-
loading
Solo con l'immagine

Capo ideale


Elenco delle migliori vendite capo ideale

SONO SEMPRE LIBERO PER FATTURARE: QUADERNO A LINEE CON FRASE DIVERTENTE. REGALO SCHERZO PER COLLEGA, AMICO, AMICA , CAPO . IDEALE PER LAVORO, UFFICIO SMART WORKING O EVENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MONTURA POLAR CONFORT BASIC JACKET DONNA MJAM20W 17 COLORE MALVA CAPO IDEALE PER ATTIVITÀ INVERNALE OUTDOOR COME TREKKING ARRAMPICATA FITNESS M
    • MONTURA
    • Sintetico
    • Trekking
    • Cerniera lunga
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CAPO TASTO CHITARRA ACUSTICA, PER CHITARRA ELETTRICA. CAPO TASTO DI ALTA QUALITÀ CON GRANO DI PALISSANDRO. ACCESSORI PER CHITARRA CLASSICA. CHITARRA CLASSICA, PALISSANDRO
    • Semplice da utilizzare Questo capotasto appare complesso ma si può lascia installare facilmente o rimuovere.
    • Nessun stridore delle corde: Si attacca perfettamente al tasto desiderato ed evita di staccare le corde, garantendo un suono chiaro e uniforme.
    • Adatto per tutti i tipi di chitarra: Puoi utilizzare questo capotasto per chitarra elettrica e chitarra classica. Inoltre è ideale per ukulele, banjo e altri strumenti a 6 corde.
    • Buona qualità: lavorazione di qualità e materiale robusto
    • Design elegante; La venatura in palissandro dona al capotasto un elegante aspetto elegante, pertanto rende una buona impressione su ogni vostra chitarra
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Pistoia (Toscana)
    CAPO REPARTO SALDATURASi ricerca per officina metalmeccanica di Pistoia 1 Capo Reparto Saldatura. La risorsa si occuperà della gestione di un gruppo di Saldatori (6-10 addetti), far rispettare i tempi delle lavorazioni, assicurare il corretto svolgimento delle lavorazioni.Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo di Capo reparto, conosce a livello ottimo la saldautra su inox e alluminio, ha esperienza nel coordinamento di un team di 10 persone.La conoscenza dei robot per la saldatura è un valore aggiunto.Orario di lavoro: full time.L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al tipo di esperienza maturato dal candidato prescelto. Assunzione diretta in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Capo turno settore alimentare_albaredo d'adige (vr) Per nostra azienda cliente, operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a CAPO TURNO. La risorsa risponderà al responsabile di produzione e si occuperà:   Coordinamento del personale Interventi e risoluzione delle problematiche ordinarie durante il turno di lavoro  Formazione del personale operativo  Attività di confezionamento, imballaggio, rifornimento macchinari Il profilo ideale è   Ha maturato esperienza pregressa nella mansione  Ha compravate capacità di pianificazione, organizzazione, gestione delle problematiche Sede di lavoro: Albaredo D'Adige (Vr) Orario di lavoro: full-time, su 3 turni  Si offre iniziale contratto in somministrazione. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Capo Contabile (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Coordinamento e controllo contabilità attiva e passiva;Gestione cassa e pagamenti;Ri.Ba, F24, liquidazione e dichiarazione IVA;Fiscalità e dichiarativi;Supporto alla redazione del Bilancio.Realtà con sedi a livello nazionale - 100 mln di fatturato - Alto Vicentino Gestione di un team - Autonomia e supporto alla direzioneIl Capo Contabile (M/F) ideale, possiede:Diploma di Ragioneria/Laurea;Consolidata esperienza in tematiche contabili;Almeno 8/10 anni di esperienza in ambito contabile;Esperienza pregressa in studi commercialisti (preferibile);Gestione dello stress, velocità e precisione;Gestione risorse ed spiccate capacità relazionali.Realtà del settore Retail, nella provincia di Vicenza (alto Vicentino), è alla ricerca di un Capo Contabile (M/F) da inserire a capo del suo team amministrativo, a supporto della direzione.Opportunità di crescita a livello professionale e di carriera, con il ruolo di Capo Contabile (M/F) all'interno di una consolidata realtà del settore Retail della provincia di Vicenza, con la responsabilità di gestire il team amministrativo e di supportare la direzione.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    Per azienda leader nel settore dello stampaggio materie plastiche, universalmente riconosciuta per utilizzo di materie plastiche di prima scelta e di attrezzatture tecnologicamente avanzate, ricerchiamo: CAPO REPARTO STAMPAGGIO – PLASTICA – REGGIO EMILIA La risorsa inserita avrà responsabilità di supervisionare, coordinare e supportare lo stabilimento nella fase di avvio degli stampi ed efficientare i processi produttivi di stampaggio, garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un contesto industriale evoluto ad alto tasso di automazione H24. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Coordinamento del team di reparto stampaggio plastica •Assistenza nella fase di avvio degli stampi, definizione delle lavorazioni •Efficientamento dei processi produttivi di stampaggio •Gestione dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza 3/5 anni in ruolo analogo •Preferibilmente diploma in ambito elettronico/elettrotecnico •Leadership e problem solving •Conoscenza PLC SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Ral 40K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CAPO_REPARTO_STAMPAGGIO_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_165945390.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di CAPO MANUTENTORE - Food, si occuperà di: - gestione e organizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; - gestire un team di manutentori; - ottimizzare la manutenzione elettromeccanica.il nostro cliente è una solida realtà italiana operante in ambito Foodil profilo ricercato ha esperienza nel ruolo e nella gestione di risorseIl profilo ideale per ricoprire il ruolo di CAPO MANUTENTORE - Food deve offrire disponibilità a lavorare sia in giornata che su turni. E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo e attitudine alla gestione di risorse. Il nostro cliente è una solida e conosciuta realtà italiana, operante in ambito Food, con sede centrale in zona nord di Milano. L'azienda è un'azienda storica, con un basso turn over e con una forte attenzione verso i propri dipendenti.L'inserimento sarà commisurato alla tipologia di profilo presentato. Salario da 32.000 €/anno a 37.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro candidato sarà dinamico, creativo e leader di un gruppo di lavoro che dovrà saper stimolare e far crescere professionalmente.CAPO SETTORE COMMERCIO MILANO-ESTPer importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:orientamento al risultatoottime capacità di pianificazione e organizzazione, problemsolving e decisionmakingNei suoi reparti, il Capo Settore Commercio e Servizi adatta le linee guida della strategia aziendale al contesto territoriale sviluppando il commercio e tutte le attività di business.esperienza come manager in contesti retail, GDO, GDS Per importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Descrizione del ruolo: Voihotels compagnia alberghiera del gruppo alpitour seleziona per le proprie prestigiose strutture alberghiere site in sicilia un capo partita pasticciereil/la candidato/a ideale è un giovane esperto nella pasticceria di villaggi o resort organizzati di grandi dimensioni. È una persona creativa e con una forte passione per il food, buon orientamento alla gestione del personale e attitudine alla formazione continua dei propri collaboratori.  possiede inoltre ottime doti relazionali.il candidato sarà responsabile della pasticceria, della creazione del menù, delle ricette e della loro implementazione. È una persona in grado di programmare e realizzare un servizio di elevata qualità, gestendo l'operato in un clima di forte collaborazione.   Caratteristiche del candidato: Esperienza pluriennale come capo partita pasticciere in villaggi organizzati di grandi dimensioni in italia o all’estero, gradita conoscenza lingua inglese e referenze.la ricerca è indirizzata ad ambosessi.
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    Per il Ristorante OLD WILD WEST a SAVIGNANO SUL RUBICONE ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER E CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore -buona conoscenza del servizio di sala - capacità di lavorare in team - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Per importante azienda cliente siamo alla ricerca della seguente figura: Capo Officina. Il profilo ideale ha maturato esperienza come Capo Officina nel settore delle macchine da cantiere e dovrà gestire 2 risorse operative, coordinandone il lavoro. Sarà una figura tecnica che si interfaccerà con gli uffici centrali ed eventuali clienti, si occuperà della gestione delle loro richieste e di far rispettare le procedure aziendali. Requisiti: -Conoscenza di impianti oleodinamici, elettrici ed elettronici applicati preferibilmente alle macchine da cantiere, quali escavatori, piattaforme aeree, sollevatori telescopici e capacità di lettura dei relativi schemi; -Gradita esperienza nel settore sopra detto o nella manutenzione di muletti o veicoli industriali; -Utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office; -Attitudine alla gestione di risorse. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo di inserimento a lungo termine. Zona di lavoro: provincia di Perugia
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    SL Italia ricerca per azienda cliente, operante nel settore logistico, capo magazziniere. Il/la candidato/a/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione responsabile di magazzino. Completano il profilo flessibilità, capacità di gestire giri, motivazione a ricoprire il ruolo di capo area. I candidati ambosessi sono tenuti ad inoltrare il curriculum con esperienze nel settore per il primo colloquio, quelli sprovvisti di esperienza nel settore saranno comunque valutati. Sede di lavoro: Perugia Orario full time Disponibilità immediata
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    MANSIONI DEL RUOLO La risorsa sarà il principale referente per clienti diretti, OTA, agenzie di viaggio e TO in Italia e all’estero per le informazioni relative al nostro glamping. In accordo alla Direzione, crea i piani tariffari, i tassi di carico nel sistema di management e lavora per incrementare l’occupazione delle sistemazioni (piazzole e alloggi) della struttura ricettiva, garantendo così una massimizzazione della loro occupazione giornaliera. Redige la contrattualistica per OTA, agenzie e TO. Gestisce e monitora costantemente la disponibilità, le tariffe e le offerte sulle OTA e sui portali specializzati. Crea offerte, pacchetti e li aggiorna costantemente sul nostro sito, il booking engine e i canali social. Aggiorna immagini e contenuti del nostro sito internet tramite CMS. Verifica le diverse disponibilità per i soggiorni, effettua ed inserisce le prenotazioni nel sistema gestionale, proponendo alternative ed offrendo consulenza al telefono e di persona. Si rapporta con la Direzione e i diversi capo reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. In stagione gestisce e coordina tutte le operazioni che fanno capo ai reparti Ricevimento e Booking. Monitora la Brand Reputation della struttura e risponde alle recensioni in diverse lingue sui vari TripAdvisor, Google, Facebook, etc. COMPETENZE DEL CANDIDATO IDEALE - pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona; - attitudine a lavorare in team e su turni, domeniche e festivi compresi; - ottima conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca e di una seconda lingua straniera tra inglese e francese. La conoscenza scritta e parlata di una terza lingua europea è considerata un plus; - dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del pacchetto office, CRM e social media; - capacità di scrittura di email commerciali, customer care e reputation per il mercato italiano ed estero; - ottimo standing; È richiesto il domicilio vicino alla struttura presso la struttura ricettiva da maggio a ottobre. Possibilità di alloggio limitate. Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente curricula inerenti al ruolo richiesto e con referenze comprovabili.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Una pizzeria nel circuito di Restworld cerca un/a CAPO PARTITA a CHIVASSO La figura ideale possiede almeno 1 anno di esperienza in mansioni analoghe e una buona conoscenza nella cucina della carne e del pesce. Orario: Full time Contratto: Tempo determinato con finalità di assunzione Compenso: 1.400€-1.500€/mese ca. Per candidarsi inviare mail a candidati@restworld.it con oggetto "Candidatura CAPO PARTITA CHIVASSO” Il trattamento dei curricula viene effettuato nel rispetto dei criteri previsti dal regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, Reg. 2016/679/UE, in vigore dal 25 maggio 2018 (d’ora in avanti G.D.P.R.).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo Capo Officina per Cliente Plant in Bologna, azienda settore metalmeccanico, che supervisionerà le attività delle operations, ove sono presenti macchine CN e Centri di Lavoro, per lavorazione principalmente carpenteria medio pesante, e si occuperà delle attività di problem solving testing e collaudo, sempre interni al Plant. La candidatura ideale, che avrà come riferimento il Responsabile della Produzione, possiederà skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno quinquennale nel ruolo, avendo avuto in gestione una squadra di lavoro seppur piccola. Capacità tecnica acquisita precedentemente nella gestione delle macchine CN per le lavorazioni meccaniche, applicando e personalizzando i linguaggi di programmazione ISO delle stesse macchine utensili, e delle connesse attività CAD CAM. Il ruolo prevederà una sicura carriera di ulteriore specializzazione nel ruolo, in ambiente lavorativo di grande affiatamento, di team e di qualità dell'ambiente lavorativo, verso le attività di diretto coinvolgimento, sia in area produzione che nelle esigenze della ricerca e sviluppo prodotto.. Rif. Capo Officina Metalmeccanica A3221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Catena alberghiera di Cervia ricerca 4 Capo partita cucina per il servizio dei propri ristoranti. Il profilo ideale, ha già maturato esperienza specifica nel ruolo, preferibilmente presso strutture alberghiere dello stesso segmento. Ulteriori informazioni saranno fornite in fase di colloquio. Esperienza: Ristorazione: 3 anni (Obbligatorio) Possibilità di contratto a tempo indeterminato tutto l’anno. Vitto e alloggio compreso.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato, con diretto riporto al Head of finance e coordinando un team di sei risorse, sarà responsabile delle seguenti attività: * redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; * stesura del Conto Economico, dello Stato Patrimoniale e della Nota Integrativa; * predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; * coordinamento dei rapporti con gli studi fiscali partner; * gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti; * gestione e programmazione delle comunicazioni amministrative agli Enti pubblici e previdenziali Capo contabile - Inglese fluenteMilano centro Il candidato ideale ha maturato dai 4 ai 10 anni di esperienza in contesti multinazionali e parla fluentemente inglese. E' essenziale avere già coordinato un team.Il nostro cliente è una realtà italiana leader nel mercato di riferimento. Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato si occeperà di: coordinamento e conduzione delle risorse di cantiere rispetto dei tempi e dei costi di sviluppo delle attività di cantiere Gestione del rapporto con il Project Manager Predisposizione della documentazione necessaria al controllo delle attività Predisposizione della documentazione necessaria ai claim cliente e fornitori, in accordo con il Project Manager di commessa Azienda leader nel settore automazione Solida realtà internazionale Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea o Diploma tecnico Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Conoscenza di altre lingue costituisce elemento di preferenza Dotato di forte determinazione comprovata esperienza di cantiere Almeno 3 anni di esperienza in posizione equivalente Disponibilità a viaggiare ed a trasferte (anche di lungo periodo) Buone doti di leadership Conoscenza approfondita degli strumenti informatici più aggiornati di pianificazione attività e di gestione Conoscenza di Microsoft Office Conoscenza operativa di sistemi ERP Azienda leader nel settore automazione ricerca per ampliamento organico un Capo CantiereCrescita ProfessionaleSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia). INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 285/19 CC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Descrizione del ruolo: Il best western quid hotel di venezia mestre sta ricercando un/a cuoco/a capo partita, in grado di inserirsi all'interno della brigata di cucina. riportando direttamente allo chef, la risorsa si occuperà  e sovrintenderà la preparazione e la cottura dei cibi, e organizzando i gruppi di lavoro assegnando i diversi compiti.  Caratteristiche del candidato: Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza almeno biennale nel ruolo presso strutture alberghiere della stessa categoria.attitudine a lavorare in team e capacità di lavorare in condizioni di stress completano il profilo.la struttura non è in grado di fornire alloggio pertanto viene richiesta residenza o domicilio nei limitrofi di venezia mestre.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia).
    Vista prodotto
    Manoppello (Abruzzo)
    PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA RICERCHIAMO UN CAPO COMMESSA CHE GESTISCA LE COMMESSE DI MANUTENZIONE MECCANICA PRESSO CEMENTIFICI E CARTIERE. IL CANDIDATO IDEALE SI OCCUPERA' DI: - GESTIONE DEL PERSONALE; - PIANI DI LAVORO; - TEMPI DI CONSEGNA; - MANTENIMENTO DEL BUDGET. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MANSIONE, DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE BREVI TRASFERTE E DIPLOMA DI TIPO TECNICO.
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Per azienda cliente operante nel settore petrolchimico ricerchiamo, in un percorso di potenziamento dell’organizzazione aziendale nel CANTIERE DI RAVENNA - ROSETTI MARINO, un CAPO SQUADRA PONTEGGI/COIBENTATORE Il neo inserito sarà responsabile di tutte le attività relative alle coibentazioni e ai ponteggi. Sono richiesti: · Capacità di montare/smontare ponteggi di diversa tipologia · Capacità di coibentazione · Conoscenza delle normative sulla sicurezza in cantiere Il/La candidato/a ideale, in possesso di Diploma di Geometra o titoli equivalenti, ha maturato un’esperienza consolidata nella medesima mansione. Le competenze dovranno essere affiancate da: • Attestato di Preposto in corso di validità; • Attestato ponteggi n corso di validità; • Attestato spazi confinati in corso di validità; • Buon utilizzo di AutoCad 2D; Completano il profilo precisione, capacità di organizzazione e pianificazione, autonomia operativa e buona predisposizione al lavoro di gruppo. L’inquadramento economico/contrattuale sarà commisurato all’esperienza maturata. Luogo di lavoro: Cantiere di Ravenna – Rosetti Marino
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Capo reparto linee di montaggio. Il candidato ideale ha un diploma tecnico ed ha maturato esperienza nella gestione della produzione e delle risorse umane di linee di montaggio modernamente strutturate. Si richiede capacità nella gestione e nella programmazione della produzione, analisi di efficienza, in ottica WCM. Tipologia contrattuale da definire in base all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Borgaro torinese.
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    Per stabilimento produttivo in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un CAPO REPARTO La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Produzione e dovrà organizzare e coordinare il lavoro degli operatori durante il turno. Si interfaccerà con la divisione del controllo qualità in caso di non conformità durante la produzione, con il magazzino e con i manutentori di linea per la risoluzione di eventuali problematiche. Il candidato ideale possiede un Diploma o Laurea in materie scientifiche/alimentari ed ha preferibilmente maturato un'esperienza di 2-3 anni nel coordinamento di una linea di produzione. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo. Previsto inserimento diretto in azienda.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda operante nel settore ferroviario cerca n. 1 Capo cantiere. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: allestimento dei cantieri ripartizione e coordinamento delle attività delle maestranze di cantiere attribuzione delle responsabilità istruzione agli operai e controllo dell'evoluzione e della qualità dei lavori eseguiti sorveglianza dell'applicazione delle misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente gestione dei processi di lavorazione e di costruzione, contabilità lavori (SIL e SAL). Riporto gerarchico: Titolare, Direttore Lavori Il candidato ideale ha conseguito il diploma da geometra o la laurea in ingegneria civile/edile ed ha maturato un'esperienza di almeno 3/5 anni nella mansione. Conoscenza del Disegno tecnico Conoscenza della principale normativa in materia di sicurezza, certificazioni energetiche etc. Completano il profilo buone doti relazionali, la propensione a lavorare in team, determinazione al raggiungimento dei risultati, flessibilità, dinamismo e disponibilità a trasferte nel territorio italiano.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per un nostro Cliente di Povegliano (TV) siamo alla ricerca di un CAPO OFFICINA/RESP. PRODUZIONE. Il candidato ideale avrà già maturato esperienza in ambito carpenteria leggera e si occuperà di: - coordinamento circa 15 operai in produzione, - pianificazione piano di lavoro, - verifica approvvigionamento materie prime, - organizzazione attività dei macchinari in produzione. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Bistrot a Cremona cerca 1 Capo Partita con conoscenza di cucina vegetale da inserire nel proprio organico. Il locale è aperto a pranzo, con giorni di chiusura il sabato e domenica. La figura ideale ha da 2 a 5 anni di esperienza. Basta che abbia voglia di lavorare e gestisca autonomamente il turno del pranzo. È offerto un contratto a tempo indeterminato con vitto e alloggio incluso se necessario. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1300-1500€ (la cifra è indicativa). Importante è il livello di esperienza. È richiesta la conoscenza tassativa della lingua italiana.
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Prestigioso ristorante di pesce di Albarella ricerca per il potenziamento della Brigata di cucina un capo partita agli ANTIPASTI. L'azienda offre un contesto stimolante e di grande professionalità, la reale possibilità di crescere all'interno della struttura e un trattamento economico commisurato alle reali capacità del candidato. Esiste la possibilità di alloggio nel caso in cui la residenza sia scomoda al luogo di lavoro. Non è un ristorante stagionale. La figura ricercata possiede un’esperienza consolidata e una buona conoscenza del pesce. Il/la candidato/a ideale deve avere conoscenza del prodotto e una particolare attenzione alla presentazione del piatto. Completano il profilo attitudine a lavorare in team e passione per il mondo dell'ospitalità.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per eventuale successivo inserimento in azienda cliente del settore servizi selezioniamo un/a CAPO SQUADRA SETTORE PULIZIE. La figura si occupa di: gestione del tempo e ottimizzazione dei tempi, coordinamento e gestione della squadra, controllo del corretto utilizzo di tutti i dispositivi di protezione individuale da parte dei lavoratori, verifica del corretto utilizzo di prodotti, strumenti e macchinari, controllo della qualità del lavoro svolto ed approvvigionamento dei materiali. La risorsa ideale ha maturato consolidata esperienza nel ruolo; completano il profilo forte senso di responsabilità e flessibilità.
    Vista prodotto
    Italia
    Yeswenet seleziona CAPO PARTITA la risorsa ideale, inserita in un Resort 4 stelle, sarà responsabile delle seguenti Mansioni: - coordinare e supervisionare le brigate dei secondi piatti secondo le direttive dello Chef - gestire l'approviggionamento alimentare utile per poter espletare il lavoro - controllare la dispensa dialogando con i fornitori in modo da garantire sempre le scorte necessarie - garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie richieste Si richiede: - esperienza pregressa in contesti analoghi - capacità organizzative - precisione e attenzione ai dettagli - resistenza allo stress - capacità di lavorare in team - passione per il proprio lavoro
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo: Cuoco Capo partita La risorsa ideale sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Organizzare e coordinare il lavoro dei commis suoi sottoposti nel cucinare le pietanze della partita - Curare la guarnizione e controllare la presentazione dei piatti in uscita dalla cucina - Controllare la qualità delle derrate, selezionare gli alimenti e gestire le scorte - Vigilare sul rispetto delle norme di igiene e sicurezza in cucina Si richiede: - Buona resistenza fisica - Esperienza consolidata nel ruolo svolta presso strutture alberghiere - Velocità e organizzazione - Capacità di lavorare sotto stress - Versatilità, creatività - Disponibilità immediata La struttura garantisce Vitto e Alloggio
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.