-
loading
Solo con l'immagine

Capo area centro sud


Elenco delle migliori vendite capo area centro sud

FESTE & SAGRE IN ITALIA. ITALIA CENTRO SUD. MESE PER MESE LE PIÙ BELLE FESTE TRADIZIONALI E SAGRE ENOGASTRONOMICHE DELL'ITALIA CENTRO SUD (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VENCHI KIT TAVOLETTE ASTUCCIATE CUOR DI CACAO 75%- CIOCCOLATO FONDENTE CENTRO SUD AMERICA- SENZA GLUTINE- 600 GRAMMI- SET DI 6
    • Ideale per una merendina golosa e salutare
    • Contiene 6 tavolette Cuor di Cacao 75% composto da Cioccolato extra Fondente Centro-Sud America a bassa acidità
    • Racchiuse in uno speciale incarto salva freschezza e presentate all'interno di un'elegante confezione ad astuccio
    • Prodotto in Italia
    • Senza glutine, senza coloranti e conservanti
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ATLANTE STRADALE D'ITALIA NORD, CENTRO, SUD 1:200.000
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il nostro Cliente, leader nel settore nei servizi Clean alla Pubblica Amministrazione, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: Area Manager – Roma e Centro sud Dovrà curare e sviluppare i mercati di riferimento in particolare Roma, curare i rapporti con i decision makers degli Enti Pubblici, (Ospedali, Scuole, RSA, Ministeri ecc.) la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti., Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali, con esperienza nelle modalità di partecipazione alle gare d’appalto. Si richiede comprovata esperienza nella posizione in settori che operano con la Pubblica Amministrazione, in particolare nei servizi (preferenziale settore Clean) e/o prodotti. Forte predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving, completano il profilo L’inserimento prevede: assunzione immediata a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e benefit. Sede di lavoro: Roma Città I colloqui di selezione si terranno a Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      La risorsa inserita a capo del reparto di riferimento avrà la responsabilità di: Coordinare il lavoro dei propri collaboratori; Contribuire alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione; Assicurare l'efficienza delle attività del reparto. Ricerchiamo un professionista appassionato di prodotto e con una forte motivazione a lavorare a contatto con le persone e al coordinamento di una squadra di collaboratori. Requisito vincolante è una pregressa esperienza nella gestione di un reparto. Sede di lavoro: Centro Italia La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il/la candidato/a ideal dovrà:Gestione e sviluppo del portafoglio clienti sul centro sud ItaliaGestione, affiancamento e monitoraggio degli agenti sul territorioMonitoraggio e analisi dei kpi legati alla venditaSviluppo di strategie commerciali per lo sviluppo business sui canali di riferimentoSocietà settore foodSoceità in grande crescitaIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:Almeno 3 anni di esperienza nel ruoloPreferibile provenienza da categorie merceologiche come ad esempio pasta, conserve, bakery Primaria realtà del settore foodOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati. CAPO SETTORE VENDITE E VENDITORI Il Capo Settore opera per conseguire gli obiettivi di fatturato e di redditività. Assicura la soddisfazione del cliente e gestisce il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra vendendo e affiancando esternamente i colleghi Il venditore deve seguire il proprio CAPO SETTORE VENDITE MISSION Conseguire gli obiettivi di fatturato. Avere la visione globale per lo sviluppo della dinamica commerciale e per l'applicazione dei principi base della professione. Assicurare la soddisfazione del cliente e sviluppare con la squadra la cultura del servizio. Gestire il clima e promuovendone lo sviluppo professionale. PROFILO Consolidata esperienza in posizione similare come AREA MANAGER O VENDITORE ESTERNO Diploma di scuola superiore. Leadership e capacità di comunicazione. Forte sensibilità commerciale ed orientamento al risultato. Capacità organizzative e di problem solving. LUOGO DI LAVORO: Centro e Nord Italia La ricerca è rivolta ad ambosessi. Per candidarsi cliccare sul pulsante 'Candidati per questa offerta' allegando il cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). Animabrand1@virgilio.It Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership' Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse' Allora non vediamo l'ora di conoscerti! Lenergia è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: o Nord Italia, o Centro Italia o Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all'interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: o Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI o Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi o Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: o Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell'ambito dei servizi o Disponibilità immediata e Full time o Determinazione nel raggiungimento dei risultati o Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per informazioni e contatti: https://bit.ly/Lenergia_Home_S Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership? Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse? Allora non vediamo l’ora di conoscerti! Lenergia è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: • Nord Italia, • Centro Italia • Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all’interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: • Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI • Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi • Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: • Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell’ambito dei servizi • Disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati • Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: personale@lenergia.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership? Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse? Allora non vediamo l’ora di conoscerti! LENERGIA è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: • Nord Italia, • Centro Italia • Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all’interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: • Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI • Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi • Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: • Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell’ambito dei servizi • Disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati • Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership? Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse? Allora non vediamo l’ora di conoscerti! Lenergia è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: • Nord Italia, • Centro Italia • Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all’interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: • Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI • Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi • Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: • Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell’ambito dei servizi • Disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati • Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: personale@lenergia.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per informazioni e contatti: https://bit.ly/Lenergia_Home_S
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership? Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse? Allora non vediamo l’ora di conoscerti! Lenergia è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: • Nord Italia, • Centro Italia • Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all’interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: • Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI • Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi • Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: • Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell’ambito dei servizi • Disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati • Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: personale@lenergia.eu
      Vista prodotto
      Carpi (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana srl, una delle più importanti società di Consulenza Aziendale italiana, con più sedi nel nord Italia e Leader nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE -PROFESSIONALE, oggi nell’ambito di un progetto di crescita aziendale per il segmento di Business FORMAZIONE, seleziona: AREA MANAGER PER SERVIZIO FORMAZIONE. L'Area Manager, a riporto del Responsabile di Servizio, collaborerà a implemento, definizione e sviluppo delle strategie commerciali e sarà responsabile di tutto il segmento di Business della formazione del sud Italia. Tra le mansioni principali ci sarà: Il coordinamento delle attività commerciali dei collaboratori/agenti presenti sulle provincie di pertinenza; La garanzia sulla corretta esecuzione delle fasi dei progetti di espansione commerciale, secondo le procedure aziendali; La selezione e formazione del gruppo di lavoro nell’area formazione; La responsabilità del fatturato del segmento Formazione per le Regioni di Sua competenza; Requisiti -Laura umanistica- giuridica- economica; -Conoscenza dei processi formativi di formazione professionale e aziendale; -Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi come area manager in aziende di servizi; -Esperienza commerciale presso aziende di servizi; -Forte orientamento ai risultati e al problem solving; -Dotato di empatia, energia, doti relazionali e comunicative, intraprendenza, gestione dello stress, metodicità e pragmatismo; -Utilizzo del PC; -Disponibilità a trasferte nel centro e sud Italia. Inquadramento e retribuzione sono da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003). La ricerca ha carattere di urgenza. Sede
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA srl seleziona, nell’ambito di un progetto di crescita aziendale, per il segmento di Business FORMAZIONE: AREA MANAGER PER SERVIZIO FORMAZIONE. La Risorsa Umana srl, una delle più importanti società di Consulenza Aziendale italiana, con più sedi nel nord Italia e Leader nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE -PROFESSIONALE. L'Area Manager, a riporto del Responsabile di Servizio, collaborerà a implemento, definizione e sviluppo delle strategie commerciali e sarà responsabile di tutto il segmento di Business della formazione del sud Italia. Tra le mansioni principali ci sarà: -Il coordinamento delle attività commerciali dei collaboratori/agenti presenti sulle provincie di pertinenza; -La garanzia sulla corretta esecuzione delle fasi dei progetti di espansione commerciale, secondo le procedure aziendali; -La selezione e formazione del gruppo di lavoro nell’area formazione; -La responsabilità del fatturato del segmento Formazione per le Regioni di Sua competenza. Requisiti Figura Ricercata -Laura umanistica- giuridica- economica; -Conoscenza dei processi formativi di formazione professionale e aziendale; -Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi come area manager in aziende di servizi; -Esperienza commerciale presso aziende di servizi; -Forte orientamento ai risultati e al problem solving; -Dotato di empatia, energia, doti relazionali e comunicative, intraprendenza, gestione dello stress, metodicità e pragmatismo; -Utilizzo del PC; -Disponibilità a trasferte nel centro e sud Italia. Inquadramento e retribuzione sono da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sul NOSTRO SITO.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA srl seleziona, nell’ambito di un progetto di crescita aziendale, per il segmento di Business FORMAZIONE: AREA MANAGER PER SERVIZIO FORMAZIONE. La Risorsa Umana srl, una delle più importanti società di Consulenza Aziendale italiana, con più sedi nel nord Italia e Leader nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE -PROFESSIONALE. L'Area Manager, a riporto del Responsabile di Servizio, collaborerà a implemento, definizione e sviluppo delle strategie commerciali e sarà responsabile di tutto il segmento di Business della formazione del sud Italia. Tra le mansioni principali ci sarà: -Il coordinamento delle attività commerciali dei collaboratori/agenti presenti sulle provincie di pertinenza; -La garanzia sulla corretta esecuzione delle fasi dei progetti di espansione commerciale, secondo le procedure aziendali; -La selezione e formazione del gruppo di lavoro nell’area formazione; -La responsabilità del fatturato del segmento Formazione per le Regioni di Sua competenza. Requisiti Figura Ricercata -Laura umanistica- giuridica- economica; -Conoscenza dei processi formativi di formazione professionale e aziendale; -Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi come area manager in aziende di servizi; -Esperienza commerciale presso aziende di servizi; -Forte orientamento ai risultati e al problem solving; -Dotato di empatia, energia, doti relazionali e comunicative, intraprendenza, gestione dello stress, metodicità e pragmatismo; -Utilizzo del PC; -Disponibilità a trasferte nel centro e sud Italia. Inquadramento e retribuzione sono da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.