Capo reparto addetto gestione
Elenco delle migliori vendite capo reparto addetto gestione
NON SOLO SONO PERFETTO SONO ANCHE CAPO REPARTO: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI | PIANIFICATORE A 2 ANNI (REGALO PER CAPO REPARTO)
Vedi prezzi in Amazon
IL MIGLIORE CAPO REPARTO DI TUTTI I TEMPI: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI | PIANIFICATORE A 2 ANNI (REGALO PER CAPO REPARTO)
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
CAPO REPARTO SALDATURASi ricerca per officina metalmeccanica di Pistoia 1 Capo Reparto Saldatura. La risorsa si occuperà della gestione di un gruppo di Saldatori (6-10 addetti), far rispettare i tempi delle lavorazioni, assicurare il corretto svolgimento delle lavorazioni.Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo di Capo reparto, conosce a livello ottimo la saldautra su inox e alluminio, ha esperienza nel coordinamento di un team di 10 persone.La conoscenza dei robot per la saldatura è un valore aggiunto.Orario di lavoro: full time.L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al tipo di esperienza maturato dal candidato prescelto. Assunzione diretta in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Il nostro Cliente: Gruppo Novacoop, azienda leader operante nella GDO sul territorio di riferimento Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo: CAPO REPARTO LATTICINI/LIBERO SERVIZIO Luogo di lavoro: TORINO Il lavoro: Il/la candidato/a avrà la gestione del reparto, si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica. Il profilo: Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano una significativa esperienza in qualità di capo reparto. Completano il profilo motivazione, dinamicità e proattività, predisposizione al lavoro in team, intraprendenza e buone capacità relazionali. Disponibilità al lavoro su orario full time su turni variabili, tra il lunedì e la domenica. Disponibilità immediata Il contratto: Si offre inserimento diretto a tempo determinato con prospettive future. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto salumeria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede)e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Lentate Sul Seveso (MB) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e più di 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto FLS (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede)e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Provincia di Como Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto FLS (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto salumeria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede)e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Como Monte olimpino (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante marchio GDO con sede a Tivoli stiamo ricercando un CAPO REPARTO FOOD da inserire in organico. La figura dovrà occuparsi di: - contatto con fornitori - layout reparto - gestione reparto Si richiede pregressa esperienza nel settore, in particolare nel settore food. Se interessati inviare Cv completo alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto Capo reparto food Tivoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per azienda leader nel settore dello stampaggio materie plastiche, universalmente riconosciuta per utilizzo di materie plastiche di prima scelta e di attrezzatture tecnologicamente avanzate, ricerchiamo: CAPO REPARTO STAMPAGGIO – PLASTICA – REGGIO EMILIA La risorsa inserita avrà responsabilità di supervisionare, coordinare e supportare lo stabilimento nella fase di avvio degli stampi ed efficientare i processi produttivi di stampaggio, garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un contesto industriale evoluto ad alto tasso di automazione H24. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Coordinamento del team di reparto stampaggio plastica •Assistenza nella fase di avvio degli stampi, definizione delle lavorazioni •Efficientamento dei processi produttivi di stampaggio •Gestione dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza 3/5 anni in ruolo analogo •Preferibilmente diploma in ambito elettronico/elettrotecnico •Leadership e problem solving •Conoscenza PLC SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Ral 40K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CAPO_REPARTO_STAMPAGGIO_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_165945390.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo Argenti S.r.l., realtà del settore GDO, per un proprio Punto Vendita ubicato nel Comune di Fiumicino (RM), ricerca un/una CAPO REPARTO MACELLERIA che si occuperà del coordinamento delle risorse del reparto, della gestione degli ordini, oltre che del taglio e confezionamento della carne. Si richiede pregressa esperienza in ruoli similari nell’ambito di reparti macelleria preferibilmente di supermercati e strutture GDO in genere, competenze nella gestione del personale e degli ordini, capacità di operare negli aspetti di tracciabilità dei prodotti, capacità nel relazionarsi e consigliare la clientela, flessibilità, orientamento alla qualità ed alla soddisfazione del cliente. Si richiede domicilio nel Comune di Fiumicino o in comuni immediatamente limitrofi. Si prega di astenersi dal candidarsi se non in possesso dei requisiti minimi richiesti. Sede di lavoro: Comune di Fiumicino (RM) Per candidarsi allegare un cv dettagliato e corredato di foto, riportante il consenso ai fini dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003). La presente ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per azienda settore Gdo cerchiamo un CAPO REPARTO SCATOLAME che si occuperà della gestione completa del reparto, assicurando l'efficienza delle attività del reparto ed occupandosi degli ordini, del flusso merci e della corretta esposizione della merce in reparto. La risorsa che desideriamo incontrare possiede un diploma di istruzione secondaria superiore, ha maturato precedente esperienza nella mansione, dispone di ottime doti relazionali ed organizzative, capacità di problem solving, flessibilità e disponibilità oraria. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, dal lunedì alla domenica con riposo compensativo. Luogo di lavoro: punti vendita di VENEZIA e PADOVA.
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per importante azienda nel settore elettrico, un/a CAPO REPARTO ELETTRICO.Le principali responsabilità sono: - Gestione della produzione e del reparto di montaggio in serie di quadri elettrici BT/MT: - Coordinare il personale; - Organizzare e gestire la programmazione di produzione; - Analizzare e risolvere eventuali problematiche. I principali requisiti sono: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Diploma in ambito tecnico; - Ottima lettura del disegno tecnico; - Capacità nella gestione del personale; - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici. Luogo di lavoro: CALUSCO D'ADDA (BG)Orario di lavoro: da lunedì a venerdì full timeInquadramento: in base all'esperienza della figura La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore gomma plastica, un Capo Reparto Stampaggio ad Iniezione che svolgerà le seguenti mansioni: - gestione, programmazione e organizzazione in sicurezza delle attività di reparto; - seguire il corretto funzionamento delle attività connesse ai sistemi produttivi; - coordinamento, formazione ed affiancamento per il cambio stampi ed attrezzature, per la programmazione, attrezzaggio, settaggio delle presse e per i parametri di temperatura di stampaggio, densità del materiale, pressione di iniezione, parametri di apertura/chiusura ecc. - verifiche di conformità dei pezzi. - capacità di analisi di Tempi e Metodi, conoscenza delle macchine nel settore plastico. Luogo di Lavoro: Val Seriana (Bg) Al candidato si richiede: - perito elettrotecnico o meccanico; - esperienza pregressa nella mansione; - ottima conoscenza della tecnica di stampaggio ad iniezione e dei materiali; - propensione alla gestione delle risorse in ambito produttivo; - capacità di lavorare in autonomia; - disponibilità a lavorare su 3 turni a rotazione. Assunzione diretta in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2103-7369. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per importante realtà nel settore produttivo situata nelle vicinanze di Mortara (PV) stiamo ricercando un CAPO REPARTO – SETTORE CONFEZIONAMENTO La risorsa in questione, a riporto del Responsabile di produzione, sarà responsabile della gestione dei tre capi turno del Reparto confezionamento e dovrà supervisionare costantemente l’attività delle quattro linee di produzione attive in contemporanea. Nello specifico, dovrà analizzare i dati relativi ai loro guasti e/o soste, svolgendo anche un’analisi preventiva sulle macchine. Inoltre, sarà responsabile della formazione degli operatori di linea per l’ottimizzazione dei tempi di sosta (es. cambio bobine) e per il miglioramento dei tempi relativi al cambio prodotti. Infine, dovrà interfacciarsi in maniera costante con i vari fornitori. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale • Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 5 anni • Conoscenza dell’inglese (preferibile) Completano il profilo doti di leadership nella gestione delle risorse, capacità di analisi e problem solving, flessibilità e dinamismo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro dei collaboratori del reparto pescheria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al direttore del punto vendita. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita settore pescheria - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Darfo Boario Terme (BS) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto
-
Successivo →