-
loading
Solo con l'immagine

Capo settore commercio servizi


Elenco delle migliori vendite capo settore commercio servizi

Italia (Tutte le città)
Il nostro candidato sarà dinamico, creativo e leader di un gruppo di lavoro che dovrà saper stimolare e far crescere professionalmente.CAPO SETTORE COMMERCIO MILANO-ESTPer importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:orientamento al risultatoottime capacità di pianificazione e organizzazione, problemsolving e decisionmakingNei suoi reparti, il Capo Settore Commercio e Servizi adatta le linee guida della strategia aziendale al contesto territoriale sviluppando il commercio e tutte le attività di business.esperienza come manager in contesti retail, GDO, GDS Per importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Konsultingroup, azienda di consulenza e marketing specializzata nel settore del gioco online, cerca agenti di commercio, con portafoglio clienti già consolidato nel settore bar, tabacchi, edicole, sala giochi,..., che intendono incrementare ulteriormente i propri guadagni. Zone di interesse Catanzaro e provincia e Cosenza e provincia. Tel 3351302013
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Siamo alla ricerca di agenti monomandatari che abbiano maturato esperienza nel settore utilities e che vogliano inserirsi in una realtà solida e concreta con l'obiettivo di fare risultati e crescere professionalmente ed economicamente nella nostra azienda. In cosa consiste il lavoro: - Visitare i nostri clienti con appuntamenti prefissati dall'azienda - Fare consulenza ai clienti già acquisiti e ampliare il portafoglio clienti - Gestire autonomamente gli appuntamenti - Mantenere contatti con la squadra - Tenere aggiornati i resoconti delle attività Il profilo ideale deve essere: - automunito (requisito indispensabile) - spigliato e con buone capacità dialettiche - capace di lavorare in team ma anche a portare i risultati da solo - disponibile full time - abile nell'utilizzo di dispositivi informatici Requisito preferenziale la conoscenza del territorio di riferimento. Cosa offriamo: - Azzeramento degli oneri di partita iva - Fisso mensile da concordare - Provvigioni tra le più alte del settore, bonus e ricorrente - Provvigioni pagate al 100% senza storni - Formazione costante nella nostra Academy - Back office e call center a supporto - Portafoglio clienti assegnato con appuntamenti fissati dall'azienda - Sim e tablet aziendale - CRM proprietario in cui monitorare i propri - Affiancamento e supporto del responsabile di zona - Piena autonomia negli appuntamenti - Opportunità di crescita economica e professionale (contratto a tempo indeterminato, auto aziendale e svincolato dalla produzione) Inviaci un tuo curriculum aggiornato e provvederemo a contattarti al più presto. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Proced ricerca Agenti di commercio per sviluppare le seguenti aree: Vicenza, Verona, Brescia, Bergamo, Cremona. Le risorse selezionate saranno inserite in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperanno di attività di consulenza e promozione di servizi innovativi e prodotti per l’ufficio, il tutto supportato da piattaforme Web e l’ausilio di APP specifiche. Valutiamo profili con esperienza nel settore. Inquadramento economico da commisurarsi in base all’effettiva esperienza.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda leader nel settore dei servizi, seleziona Capo Area per la provincia di Messina, da inserire nel proprio organico, per formazione nuova rete commerciale. Si offrono FISSO più PROVVIGIONI ed INCENTIVI. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai esperienza come contabile' Ti sei Occupato di contabilità attiva e passiva' Hai mai gestito dei collaboratori' Stiamo cercando proprio te! PosizioneSynergie, filiale di Rho, riceca per azienda operante nel settore dei servizi: CAPO CONTABILE La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo e dovrà occuparsi di: - Registrazioni contabili ciclo attivo - Registrazioni contabili ciclo passivo - Registrazioni contabili note spese - Calcolo ammortamenti, ratei e risconti - Prima nota contabile - Contabilità analitica - Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci periodici - Dichiarativi fiscaliRequisitiDesideriamo ricevere candidature con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza di almeno tre anni in aziende di servizi. - formazione di tipo economico con laurea in discipline economiche. - conoscenza buona della lingua inglese Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Altre informazioniRetribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza. oraio di lavoro: full time Sede di lavoro: Cormano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco occupazione anche temporanea,per collaborazioni o sostituzioni nei settori commercio, consulenza e assistenza al pubblico, manutenzioni. Ho 51 anni, opero nel settore dei servizi e altro. Libero da subito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
E.ON - SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Per il candidato ideale costituirà canale preferenziale aver collaborato o collaborare attualmente con una società che si occupa della vendita di impianti fotovoltaici e termici in ambito residenziale. Si richiede: • la comprovata esperienza nella vendita diretta a privati • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di impianti per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per eventuale successivo inserimento in azienda cliente del settore servizi selezioniamo un/a CAPO SQUADRA SETTORE PULIZIE. La figura si occupa di: gestione del tempo e ottimizzazione dei tempi, coordinamento e gestione della squadra, controllo del corretto utilizzo di tutti i dispositivi di protezione individuale da parte dei lavoratori, verifica del corretto utilizzo di prodotti, strumenti e macchinari, controllo della qualità del lavoro svolto ed approvvigionamento dei materiali. La risorsa ideale ha maturato consolidata esperienza nel ruolo; completano il profilo forte senso di responsabilità e flessibilità.
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Ricerchiamo per inserimento immediato un Capo Area Commerciale La figura selezionata si occuperà di: • Gestire e sviluppare una rete commerciale di agenti, agenzie e procacciatori. • Selezionare e formare nuove risorse. • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati. Si richiede: • Capacità di leadership • Comprovata esperienza nel settore servizi • Conoscenza del mercato B2B Si offre: Tipologia contrattuale, retribuzione e benefits commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per inserimento immediato un Capo Area Commerciale La figura selezionata si occuperà di: • Gestire e sviluppare una rete commerciale di agenti, agenzie e procacciatori. • Selezionare e formare nuove risorse. • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati. Si richiede: • Capacità di leadership • Comprovata esperienza nel settore servizi • Conoscenza del mercato B2B
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile CAPO CANTIERE La risorsa, in piena autonomia, dovrà gestire le attività delle maestranze di cantiere e l’organizzazione dei lavori, coordinare le attività delle squadre operative e monitorare lo stato di avanzamento dei lavori. La risorsa ideale possiede ottime conoscenze della normativa sul lavoro, e tecnica di costruzione e progettazione all’interno dei cantieri. REQUISITI: •Diploma Geometra o perito edile; •Esperienza nel ruolo; •Ottime doti relazionali, organizzative e di coordinamento; •Disponibile a spostamenti; •Ottime doti di problem solving. Sede di Lavoro: Calabria Possibilità di inserimento a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO CAP/CANT23 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Descrizione Hibiki Srl seleziona operatori telefonici per la vendita di servizi di ENERGIA e GAS in modalità smart working Le candidature sono rivolte a risorse che abbiano già maturato esperienza nel settore, che dopo un percorso di formazione, si occuperanno di svolgere in autonomia le seguenti mansioni: -gestione delle chiamate -Chiusura CNT telefonicamente Offriamo: -FISSO GARANTITO DI 400 EURO, ANCHE SENZA PRODUZIONE - corso di formazione gratuito e supporto nella lavorazione da remoto -corsi di aggiornamento periodici; RETRIBUZIONE GARANTITA TRA LE PIU ALTE DEL SETTORE, CON INCENTIVI E BONUS PRODUZIONE. - TURNI a scelta Requisiti richiesti: -Linea internet, pc, cuffie USB - Spigliatezza e buona dialettica - Precisione, entusiasmo, professionalità - Orientamento al lavoro per obiettivi Si richiede REALE DIPONIBILITA' IMMEDIATA. Inviare c.v. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del servizio di ristorazione collettiva per un noto ospedale. Si occuperà principalmente di: - partecipare alla preparazione dei menù giornalieri - amministrare ogni aspetto della cucina, sia prima che durante il servizio - scandire il ritmo del lavoro - supervisionare l’approvvigionamento degli alimenti - assicurare la realizzazione delle attività in termini di prodotti e servizi - gestire in autonomia produzione, organizzazione del lavoro (facendo attenzione alla produttività a ai costi pasto) - monitorare standard qualitativi e quantitativi - supervisionare e applicare procedure igienico-sanitarie Ci rivolgiamo a candidati in possesso di diploma di maturità alberghiera con pregressa esperienza nel settore della ristorazione collettiva. FULL TIME 40 ore settimanali (06.00 - 12.30; 12.30 - 19.00) dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. Contratto a tempo indeterminato RAL e Inquadramento verranno commisurati al grado di esperienza delle risorse (4° o 3° livello CCNL TURISMO E RISTORAZIONE) Retribuzione e Benefit Compenso: 1.560 € - 1.660 € per mese Prerequisiti - diploma di maturità alberghiera - buone doti comunicative - esperienza pregressa di almeno 2 anni nella ristorazione collettiva Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.