-
loading
Solo con l'immagine

Capo officina impianti


Elenco delle migliori vendite capo officina impianti

Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di Corsico, seleziona per azienda sita a Lacchiarella (MI) un CAPO OFFICINA.   Responsabilità Il candidato gestirà le risorse impiegate nel reparto meccanico e sarà operativo nel montaggio di impianti industriali complessi.  Competenze REQUISITI NECESSARI: Esperienza come montatore meccanico di impianti industriali complessi Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero anche per 4/6 settimane consecutive per gestire e supportare l'installazione dei macchinari COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI: Conoscenza della programmazione CNC Esperienza nella gestione delle risorse in officina Completano il profilo caratteristiche personali di leadership, autorevolezza, forte senso di responsabilità e affidabilità. INSERIMENTO: Retribuzione e contratto commisurati all'esperienza maturata dal candidato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca della seguente figura: Capo Officina. Il profilo ideale ha maturato esperienza come Capo Officina nel settore delle macchine da cantiere e dovrà gestire 2 risorse operative, coordinandone il lavoro. Sarà una figura tecnica che si interfaccerà con gli uffici centrali ed eventuali clienti, si occuperà della gestione delle loro richieste e di far rispettare le procedure aziendali. Requisiti: -Conoscenza di impianti oleodinamici, elettrici ed elettronici applicati preferibilmente alle macchine da cantiere, quali escavatori, piattaforme aeree, sollevatori telescopici e capacità di lettura dei relativi schemi; -Gradita esperienza nel settore sopra detto o nella manutenzione di muletti o veicoli industriali; -Utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office; -Attitudine alla gestione di risorse. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo di inserimento a lungo termine. Zona di lavoro: provincia di Perugia
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanica - macchine automatiche CAPO OFFICINA Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo con competenze specifiche nel MONTAGGIO di macchine automatiche. Attività e responsabilità: - gestione e coordinamento dell'attività di produzione: montaggio macchine; - gestione delle persone all'interno dell'officina; - gestione dei carichi di lavoro; - interfaccia con altre funzioni aziendali: ufficio acquisti, ufficio produzione, magazzino/ logistica. Requisiti: - diploma tecnico - buone competenze nell’uso delle macchine e attrezzature officina - ottima lettura del disegno meccanico - graditissima la conoscenza della carpenteria - buone doti organizzative e relazionali, senso pratico e buona manualità - conoscenza nuovi strumenti organizzativi - Lean Manufacturing - discreta conoscenza degli impianti elettrici bordo macchina. Sede di lavoro: Modena (MO)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda di Padova operante nel settore metalmeccanico fortemente orientata ai mercati internazionali un CAPO OFFICINA. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea ad indirizzo meccanico o elettromeccanico, esperienza pregressa maturata presso officine meccaniche o aziende produttrici di impianti o macchine industriali. La risorsa risponderà direttamente al direttore generale e si occuperà di coordinare il personale di produzione (suddivisa tra lavorazioni meccaniche, assemblaggio e spedizioni) per l’evasione degli ordini. Si occuperà anche di garantire le scorte minime di magazzino, della rilevazione tempi e metodi, dl controllo qualità e sarà responsabile delle manutenzioni. Offresi assunzione a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. CAPOFF a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Capo Officina per Cliente Plant in Bologna, azienda settore metalmeccanico, che supervisionerà le attività delle operations, ove sono presenti macchine CN e Centri di Lavoro, per lavorazione principalmente carpenteria medio pesante, e si occuperà delle attività di problem solving testing e collaudo, sempre interni al Plant. La candidatura ideale, che avrà come riferimento il Responsabile della Produzione, possiederà skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno quinquennale nel ruolo, avendo avuto in gestione una squadra di lavoro seppur piccola. Capacità tecnica acquisita precedentemente nella gestione delle macchine CN per le lavorazioni meccaniche, applicando e personalizzando i linguaggi di programmazione ISO delle stesse macchine utensili, e delle connesse attività CAD CAM. Il ruolo prevederà una sicura carriera di ulteriore specializzazione nel ruolo, in ambiente lavorativo di grande affiatamento, di team e di qualità dell'ambiente lavorativo, verso le attività di diretto coinvolgimento, sia in area produzione che nelle esigenze della ricerca e sviluppo prodotto.. Rif. Capo Officina Metalmeccanica A3221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Auto officina ricerca capo officina specializzato. Localita capannori. Requisiti: - pluriennale esperienza - completa autonomia nello svolgere il lavoro - qualifica di meccatronico e gommista Astenersi apprendisti, astenersi se privi di esperienza e in mancanza dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Schio (Veneto)
Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un CAPO OFFICINA MECCANICA. La risorsa dovrà: • collaborare con il Responsabile di Produzione nella gestione delle risorse in produzione, con particolare attenzione anche alla formazione degli operatori rispetto ai diversi processi di lavorazione; • organizzare l’attività delle risorse produttive interne e delle lavorazioni date esternamente, in base alle commesse e ai tempi di realizzazione; • garantire la qualità delle lavorazioni eseguite in reparto e coordinare/verificare le tempistiche e la qualità delle lavorazioni esterne, gestendo i rapporti con i vari fornitori; • pianificare l’ordinaria manutenzione relativa ai macchinari in uso e sviluppare i piani di manutenzione straordinaria proponendo tempi e costi alla Direzione per la relativa approvazione. Si richiede pregressa esperienza in ambito meccanico, in special modo nella gestione dei rapporti con i contoterzisti, doti organizzative e di leadership. Titolo di studio: preferibile Perito Tecnico Meccanico o equivalente esperienza lavorativa. Luogo di lavoro: Schio (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Povegliano (TV) siamo alla ricerca di un CAPO OFFICINA/RESP. PRODUZIONE. Il candidato ideale avrà già maturato esperienza in ambito carpenteria leggera e si occuperà di: - coordinamento circa 15 operai in produzione, - pianificazione piano di lavoro, - verifica approvvigionamento materie prime, - organizzazione attività dei macchinari in produzione. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore gomma plastica, un Capo Officina Costruzione Stampi che svolgerà le seguenti mansioni: - gestione, programmazione e organizzazione in sicurezza delle attività di reparto; - seguire il corretto funzionamento delle attività connesse ai sistemi produttivi; - coordinamento attività e personale del reparto; - verifiche di conformità dei pezzi. - conoscenza delle macchine del settore gomma plastica. Luogo di Lavoro: Val Seriana (Bg) Al candidato si richiede: - perito elettrotecnico o meccanico; - esperienza pregressa nella mansione; - ottima conoscenza del disegno tecnico e delle procedure di stampa; - propensione alla gestione delle risorse in ambito produttivo; - capacità di lavorare in autonomia; - disponibilità a lavorare su 3 turni a rotazione. Assunzione diretta in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2103-7370. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
AUTO LAZETA Caorso (PC) cerca CAPO OFFICINA/ELETTRAUTO DIAGNOSTICO con esperienza pluriennale nel settore automotive da inserire nel proprio team. Verranno presi in considerazione solo CANDIDATI CON ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE. Il candidato deve avere una conoscenza profonda di autodiagnosi, schemi elettrici, capacità di lettura e interpretazione dei parametri dei strumenti di diagnosi. Caorso, Piacenza. Tel 392.362.2924, o inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DE CLEMENTI MOBILITY ROMA CORSO FRANCIA ricerchiamo un capo officina esperto tecnico diagnostico per Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Disponibilità immediata. Inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per una nota azienda operante nei servizi di sbarco e imbarco, n 1risorse nel ruolo di: CAPO OFFICINA La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Coordinamento e gestione dellofficina: sarai responsabile del corretto funzionamento dellofficina, garantendo lefficienza dei processi produttivi, della gestione dei dipendenti e delle pratiche dei vari interventi; - Miglioramento delle performance dellofficina: dovrai monitorare e migliorare le performance dellofficina, attraverso limplementazione di strategie di ottimizzazione e ladozione di soluzioni innovative. HARD SKILLS • Esperienza pregressa nel ruolo; • Competenze in meccanica, elettronica ed elettrica; • Buona manualità; • Disponibilità immediata; • Possesso di diploma presso istituto tecnico SOFT SKILLS • Buone capacità organizzative • Buone capacità • Problem solving SI OFFRE. FULL TIME, LUNEDI AL VENERDI DALLE 8.00ALLE 17.00 Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato 4mesi con possibilità di stabilizzazione Sede di lavoro: RAVENNA PORTO I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia). INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 285/19 CC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia).
Vista prodotto
Italia
#CapoCommessa #AppaltiPubbblici #SAL #cantieri #RedditivitàCommessa #Norditalia #CapacitàRelazionali #ImpiantiComplessi Link HR Professional Solutions ricerca per realtà appartenente ad un gruppo industriale, produttrice di impianti di sollevamento acqua, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical Engineering per potenziamento: CAPO COMMESSA IMPIANTI COMPLESSI Responsabilità: - Gestire i progetti assegnati; - Seguire la realizzazione della commessa, dalla supervisione della fase di progettazione alla presenza in cantiere per assicurarsi del corretto andamento dei lavori; - Gestire rendicontazione e redditività commessa (SAL e saldo finale); - Coordinare funzionalmente le risorse coinvolte ed interfacciarsi costantemente con progettisti, ditte fornitrici, clienti (enti pubblici) e Capi cantiere; - Disponibilità a svolgere trasferte presso i cantieri di propria competenza, siti in Veneto, Friuli, Emilia Romagna con cadenza variabile (trasferta giornaliera). Requisiti: - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni maturata nel ruolo di Capo commessa, a contatto con enti pubblici, o nella gestione di progetti. Saranno valutate positivamente figure di potenziale con attitudine al ruolo; - È preferibile lesperienza nella rendicontazione e redditività della commessa e nella gestione del contenzioso; - Provenienza dallimpiantistica; - Capacità di lettura del disegno tecnico o esperienza pregressa nel ruolo di progettista meccanico o elettrico; - Completano il profilo: attitudine al problem solving, doti organizzative, e capacità di gestire lo stress. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.