-
loading
Solo con l'immagine

Capo leisure manager


Elenco delle migliori vendite capo leisure manager

Forlì-Molise (Molise)
Per il Ristorante OLD WILD WEST a SAVIGNANO SUL RUBICONE ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER E CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore -buona conoscenza del servizio di sala - capacità di lavorare in team - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occeperà di: coordinamento e conduzione delle risorse di cantiere rispetto dei tempi e dei costi di sviluppo delle attività di cantiere Gestione del rapporto con il Project Manager Predisposizione della documentazione necessaria al controllo delle attività Predisposizione della documentazione necessaria ai claim cliente e fornitori, in accordo con il Project Manager di commessa Azienda leader nel settore automazione Solida realtà internazionale Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea o Diploma tecnico Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Conoscenza di altre lingue costituisce elemento di preferenza Dotato di forte determinazione comprovata esperienza di cantiere Almeno 3 anni di esperienza in posizione equivalente Disponibilità a viaggiare ed a trasferte (anche di lungo periodo) Buone doti di leadership Conoscenza approfondita degli strumenti informatici più aggiornati di pianificazione attività e di gestione Conoscenza di Microsoft Office Conoscenza operativa di sistemi ERP Azienda leader nel settore automazione ricerca per ampliamento organico un Capo CantiereCrescita ProfessionaleSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati. CAPO SETTORE VENDITE E VENDITORI Il Capo Settore opera per conseguire gli obiettivi di fatturato e di redditività. Assicura la soddisfazione del cliente e gestisce il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra vendendo e affiancando esternamente i colleghi Il venditore deve seguire il proprio CAPO SETTORE VENDITE MISSION Conseguire gli obiettivi di fatturato. Avere la visione globale per lo sviluppo della dinamica commerciale e per l'applicazione dei principi base della professione. Assicurare la soddisfazione del cliente e sviluppare con la squadra la cultura del servizio. Gestire il clima e promuovendone lo sviluppo professionale. PROFILO Consolidata esperienza in posizione similare come AREA MANAGER O VENDITORE ESTERNO Diploma di scuola superiore. Leadership e capacità di comunicazione. Forte sensibilità commerciale ed orientamento al risultato. Capacità organizzative e di problem solving. LUOGO DI LAVORO: Centro e Nord Italia La ricerca è rivolta ad ambosessi. Per candidarsi cliccare sul pulsante 'Candidati per questa offerta' allegando il cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). Animabrand1@virgilio.It Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per rinomata catena di ristoranti leader in Italia nel campo della ristorazione ricerchiamo una figura di: CAPO SALA La risorsa inserita all’interno di una realtà in forte espansione attualmente composta da 4 locali dislocati sulla città di Milano, si occuperà delle seguenti mansioni: • Affiancare lo store manager nella gestione del personale di sala; • Controllare che le varie zone di lavoro rispettino gli standard aziendali; • Collaborare con lo Store manager nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato. • Supervisione integrale del locale • Assicurare che il regolamento aziendale e le norme in materia di sicurezza e salute venga rispettato; • Assicurare ad ogni dipendente che rispetti filo per segno gli standard; • Gestire correttamente qualsiasi criticità o lamentela esposta dal cliente riguardo la qualità del servizio o degli alimenti. • Flessibilità oraria, lavoro nel week-end e festivo. La figura dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche: • Capacità di gestione e motivazione del personale • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni • Spiccate doti comunicative e di interazione con il cliente • Gentile e di bella presenza • Ottima conoscenza della lingua italiana Considerazioni sul COVID-19: Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di un protocollo per la gestione dell'attività in sicurezza
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I Portici Hotel 4* S in cento a Bologna, con annesso Ristorante I Portici Stella Michelin, struttura di primario riferimento nell'ospitalità bolognese, assume Capo Ricevimento. Stiamo cercando un professionista che abbia già ricoperto il ruolo, capace di gestire a 360° il reparto Front Office. Sarà al contempo Guest Relation Manager e, a rotazione con gli altri Capi Servizio, Duty Manager. Si richiede fluente e corrente utilizzo della lingua inglese, preferibile seconda lingua e conoscenza del programma Opera di Fidelio. Inviare Cv aggiornato e con foto per valutazione dell'ufficio HR ed invito a colloquio conoscitivo. Primo inserimento a tempo determinato con scopo di rinnovo a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro candidato sarà dinamico, creativo e leader di un gruppo di lavoro che dovrà saper stimolare e far crescere professionalmente.CAPO SETTORE COMMERCIO MILANO-ESTPer importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:orientamento al risultatoottime capacità di pianificazione e organizzazione, problemsolving e decisionmakingNei suoi reparti, il Capo Settore Commercio e Servizi adatta le linee guida della strategia aziendale al contesto territoriale sviluppando il commercio e tutte le attività di business.esperienza come manager in contesti retail, GDO, GDS Per importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
MANSIONI DEL RUOLO La risorsa sarà il principale referente per clienti diretti, OTA, agenzie di viaggio e TO in Italia e all’estero per le informazioni relative al nostro glamping. In accordo alla Direzione, crea i piani tariffari, i tassi di carico nel sistema di management e lavora per incrementare l’occupazione delle sistemazioni (piazzole e alloggi) della struttura ricettiva, garantendo così una massimizzazione della loro occupazione giornaliera. Redige la contrattualistica per OTA, agenzie e TO. Gestisce e monitora costantemente la disponibilità, le tariffe e le offerte sulle OTA e sui portali specializzati. Crea offerte, pacchetti e li aggiorna costantemente sul nostro sito, il booking engine e i canali social. Aggiorna immagini e contenuti del nostro sito internet tramite CMS. Verifica le diverse disponibilità per i soggiorni, effettua ed inserisce le prenotazioni nel sistema gestionale, proponendo alternative ed offrendo consulenza al telefono e di persona. Si rapporta con la Direzione e i diversi capo reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. In stagione gestisce e coordina tutte le operazioni che fanno capo ai reparti Ricevimento e Booking. Monitora la Brand Reputation della struttura e risponde alle recensioni in diverse lingue sui vari TripAdvisor, Google, Facebook, etc. COMPETENZE DEL CANDIDATO IDEALE - pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona; - attitudine a lavorare in team e su turni, domeniche e festivi compresi; - ottima conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca e di una seconda lingua straniera tra inglese e francese. La conoscenza scritta e parlata di una terza lingua europea è considerata un plus; - dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del pacchetto office, CRM e social media; - capacità di scrittura di email commerciali, customer care e reputation per il mercato italiano ed estero; - ottimo standing; È richiesto il domicilio vicino alla struttura presso la struttura ricettiva da maggio a ottobre. Possibilità di alloggio limitate. Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente curricula inerenti al ruolo richiesto e con referenze comprovabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante azienda cliente 1 Capo Cantiere. La risorsa, riportando al Project Manager di commessa, si occuperà della gestione e dell'esecuzione operativa delle attività in cantiere seguendo la documentazione di progetto e rispettando le tempistiche richieste. La risorsa nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Gestire la documentazione del cantiere; -Vigilare sull’effettivo impiego dei dispositivi di protezione; -Gestire l’ordine e l‘arrivo dei materiali segnalando eventuali non conformità. -Esecuzione delle misurazioni mensili ai fini della redazione della contabilità di cantiere. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo in particolare in Cantieri inerenti al Bonus facciata. Luogo di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full - time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore edilizia civile e infrastrutture un Capo Commessa Descrizione: La risorsa sarà inserita direttamente all'interno dell'azienda e si occuperà di dirigere i lavori in cantiere per la realizzazione delle opere in conformità dei documenti contrattuali, prestando attenzione al budget di commessa. Si occuperà di: - Recepire e gestire le istruzioni operative della Direzione dei Lavori e del Coordinatore per la sicurezza; - Gestire i preposti e le maestranze di cantiere; - Gestire e coordinare le imprese subappaltatrici e i fornitori; - Coadiuvare e assistere il Project Manager nella pianificazione e programmazione delle fasi di lavoro in cantiere, nel rispetto del Programma Lavori; - Ricevere i materiali approvvigionati verificando la rispondenza degli stessi alle specifiche dell'ordine predisposto dall'ufficio acquisti. Tipologie di lavoro: Opere di ingegneria civile e idraulica Restauro di edifici monumentali e storici Adeguamento sismico edifici esistenti Riqualificazione abitativa e urbana Richiediamo: - Diploma o laurea in ambito tecnico; - Pluriennale esperienza nella gestione di cantieri edili, infrastrutture, elettromeccanico, idraulico; - Conoscenza della normativa in merito a LLPP, sicurezza, ambiente; - Conoscenza Pacchetto Office. Sede di lavoro: Cantieri Centro Italia con base Abruzzo SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Per pluripremiata catena di ristoranti casual dining, famosa per la proposta di piatti in stile fresh and fast paced food, tipici della cucina panasiatica, stiamo selezionando un CAPO CUCINA in zona MILANO CASCINA MERLATA. Il profilo di Head Chef è il principale responsabile del back of house del ristorante, della cucina, ed assicura la corretta gestione dei prodotti e dei servizi. Risponderà direttamente allo Store Manager. Come Head Chef avrai la possibilità di confrontarti con queste attività: - gestione del servizio di cucina nel rispetto degli standard - gestione e verifica delle procedure HACCP - redazione turnistica del personale di cucina - supervisione della preparazione della propria linea e della pulizia di competenza del reparto - monitoraggio del food cost locale - gestione delle ordinazioni della materia prima dai fornitori selezionati e di eseguire l'inventario di cucina alla fine di ogni mese - formazione dei nuovi collaboratori, ne segue e ne valuta le performance REQUISITI Per la posizione di Head Chef stiamo ricercando professionisti che abbiano esperienza pregressa in contesti strutturati o catene di ristorazione, specialmente con qualche tipo di responsabilità e gestione di team di lavoro, preferibilmente con un background di studi alberghiero e una buona conoscenza della lingua inglese. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Italia
InPlace Per pluripremiata catena di ristoranti casual dining, famosa per la proposta di piatti in stile fresh and fast paced food, tipici della cucina panasiatica, stiamo selezionando un CAPO CUCINA in zona MILANO CASCINA MERLATA. Il profilo di Head Chef è il principale responsabile del back of house del ristorante, della cucina, ed assicura la corretta gestione dei prodotti e dei servizi. Risponderà direttamente allo Store Manager. Come Head Chef avrai la possibilità di confrontarti con queste attività: - gestione del servizio di cucina nel rispetto degli standard - gestione e verifica delle procedure HACCP - redazione turnistica del personale di cucina - supervisione della preparazione della propria linea e della pulizia di competenza del reparto - monitoraggio del food cost locale - gestione delle ordinazioni della materia prima dai fornitori selezionati e di eseguire l'inventario di cucina alla fine di ogni mese - formazione dei nuovi collaboratori, ne segue e ne valuta le performance REQUISITI Per la posizione di Head Chef stiamo ricercando professionisti che abbiano esperienza pregressa in contesti strutturati o catene di ristorazione, specialmente con qualche tipo di responsabilità e gestione di team di lavoro, preferibilmente con un background di studi alberghiero e una buona conoscenza della lingua inglese. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta, filiale di Bologna, è alla ricerca di un CAPO SQUADRA in ambito facility per importante azienda cliente. La risorsa, in collaborazione con i superiori diretti, si occuperà della gestione delle attività di cantiere, garantendo l'efficace installazione, avviamento e collaudo degli impianti industriali (UTA, pompe di calore, chiller..), nel rispetto di costi, tempi e specifiche contrattuali. Responsabilità principali: - Gestire, coordinare e intervenire operativamente nel processo di installazione e collaudo degli impianti industriali, in linea con le indicazioni del Project Manager. - Montaggio e manutenzione meccanica/elettrica degli impianti industriali; - Applicare le prescrizioni operative e garantire il rispetto degli standard tecnici e normativi. - Gestire i rapporti con il cliente in cantiere, risolvendo eventuali problematiche e garantendo una comunicazione fluida. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico (Meccanico, Elettrico, Elettrotecnico, etc.). - Esperienza di almeno 8-10 anni con impianti quali: UTA, pompe di calore, chiller e Falcoil. - Conoscenza approfondita della costruzione di impianti, delle normative e delle tecniche di installazione e manutenzione. - Attestato di Preposto della Sicurezza sul Lavoro. - Preferibile Pes/Pav. Offriamo: - Inserimento diretto in azienda. - Full time 40h. - Ral 40-45k (commisurata all'esperienza). - Ticket buoni pasto. Zona di lavoro: Cantieri Bologna e, in percentuale minore a Modena bologna@orienta.net 051 242283 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
XM Textiles è un gruppo di aziende internazionali fondato nel 2002 e specializzata nello sviluppo e nella progettazione di tessuti e accessori per abbigliamento da lavoro, divise e indumenti protettivi. Ogni giorno, il team multinazionale e multilingue di XM Textiles, fornisce ai nostri clienti tessuti di prima classe insieme a un servizio eccellente in tutto il mondo. Le esigenze del cliente sono la nostra priorità ed è molto importante capire che ogni mercato locale ha le sue esigenze specifiche. Anni di esperienza, alta competenza e conoscenza dell'industria tessile internazionale sono la nostra solida base per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Al momento siamo alla ricerca di un due magazzinieri junior per il nuovo magazzino della azienda XM Textiles Italia srl, con sede nell’ area bolognese, con le seguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Gestione di un team di collaboratori - Preparare gestire e organizzare il trasporto e la consegna degli ordini - Mantenere un buon ambiente di lavoro nel magazzino - Inventari periodici - Riportare al supervisore e relazionarsi con gli altri capi magazzino dell’azienda - Relazionarsi con il direttore della azienda italiana - Ricevere ed evadere gli ordini dai sales manager di tutta Europa - Predisposizione ad inserirsi in un gruppo di lavoro numeroso - Buona capacità relazionale - Atteggiamento propositivo e propositivo, capacità di persuasione, tolleranza allo stress - Gran lavoratore - BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA ED INGLESE. GRADITA ANCHE DEL RUSSO, tutte le altre lingue saranno un vantaggio. - Patentino muletto - Massima serietà e volontà lavorativa - Proposta full time con flessibilità nell'orario di lavoro - Capacità nell'adattarsi a vari ruoli - Residenza in zona inviare curriculum vitae a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Assistant restaurant manager /capo sala - pizzikotto -bergamo: per il ristorante-pizzeria pizzikotto a bergamo ricerchiamo le seguenti figure: assistant restaurant manager e capo sala. le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il restaurant manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di assistant restaurant manager o capo sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore buona conoscenza del servizio di sala capacità di lavorare in team disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi autonomia negli spostamenti ai sensi dell'art. 1 l.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.