Capo metalmeccanica
Elenco delle migliori vendite capo metalmeccanica

Pistoia (Toscana)
CAPO REPARTO SALDATURASi ricerca per officina metalmeccanica di Pistoia 1 Capo Reparto Saldatura. La risorsa si occuperà della gestione di un gruppo di Saldatori (6-10 addetti), far rispettare i tempi delle lavorazioni, assicurare il corretto svolgimento delle lavorazioni.Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo di Capo reparto, conosce a livello ottimo la saldautra su inox e alluminio, ha esperienza nel coordinamento di un team di 10 persone.La conoscenza dei robot per la saldatura è un valore aggiunto.Orario di lavoro: full time.L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al tipo di esperienza maturato dal candidato prescelto. Assunzione diretta in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
CAPO CANTIERE FONDERIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siderurgico CAPO CANTIERE Responsabilità: La figura si occuperà di: - gestione personale in turno - movimentazione merce mediante Macchine Movimento Terra - interfaccia con la Direzione Operativa Requisiti: - Esperienza in ruoli di coordinamento personale - Capacità di guidare muletti, carroponte e gru - Disponibilità a lavorare su turnazioni se richiesto Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive Orario: full time, a giornata Inquadramento: CCNL Metalmeccanico Industria, livello da definire in fase Sede di lavoro: BOLZANO Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Costruzioni/Mestieri Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Vision: Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore packaging. Luogo di lavoro: Emilia Romagna Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà a capo di un reparto produttivo. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: •Gestire la produzione di un reparto produttivo •Coordinare la pianificazione della produzione insieme alla programmazione (SCM) •Monitorare le performance produttive e relativi KPI •Controllare la qualità del reparto Requisiti Minimi: •Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 10 anni, nello stesso settore (produzione) •Diploma di Perito meccanico, •Capacità di pianificazione/iniziativa •Conoscenza avanzata della metalmeccanica e del processo di verniciatura e litografia. •Background tecnico/meccanico •Inglese: livello B1 •Alta predisposizione al lavoro di team e approccio sistematico al problem solving, lavoro per obiettivi •Capacità di “people management” •Serietà nello svolgimento delle proprie mansioni Vision: Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore packaging. Luogo di lavoro: Emilia Romagna Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà a capo di un reparto produttivo. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: •Gestire la produzione di un reparto produttivo •Coordinare la pianificazione della produzione insieme alla programmazione (SCM) •Monitorare le performance produttive e relativi KPI •Controllare la qualità del reparto Requisiti Minimi: •Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 10 anni, nello stesso settore (produzione) •Diploma di Perito meccanico, •Capacità di pianificazione/iniziativa •Conoscenza avanzata della metalmeccanica e del processo di verniciatura e litografia. •Background tecnico/meccanico •Inglese: livello B1 •Alta predisposizione al lavoro di team e approccio sistematico al problem solving, lavoro per obiettivi •Capacità di “people management” •Serietà nello svolgimento delle proprie mansioni
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Capo Officina per Cliente Plant in Bologna, azienda settore metalmeccanico, che supervisionerà le attività delle operations, ove sono presenti macchine CN e Centri di Lavoro, per lavorazione principalmente carpenteria medio pesante, e si occuperà delle attività di problem solving testing e collaudo, sempre interni al Plant. La candidatura ideale, che avrà come riferimento il Responsabile della Produzione, possiederà skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno quinquennale nel ruolo, avendo avuto in gestione una squadra di lavoro seppur piccola. Capacità tecnica acquisita precedentemente nella gestione delle macchine CN per le lavorazioni meccaniche, applicando e personalizzando i linguaggi di programmazione ISO delle stesse macchine utensili, e delle connesse attività CAD CAM. Il ruolo prevederà una sicura carriera di ulteriore specializzazione nel ruolo, in ambiente lavorativo di grande affiatamento, di team e di qualità dell'ambiente lavorativo, verso le attività di diretto coinvolgimento, sia in area produzione che nelle esigenze della ricerca e sviluppo prodotto.. Rif. Capo Officina Metalmeccanica A3221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
STAFF filiale di Brescia cerca per azienda metalmeccanica di Bedizzole (BS) CAPO TURNO. La risorsa verrà inserita nel reparto produzione e si occuperà della gestione risorse e programmazione cicli lavorativi. Richiesta pregressa esperienza nella mansione o nella gestione del personale, preferibile esperienza come capo turno o responsabile di magazzino. Richiesta disponibilità a lavorare sui tre turni. Si offre iniziale inserimento in somministrazione con concreta futura possibilità di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un capo reparto per linea di produzione. La risorsa, oltre ad occuparsi della parte operativa di assemblaggio, avrà il compito di: pianificare e gestire la produzione gestire gli operai addetti alla linea organizzare i turni essere di riferimento per i colleghi nella comunicazione di ferie e malattie Si richiede esperienza pregressa come operaio di produzione e capo reparto maturata all'interno di aziende metalmeccaniche. La risorsa riferirà direttamente al responsabile di stabilimento. Si offre primo contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto

Italia
#CapoCommessa #AppaltiPubbblici #SAL #cantieri #RedditivitàCommessa #Norditalia #CapacitàRelazionali #ImpiantiComplessi Link HR Professional Solutions ricerca per realtà appartenente ad un gruppo industriale, produttrice di impianti di sollevamento acqua, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical Engineering per potenziamento: CAPO COMMESSA IMPIANTI COMPLESSI Responsabilità: - Gestire i progetti assegnati; - Seguire la realizzazione della commessa, dalla supervisione della fase di progettazione alla presenza in cantiere per assicurarsi del corretto andamento dei lavori; - Gestire rendicontazione e redditività commessa (SAL e saldo finale); - Coordinare funzionalmente le risorse coinvolte ed interfacciarsi costantemente con progettisti, ditte fornitrici, clienti (enti pubblici) e Capi cantiere; - Disponibilità a svolgere trasferte presso i cantieri di propria competenza, siti in Veneto, Friuli, Emilia Romagna con cadenza variabile (trasferta giornaliera). Requisiti: - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni maturata nel ruolo di Capo commessa, a contatto con enti pubblici, o nella gestione di progetti. Saranno valutate positivamente figure di potenziale con attitudine al ruolo; - È preferibile lesperienza nella rendicontazione e redditività della commessa e nella gestione del contenzioso; - Provenienza dallimpiantistica; - Capacità di lettura del disegno tecnico o esperienza pregressa nel ruolo di progettista meccanico o elettrico; - Completano il profilo: attitudine al problem solving, doti organizzative, e capacità di gestire lo stress. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia
Link HR #CapoCommessa #AppaltiPubbblici #SAL #cantieri #RedditivitàCommessa #Norditalia #CapacitàRelazionali #ImpiantiComplessi Link HR Professional Solutions ricerca per realtà appartenente ad un gruppo industriale, produttrice di impianti di sollevamento acqua, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical Engineering per potenziamento: CAPO COMMESSA IMPIANTI COMPLESSI Responsabilità: - Gestire i progetti assegnati; - Seguire la realizzazione della commessa, dalla supervisione della fase di progettazione alla presenza in cantiere per assicurarsi del corretto andamento dei lavori; - Gestire rendicontazione e redditività commessa (SAL e saldo finale); - Coordinare funzionalmente le risorse coinvolte ed interfacciarsi costantemente con progettisti, ditte fornitrici, clienti (enti pubblici) e Capi cantiere; - Disponibilità a svolgere trasferte presso i cantieri di propria competenza, siti in Veneto, Friuli, Emilia Romagna con cadenza variabile (trasferta giornaliera). Requisiti: - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni maturata nel ruolo di Capo commessa, a contatto con enti pubblici, o nella gestione di progetti. Saranno valutate positivamente figure di potenziale con attitudine al ruolo; - È preferibile lesperienza nella rendicontazione e redditività della commessa e nella gestione del contenzioso; - Provenienza dallimpiantistica; - Capacità di lettura del disegno tecnico o esperienza pregressa nel ruolo di progettista meccanico o elettrico; - Completano il profilo: attitudine al problem solving, doti organizzative, e capacità di gestire lo stress. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Quojobis CAPO CANTIERE FONDERIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siderurgico CAPO CANTIERE Responsabilità: La figura si occuperà di: - gestione personale in turno - movimentazione merce mediante Macchine Movimento Terra - interfaccia con la Direzione Operativa Requisiti: - Esperienza in ruoli di coordinamento personale - Capacità di guidare muletti, carroponte e gru - Disponibilità a lavorare su turnazioni se richiesto Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive Orario: full time, a giornata Inquadramento: CCNL Metalmeccanico Industria, livello da definire in fase Sede di lavoro: BOLZANO Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Costruzioni/Mestieri Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Schio (Veneto)
Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un CAPO OFFICINA MECCANICA. La risorsa dovrà: • collaborare con il Responsabile di Produzione nella gestione delle risorse in produzione, con particolare attenzione anche alla formazione degli operatori rispetto ai diversi processi di lavorazione; • organizzare l’attività delle risorse produttive interne e delle lavorazioni date esternamente, in base alle commesse e ai tempi di realizzazione; • garantire la qualità delle lavorazioni eseguite in reparto e coordinare/verificare le tempistiche e la qualità delle lavorazioni esterne, gestendo i rapporti con i vari fornitori; • pianificare l’ordinaria manutenzione relativa ai macchinari in uso e sviluppare i piani di manutenzione straordinaria proponendo tempi e costi alla Direzione per la relativa approvazione. Si richiede pregressa esperienza in ambito meccanico, in special modo nella gestione dei rapporti con i contoterzisti, doti organizzative e di leadership. Titolo di studio: preferibile Perito Tecnico Meccanico o equivalente esperienza lavorativa. Luogo di lavoro: Schio (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto

Manoppello (Abruzzo)
PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA RICERCHIAMO UN CAPO COMMESSA CHE GESTISCA LE COMMESSE DI MANUTENZIONE MECCANICA PRESSO CEMENTIFICI E CARTIERE. IL CANDIDATO IDEALE SI OCCUPERA' DI: - GESTIONE DEL PERSONALE; - PIANI DI LAVORO; - TEMPI DI CONSEGNA; - MANTENIMENTO DEL BUDGET. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MANSIONE, DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE BREVI TRASFERTE E DIPLOMA DI TIPO TECNICO.
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Vision: Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore packaging. Luogo di lavoro: Emilia Romagna Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà a capo di un reparto produttivo. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: •Gestire la produzione di un reparto produttivo •Coordinare la pianificazione della produzione insieme alla programmazione (SCM) •Monitorare le performance produttive e relativi KPI •Controllare la qualità del reparto Requisiti Minimi: •Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 10 anni, nello stesso settore (produzione) •Diploma di Perito meccanico, •Capacità di pianificazione/iniziativa •Conoscenza avanzata della metalmeccanica e del processo di verniciatura e litografia. •Background tecnico/meccanico •Inglese: livello B1 •Alta predisposizione al lavoro di team e approccio sistematico al problem solving, lavoro per obiettivi •Capacità di “people management” •Serietà nello svolgimento delle proprie mansioni
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Capo reparto linee di montaggio. Il candidato ideale ha un diploma tecnico ed ha maturato esperienza nella gestione della produzione e delle risorse umane di linee di montaggio modernamente strutturate. Si richiede capacità nella gestione e nella programmazione della produzione, analisi di efficienza, in ottica WCM. Tipologia contrattuale da definire in base all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Borgaro torinese.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Capo Reparto di lavorazioni meccaniche. Si richiede diploma e/o qualifica meccanica con esperienza maturata nella gestione della produzione e delle risorse umane presso officine di lavorazioni meccaniche. Necessario saper programmare centri di lavoro. Contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Moncalieri.
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanica - macchine automatiche CAPO OFFICINA Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo con competenze specifiche nel MONTAGGIO di macchine automatiche. Attività e responsabilità: - gestione e coordinamento dell'attività di produzione: montaggio macchine; - gestione delle persone all'interno dell'officina; - gestione dei carichi di lavoro; - interfaccia con altre funzioni aziendali: ufficio acquisti, ufficio produzione, magazzino/ logistica. Requisiti: - diploma tecnico - buone competenze nell’uso delle macchine e attrezzature officina - ottima lettura del disegno meccanico - graditissima la conoscenza della carpenteria - buone doti organizzative e relazionali, senso pratico e buona manualità - conoscenza nuovi strumenti organizzativi - Lean Manufacturing - discreta conoscenza degli impianti elettrici bordo macchina. Sede di lavoro: Modena (MO)
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo un Capo turno. La risorsa sarà inserita presso un’azienda operante nel settore automotive nel reparto di stampaggio. Si richiede esperienza maturata in analoga mansione con gestione del personale ed interventi tecnici (prima manutenzione e programmazione) sulle presse. Disponibilità 3 turni. Tipologia contrattuale da definire in base all’esperienza maturata. Zona di lavoro: Cambiano.
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca di CAPO REPARTO assemblaggio/montaggio meccanico La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle linee di montaggio e assemblaggio meccanico. Tra le attività previste: - Garantisce lavanzamento degli ordini di produzione e il rispetto delle tempistiche nelle attività assegnate, fornendo agli operatori le informazioni necessarie ed assicurandosi che gli stessi svolgano correttamente la fase di lavorazione - Assicura che le attività vengano svolte in base alle istruzioni di montaggio e/o collaudo predisposte, e in caso di anomalie e non conformità riscontrate a valle ne assicura la corretta gestione, identificando le opportune azioni correttive per evitare il ripresentarsi in futuro - Garantisce un costante monitoraggio dei tempi ciclo assegnati con lobiettivo di massimizzare lefficienza operativa, collaborando con le funzioni preposte allindustrializzazione ed ottimizzazione delle operazioni - Assicura ladeguato addestramento delle risorse umane assegnate, fornendo istruzioni sul montaggio dei componenti meccanici/elettrici/elettromeccanici e sullutilizzo delle attrezzature necessarie per eseguire le attività - Gestisce le risorse umane assegnate, monitorando le competenze possedute rispetto a quelle richieste dal ruolo, al fine di colmare eventuali gap, segnalando altresì i potenziali per le eventuali azioni di sviluppo COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito tecnico - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Utilizzo pc - Pregressa esperienza nel montaggio meccanico - Preferenziale, ma non necessaria, esperienza in ruoli di coordinamento COSA OFFRIAMO? Assunzione diretta, retribuzione da valutare in base allesperienza della risorsa (RAL indicativa 43-45K) Orario di lavoro: Lunedì - venerdì 8/17 Luogo di lavoro: Bonate Sotto Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Quojobis Quojobis - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente sita a Rimini una figura da inserire presso i Cantieri di Bologna e Ferrara: CAPO CANTIERE EDILE La figura, riportando al PM di Commessa, si occuperà di: - Programmazione e Budget: - Monitorare il cronoprogramma, rispettare scadenze e proporre soluzioni per recupero tempi. - Pianificare attività e interventi, gestire interferenze e suggerire miglioramenti. - Redigere report di avanzamento - Motivare e supportare i lavoratori per il raggiungimento degli obiettivi e la crescita del team. - Coordinamento Forniture: - Gestire operai e approvvigionamenti, controllando materiali e segnalando non conformità. - Gestire contratti, permessi e licenze con la Direzione Cantiere. - Supervisionare fornitori esterni, verificando tempi di consegna e qualità. - Ottimizzare stoccaggio, movimentazione materiali e coordinare trasporti. - Controllare il flusso dei materiali in base alle priorità di cantiere. - Gestione rifiuti di cantiere - Supervisione Tecnica: - Verificare lesecuzione delle lavorazioni secondo il progetto esecutivo e con il Direttore di Cantiere. - Coordinare maestranze e subappaltatori, programmando le lavorazioni. - Sovraintendere alla sicurezza, garantendo il rispetto delle normative da parte dei lavoratori. - Monitorare luso dei dispositivi di protezione e gestire situazioni di emergenza. - Segnalare tempestivamente problematiche tecniche, attrezzature non conformi e rischi sul lavoro. - Comporre squadre di lavoro e vigilare sul rispetto delle normative di sicurezza. La candidatura ideale possiede i seguenti requisiti: - Formazione tecnica con diploma di geometra o equivalente. - Capacità di leggere e interpretare documentazione tecnica e amministrativa, inclusi disegni. - Esperienza nella coordinazione e monitoraggio delle attività di cantiere. - Abilità nellelaborazione di grafici, tabelle e nellaggiornamento dei programmi di cantiere. - Forte capacità di problem solving con un approccio pratico e operativo. - Attitudine al lavoro in team, al coordinamento di gruppi operativi e predisposizione al reporting. - Conoscenza del pacchetto Office e di software Autocad (o similare) - Conoscenza della lingua inglese. - Esperienza pregressa in ambito tecnico-operativo. E richiesta disponibilità a trasferte Si offre: Contratto a tempo pieno e indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria. RAL commisurata alleffettiva esperienza e alle competenze. Sede di lavoro: Rimini. Preferibile residenza a Bologna e limitrofi. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca di CAPO REPARTO assemblaggio/montaggio meccanico La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle linee di montaggio e assemblaggio meccanico. Tra le attività previste: - Garantisce lavanzamento degli ordini di produzione e il rispetto delle tempistiche nelle attività assegnate, fornendo agli operatori le informazioni necessarie ed assicurandosi che gli stessi svolgano correttamente la fase di lavorazione - Assicura che le attività vengano svolte in base alle istruzioni di montaggio e/o collaudo predisposte, e in caso di anomalie e non conformità riscontrate a valle ne assicura la corretta gestione, identificando le opportune azioni correttive per evitare il ripresentarsi in futuro - Garantisce un costante monitoraggio dei tempi ciclo assegnati con lobiettivo di massimizzare lefficienza operativa, collaborando con le funzioni preposte allindustrializzazione ed ottimizzazione delle operazioni - Assicura ladeguato addestramento delle risorse umane assegnate, fornendo istruzioni sul montaggio dei componenti meccanici/elettrici/elettromeccanici e sullutilizzo delle attrezzature necessarie per eseguire le attività - Gestisce le risorse umane assegnate, monitorando le competenze possedute rispetto a quelle richieste dal ruolo, al fine di colmare eventuali gap, segnalando altresì i potenziali per le eventuali azioni di sviluppo COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito tecnico - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Utilizzo pc - Pregressa esperienza nel montaggio meccanico - Preferenziale, ma non necessaria, esperienza in ruoli di coordinamento COSA OFFRIAMO? Assunzione diretta, retribuzione da valutare in base allesperienza della risorsa (RAL indicativa 43-45K) Orario di lavoro: Lunedì - venerdì 8/17 Luogo di lavoro: Bonate Sotto Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Quojobis Quojobis - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente sita a Rimini una figura da inserire presso i Cantieri di Bologna e Ferrara: CAPO CANTIERE EDILE La figura, riportando al PM di Commessa, si occuperà di: - Programmazione e Budget: - Monitorare il cronoprogramma, rispettare scadenze e proporre soluzioni per recupero tempi. - Pianificare attività e interventi, gestire interferenze e suggerire miglioramenti. - Redigere report di avanzamento - Motivare e supportare i lavoratori per il raggiungimento degli obiettivi e la crescita del team. - Coordinamento Forniture: - Gestire operai e approvvigionamenti, controllando materiali e segnalando non conformità. - Gestire contratti, permessi e licenze con la Direzione Cantiere. - Supervisionare fornitori esterni, verificando tempi di consegna e qualità. - Ottimizzare stoccaggio, movimentazione materiali e coordinare trasporti. - Controllare il flusso dei materiali in base alle priorità di cantiere. - Gestione rifiuti di cantiere - Supervisione Tecnica: - Verificare lesecuzione delle lavorazioni secondo il progetto esecutivo e con il Direttore di Cantiere. - Coordinare maestranze e subappaltatori, programmando le lavorazioni. - Sovraintendere alla sicurezza, garantendo il rispetto delle normative da parte dei lavoratori. - Monitorare luso dei dispositivi di protezione e gestire situazioni di emergenza. - Segnalare tempestivamente problematiche tecniche, attrezzature non conformi e rischi sul lavoro. - Comporre squadre di lavoro e vigilare sul rispetto delle normative di sicurezza. La candidatura ideale possiede i seguenti requisiti: - Formazione tecnica con diploma di geometra o equivalente. - Capacità di leggere e interpretare documentazione tecnica e amministrativa, inclusi disegni. - Esperienza nella coordinazione e monitoraggio delle attività di cantiere. - Abilità nellelaborazione di grafici, tabelle e nellaggiornamento dei programmi di cantiere. - Forte capacità di problem solving con un approccio pratico e operativo. - Attitudine al lavoro in team, al coordinamento di gruppi operativi e predisposizione al reporting. - Conoscenza del pacchetto Office e di software Autocad (o similare) - Conoscenza della lingua inglese. - Esperienza pregressa in ambito tecnico-operativo. E richiesta disponibilità a trasferte Si offre: Contratto a tempo pieno e indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria. RAL commisurata alleffettiva esperienza e alle competenze. Sede di lavoro: Rimini. Preferibile residenza a Bologna e limitrofi. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Usmate Velate (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione di componenti forgiati UN/UNA CAPO TURNO DI MANUTENZIONE La risorsa inserita sarà capo turno della manutenzione meccanica ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti e attrezzature aziendali, coordinando 6 risorse a turno. Dovrà essere operativo in prima persona per la risoluzione dei problemi ed essere disponibile ai 3 turni. Requisiti richiesti: - Disponibilità a lavorare su 3 turni e il sabato e festivi per le manutenzione programmate e i fermi di manutenzione - Pluriennale e consolidata esperienza nel ruolo e nella gestione di risorse, preferibilmente maturata nell'ambito del settore siderurgico o metalmeccanica pesante - Buona conoscenza meccanica e oleodinamica con relativa lettura degli schemi - Conoscenza della saldatura - Conoscenza dell'utilizzo della gru a ponte e degli strumenti di misura - Senso di responsabilità e rispetto delle norme di sicurezza Sede di Lavoro: vicinanze di Usmate La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
Vista prodotto

Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per storica azienda metalmeccanica si ricerca un CAPO REPARTO MONTAGGI. La risorsa inserita si occuperà di: -supervisionare il reparto montaggio e assemblaggio di componenti meccanici -coordinare il lavoro su turnazione delle presenti 10 risorse -formare il personale neoassunto. Si richiede: -titolo meccanico (ITI o IPSIA) -esperienza pregressa nel montaggio (preferibilmente oleodinamico) e nella gestione di risorse -buona manualità e grande precisione -capacità d'interfacciarsi a più livelli per il monitoraggio avanzamento commesse (capi turno, magazzino, fornitori) -domiciliato entro i 20 km da Correggio (RE). Si valuteranno anche profili con esperienza nel montaggio motivati a diventare capi reparto. Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e capacità dei candidati selezionati. Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, 01 CAPO REPARTO. Luogo di lavoro: Valsamoggia (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -manutenzione su fardellatrici, rulli di trasporto e incartonatrici -controllo qualità visivo e meccanico -gestione risorse e di 4 linee produttive (montaggio e riparazioni) -approvvigionamento attrezzature -gestione avanzamento delle commesse -gestione cicli di lavorazione e turni operai Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di Perito meccanico -esperienza maturata nel ruolo in azienda metalmeccanica: -buona conoscenza di SAP e Galileo Luogo di lavoro: Valsamoggia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica un CAPO REPARTO MONTAGGIO MECCANICO Il candidato si occuperà di: - sostituire il carrellista se e quando necessario, - approvvigionamento/rifornimento dei materiali sulle linee produttive, - effettuerà la verifica del primo pezzo prodotto - gestirà direttamente diversi collaboratori. - Parteciperà al cambio delle linee - verificherà in modo continuativo l'efficienza e la produttività delle sue isole/risorse. Si richiede: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -Buona conoscenza del disegno meccanico e del reparto montaggi -Ottime capacità gestionali di un team di risorse Sede: Guastalla Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un CAPO REPARTO. La risorsa dovrà occuparsi di coordinare e supervisionare il funzionamento delle linee di produzione, garantendo l’efficienza delle prestazioni, coordinerà gli operatori di produzione riportando direttamente al Responsabile di Produzione. Le sue principali attività: – Gestione delle non conformità e ripristino dei parametri operativi – Troubleshooting di processo e analisi trend di efficienza – Supporto nelle analisi dei processi all’interno del reparto – Controllo preliminare della documentazione dei Batch Record – Contribuire alla preparazione di audits GMP – Stesura e revisione di documenti Il profilo ideale è un/una candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito Meccanico - Elettronico - esperienza nel ruolo presso realtà industriali produttive - conoscenza delle Lean manufacturing/six sigma o WorldClassManufacturing - ottime capacità di Leadership, comunicative ed attinenza al problem solving Orari di lavoro: Full Time giornaliero o su 2 Turni Sede di lavoro: Perugia Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente in zona CALCINATE (BG), un GEOMETRA CAPO COMMESSA SENIOR scopo assunzione a tempo indeterminato. RUOLO: La figura si occuperà della programmazione, della gestione, dello sviluppo e dell’avanzamento della commessa di carpenteria metallica, riguardanti la realizzazione di manufatti in acciaio e simili. Avrà una spiccata capacità gestionale e di coordinamento tra operatori, macchinari e le lavorazioni in officina. Dovrà interfacciarsi con le squadre operative e con i fornitori. Requisiti: •Diploma GEOMETRA O PERITO MECCANICO •Ottima conoscenza del pacchetto Office •Conoscenza di Autocad •Capacità lettura e modifica disegni •Esperienza ruolo analogo, nella gestione commessa edile o metalmeccanica •Grande capacità organizzativa •Buone doti comunicative e relazionali •Serietà e affidabilità •Possesso patente B e automunito La forma contrattuale e la RAL saranno commisurate all’esperienza del candidato come previsto da CCNL. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto

Fidenza (Emilia Romagna)
40 anni di esperienza in officina meccanica di cui 10 come artigiano e 10 come capo officina conoscenza disegno macchine utensili montaggio saldatura muletto carro ponte.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca RESPONSABILE REPARTO TORNI CNC La risorsa risponderà al responsabile di produzione e si occuperà di: - gestire il personale di reparto (3 risorse) e supportarlo operativamente su torni cnc Mori Seiki - monitorare il corretto avanzamento del flusso produttivo e il buon funzionamento dei torni - controllo e rispetto dei tempi previsti. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa maturata preferibilmente nella carpenteria - buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura - buon utilizzo di torni cnc, capacità di piazzamento e attrezzaggio soprattutto - preferibile ma non tassativa capacità di programmare il tornio con linguaggio Haas. Si offre contratto a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Orario full time. Sede di Lavoro Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
#CarpenteriaPesante #LavorazioniMeccaniche #saldatura #controllo #produzione #assistente #pianificazione #organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà manifatturiera, con forte presenza allestero, settore carpenteria pesante, un profilo professionale da inserire nellarea Operations per potenziamento ASSISTENTE DI PRODUZIONE | CARPENTERIA PESANTE Responsabilità: - Supporto al Responsabile di Produzione nella gestione operativa dellavanzamento delle attività e nella gestione delle risorse, collaborando al raggiungimento degli obiettivi; - Supervisione dello stato di avanzamento degli ordini pianificati, - Supporto nellorganizzazione della produzione dei reparti, nel rispetto delle tempistiche e priorità; - Supporto nella pianificazione della produzione; - Effettuare controllo strumentazioni e controllo lavorazioni; - In collaborazione con lUfficio Qualità e Tecnico, verificare il rispetto dei piani di controllo e supervisionare la qualità dei componenti meccanici prodotti. Requisiti: - Esperienza maturata in ruoli analoghi nel settore metalmeccanico - carpenteria pesante (capo reparto, capo turno, assistente di produzione); - Capacità di lettura delle specifiche tecniche da documenti progettuali o realizzativi; - Conoscenza della tecnologia meccanica; - Buone doti relazionali e lavoro di gruppo. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato Retribuzione: Da definire, commisurata allesperienza Sede di lavoro: Padova Sud Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
-
Successivo →