Capo sicurezza
Elenco delle migliori vendite capo sicurezza

Padova (Veneto)
FRAG srl ricerca per un nostro Cliente un Capo turno per attività di gestione e mantenimento della funzione di una Centrale Termoelettrica. Il candidato sarà responsabile del funzionamento, in condizioni di sicurezza, della Centrale e dell'operato dei propri collaboratori. Principali attività • Gestire e coordinare le operazioni relative al funzionamento dell’impianto, tenendo in considerazione gli eventuali imprevisti • Valutare le condizioni per eseguire il lavoro richiesto e attuare le misure necessarie per la messa fuori servizio ed in sicurezza dell'impianto • Gestire e coordinare le attività dei tecnici assegnati • Organizzare e monitorare il lavoro sulla base degli standard di qualità e sicurezza aziendali • Controllo documentazione tecnica • Controllo del corretto utilizzo dei DPI da parte del personale in turno Requisiti • Diploma ad indirizzo tecnico • Esperienza di almeno 3 anni come Capo Turno • Abilitazione di 1° grado alla conduzione di generatori di vapore • Pregressa esperienza in centrali termoelettriche o impianti di termovalorizzazione • Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti idrici, termici, caldaie industriali • Conoscenza dei componenti principali presenti in una centrale termica: caldaia, scambiatori, pompe, turbina a vapore • Capacità lettura di P&ID • Buone competenze in ambito meccanico e autonomia nella realizzazione di piccole saldature Sede di lavoro: Nord Italia Durata: 12 mesi Disponibilità: immediata
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Italia
LHH Per azienda cliente del settore della gomma plastica, stiamo cercando per potenziamento organico interno 1 CAPO TURNO Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno valutati in base al profilo; mensa aziendale gratuita; premio di risultato annuale, welfare. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su giornata, richiesta disponibilità al lavoro su due turni. Sede di lavoro: Molinetto (BS). Responsibilities Il capo turno che stiamo cercando dovrà svolgere e rispondere delle seguenti attività: - assicurazione dell'utilizzo diretto di impianti e macchine, in funzione del programma di produzione ricevuto e nel rispetto degli standard di qualità e produttività; - gestione e monitoraggio del lavoro degli operatori di produzione, ottimizzando l'impiego di risorse inerenti il proprio turno; - collaborazione con i responsabili di produzione, manutenzione e collaudo, per definire interventi puntuali sui prodotti e sulle macchine; - gestione delle variazioni dei programmi assegnati dal Responsabile o dal caporeparto, con azioni dirette di coordinamento al proprio organico per garantirne la tempistica di realizzazione; - gestione del passaggio di informazione durante il cambio turno, compilando correttamente il registro; - gestione dei colloqui periodici per seguire il livello di crescita e di preparazione degli operatori; - apertura e chiusura aziendale secondo le procedure. Your Profile Il capo turno che stiamo cercando è gradito che sia in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito chimico o Diploma ad indirizzo tecnico; - esperienza di almeno due anni nel ruolo di capo turno in una realtà del settore delle materie plastiche o, in alternativa, del settore cosmetico; - conoscenza delle norme di sicurezza obbligatorie e possesso dei relativi attestati; - Attestato uso carrelli elevatori. Completano il profilo: - buone doti comunicative livello verticale e trasversale; - buone doti di leadership; - buone competenze informatiche nell'utilizzo dei principali gestionali. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per importante azienda settore automotive sita in Valtrompia un CAPO TURNO. La figura individuata si occuperà della gestione delle risorse, supervisionando le attività di reparto durante il proprio turno lavorativo. Le sue attività riguarderanno tutti gli aspetti organizzativi e gestionali del reparto, tra cui: la gestione efficace delle risorse e della produzione; la sicurezza; la gestione delle prestazioni delle risorse; la pianificazione; la qualità, la produttività; i tempi di consegna dei materiali; costi e miglioramento continuo. inoltre: - guiderà e supervisionerà gli operatori; - in collaborazione con il caporeparto; pianificherà e garantirà un'adeguata formazione e flessibilità ai propri operatori di reparto; - garantirà aderenza alle normative e alle disposizioni aziendali in ambito legale, sicurezza e ambiente; - svilupperà e/o manterrà efficienti i processi produttivi; - garantirà utilizzo e impiego corretto di impianti e attrezzature; - gestirà i flussi di materiali per assicurare i necessari livelli di servizio; Le competenze tecniche richieste sono: - Conoscenza dei principi generali legati alle lavorazioni meccaniche - Abilità nel team coaching/mentoring individuale e di gruppo - Buon utilizzo del Pacchetto Office Richiesta una precedente esperienza lavorativa in ambito metalmeccanico e nella gestione di persone. Orario di lavoro: turni Si offre inserimento diretto nell'organico aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore ferroviario cerca n. 1 Capo cantiere. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: allestimento dei cantieri ripartizione e coordinamento delle attività delle maestranze di cantiere attribuzione delle responsabilità istruzione agli operai e controllo dell'evoluzione e della qualità dei lavori eseguiti sorveglianza dell'applicazione delle misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente gestione dei processi di lavorazione e di costruzione, contabilità lavori (SIL e SAL). Riporto gerarchico: Titolare, Direttore Lavori Il candidato ideale ha conseguito il diploma da geometra o la laurea in ingegneria civile/edile ed ha maturato un'esperienza di almeno 3/5 anni nella mansione. Conoscenza del Disegno tecnico Conoscenza della principale normativa in materia di sicurezza, certificazioni energetiche etc. Completano il profilo buone doti relazionali, la propensione a lavorare in team, determinazione al raggiungimento dei risultati, flessibilità, dinamismo e disponibilità a trasferte nel territorio italiano.
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Padova (Veneto)
NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per conto di un'importante realtà leader nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, meccanici e speciali con sede a Padova, ricerca un: CAPO CANTIERE La risorsa inserita all'interno della divisione impianti elettrici avrà l'obiettivo di sovraintendere in cantiere le squadre di lavoro di ditte subappaltatrici, essendo la figura di riferimento per l'azienda. La figura inserita si occuperà di: Coordinare e monitorare il lavoro del team di operai nello svolgimento di commesse legate all'installazione di impianti elettrici; Provvedere all’allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di materiali, attrezzature, macchinari; Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite; Vigilare sull’uso dei dispositivi di sicurezza e sul rispetto delle procedure di sicurezza; Tenere un rapporto di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori. Caratteristiche richieste: Esperienza pregressa di almeno 10 anni in attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici; Preferibilmente esperienza pregressa di almeno 5 anni nel coordinamento di squadre di lavoro in cantiere (in alternativa si valutano figure interessate a sviluppare un percorso professionale di questo tipo); Disponibilità ad effettuare trasferte dal lunedì al venerdì per la supervisione del cantiere; Residenza e/o domicilio in Veneto o disponibilità al trasferimento se fuori regione. Completano il profilo: Ottima propensione alla leadership e alla gestione di risorse umane; Precisione e ottime capacità di analisi. Si offre: Contratto, inquadramento e retribuzione commisurati al ruolo e all'esperienza pregressa.
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Milano (Lombardia)
Per rinomata catena di ristoranti leader in Italia nel campo della ristorazione ricerchiamo una figura di: CAPO SALA La risorsa inserita all’interno di una realtà in forte espansione attualmente composta da 4 locali dislocati sulla città di Milano, si occuperà delle seguenti mansioni: • Affiancare lo store manager nella gestione del personale di sala; • Controllare che le varie zone di lavoro rispettino gli standard aziendali; • Collaborare con lo Store manager nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato. • Supervisione integrale del locale • Assicurare che il regolamento aziendale e le norme in materia di sicurezza e salute venga rispettato; • Assicurare ad ogni dipendente che rispetti filo per segno gli standard; • Gestire correttamente qualsiasi criticità o lamentela esposta dal cliente riguardo la qualità del servizio o degli alimenti. • Flessibilità oraria, lavoro nel week-end e festivo. La figura dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche: • Capacità di gestione e motivazione del personale • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni • Spiccate doti comunicative e di interazione con il cliente • Gentile e di bella presenza • Ottima conoscenza della lingua italiana Considerazioni sul COVID-19: Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di un protocollo per la gestione dell'attività in sicurezza
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore edilizia civile e infrastrutture un Capo Commessa Descrizione: La risorsa sarà inserita direttamente all'interno dell'azienda e si occuperà di dirigere i lavori in cantiere per la realizzazione delle opere in conformità dei documenti contrattuali, prestando attenzione al budget di commessa. Si occuperà di: - Recepire e gestire le istruzioni operative della Direzione dei Lavori e del Coordinatore per la sicurezza; - Gestire i preposti e le maestranze di cantiere; - Gestire e coordinare le imprese subappaltatrici e i fornitori; - Coadiuvare e assistere il Project Manager nella pianificazione e programmazione delle fasi di lavoro in cantiere, nel rispetto del Programma Lavori; - Ricevere i materiali approvvigionati verificando la rispondenza degli stessi alle specifiche dell'ordine predisposto dall'ufficio acquisti. Tipologie di lavoro: Opere di ingegneria civile e idraulica Restauro di edifici monumentali e storici Adeguamento sismico edifici esistenti Riqualificazione abitativa e urbana Richiediamo: - Diploma o laurea in ambito tecnico; - Pluriennale esperienza nella gestione di cantieri edili, infrastrutture, elettromeccanico, idraulico; - Conoscenza della normativa in merito a LLPP, sicurezza, ambiente; - Conoscenza Pacchetto Office. Sede di lavoro: Cantieri Centro Italia con base Abruzzo SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Italia
Orienta Benefit, ricerca per importante azienda che opera nel settore fotovoltaico, ricerca la figura di un Capo Cantiere Elettricista La risorsa, sarà operaio installatore qualificato, con competenze di elettricista ed esperienza nel settore fotovoltaico. La figura ricoprirà il ruolo di capocantiere e preposto per la sicurezza, avrà capacità di coordinare la squadra in cantiere, di garantire l'attuazione delle direttive del datore di lavoro e di controllare la corretta esecuzione delle direttive stesse. Possibilmente già in possesso di attestati di formazione base sicurezza, lavori in quota, pes/pav/pei. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Verona (Veneto)
Per incremento organico di azienda cliente settore gomma plastica cerchiamo un/a Operaio/a Capo Turno. Attività: -Gestione e coordinamento del personale inserito nel turno di competenza (4-5 persone), -Ruolo operativo su bordo macchina per l'accensione/spegnimento, programmazione, carico/scarico pezzi e controllo qualita'. -Verifica di eventuali interventi di manutenzione per gestione anomalie -Verifica norme di sicurezza Requisiti: - Esperienza nella mansione di capo turno - Ottime capacità di coordinamento risorse - Disponibilità a lavorare su due turni Luogo di Lavoro: Cologna Veneta Orario: lunedì- venerdì gionaliero o 6.00/14.00-14.00-22.00 Si offre iniziale contratto di somministrazione
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Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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Como (Lombardia)
Azienda nel settore impiantistica industriale contract impianti termici ed elettrici, ricerca capo progetto impiantistica meccanica e elettrica HVAC. Coordinandosi con la direzione dovra' gestire le commesse e i cantieri di impiantistica generale in relazione alla realizzazione di impianti industriali, ospedalieri e civili del terziario avanzato: progettazione di idro-termo-sanitari, antincendio e gas; climatizzazione e riscaldamento, trattamento aria e acqua; fotovoltaici, solari, pompe di calore e geotermia, reti di teleriscaldamento e impianti a biomassa. Richiesta laurea in ingegneria o architettura. Richiesta esperienza almeno decennale nel settore termotecnico di gestione tecnica e organizzativa. Necessaria buona conoscenza di tutti gli adempimenti procedurali, documentazione tecnica, autorizzazioni e sicurezza sul cantiere. Retribuzione a partire da 65K.
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Como (Lombardia)
Azienda nel settore impiantistica industriale contract impianti termici ed elettrici, ricerca capo commessa termotecnico. Dovrà gestire le attività di coordinamento delle commesse industriali (industrie, banche, centri commerciali), dalla apertura del progetto al coordinamento e supporto ai capi cantiere in termini di problem solving (tecnico). Viene richiesta la disponibilità sul territorio Milano nord (Milano, Varese, Como). Richiesta esperienza almeno decennale nel settore termotecnico di gestione tecnica e organizzativa. Necessaria buona conoscenza di tutti gli adempimenti procedurali, documentazione tecnica, autorizzazioni e sicurezza sul cantiere. Retribuzione a partire da 70K.
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Bologna (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia). INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 285/19 CC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Modena (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia).
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Ravenna (Emilia Romagna)
Per azienda cliente operante nel settore petrolchimico ricerchiamo, in un percorso di potenziamento dell’organizzazione aziendale nel CANTIERE DI RAVENNA - ROSETTI MARINO, un CAPO SQUADRA PONTEGGI/COIBENTATORE Il neo inserito sarà responsabile di tutte le attività relative alle coibentazioni e ai ponteggi. Sono richiesti: · Capacità di montare/smontare ponteggi di diversa tipologia · Capacità di coibentazione · Conoscenza delle normative sulla sicurezza in cantiere Il/La candidato/a ideale, in possesso di Diploma di Geometra o titoli equivalenti, ha maturato un’esperienza consolidata nella medesima mansione. Le competenze dovranno essere affiancate da: • Attestato di Preposto in corso di validità; • Attestato ponteggi n corso di validità; • Attestato spazi confinati in corso di validità; • Buon utilizzo di AutoCad 2D; Completano il profilo precisione, capacità di organizzazione e pianificazione, autonomia operativa e buona predisposizione al lavoro di gruppo. L’inquadramento economico/contrattuale sarà commisurato all’esperienza maturata. Luogo di lavoro: Cantiere di Ravenna – Rosetti Marino
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Chieti (Abruzzo)
Per importante azienda specializzata nella costruzione di metanodotti cerchiamo un capo cantiere.si richiedono: diploma di geometra o diploma di tipo tecnico, attestati sulla sicurezza nella direzione dei cantieri, esperienza pluriennale maturata nel medesimo ruolo, disponibilita' ad effettuare brevi trasferte in abruzzo e lazio. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente CAPO TURNO La risorsa sarà inserita presso un’azienda del settore metalmeccanico e si occuperà di coordinare il team di lavoro, della gestione della linea di assemblaggio, della supervisione della qualità dei prodotti e del miglioramento continuo. Si occuperà inoltre della supervisione in merito alla sicurezza e alle condizioni dell’ambiente di lavoro. E’ richiesta precedente esperienza nel settore metalmeccanico e nella gestione di gruppi di lavoro. E’ richiesto inoltre Diploma in ambito meccanico, elettrico, informatico o meccatronico. Requisiti: • Diploma in ambito meccanico, elettrico, informatico o meccatronico. • Preferibile pregressa esperienza nella mansione • Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Zona Conegliano (TV) IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Roma (Lazio)
Cercasi cuoco capo partita per ristorante in roma zona san Giovanni. Il candidato sovrintende alla preparazione e alla cottura dei cibi, e organizza i gruppi di lavoro assegnando i diversi compiti. Conosce le modalità di preparazione degli alimenti sia cotti che crudi, i vari tipi di taglio del bestiame, del pollame e della selvaggina, le tecniche di pulitura, filettatura, marinatura del pesce, delle modalità di cottura delle diverse carni, pesci, ortaggi, le tecniche di pulitura e taglio delle verdure. Deve saper comunicare in modo efficace sia con i cuochi sottoposti e gli aiutanti, sia con i superiori (lo Chef) e saper mantenere la calma anche sotto pressione. Tra le sue responsabilità rientrano poi la gestione degli ordini alimentari e il controllo del rifornimento della dispensa, la verifica della mise en place delle portate, il controllo del rispetto della normativa vigente in materia di igiene e sicurezza alimentare.
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Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore gomma plastica, un Capo Officina Costruzione Stampi che svolgerà le seguenti mansioni: - gestione, programmazione e organizzazione in sicurezza delle attività di reparto; - seguire il corretto funzionamento delle attività connesse ai sistemi produttivi; - coordinamento attività e personale del reparto; - verifiche di conformità dei pezzi. - conoscenza delle macchine del settore gomma plastica. Luogo di Lavoro: Val Seriana (Bg) Al candidato si richiede: - perito elettrotecnico o meccanico; - esperienza pregressa nella mansione; - ottima conoscenza del disegno tecnico e delle procedure di stampa; - propensione alla gestione delle risorse in ambito produttivo; - capacità di lavorare in autonomia; - disponibilità a lavorare su 3 turni a rotazione. Assunzione diretta in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2103-7370. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nel settore delle coperture sia commerciali che industriali, tra i maggiori player sul territorio nazionale, ricerchiamo: CAPO CANTIERE - EDILIZIA - PADOVA Al fine di implementare l'organico interno l'azienda ricerca una figura che avrà il compito di gestire, programmare e rendicontare i cantieri affidategli nel territorio nazionale, soprattutto Nord Italia. In particolare, dovrà essere una risorsa tecnica capace di gestire i team di lavoro e le maestranze, verificare l’esecuzione delle opere. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel campo specifico dei cantieri. Ha ampia disponibilità e flessibilità orari, forte focalizzazione agli obiettivi e senso di responsabilità verso il proprio gruppo di lavoro. COMPITI E RESPONSABILITA': • Presa in carico della commessa • Verifica in loco del cantiere • Gestione delle maestranze • Gestione della contabilità di cantiere REQUISITI FONDAMENTALI: • Diploma di geometra • Abilitazione alla sicurezza • Disponibilità a brevi trasferte in Italia • Conoscenza contabilità di cantiere • Non preclusioni con lavori in quota SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 K
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nel settore delle coperture sia commerciali che industriali, tra i maggiori player sul territorio nazionale, ricerchiamo: CAPO CANTIERE - EDILIZIA - PADOVA Al fine di implementare l'organico interno l'azienda ricerca una figura che avrà il compito di gestire, programmare e rendicontare i cantieri affidategli nel territorio nazionale, soprattutto Nord Italia. In particolare, dovrà essere una risorsa tecnica capace di gestire i team di lavoro e le maestranze, verificare l’esecuzione delle opere. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel campo specifico dei cantieri. Ha ampia disponibilità e flessibilità orari, forte focalizzazione agli obiettivi e senso di responsabilità verso il proprio gruppo di lavoro. COMPITI E RESPONSABILITA': • Presa in carico della commessa • Verifica in loco del cantiere • Gestione delle maestranze • Gestione della contabilità di cantiere REQUISITI FONDAMENTALI: • Diploma di geometra • Abilitazione alla sicurezza • Disponibilità a brevi trasferte in Italia • Conoscenza contabilità di cantiere • Non preclusioni con lavori in quota SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore gomma plastica, un Capo Reparto Stampaggio ad Iniezione che svolgerà le seguenti mansioni: - gestione, programmazione e organizzazione in sicurezza delle attività di reparto; - seguire il corretto funzionamento delle attività connesse ai sistemi produttivi; - coordinamento, formazione ed affiancamento per il cambio stampi ed attrezzature, per la programmazione, attrezzaggio, settaggio delle presse e per i parametri di temperatura di stampaggio, densità del materiale, pressione di iniezione, parametri di apertura/chiusura ecc. - verifiche di conformità dei pezzi. - capacità di analisi di Tempi e Metodi, conoscenza delle macchine nel settore plastico. Luogo di Lavoro: Val Seriana (Bg) Al candidato si richiede: - perito elettrotecnico o meccanico; - esperienza pregressa nella mansione; - ottima conoscenza della tecnica di stampaggio ad iniezione e dei materiali; - propensione alla gestione delle risorse in ambito produttivo; - capacità di lavorare in autonomia; - disponibilità a lavorare su 3 turni a rotazione. Assunzione diretta in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2103-7369. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nel settore delle coperture sia commerciali che industriali, tra i maggiori player sul territorio nazionale, ricerchiamo: CAPO CANTIERE - EDILIZIA - PADOVA Al fine di implementare l'organico interno l'azienda ricerca una figura che avrà il compito di gestire, programmare e rendicontare i cantieri affidategli nel territorio nazionale, soprattutto Nord Italia. In particolare, dovrà essere una risorsa tecnica capace di gestire i team di lavoro e le maestranze, verificare l’esecuzione delle opere. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel campo specifico dei cantieri. Ha ampia disponibilità e flessibilità orari, forte focalizzazione agli obiettivi e senso di responsabilità verso il proprio gruppo di lavoro. COMPITI E RESPONSABILITA': • Presa in carico della commessa • Verifica in loco del cantiere • Gestione delle maestranze • Gestione della contabilità di cantiere REQUISITI FONDAMENTALI: • Diploma di geometra • Abilitazione alla sicurezza • Disponibilità a brevi trasferte in Italia • Conoscenza contabilità di cantiere • Non preclusioni con lavori in quota SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nel settore all'installazione degli isolamenti, la realizzazione dei ponteggi N. 1 VICE CAPO CANTIERE- STABILIMENTO INDUSTRIALE La figura sarà responsabile della gestione operativa del cantiere, garantendo il coordinamento delle attività, il rispetto delle normative di sicurezza e il controllo dei costi e della contabilità di commessa. Il Vice Site Manager lavorerà a stretto contatto con il Site Manager, supportandolo nelle decisioni strategiche e nella gestione quotidiana del cantiere. ¹ Gestione del personale - Coordinare le squadre di lavoro e monitorare l'andamento delle attività. - Gestire turnazioni, ferie e permessi del personale di cantiere. - Assicurare un ambiente di lavoro sicuro e produttivo. ¹ Contabilità di cantiere - Monitorare il budget della commessa e garantire il rispetto dei costi preventivati. - Gestire gli ordini di acquisto e il controllo delle forniture. - Supportare nella redazione di report economici e nell'analisi dei costi. ¹ Sicurezza e conformità normativa - Assicurare il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08). - Effettuare verifiche periodiche sul rispetto delle procedure di sicurezza. - Coordinare con il RSPP e gli enti preposti per eventuali ispezioni o audit. ¹ Supervisione operativa - Pianificare le attività quotidiane e verificare l'avanzamento lavori. - Coordinare con subappaltatori e fornitori per il rispetto delle tempistiche. - Risolvere eventuali problematiche tecniche e organizzative sul campo. Competenze Richieste ✔ Esperienza: Minimo 3-5 anni in ruoli di coordinamento di cantiere, preferibilmente in ambito Oil & Gas o settori affini. ✔ Conoscenza tecnica: Ponteggiatore, coibentazione, bonifica amianto, gestione di impianti industriali. ✔ Competenze gestionali: Leadership, gestione delle risorse umane, problem-solving operativo. ✔ Sicurezza: Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e capacità di implementarle in cantiere. ✔ Competenze amministrative: Nozioni di contabilità di cantiere, gestione dei costi e budgeting. SI OFFRE: • Contratto a tempo Determinato. CCNL CHIMICO RAL 32.000 • Orario di lavoro: Full time • Sede lavoro: BRESCIA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Cuoco Capo partita Per rinomata catena di ristoranti leader in Italia nel campo della ristorazione ricerchiamo una figura di: CUOCO CAPO PARTITA La risorsa inserita all’interno di una realtà in forte espansione attualmente composta da 4 locali dislocati sulla città di Milano, si occuperà delle seguenti mansioni: • Preparazione e gestione della linea per servizio diurno/serale • Preparazione piatti sulla base della partita affidata dallo chef Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni • Conoscenza delle norme igienico-sanitarie (HACCP); • Autonomia, rapidità, flessibilità, senso dell'igiene; • Resistenza fisica e tolleranza allo stress; • Conoscenza cucina ad induzione; • Ordinato e disponibile • Flessibilità oraria, lavoro nel week-end e festivo; • In possesso dei certificati di partecipazione ai corsi obbligatori (sicurezza, antincendio ecc.) eventuali altre attestazioni del settore saranno ben accette. Contratto di lavoro: da definire in fase di selezione Allegare Cv con foto Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Considerazioni sul COVID-19: Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di un protocollo per la gestione dell'attività in sicurezza
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Italia
Ricerchiamo un/a CAPO CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come CAPO CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda ricerca un Capo Cantiere esperto, con forti competenze gestionali e organizzative, da inserire a supporto dei cantieri fotovoltaici. La figura sarà il riferimento operativo tra il cantiere e lufficio tecnico, coordinando il lavoro di squadre composte da installatori meccanici ed elettricisti. MANSIONI PRINCIPALI - Coordinamento e supervisione di squadre operative (fino a 10/12 persone) - Gestione delle attività in cantiere, assegnazione dei compiti e verifica dellavanzamento lavori - Valutazione strategica delle tempistiche (es. proseguire o rientrare il giorno successivo) - Gestione autonoma della modulistica di cantiere - Interfaccia diretta con gli uffici tecnici e amministrativi - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e delle scadenze progettuali - Supporto tecnico e organizzativo durante le fasi di installazione REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pluriennale come Capo Cantiere o Coordinatore Tecnico nel settore elettrico o fotovoltaico - Capacità di gestire persone e risorse in modo efficace e autorevole - Ottime doti di pianificazione, problem solving e adattamento alle dinamiche di cantiere - Conoscenza della documentazione tecnica e dei flussi tra cantiere e ufficio - Competenza nella gestione del tempo e delle priorità operative COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato (Possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato con periodo di prova di 3 mesi) - RAL variabile tra €35.000 e €45.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto esperienza nella mansione e funzione di capocantiere
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Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a CAPO CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come CAPO CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda ricerca un Capo Cantiere esperto, con forti competenze gestionali e organizzative, da inserire a supporto dei cantieri fotovoltaici. La figura sarà il riferimento operativo tra il cantiere e lufficio tecnico, coordinando il lavoro di squadre composte da installatori meccanici ed elettricisti. MANSIONI PRINCIPALI - Coordinamento e supervisione di squadre operative (fino a 10/12 persone) - Gestione delle attività in cantiere, assegnazione dei compiti e verifica dellavanzamento lavori - Valutazione strategica delle tempistiche (es. proseguire o rientrare il giorno successivo) - Gestione autonoma della modulistica di cantiere - Interfaccia diretta con gli uffici tecnici e amministrativi - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e delle scadenze progettuali - Supporto tecnico e organizzativo durante le fasi di installazione REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pluriennale come Capo Cantiere o Coordinatore Tecnico nel settore elettrico o fotovoltaico - Capacità di gestire persone e risorse in modo efficace e autorevole - Ottime doti di pianificazione, problem solving e adattamento alle dinamiche di cantiere - Conoscenza della documentazione tecnica e dei flussi tra cantiere e ufficio - Competenza nella gestione del tempo e delle priorità operative COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato (Possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato con periodo di prova di 3 mesi) - RAL variabile tra €35.000 e €45.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto esperienza nella mansione e funzione di capocantiere
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Roma (Lazio)
1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Aiuto Capo Servizi Meccanici - Colleferro (RM): Compiti e responsabilità: Nel rispetto delle linee guida del Gruppo, gestisce il proprio ruolo ed i collaboratori ponendo sempre Sicurezza ed Ambiente tra le priorità irrinunciabili. -Attua il piano e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la parte meccanica, in collaborazione con gli altri servizi di manutenzione, per assicurare l'efficienza delle macchine, migliorarne l'affidabilità e garantire la continuità di servizio; -Gestisce e coordina le attività dell' Officina meccanica, nel rispetto delle norme di Sicurezza e delle Leggi vigenti; -Redige le specifiche tecniche l'acquisto dei pezzi di ricambio, garantendo le scorte strategiche e l'ottimizzazione del valore dello stock di magazzino; -Contribuisce nell'implementazione delle procedure del Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza, inerenti le attività di pertinenza, fornendo una formazione continua ai propri collaboratori; -Realizza i lavori di manutenzione meccanica secondo i criteri di buona tecnica e nel rispetto della tempistica e dei costi previsti; -Partecipa alle riunioni di programmazione lavori cooperando con i colleghi degli altri servizi di Manutenzione, con l'Area produzione e con il proprio Responsabile; -Organizza e conduce le riunioni del proprio reparto, sia su tematiche tecniche che di sicurezza e ambiente; - Controlla le attività delle ditte impegnate su lavori meccanici, interagendo se necessario direttamente con i capi cantiere. Competenze e capacità richieste: - Diploma di perito meccanico o di scuola professionale; - 5/10 anni di esperienza maturata nel settore specifico; - Conoscenza degli organi di macchine (alberi, cuscinetti, ruote dentate) e dei processi di lavorazione (tornitura, saldatura) - Capacità di gestione dei gruppi e di sviluppo delle persone; - Pianificazione e organizzazione; - Utilizzo base degli applicativi Office Word ed Excel. - Orientamento ai risultati e all'efficienza. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Impiegato Disponibilità: Immediata
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Treviso (Veneto)
RESPONSABILE CUCINA /CAPO CUCINA - OLD WILD WEST: Per i RistorantI OLD WILD WEST di Villorba e Oderzo ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE CUCINA/CAPO CUCINA OLD WILD WEST. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo sarà coinvolta in prima persona nell'operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team garantendo il buon funzionamento del servizio, gestirà i turni della brigata, sarà responsabile delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, si occuperà del riordino materie prime. La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione ed ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile cucina o capo cucina per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione operativa di una cucina esperienza nella gestione del personale disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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