Capo settore logistica
Elenco delle migliori vendite capo settore logistica

Alessandria (Piemonte)
La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati. CAPO SETTORE VENDITE E VENDITORI Il Capo Settore opera per conseguire gli obiettivi di fatturato e di redditività. Assicura la soddisfazione del cliente e gestisce il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra vendendo e affiancando esternamente i colleghi Il venditore deve seguire il proprio CAPO SETTORE VENDITE MISSION Conseguire gli obiettivi di fatturato. Avere la visione globale per lo sviluppo della dinamica commerciale e per l'applicazione dei principi base della professione. Assicurare la soddisfazione del cliente e sviluppare con la squadra la cultura del servizio. Gestire il clima e promuovendone lo sviluppo professionale. PROFILO Consolidata esperienza in posizione similare come AREA MANAGER O VENDITORE ESTERNO Diploma di scuola superiore. Leadership e capacità di comunicazione. Forte sensibilità commerciale ed orientamento al risultato. Capacità organizzative e di problem solving. LUOGO DI LAVORO: Centro e Nord Italia La ricerca è rivolta ad ambosessi. Per candidarsi cliccare sul pulsante 'Candidati per questa offerta' allegando il cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). Animabrand1@virgilio.It Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro candidato sarà dinamico, creativo e leader di un gruppo di lavoro che dovrà saper stimolare e far crescere professionalmente.CAPO SETTORE COMMERCIO MILANO-ESTPer importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:orientamento al risultatoottime capacità di pianificazione e organizzazione, problemsolving e decisionmakingNei suoi reparti, il Capo Settore Commercio e Servizi adatta le linee guida della strategia aziendale al contesto territoriale sviluppando il commercio e tutte le attività di business.esperienza come manager in contesti retail, GDO, GDS Per importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca di due Risorse da inserire nel team dellinsegna Centro Cash, nostro canale allingrosso da anni al servizio di oltre 16.000 professionisti del mondo Horeca e del Retail alimentare. Le risorse opereranno nel punto di vendita di Sassari, con un ruolo chiave nella gestione di un particolare settore merceologico. Mansioni e responsabilità: - Gestione reparto Secchi ed eventuali altri reparti, garantendone vendite e margini; - Gestione Risorse Umane dei reparti assegnati, garantendo organizzazione e lavoro di squadra; - Gestione e monitoraggio dei principali KPI Aziendali, relativi ai reparti di competenza; - Assistenza inventari periodici di reparto; - Monitoraggio layout reparto, promozioni, cartellonistica; - Assistenza commerciale ai clienti; - Visite on site ai clienti, cura e mantenimento delle relazioni commerciali. Requisiti: - Ottime competenze relazionali e comunicative; - Orientamento e servizio al Cliente; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione; - Conoscenze informatiche; - Diploma di maturità o titolo superiore; Requisiti preferenziali: - conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; - pregressa esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO); - Laurea in discipline economiche. Candidati ora! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
OFFRESI – Esperienza pluriennale nel settore Logistica e Magazzino, Pratica acquisita nella gestione delle seguenti mansioni: accettazione e presa in carico dei materiali ricevuti da fornitori/terzisti tramite sistemi informatici, scarico/carico delle merci con utilizzo di carrello elevatore, programmazione della produzione e fornitura di prodotto semilavorato ai vari reparti, pesatura e imballaggio dei prodotti finiti destinati alla spedizione, quotidiana organizzazione logistica delle spedizioni, incaricato alle consegne/ritiri urgenti con l'utilizzo dell'automezzo aziendale, addetto all'inventario periodico. Conoscenza approfondita del sistema gestionale HYDRA (per gestione magazzino e ordini), utilizzo pacchetto Office, posta elettronica. Utilizzo del barcode per merci in entrata/uscita e gestione materiali destinati alla produzione. In possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore. Conoscenza lingue: inglese e spagnolo a livello scolastico. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time. Automunito in possesso di patente B NO PERDITEMPO
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
OPERATION MANAGER SETTORE LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda logistica con sede in Perugia un Operation Manager. La figura si occuperà del coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda per renderle più efficaci e funzionali agli obbiettivi aziendali. ATTIVITÀ: • Pianificare e monitorare le attività operative del team; • Sviluppare piani ed obiettivi operativi con il fine di massimizzare la qualità del lavoro; • Identificare ed eliminare i difetti ricorrenti aumentando cosi la produttività; • Gestire le relazioni commerciali con i clienti ed i fornitori; • Gestire le relazioni con le risorse umane garantendo il rispetto delle normative Si offre contratto di lavoro con assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Ricerchiamo addetto al magazzino da introdurre nel nostro organico.Costituisce titolo preferenziale:o disponibilità immediatao buona volontào attitudine all'autonomia e risoluzione dei problemio capacità di lavorare in gruppoMansioni:o ricezione merce e verifica la documenti;o stoccaggio/etichettatura;o gestione manovre di picking & packing;o inventario di magazzino;o controllo giacenze;Assicuriamo:o crescita professionaleo contratto tempo determinato con finalità assunzione.SI PREGA DI INVIARE UN CV AGGIORNATO IN FORMATO PDF COME ALLEGATO.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
WORK PROGRESS B.V. Azienda leader nel settore dei trasporti, cerca commerciale con esperienza per ampliare il portafoglio clienti. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe fare un'esperienza lavorativa all'estero, migliorare il tuo inglese e incontrare nuovi amici da tutta Europa? Questa potrebbe essere la tua occasione! Stiamo cercando persone con disponibilità immediata per andare a lavorare nei Paesi Bassi. Come flexworker (lavoratore flessibile) lavorerai in varie aziende: logistica, produzione alimentare, ecc.. REQUISITI per il lavoro: - Essere flessibile e avere disponibilità immediata. - Disponibilità a fare gli straordinari. - Disponibilità a lavorare in diversi turni. - Patente di guida B. - È richiesto un livello di inglese B1 o superiore. (Facciamo colloqui con test in inglese). COSA OFFRIAMO: - Buon ambiente di lavoro. - Quarantena gratuita nei nostri alloggi. - Alloggi e assicurazione medica (a carico dei dipendenti) PROMOZIONE durante tutto il mese di maggio: - Ti paghiamo fino a 80 EUR del prezzo del tuo biglietto aereo. - 50% di sconto sull'alloggio per le prime 3 settimane. Ti ricordiamo che per lavorare nei Paesi Bassi è necessario essere in possesso di un documento nazionale valido o di un passaporto di uno dei paesi membri dell'Unione Europea. Non possiamo assumere con permessi di lavoro o permessi di soggiorno.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe fare un'esperienza lavorativa all'estero, migliorare il tuo inglese e incontrare nuovi amici da tutta Europa? Questa potrebbe essere la tua occasione! Stiamo cercando persone con disponibilità immediata per andare a lavorare nei Paesi Bassi. Come flexworker (lavoratore flessibile) lavorerai in varie aziende: logistica, produzione alimentare, ecc.. REQUISITI per il lavoro: - Essere flessibile e avere disponibilità immediata. - Disponibilità a fare gli straordinari. - Disponibilità a lavorare in diversi turni. - È richiesto un livello di inglese B1 o superiore. (Facciamo colloqui con test in inglese). COSA OFFRIAMO: - Buon ambiente di lavoro. - Alloggi e assicurazione medica (a carico dei dipendenti) PROMOZIONE fino a metà Luglio: - Ti paghiamo fino a 80 EUR del prezzo del tuo biglietto aereo. - 50% di sconto sull'alloggio per le prime 3 settimane. Ti ricordiamo che per lavorare nei Paesi Bassi è necessario essere in possesso di un documento nazionale valido o di un passaporto di uno dei paesi membri dell'Unione Europea. Non possiamo assumere con permessi di lavoro o permessi di soggiorno.
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: non richiesta Tipo di contratto: giornata completa Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima Non richiesta Descrizione Le figure una volta inserite si occuperanno di: - Cura e ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - Gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - Preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - Pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all’interno e all’esterno della realtà aziendale; - Organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell’approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. REQUISITI - Diploma; - Conoscenza approfondita dell’applicativo EXCEL; - Disponibilità a trasferte saltuarie presso i reparti di Forlì, Roma e Cesena; Numero di posti vacanti 5 Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia
CAPO COMMESSA Orienta Società Benefit ricerca con urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle costruzioni edili, 1 CAPO COMMESSA con esperienza. La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo e, riportando direttamente alla proprietà, si dovrà occupare della direzione lavori, contabilità di cantiere, esecuzione rilievi ed emissione dei relativi S.I.L. e S.A.L. periodici, sia giornalieri, sia mensili e presenta la rendicontazione economica. Approvvigionamento e controllo del materiale, Logistica di cantiere; Gestione delle squadre di operai sul cantiere. Responsabile sicurezza del cantiere, nel rispetto delle norme vigenti; Gestione e verifica della documentazione di accesso al cantiere. Rapporti con la committenza lavori. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Geometra Esperienza pregressa maturata nel settore delledilizia; Esperienza nelluso dei programmi Excel, Primus, Certus e Autocad; Completano il profilo ottime doti comunicative e di negoziazione. Orario di lavoro: full time; Luogo di lavoro: Napoli ma si richiede, alloccorrenza, la disponibilità a brevi trasferte sul territorio; Previsto inserimento diretto CCNL Edilizia Industria, con livello e retribuzione commisurati alla effettiva capacità del candidato scelto. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CAPO COMMESSA SETTORE IMPIANTI ELETTRICI Ricerchiamo per importante realtà operante nel settore impianti un Capo Commessa Settore Impianti Elettrici Trasfertista Mansioni Progettazione impianti elettrici su richieste del cliente •Acquisto materiali in coordinamento con l'ufficio acquisti •Organizzazione e gestione del cantiere per la parte elettrica •Gestione contabile della commessa Requisiti Laurea breve/specialistica in Ingegneria Elettrica o diploma ad indirizzo Elettronico; •Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo; •Conoscenza delle normative Caratteristiche dell'offerta Contratto tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato •Vitto, Alloggio e spostamenti con Auto aziendale •Luogo di lavoro: Alto Adige - Brennero •Disponibilità oraria: Fulltime dal lunedì al venerdì
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Capo turno settore alimentare_albaredo d'adige (vr) Per nostra azienda cliente, operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a CAPO TURNO. La risorsa risponderà al responsabile di produzione e si occuperà: Coordinamento del personale Interventi e risoluzione delle problematiche ordinarie durante il turno di lavoro Formazione del personale operativo Attività di confezionamento, imballaggio, rifornimento macchinari Il profilo ideale è Ha maturato esperienza pregressa nella mansione Ha compravate capacità di pianificazione, organizzazione, gestione delle problematiche Sede di lavoro: Albaredo D'Adige (Vr) Orario di lavoro: full-time, su 3 turni Si offre iniziale contratto in somministrazione. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto

Italia
CAPO CANTIERE FONDERIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siderurgico CAPO CANTIERE Responsabilità: La figura si occuperà di: - gestione personale in turno - movimentazione merce mediante Macchine Movimento Terra - interfaccia con la Direzione Operativa Requisiti: - Esperienza in ruoli di coordinamento personale - Capacità di guidare muletti, carroponte e gru - Disponibilità a lavorare su turnazioni se richiesto Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive Orario: full time, a giornata Inquadramento: CCNL Metalmeccanico Industria, livello da definire in fase Sede di lavoro: BOLZANO Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Costruzioni/Mestieri Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →