizzare gli acquisti e le forniture, garantendo uno standard qualitativo elevato; - studiare, insieme alla Direzione i nuovi menu a la carta da proporre, stabilendone la ciclicità; - verificare lo stato delle attrezzature della cucina e la corretta tenuta del manuale HACCP. Si richiedono: - comprovata e pluriennale esperienza nella posizione di chef di cucina maturata in strutture di elevato livello in Italia ed all'estero, per soddisfare una clientela internazionale e nazionale; - capacità propositiva nella definizione e realizzazione dei menù; - ottima conoscenza delle materie prime, dei piatti della cucina italiana ed internazionale La pregressa esperienza nella banchettistica costituisce un plus. Completano il profilo ottime capacità di gestione del personale, di coordinamento del lavoro e spiccate capacità comunicative. Per candidarsi, inviare il proprio cv
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un RESPONSABILE DI PRODUZIONE per azienda cliente operante nel settore materie plastiche. La risorsa inserita, interfacciandosi quotidianamente con la direzione, acquisti, qualità e ufficio tecnico, si occuperà di: - gestire il personale di reparto (gestirà direttamente circa 30 risorse tra capi turno, attrezzisti e manutentori) - gestire e rispettare il budget assegnato alla sua funzione - analisi e monitoraggio del corretto avanzamento del flusso produttivo per ottimizzare i processi - controllo e rispetto dei tempi previsti di realizzazione - garantire il rispetto delle procedure con particolare attenzione alle ISO 9001 e 14001 - proporre migliorie a livello di processo e di formazione personale. Requisiti Figura Ricercata: - Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o Economia - esperienza decennale maturata nel ruolo e nel settore gomma plastica - conoscenza di presse a stampaggio ed estrusione - esperienza maturata nella gestione di persone - spiccate doti comunicative e leadership - buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e le tabelle Pivot - buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore materie plastiche un RESPONSABILE DI PRODUZIONE Descrizione Posizione Lavorativa RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa inserita, interfacciandosi quotidianamente con la direzione, acquisti, qualità e ufficio tecnico, si occuperà di: - gestire il personale di reparto (gestirà direttamente circa 30 risorse tra capi turno, attrezzisti e manutentori) - gestire e rispettare il budget assegnato alla sua funzione - analisi e monitoraggio del corretto avanzamento del flusso produttivo per ottimizzare i processi - controllo e rispetto dei tempi previsti di realizzazione - garantire il rispetto delle procedure con particolare attenzione alle ISO 9001 e 14001 - proporre migliorie a livello di processo e di formazione personale. Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o Economia - esperienza decennale maturata nel ruolo e nel settore gomma plastica - conoscenza di presse a stampaggio ed estrusione - esperienza maturata nella gestione di persone - spiccate doti comunicative e leadership - buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e le tabelle Pivot - buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0020 del 17/07/2020 -Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        Randstad Technical di Vimercate seleziona un giovane diplomato o laureato per inserimento iniziale in stage presso importante azienda, in forte espansione, operante nel settore dell’automazione e delle logistica interna. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto R&D e dovrà collaborare con il responsabile della progettazione di prodotti e sviluppare la relativa documentazione tecnica Attività: Progettazione: progettazione, disegno ed assistenza allo sviluppo dei nuovi dispositivi e/o particolari di impianto relativi a ciascuna tipologia di prodotti trattati Preparazione del lay-out generale dei dispositivi (schede di assemblaggio, cablaggio, collaudo e distinta base valorizzata dei componenti) Messa in tavola, riesame e verifica dei disegni tecnici utili alla produzione di officina ed ai capi commessa per la costruzione di cantiere Produzione e aggiornamento delle schede tecniche e del fascicolo tecnico Gestione della distribuzione e dell’archiviazione di tutta la documentazione tecnica creata Requisiti: Formazione scolastica: diploma/laurea ad indirizzo tecnico Conoscenza dei processi di tecnologia meccanica (lavorazioni lamiere, lavorazioni CNC su materiali plastici e metallici, prototipazioni rapide e stampaggio) Capacità nell’uso dei software per la progettazione 2D, 3D Analisi cinematiche ed analisi FEM Gradita la conoscenza di SolidEdge ed AutoCad 2D Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nell’ambito della progettazione meccanica, possibilmente nel settore sistemi di automazione o carrelli elettrici. Si propone uno stage di circa 6 mesi con un rimborso di 800 € netti mensili, finalizzato ad un contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Ornago (MB)
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        Bologna (Emilia Romagna)
        I Portici Hotel 4* S in cento a Bologna, con annesso Ristorante I Portici Stella Michelin, struttura di primario riferimento nell'ospitalità bolognese, assume Capo Ricevimento. Stiamo cercando un professionista che abbia già ricoperto il ruolo, capace di gestire a 360° il reparto Front Office. Sarà al contempo Guest Relation Manager e, a rotazione con gli altri Capi Servizio, Duty Manager. Si richiede fluente e corrente utilizzo della lingua inglese, preferibile seconda lingua e conoscenza del programma Opera di Fidelio. Inviare Cv aggiornato e con foto per valutazione dell'ufficio HR ed invito a colloquio conoscitivo. Primo inserimento a tempo determinato con scopo di rinnovo a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Roma (Lazio)
        1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Aiuto Capo Servizi Meccanici - Colleferro (RM): Compiti e responsabilità: Nel rispetto delle linee guida del Gruppo, gestisce il proprio ruolo ed i collaboratori ponendo sempre Sicurezza ed Ambiente tra le priorità irrinunciabili. -Attua il piano e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la parte meccanica, in collaborazione con gli altri servizi di manutenzione, per assicurare l'efficienza delle macchine, migliorarne l'affidabilità e garantire la continuità di servizio; -Gestisce e coordina le attività dell' Officina meccanica, nel rispetto delle norme di Sicurezza e delle Leggi vigenti; -Redige le specifiche tecniche l'acquisto dei pezzi di ricambio, garantendo le scorte strategiche e l'ottimizzazione del valore dello stock di magazzino; -Contribuisce nell'implementazione delle procedure del Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza, inerenti le attività di pertinenza, fornendo una formazione continua ai propri collaboratori; -Realizza i lavori di manutenzione meccanica secondo i criteri di buona tecnica e nel rispetto della tempistica e dei costi previsti; -Partecipa alle riunioni di programmazione lavori cooperando con i colleghi degli altri servizi di Manutenzione, con l'Area produzione e con il proprio Responsabile; -Organizza e conduce le riunioni del proprio reparto, sia su tematiche tecniche che di sicurezza e ambiente; - Controlla le attività delle ditte impegnate su lavori meccanici, interagendo se necessario direttamente con i capi cantiere. Competenze e capacità richieste: - Diploma di perito meccanico o di scuola professionale; - 5/10 anni di esperienza maturata nel settore specifico; - Conoscenza degli organi di macchine (alberi, cuscinetti, ruote dentate) e dei processi di lavorazione (tornitura, saldatura) - Capacità di gestione dei gruppi e di sviluppo delle persone; - Pianificazione e organizzazione; - Utilizzo base degli applicativi Office Word ed Excel. - Orientamento ai risultati e all'efficienza. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Impiegato Disponibilità: Immediata
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